Elio e le storie tese

:: ARTI :: Musica :: Artisti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Elio e le storie tese

Messaggio Da Delilah il Ven 12 Apr 2013, 11:38

Stasera appuntantamento all'Arcimboldi e stanotte vi racconto mi piace molto l'idea di sentire pezzi del nuovo disco prima ancora che esca
Delilah

http://www.accauno.it/

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da lilli3 il Ven 12 Apr 2013, 13:35

Oddio! Per fortuna che ti ho letto, Deli.
Io stasera vado a vedere De Gregori e se non avessi letto te sarei andata di filato all'Arcimboldi! Quando ho letto Stasera appuntantamento all'Arcimboldi al primo momento ho pensato "bene, ci sarà anche Delilah, magari riusciamo ad incontrarci" poi mi sono resa conto di essere nel topic di Elio ed ho controllato... che stordita!!! :confuso
lilli3

Messaggio Da Delilah il Ven 12 Apr 2013, 13:39

lilli3 ha scritto:Oddio! Per fortuna che ti ho letto, Deli.
Io stasera vado a vedere De Gregori e se non avessi letto te sarei andata di filato all'Arcimboldi! Quando ho letto Stasera appuntantamento all'Arcimboldi al primo momento ho pensato "bene, ci sarà anche Delilah, magari riusciamo ad incontrarci" poi mi sono resa conto di essere nel topic di Elio ed ho controllato... che stordita!!!

non ho capito gnente, De Gregori è settimana prossima all'Arcimboldi e ho i biglietti per sabato
Delilah

Messaggio Da lilli3 il Ven 12 Apr 2013, 13:49

Delilah ha scritto:
lilli3 ha scritto:Oddio! Per fortuna che ti ho letto, Deli.
Io stasera vado a vedere De Gregori e se non avessi letto te sarei andata di filato all'Arcimboldi! Quando ho letto Stasera appuntantamento all'Arcimboldi al primo momento ho pensato "bene, ci sarà anche Delilah, magari riusciamo ad incontrarci" poi mi sono resa conto di essere nel topic di Elio ed ho controllato... che stordita!!!

non ho capito gnente, De Gregori è settimana prossima all'Arcimboldi e ho i biglietti per sabato

Infatti io stasera per De Gregori non devo andare all'Arcimboldi ma a Bergamo. Se non ti avessi letto ti avrei visto stasera all'Arcimboldi e me ne sarei tornata a casa con la coda tra le gambe.... scusa
lilli3

Messaggio Da Kaiser il Sab 13 Apr 2013, 13:18

Ho sentito il nuovo singolo ... neutro sono esterrefatto a dir poco. Io l'ironia non la vedo nè la sento. Sento molta acredine, insofferenza e ovviamente molta musica scontata, ma è inevitabile essere monoNOTI snob
Kaiser

Messaggio Da ziggy il Sab 13 Apr 2013, 14:33

Kaiser ha scritto:Ho sentito il nuovo singolo ... neutro sono esterrefatto a dir poco. Io l'ironia non la vedo nè la sento. Sento molta acredine, insofferenza e ovviamente molta musica scontata, ma è inevitabile essere monoNOTI snob

quoto ne hanno per tutti con una certa sufficienza snob

...ultimamente li vedo affetti da un 'complesso di superiorità' .... :uhm:

Spoiler:
....e poi chi mi definisce la musica balcanica 'rottura di c...' per me che la suono da anni...... mi sta sui cosiddetti a priori scusa
ziggy
mengonella
mengonella

Messaggio Da Delilah il Sab 13 Apr 2013, 18:24

Kaiser, posso capire che a te non facciano ridere, ma l'acredine e l'insofferenza dove la senti? ma soprattutto nei confronti di chi o che cosa? tra l'altro i Linea 77 citati nella canzone sono ancora lì che ridono e ringaziano pure ma poi prendono in giro il Concertone e il copione che si ripete ogni anno. Quello di ironizzare su gruppi e cantanti lo fanno da sempre e la maggioranza si presta a farsi prendere in giro. Questa volta se la prendono in particolare con la musica balcanica (ma poi, secondo me, se la prendono con l'insistenza nel proporre qualcosa che in realtà non siamo in grado di comprendere, e ci sarebbe molto da approfondire) come in Il rock'n'roll dicevano che la techno è una merda, non è una novità.
Musicalmente si confermano degli eccellenti musicisti, in grado di spaziare da un genere all'altro, non capisco cosa significhi 'musica scontata' visto che è in sintonia con il testo
Comunque ieri sera è stato un bel concerto, divertente, hanno suonato benissimo, come al solito, la Paola Folli è stata eccezionale che lei da sola varrebbe il biglietto hanno preso di mira più volte, durante la serata, i Modà che non credo proprio vengano invidiati da loro
Io se devo fare una critica, la faccio sullo 'spessore' perché alla fine il loro diventa un esercizio di stile (o di stili) in cui risultano i più bravi di tutti ma, facendo un confronto che mi viene spontaneo solo perché li ho visti domenica, i Negrita con la loro maggiore semplicità, sia nella musica che nei testi, sono riusciti a 'darmi' molto di più (scusate vado di fretta e non trovo la parola giusta).
Delilah

Messaggio Da Alux il Mer 01 Mag 2013, 15:00

In attesa dell'uscita, è possibile ascoltare L'Album Biango per intero* sul sito di Radio Deejay
http://www.deejay.it/dj/people/guest/special/21/Elio-E-Le-Storie-Tese
*Ieri Linus aveva detto che l'album sarebbe stato disponibile integralmente, e invece si possono sentire solo i primi 2 minuti e 28 secondi di ogni canzone alura
Alux

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

:: ARTI :: Musica :: Artisti

Permessi di questa sezione del forum: