SUBSONICA

:: ARTI :: Musica :: Artisti

Pagina 3 di 14 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 8 ... 14  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: SUBSONICA

Messaggio Da Alux il Ven 12 Nov 2010, 23:54

verod ha scritto:ando parte Agnelli a suonare e entra Godani? azzdici azzdici azzdici azzdici azzdici azzdici azzdici azzdici
spia guarda, il concerto del Primo Maggio 2009 è stato tutto "rovinato" dai fan idioti, maleducati e ignoranti di Vasco. Durante tutte le esibizioni lo hanno invocato e hanno lanciato insulti verso gli altri cantanti. Ignobili neutro Penso (e spero) anche io che Vasco non approvi.

Per Rebe che li ha citati scusa a febbraio 2010 i Motel Connection (per chi non li conoscesse sono un gruppo di cui fanno parte Samuel, Pierfunk -ex bassista dei Subsonica pianto - e il dj Pisti) live a Tropical Pizza presentano Uppercut, il singolo tratto da H.E.R.O.I.N

e poi fanno una splendida versione unplugged di Tow volo volo
Alux

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da Zoe il Sab 13 Nov 2010, 00:13

Anche io adoro i Subsonica love
La prima volta che li ho visti dal vivo non erano ancora così famosi e al concerto era successo di tutto, con la corrente che saltava in continuazione, però mi ero divertita tanto risata

Visto che avete già postato le mie canzoni preferite, aggiungo questa

Zoe
mengonella
mengonella

Messaggio Da Ospite il Dom 14 Nov 2010, 16:24

@Alux...riprendo da quello che hai scritto di là

Anch'io adoro l'accento fortemente torinese di Samuel, facevo l'esempio di una cosa che forse da qualcuno verrebbe considerato un difetto vocale, ma non perchè io lo ritenga tale Io lo adoro Senza quella "O" aperta non potrei più ascoltarlo serenamente Come quando hanno datoa Sheldon per qualche puntata la voce di Reed di Criminal Minds mi sembrava uno scambio di personalità

Ospite
Ospite

Messaggio Da Alux il Dom 14 Nov 2010, 16:34

meno male, ero pronta a scancellarti dalle amicizie risata risata
Spoiler:
non è vero amò

anche io adoro la sua O aperta occhioni ero indecisa se citare questa o il raddoppiamento della N risata

già che ci sono... sei riuscita a fare qualche scan del libro? love io non ce l'ho, ho sempre sperato che qualcuno me lo regalasse perché mi sentivo un po' scema a comprarmelo da sola risata tu che ce l'hai dimmi, com'è? occhioni
Alux

Messaggio Da Ospite il Dom 14 Nov 2010, 16:40

@alux ha scritto:
Già che ci sono... sei riuscita a fare qualche scan del libro? io non ce l'ho, ho sempre sperato che qualcuno me lo regalasse perché mi sentivo un po' scema a comprarmelo da sola tu che ce l'hai dimmi, com'è?
E' meraviglioso...ti giuro vero,verissimo...fa venire la pelle d'oca.Sono loro al 100% con racconti del loro tragitto fino a quel momento di una "verità" imbarazzante Parlano anche di Sanremo e di quanto ci tenessero
Ancora non sono riuscita a fare lo scan perchè ce l'ho a casa di mia mamma (praticamente distrutto perchè lo "studiato" come fosse un libro di scuola

)...settimana prossima ricordamelo che quando vado nell'altra casa lo prendo e scannerizzo qualche brano Ci sono andata stamattina ma mi sono dimenticata

Ospite
Ospite

Messaggio Da Alux il Lun 22 Nov 2010, 15:44

Il backstage del nuovo video love love love spia love love love

Intanto, stando a quanto comunicato sabato sulla pagina FB "Terminato il mixaggio: il singolo e' stato consegnato alla storia. al momento risiede su una chiavetta usb trovata per strada (strano destino) in attesa del mastering previsto per domani in quel di londra"
Alux

Messaggio Da Alux il Mar 30 Nov 2010, 10:48

Sono pazzi risata risata risata

Le prime date del tour
TOUR 2011

GIO 31-03 PORDENONE - Palasport

VEN 01-04 VERONA - Palasport

SAB 02-04 GENOVA - 105 Stadium (ex Vaillant Palace)

GIO 07-04 ROMA - Palalottomatica

VEN 08-04 CASERTA - Palamaggio'

SAB 09-04 BARI - Palaflorio

LUN 11-04 TORINO - Palaolimpico

MAR 12-04 MILANO - Mediolanum Forum

VEN 15-04 FIRENZE - Nelson Mandela Forum

SAB 16-04 BOLOGNA - Futurshow Station
http://www.subsonica.it/bacheca.asp?ID=1305042&T=D
Alux

Messaggio Da Alux il Mar 30 Nov 2010, 19:19

Stamattina mi scordata di aggiungere questa notizia importantissima risata

BENZINA OGOSHI...BASTARDI E PAROLIERI

allora, la storia è questa.
Benzina Ogoshi entrerà nel nuovo album. Decisione presa praticamente all'unanimità. Ed è una buona notizia, anche per il fatto che la vostra simpatia per un brano scritto ( si fa per dire), suonato e video registrato in poco più di un quarto d'ora, ha avuto il suo peso.
La notizia meno buona è che il film ( l'horror di infima serie "uccisi dalla commerciabbilità") da cui il brano è estratto, difficilmente verrà preso a Cannes o riceverà nomination per la statuetta o spaccherà al botteghino.
Eh sì avete ragione è un'ingiustizia. Va da sé che il brano -a parte a voi spettatori che avete assistito alle nostre (im) perdibili prodezze cinematografiche- riuscirà incomprensibile alle orecchie dell'ascoltatore medio che incapperà nell'acquisto del nuovo cd.
Urge quindi una soluzione. E qui vorremmo coinvolgervi.
Fatto salvo il ritornello "non siete riusciti a bissare microchip emozionale", il tema delle strofe dovrà subire sostanziali modifiche.
Dopo un po' di tentativi abbiamo pensato ad un testo (un po' febbricitate) sull'inadeguatezza.
Testo che si presenterà in forma di elenco, sulle volte che nella vita ci siamo sentiti a torto o ragionee inadeguati.
Esempio
non sei riuscito a concludere nulla
non sei riuscito a farti rispettare
non sei riuscito a stare senza
non sei riuscito a cogliere l'occasione
non sei riuscito a farti rispettare
non sei riuscito a farmi venire (bastardo)
e via dicendo.
ritornello "non siete riusciti a bissare "microchip emozionale" (...bastardi)

sembra una cazzata? In realtà invece gira piuttosto bene, e finisce per essere emozionante.
Il fatto è che , dopo avervi promesso di lasciare la versione live così com'è in origine, vorremmo coinvolgervi, nel compilare un elenco.
Vi andrebbe di elencare i vostri più scottanti rimproveri, i vostri NON SEI RIUSCITO A....? Che così la scriviamo tutti insieme?
Dai.

Dal sito ufficiale occhioni Inutile specificare che sono troppo contenta risata
Alux

Messaggio Da Ospite il Mer 01 Dic 2010, 11:00

Io già comincio a pensare alla data di Genova occhioni

Ospite
Ospite

Messaggio Da Alux il Mer 08 Dic 2010, 23:14

Il nuovo singolo, in anteprima (e scaricabile) sul sito ufficiale
EDEN
http://www.subsonica.it/bacheca.asp?ID=1305706&T=D

spia dubbio love neutro azzdici
Alux

Messaggio Da DarkLullaby il Mer 08 Dic 2010, 23:21

@alux ha scritto:Il nuovo singolo, in anteprima (e scaricabile) sul sito ufficiale
EDEN

Grazie Alux evvai
DarkLullaby
mengonella
mengonella

http://www.beachofstone.it

Messaggio Da Alux il Gio 09 Dic 2010, 10:04

L'hai ascoltata? che ne pensi? Io ho qualche perplessità dubbio mi sembra "moscia", e non solo a livello musicale ma anche nel testo... Non so, per il ritorno mi aspettavo qualcosa di più incisivo. Questa la vedo come una bella canzone all'interno dell'album, ma come singolo mi lascia perplessa, soprattutto come primo singolo estratto...
Inutile dire che ora voglio subito l'album impaziente impaziente

Ah, la canzone è in download gratuito fino a stanotte, poi verrà messa in vendita su iTunes.
Alux

Messaggio Da DarkLullaby il Gio 09 Dic 2010, 13:00

Sì, l'ho ascoltata e sono del tuo stesso parere, avrei scelto qualcosa più "d'impatto" come primo singolo....comunque si vedrà sorriso vorrei tanto che si ritornasse ai fasti di Microchip emozionale amò
DarkLullaby
mengonella
mengonella

Messaggio Da Zoe il Gio 09 Dic 2010, 23:39

@alux ha scritto:Il nuovo singolo, in anteprima (e scaricabile) sul sito ufficiale
EDEN

spia spia spia l'ho ascoltata e per il momento non mi convince completamente spia
Zoe
mengonella
mengonella

Messaggio Da Ospite il Ven 10 Dic 2010, 22:42

Ragazzuole, sono usciti i biglietti del tour!

TicketOne occhiolino
http://www.ticketone.it/nc_id272665_pt529_Subsonica.html

Io acquisterò presto il mio biglietto per la data di Genova...chissà, magari incontrerò anche qualcuno di voi sereno
Fatemelo sapere! evvai

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Ven 10 Dic 2010, 22:55

a me è piaciuta molto

lo trovo un brano ricercato, raffinato e originale non saranno i soliti subsonica ma non sono nemmeno i soliti e basta

Ospite
Ospite

Messaggio Da Alux il Ven 10 Dic 2010, 23:03

Più lo ascolto e più mi piace, musicalmente parlando. Il testo continuo a trovarlo un po' debole però dubbio
Quando dico debole intendo che il lessico mi sembra poco incisivo. Lo specifico perché magari non è chiaro quello che intendo dubbio Forse non è tanto chiaro nemmeno a me dubbio Con questa musica secondo me il testo resta nascosto, per questo dico che mi sembra strana come primo singolo ma la vedo bene come canzone all'interno di un album... Vabbè, forse non si capisce lo stesso e mi sto incartando, ma sono in piedi dall'alba, chiedo scusa scusa
Alux

Messaggio Da Alux il Mer 15 Dic 2010, 16:41

Domani esce il video di Eden impaziente impaziente impaziente

Questo il comunicato sulla pagina FB ufficiale
eden il video (comunicato)

sarà disponibile un video che è anche “opera d’arte”. Ispirati dal work in progress “don’t stop the dance” dell’artista e fotografo Luca Saini: video installazione che ha come soggetto centinaia di persone chiamate a ballare il proprio brano preferito davanti ad una telecamera, i Subsonica hanno deciso di mettere a disposizione “Eden” per realizzare un clip dell’opera.
Le immagini degli spontanei “ballerini” sono state quindi sincronizzate sulla musica della band.
Così Luca Saini descrive il suo progetto:"Le luci basse, la tenda argentata come quinta, l'atmosfera lynchiana di un setting che è insieme accogliente e sottilmente inquietante .Una videocamera e un impianto audio. La persona è sola. Inserisce il cd e fa partire la canzone che ha scelto. Fa partire la ripresa video e balla. Non necessariamente in maniera strutturata, appropriata. Balla come reazione pura e spontanea alla musica amata - sia essa una vecchia fiamma o una infatuazione recente, un sentimento destinato a durare o un flirt di passaggio - come nel chiuso della propria camera".

Questo video clip/ opera d’arte si è ulteriormente arricchito anche grazie alla partecipazione danzante della band, e al coinvolgimento –mediante il face book del gruppo- di una parte dell’affezionatissimo pubblico dei Subsonica, accorso in massa allo storico locale torinese Spazio 211, luogo delle riprese. Persone qualsiasi, performer, ballerini di strada, fan della band e i musicisti stessi di fronte all’obiettivo, liberi e spontanei compongono la sostanza prima di questo emozionante videoclip, che alimenta ulteriormente l’attesa per il prossimo imminente album.

“Nasce proprio da questo presupposto il videoclip Eden dei Subsonica” continua Saini “dall'idea di condivisione, partecipazione, mettersi in gioco - una poetica ed una metodologia che applico ormai da anni nei miei lavori artistici. Il clip presenta una vibrante danza che ha il ritmo della gioia, della paura, ma anche la tenerezza, l’ego o la timidezza che scopriamo via via nei volti delle persone che vi hanno preso parte. Un condensato di vita in eterno mutamento, esattamente come nella nostra affannata ricerca di un eden interiore che viene con profonda poesia presentata molto bene dai Subsonica nel singolo”

Riporto un commento bellissimo di Max Casacci (sempre sulla bacheca ufficiale FB)
Subsonica ‎(max) ci sbattiamo come matti per tirare fuori gli arrangiamenti più avanguardisti e cool, e poi su I tunes cosa salta fuori per "eden" come classificazione di genere?: ..."Latino!". Olè
risata risata risata
Alux

Messaggio Da DarkLullaby il Mer 15 Dic 2010, 19:49

@alux ha scritto:
Riporto un commento bellissimo di Max Casacci (sempre sulla bacheca ufficiale FB)
Subsonica ‎(max) ci sbattiamo come matti per tirare fuori gli arrangiamenti più avanguardisti e cool, e poi su I tunes cosa salta fuori per "eden" come classificazione di genere?: ..."Latino!". Olè
risata risata risata

risata risata risata risata risata
DarkLullaby
mengonella
mengonella

Messaggio Da Alux il Gio 16 Dic 2010, 09:58

C'è voluto un po', ma ormai sono pienamente convinta love d'altra parte le canzoni che colpiscono al primo ascolto stufano subito snob
Poche ciance, è uscito il video evviva evviva evviva

Ma boosta? risata risata oddio, come balla risata risata e che facce fa? risata risata e vicio che suona quei lacci? risata risata risata
ma il tizio che si vede da 2:20 a 2:25 è il mago gabriel? risata quello che faceva la guest star nella telenovela piemontese? risata vi prego, ditemi di si risata risata

e c'è anche una fugace apparizione di Motosegak, per i cultori del genere risata risata
Alux

Messaggio Da Ospite il Mar 21 Dic 2010, 18:27

Al primo ascolto ero piuttosto perplessa.
Poi l'ho digerita come una cena fatta da mia suocera (quindi lentamente e con molta fatica)
Ruttino e ora mi sento meglio.
E mi piace.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Aeris il Mar 21 Dic 2010, 18:43

@DarkLullaby ha scritto:
@alux ha scritto:

voi non ci credetere ma io ancora non l'ho ascoltata

Alux mi picchia

ora l'ascolto subito!!
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggio Da Aeris il Mar 21 Dic 2010, 18:48

ascoltata

mi piace. La musica è ricercata e si sente e mi piace anche per questo. Il testo come dice Alux è un pò così
Lo stile è quello tipico dei subsonica, ma più raffinato e ciò è di mio gradimento

il video però nun me piase
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggio Da Alux il Mar 21 Dic 2010, 19:15

@Aeris ha scritto:

Alux mi picchia
sono arrivata tardi, sei riuscita a recuperare giusto in tempo alura alura

Nel frattempo su iTunes si sono svegliati e hanno modificato il genere, ora è classificata come "elettronica". Sempre che nel frattempo non l'abbiano cambiato di nuovo risata
Alux

Messaggio Da Aeris il Mar 21 Dic 2010, 19:53

@alux ha scritto:
@Aeris ha scritto:

Alux mi picchia
sono arrivata tardi, sei riuscita a recuperare giusto in tempo

Nel frattempo su iTunes si sono svegliati e hanno modificato il genere, ora è classificata come "elettronica". Sempre che nel frattempo non l'abbiano cambiato di nuovo

Aeris
mengonella
mengonella

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 14 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 8 ... 14  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

:: ARTI :: Musica :: Artisti

Permessi di questa sezione del forum: