AFTERHOURS

:: ARTI :: Musica :: Artisti

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

AFTERHOURS

Messaggio Da Delilah il Mar 10 Mag 2011, 02:53

Da tanto tempo volevo aprire questo topic ed ho deciso proprio adesso perché ho appena trovato questa versione di Ci sono molti modi che mi piace troppo

Delilah

http://www.accauno.it/

Tornare in alto Andare in basso

Re: AFTERHOURS

Messaggio Da Zoe il Mar 10 Mag 2011, 14:17

bell'idea Deli amò io aggiungo questa
Zoe
mengonella
mengonella

Messaggio Da Ospite il Mar 10 Mag 2011, 22:49

Miglior gruppo italiano degli ultimi 15 anni ( per me )

Se c'è una cosa che è immorale è la banalità!

Ospite
Ospite

Messaggio Da Delilah il Mer 11 Mag 2011, 00:48

echo ha scritto:Miglior gruppo italiano degli ultimi 15 anni ( per me )

Se c'è una cosa che è immorale è la banalità!

(anche per me )

Bianca dall'album "Non E' Per Sempre" del 1999

Spoiler:

Sei il colore che non ho
e non catturerò
ma se ci fosse un metodo
vorrei che fosse il mio
fanne quel che vuoi, di noi
me l'hai insegnato tu
se c'è una cosa che è immorale
è la banalitàlo sai
lo sai
che tu sei troppo bianca per restare
mano nella mano con te stessa
e non voglio certo che tu sia
la mia più bella cosa mai successasei il colore che non ho
e che vorrei essere io
ma se ti rende libera
ti regalo il miolo sai
lo sai
che tu sei troppo bianca per restare
la mia più bella cosa mai successatu sei troppo bianca per restare
la mia più bella cosa mai successavedrai . . .
Delilah

Messaggio Da Delilah il Mer 11 Mag 2011, 03:15

Dentro Marylin dall'album Germi del 1995

La cover di Mina

Delilah

Messaggio Da Ospite il Mer 11 Mag 2011, 16:43

urlo OMADONNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA urlo

burka ....... scusa .....rieccomi occhioni e chi ti vedo sul menu? love
tra le tante che amo questa è una di quelle che mi hanno folgorato oddio...è il mio secondo nome burka

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Mer 11 Mag 2011, 16:59

Ossigeno da Germi 1995
aria oddio

volevo mettere il video ufficiale ma l'audio non è buono e mi sembra non sia completo, perlomeno quello che ho trovato fatica

Ospite
Ospite

Messaggio Da Delilah il Sab 14 Mag 2011, 02:46

Maledimiele

Voglio Una Pelle Splendida

Spoiler:
stringimi madre
ho molto peccato
ma la vita è un suicidio
l'amore un rogo
e voglio un pensiero superficiale
che renda la pelle splendida

senza un finale che faccia male
coi cuori sporchi
e le mani lavate
a salvarmi
vieni a salvarmi
salvami
bacia il colpevole
se dice la verità
ma si
ma si
ma si
ma si

passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai

e voglio un pensiero superficiale
che renda la pelle splendida
a salvarmi
vieni a salvarmi
salvami
bacia il colpevole
se dice la verità
mercy
mercy
mercy
mercy
Delilah

Messaggio Da Delilah il Sab 14 Mag 2011, 22:32

Milano libera tutti - 10/05/11

Spoiler:
uffa, e io non c'ero, non sono riuscita ad andare tra riunioni a scuola e marito assente
Delilah

Messaggio Da Delilah il Lun 16 Mag 2011, 22:02

AFTERHOURS - annunciate le prime date del SUMMER TOUR 2011

Dopo il successo del Summer Tour 2010 (28.000 spettatori in 7 date) e il doppio appuntamento live a Shanghai lo scorso ottobre (ospiti del Commissariato Generale del Governo), gli Afterhours sono attualmente in studio per la realizzazione del nuovo attesissimo album.
Le registrazioni verranno interrotte solo in occasione del tour europeo che toccherà le città di Berlino, Amsterdam, Bruxelles, Lussemburgo e Londra dal 6 al 14 giugno e per un tour estivo che li vedrà calcare i più importanti palchi e festival d’Italia a partire dal mese di giugno.
Gli Afterhours con il loro Summer Tour 2011 supportano lo Human Rights Tour di Amnesty International: www.50.amnesty.it

In anteprima le prime date del Summer Tour 2011 degli Afterhours:

24/06 SAVIGNANO SUL RUBICONE (FC) @ Il Rock è Tratto
02/07 NAPOLI @ Acciaieria Sonora
03/07 BARI @ Fiera del Levante
06/07 ROMA @ Rock in Roma
09/07 MILANO @ Arena Civica (+ guests)
30/07 POPPI (AR) @ Casentino Love Affair

Delilah

Messaggio Da Delilah il Mar 24 Mag 2011, 02:20

La sottile linea bianca da Ballate per piccole iene del 2005

Delilah

Messaggio Da Delilah il Sab 18 Giu 2011, 18:04

Rapace live

Delilah

Messaggio Da Delilah il Mar 21 Giu 2011, 01:30

Dopo “I Milanesi Ammazzano il Sabato” uscito per Universal nel 2008 gli Afterhours scelgono l’indipendenza in toto firmando con Artist First per la distribuzione del loro nuovo album di inediti.

Manuel Agnelli: “La scelta di optare per una distribuzione come Artist First non è solo tecnica, anche se i vantaggi della precisione, dell’agilità e quindi della qualità con la quale questa struttura può lavorare su ogni singolo progetto sono così grandi da rendere imbarazzante quello che oggi offre la discografia classica.
La verità è che la libertà d’azione possibile con Artist First è divertente, stimolante, creativa e quindi semplicemente necessaria.
Abbiamo trovato qui tutto quello che sostanzialmente manca alla grande discografia in questo momento storico:
L’Anima”.

“Poter lavorare al fianco degli Afterhours in un progetto totalmente nuovo è una delle cose più stimolanti che mi sia capitata,
una band con venticinque anni di carriera all’attivo considerata un vero baluardo dell’indipendenza creativa” afferma Claudio Ferrante, Amministratore Delegato di Artist First “per loro ci concentreremo anche sullo sviluppo di nuovi canali di vendita cercando di sperimentare nuove soluzioni per incrementare ed enfatizzare la visibilità del prodotto nelle grandi catene (Specializzate e Grande Distribuzione) e nei piccoli negozi, perché l’indotto della musica acquistata vive ancora per l’85% del CD fisico”.

Ancora da definire il periodo di pubblicazione dell’album sul quale la band è già al lavoro in studio da diversi mesi.

http://www.afterhours.it/it/index.php/2011/06/20/afterhours-e-artist-first-insieme-per-il-nuovo-album/

Delilah

Messaggio Da Delilah il Mer 22 Giu 2011, 23:34

La Vedova Bianca

Ultima modifica di Delilah il Dom 10 Lug 2011, 02:48, modificato 2 volte
Delilah

Messaggio Da Delilah il Dom 10 Lug 2011, 02:40

Bellissimo concerto

Delilah

Messaggio Da Delilah il Lun 11 Lug 2011, 12:19

Agnelli: "Il nuovo disco sarà il migliore"
In attesa del prossimo album gli Afterhours continuano il loro tour. Tgcom ha incontrato il leader della band con cui ha parlato di concerti, album in uscita e... scudetti da restituire

- Dopo il successo dell'estate scorsa - 28mila spettatori in 7 date - e freschi di tour europeo, col loro live gli Afterhours sono tornati a incendiare l'estate. A quasi 4 anni da "I milanesi ammazzano il sabato" l'attesa per il loro nuovo album sta facendo impazzire di curiosità critica e fans. "Il nuovo album? - dice Manuel Agnelli a Tgcom - Sarà il migliore". Intanto il Milano Jazzin' Festival li vedrà protagonisti il 9 luglio.
Per saperne di più, abbiamo raggiunto telefonicamente Manuel Agnelli, il leader della band.

Perché avete deciso di tornare sul palco nonostante l'album non sia ancora uscito?
Il live è la nostra dimensione vera, ora che il mercato del disco è sprofondato ci troviamo naturalmente avvantaggiati e tranquilli nel continuare a fare quello che ci riesce bene. Abbiamo sempre avuto un rapporto diretto con la gente che ci segue e continueremo così... finché il fisico regge! (ride ndr)

Beh, dicono che la tua voce oggi sia più potente e cristallina degli esordi...
Grande, mi fa molto piacere! (ride ancora ndr). Se i musicisti classici raggiungono il meglio a un'età molto avanzata, non vedo perché nel rock non possa succedere la stessa cosa, e poi sono convinto che la crescita come uomo vada di pari a passo a quella artistica.

Dopo il divorzio con la Universal il vostro prossimo, attesissimo album sarà autoprodotto e distribuito da un'etichetta indipendente, una scelta che recentemente stanno facendo anche artisti come Nada e Pino Daniele che sono invece estranei al circuito indie...
Abbiamo scelto di non avere più una casa discografica perché non è più necessario, è solo negativo, rallenta lo svolgimento dei progetti, non c'interessa un interlocutore di quel tipo. Certo, essere indipendenti è più facile per i gruppi che hanno già un seguito, per gli emergenti è chiaro che delle strutture siano ancora necessarie, quindi non è che le etichette non servano più, a noi non servono più! E' da tanti anni comunque che i marchi indipendenti sono il motore pulsante della nuova musica. La politica di produrre anche spazzatura perché tanto col marketing si poteva vendere qualsiasi cosa sta dando i suoi frutti negativi adesso. E' un'industria che si è suicidata.

Chi ti piace di più al momento, tra i giovani, magari un nome che non era riuscito a entrare nella vostra compilation "Il paese è reale" che si proponeva di promuovere la musica dell'underground italiano?
Direi Vasco Brondi delle "Luci della Centrale Elettrica. Ci abbiamo collaborato nel nostro ultimo tour teatrale, trovo che sia una delle migliori espressioni di fare musica in modo viscerale, una musica che in Italia si ha sempre paura ad affrontare. Se dici le cose con lo stomaco rischi di essere tamarro. Vasco Brondi ha trovato una formula molto sofisticata fra lo spessore e la pancia, i suoi pezzi sono emozionanti e diretti.

Sabato 9 luglio suonerete al Milano Jazzin' Festival, che effetto vi farà da milanesi dopo l'elezione di Giuliano Pisapia?
Abbiamo suonato in piazza Duca d'Aosta per la campagna del nuovo sindaco, c'erano tantissime persone, ma non ci credevano tanto, a dire la verità... Anche dopo la serata facevamo i conti su quanti di quella piazza avrebbero effettivamente votato, invece i milanesi hanno deciso per una volta. Siamo stati orgogliosissimi di aver portato nel nostro piccolo almeno un po' di fortuna e ci sentiamo parte di questo cambiamento. Siamo solo all'inizio, c'è tanto lavoro da fare, però una piccola rivoluzione c'è già stata.

Domenica 10 luglio, invece, altra tappa importante, quella del Traffic di Torino che quest'anno è dedicato ai 150 anni dell'Unità d'Italia. L'"Inno di Mameli" è da sempre occasione di polemiche. Hai mai pensato di arrangiarlo in chiave rock? E come?
L'"Inno di Mameli" deve rimanere così com'è! Del fatto che debba rappresentare esteticamente un bello o un brutto pezzo non m'interessa, è un pezzo che rappresenta la nostra storia scritto da un patriota ad appena 20 anni, voglio vedere quanti musicisti sotto i 30 adesso riuscirebbero a scrivere un inno alla patria. Dobbiamo imparare a rispettare le cose che ci rappresentano anche se non sono belle perché hanno un altro significato, a me dell'estetica dell'inno non me ne frega niente!

Quale canzone pop rock italiana di adesso, invece, potrebbe diventare un inno nazionale? Io suggerisco la vostra "Il Paese è reale"?
Non ti dirò mai una cosa del genere anche se la pensassi! (altra risata, ndr)

Quanto ci tocca aspettare per il nuovo disco?
Almeno fino all'inizio dell'anno prossimo, non solo perché vogliamo farlo bene, con calma, ma perché vogliamo che sia il più bello di tutti e vogliamo divertirci nel promuoverlo, abbiamo bisogno dei tempi per non essere poi rincorsi e strozzati dalla promozione.

"Che sia il migliore di tutti": ve lo siete detti prima di ogni nuovo lavoro?
Ce lo siamo detti sempre, sì, però stavolta ce lo siamo detti dopo che avevamo iniziato a suonare le prime cose e ci siamo veramente galvanizzati. Certe volte non puoi decidere, puoi lavorare tanto, puoi essere anche ispirato e impegnarti, ma è il caso che dà quella scintilla in più a un lavoro, non sei quasi mai tu. Stavolta il caso sta contribuendo in maniera determinante. Si è creata quella magia in studio tra di noi che non puoi creare nemmeno se lo vuoi. Un'energia che non abbiamo mai avuto a questi livelli, in passato...

Curiosità: sul palco sei un rocker serio che non parla quasi mai, sempre concentrato sulla musica, in questa intervista e nella vita giù dal palco, immagino, sei estremamente comunicativo. Come vivi questo contrasto?
Sono timido di natura, però sul palco c'è una dimensione che per essere vera deve andare fino in fondo, per cui magari tiri fuori delle emozioni che nella vita quotidiana tendi a controllare. Il live è un momento di libertà totale, spesso mi è capitato di dire delle cazzate, quindi tendo a non parlare, non mi piace la retorica del palco, non mi piace fare discorsi, dico le cose cantando. Non è che sia diverso, falso o finto quando sono socievole, ho due lati opposti e potenti che vengono fuori in momenti diversi.

Per chiudere, da interista, dimmi, lo restituirete lo scudetto del 2006 alla Juve?
Neanche per sogno! Sono con la squadra al cento per cento, certo se vendono Sneijder, mi girano i cosiddetti...
Rita Ferrari

http://www.tgcom.mediaset.it/spettacolo/articoli/1014970/agnelli-il-nuovo-disco-sara-il-migliore.shtml
Delilah

Messaggio Da Delilah il Mar 12 Lug 2011, 00:27

Dal concerto del 9 luglio all'Arena Civica di Milano:

Pelle

Bianca - (Manuel Agnelli e Rodrigo D'Erasmo)

bellissimo concerto, peccato per il volume perché dopo i primi 2 pezzi hanno dovuto abbassare però sentivo molto bene e complimenti al fonico per i suoni della batteria (non capita così spesso, era dai tempi dei Genesis che non mi piceva così tanto il suono della batteria ad un concerto )
Anche a questo concerto c'erano bambini, ma pochi (mai quanti ne ho visti al concerto di Caparezza ) Guardandomi intorno c'era un pubblico direi di 30-40 enni che conosce i testi parola per parola (ho registrato e si sentono dei bei cori, per fortuna abbastanza intonati )

Comunque confermo: per me è il miglior gruppo italiano

Metto la scaletta che vale come una recensione

1. La Verità Che Ricordavo
2. L’Estate
3. Germi
4. La Vedova Bianca
5. La Sottile Linea Bianca
6. E’ Solo Febbre
7. Ballata Per La Mia Piccola Iena
8. Bungee Jumping
9. Milano Circonvallazione Esterna
10. Pochi Istanti Nella Lavatrice
11. Siete Proprio Dei Pulcini
12. Sangue Di Giuda
13. Pelle
14. Bye Bye Bombay

Bis 1
15. Carne Fresca
16. Pop
17. Ci Sono Molti Modi

Bis 2
18. Quello Che Non C’E’
19. Non Si Esce Vivi Dagli Anni ’80
20. Male Di Miele
21. Voglio Una Pelle Splendida

Bis 3 (Agnelli e D’Erasmo, cioè solo voce chitarra e violino: 'na meraviglia)
22. Bianca
23. Il Paese E’ Reale
Delilah

Messaggio Da Ospite il Mar 12 Lug 2011, 11:04

ciao Passo raramente però questa cosa la voglio condividere anche con voi sereno
il 6 luglio ero a Roma al loro concerto cuoricino vi posto un paio di bei video love

questa canzone, Pop, ce l'ho in testa da mercoledì sera brividi

rock rock

bacio bacio ciao

Ospite
Ospite

Messaggio Da Delilah il Mar 12 Lug 2011, 14:59

Ciao Maledimiele passa più spesso, dài

Ancora da Milano, Ballata per la mia piccola iena

Delilah

Messaggio Da Ospite il Mar 12 Lug 2011, 17:12

bacio bacio ciao Delilah
altri video da Roma sorriso

La Sottile Linea Bianca

La Verità Che Ricordavo oddio aria

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Mar 12 Lug 2011, 17:43

Bye Bye Bombay

Milano Circonvallazione Esterna

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Mar 12 Lug 2011, 17:48

Bungee Jumping

Ospite
Ospite

Messaggio Da Delilah il Mer 13 Lug 2011, 18:30

Questa non riesco a togliermela dalla testa da sabato (ho fatto il video con l'audio di sabato e il testo)

Sangue Di Giuda

Delilah

Messaggio Da Ospite il Mer 13 Lug 2011, 23:44

ciao

Io li amo perché sono viscerali, nudi e crudi.
I testi di Agnelli sono spesso ruvidi ed espliciti, eppure nella loro carnalità senza fronzoli mi arrivano dritti all'anima e me la strapazzano...per me loro sono casa cuoricino

posto un video con Non si Esce Vivi Dagli Anni '80 e Quello Che Non C'è, canzone bellissima brividi e poi un altro con Bianca che merita love

Ospite
Ospite

Messaggio Da Delilah il Gio 14 Lug 2011, 00:53

Ritorno a casa

Delilah

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato