PJ Harvey

:: ARTI :: Musica :: Artisti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: PJ Harvey

Messaggio Da Ospite il Gio 31 Mar 2011, 18:33

sempre London Troxy 2011 28 Febbraio

Ospite
Ospite

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da Ospite il Gio 31 Mar 2011, 23:07

London Troxy 2011

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Gio 31 Mar 2011, 23:16

Is This Desire? dall'album omonimo del 1998

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Lun 04 Apr 2011, 16:30

Dall'album White Chalk del 2007 The Devil

Dear Darkness live

The Mountain live

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Lun 04 Apr 2011, 17:41

sempre da White Chalk 2007

Ospite
Ospite

Messaggio Da Delilah il Mer 06 Apr 2011, 16:29

Esclusiva Rockol, PJ Harvey: guarda qui il videoclip di "On battleship hill"

PJ Harvey è un’artista, è una che potrebbe campare di rendita e invece propone sempre qualcosa di nuovo, di diverso. Lo ha fatto anche con la pubblicazione del suo ultimo album, "Let England shake", un disco sperimentale e brillante dedicato alla sua terra e al tema della guerra. Ma a Polly Jean non sono bastate le canzoni: infatti ha voluto aggiungere al disco anche un videoalbum speciale curato dal fotografo di guerra Seamus Murphy, che ha l'obiettivo di rendere anche attraverso le immagini tutti i temi affrontati nel disco. Anche questa settimana Rockol, in esclusiva italiana, vi propone uno di questi video, quello di "On battleship hill", un affresco che ci tiene sospesi tra una sala bingo, una foresta e una carrellata di intensi primi piani. Ecco il clip del brano.

Sulla pagina di Rockol dedicata al progetto, che potete trovare a questo indirizzo, potete vedere anche anche alcuni dei video diffusi nelle settimane scorse, da "The last living rose", suonata voce e chitarra elettrica, a "The color of the earth" fino a "Hanging in the wire". Nelle prossime settimane, ogni lunedì, pubblicheremo altri clip dal videoalbum di PJ Harvey: "Bitter branches", "In the dark places" e "All & everyone".

http://www.rockol.it/pjharvey/#Video

http://www.rockol.it/news-230708/Esclusiva-Rockol,-PJ-Harvey--guarda-qui-il-videoclip-di--On-battleship-hill-
Delilah

http://www.accauno.it/

Messaggio Da Ospite il Gio 07 Apr 2011, 01:17

A volte ritornano...
scusa
Saluto tutti. ciao

Bel topic, complimenti. Venero la PJ da tempo immemorabile... l'ho vista in concerto diverse volte ed è sempre grandiosa. Ho visto la sua metamorfosi negli anni non solo attraverso i suoi cd ma anche nei live: dalla PJ animale da palco dei tempi d'oro, fino alla compostezza quasi irreale dei lavori recentissimi. Ho visto che avete postato poco dei suoi dischi con John Parish; se non li conoscete ve li consiglio caldamente, perché sono splendidi.
Vi ho postato un video nel topic delle cover occhiolino
Con Nick Cave non ha solo avuto un sodalizio musicale, ma anche amoroso. Nick Cave le ha dedicato due canzoni molto belle, West Country Girl e la commovente Black Hair.
Spoiler:

Ospite
Ospite

Messaggio Da Delilah il Mer 13 Apr 2011, 15:23

Esclusiva Rockol, PJ Harvey: guarda qui il clip di "Bitter branches"

"Let England Shake" è un disco che ci ha restituito una PJ Harvey in grande forma, che ha saputo unire con ottimi risultati sperimentazione e gusto per la melodia classica. Dopo l'uscita di questo album, Rockol ha deciso di condurre i suoi lettori in un viaggio a tappe nel videoalbum che la cantautrice inglese ha realizzato per il disco, in collaborazione con il fotografo di guerra Seamus Murphy, nel tentativo di rendere ancora più espliciti i due temi portanti del suo ultimo disco: il rapporto con la sua terra e il tema della guerra. Questa settimana vi proponiamo in esclusiva " Bitter branche s", un altro viaggio affascinante tra passato e presente, attraverso la poesia e la malinconia della musica di Miss Polly Jean. Ecco il clip del brano.

http://www.rockol.it/news-233337/Esclusiva-Rockol,-PJ-Harvey--guarda-qui-il-clip-di--Bitter-branches-
Delilah

Messaggio Da Alux il Mar 19 Apr 2011, 18:32

Dopo aver consumato "Let England Shake" e "To Bring You My Love" amò mi appresto ad ascoltare "Stories from the City, Stories from the Sea" occhioni
Alux

Messaggio Da DarkLullaby il Mer 04 Mag 2011, 21:16

Io amo in particolar modo questa cuoricino duetto con Thom Yorke

DarkLullaby
mengonella
mengonella

http://www.beachofstone.it

Messaggio Da Ospite il Mar 12 Lug 2011, 18:02

PJ Harvey a Ferrara il 7 luglio cuoricino cuoricino

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Mar 12 Lug 2011, 18:08

Ospite
Ospite

Messaggio Da Alux il Mar 12 Lug 2011, 19:16

Grazie appena posso li guardo...
Tu sei andata a Ferrara? Com'è andata?
Alux

Messaggio Da Ospite il Mar 12 Lug 2011, 22:51

alux ha scritto:Grazie appena posso li guardo...
Tu sei andata a Ferrara? Com'è andata?
no, purtroppo no uffa troppo lontano, troppi casini triste
però il giorno prima ero a Roma nails dance mi sono consolata come ho potuto... sorriso
bacio

Ospite
Ospite

Messaggio Da Delilah il Mer 07 Set 2011, 13:13

PJ Harvey vince il Mercury Prize 2011

Le previsioni dei bookmakers inglesi si sono rivelate esatte, dal momento che la cantautrice e rocker britannica PJ Harvey si è aggiudicata ieri sera il Mercury Prize 2011: il prestigioso riconoscimento con il quale si premia il migliore album dell’anno pubblicato da un artista britannico, è andato alla Harvey che entra così nella storia come la prima artista a ricevere due volte in carriera il riconoscimento.

La prima vittoria risale al 2001 anno in cui la cantante si impose come la prima donna ad ottenere il riconoscimento per “Stories from the City, Stories from the Sea“: a distanza di dieci anni il premio è tornato nelle mani di Polly Jean Harvey per “Let England Shake“, il suo ottavo album in studio.

© Tim Whitby/Getty Images

Nel ricevere il premio sul palco londinese, PJ Harvey, in abito bianco completato da un cappello di piume, ha ricordato di quando nel 2001, anno in cui la cerimonia di premiazione si svolse l’11 Settebre, non aveva potuto essere presente perchè in tour negli States: “E ‘davvero bello essere qui questa sera, perché quando ho vinto 10 anni fa ero a Washington DC a guardare il Pentagono bruciare. Tanto è successo da allora. Questo album è stato molto importante per me… spero di aver fatto qualcosa che possa durare”.

Stando a quanto riportato dalla BBC uno dei membri della giuria, Corinne Bailey Rae, ha dichiarato che pur essendo stata una scelta difficile, tutti erano concordi sul fatto che il premio dovesse andare alla 40enne rocker che ha così sconfitto Adele,Tinie Tempah, James Blake, Anna Calvi e gli altri candidati che si sono tutti esibiti eri sera fatta eccezione per Adele che ancora impossibilitata a cantare ha confessato la sua amarezza nel sentirsi senza fiato, una condizione che non le permette di raggiungere le sue note più alte e a causa della quale nel corso della serata viene mandata in onda una clip con un’esibizione registrata di “Rolling in the deep“.

Dopo la cerimonia svoltasi presso il Grosvenor House Hotel di Lond e trasmessa dalla BBC, PJ Harvey ha confessato di aver già in mento un nuovo progetto: “Sono una scrittrice che lavora sempre, scrivo tutti i giorni per cui il mio lavoro ha già cominciato a trasformarsi in quello che sarà il mio prossimo progetto”- ha rivelato la Harvey.

http://www.melodicamente.com/pj-harvey-vince-mercury-prize-2011/
Delilah

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

:: ARTI :: Musica :: Artisti

Permessi di questa sezione del forum: