Film in meno di 30 minuti. I Corti
:: ARTI :: Spettacolo
Pagina 1 su6 • Condividere •
Pagina 1 su6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 
Film in meno di 30 minuti. I Corti
Quando è troppo tardi per guardare un film per intero, ma si ha comunque voglia di vedere qualcosa...
Quando non si ha niente da fare e si apre youtube sperando di ammazzare il tempo...
Quando si è in cerca di piccole perle che facciano ridere o sognare o piangere...
Quando di un regista che si ama non si vuol perdere nulla di quello che ha girato...
In quei momenti non viene anche a voi voglia di vedere un bel corto?
Qualche anno fa le tv generaliste avevano iniziato ad interessarsi anche a questa forma di arte cinematografica; ricordo Corto5, uno spazio durante il quale, tra tanta roba dimenticabile, venivano trasmessi anche corti molto carini, e persino alcuni piccoli capolavori.
Oggi invece vengono mandati in onda raramente, e spesso ad orari improponibili
Per cui, perché non raccogliere qui i corti che ci piacciono, che ci incuriosiscono, o quelli in cui semplicemente ci imbattiamo per caso?
Inizio con un'opera di Corso Salani, scomparso quest'anno, perché ricordarlo mi sembra un bel modo di inaugurare questo topic
Quando non si ha niente da fare e si apre youtube sperando di ammazzare il tempo...
Quando si è in cerca di piccole perle che facciano ridere o sognare o piangere...
Quando di un regista che si ama non si vuol perdere nulla di quello che ha girato...
In quei momenti non viene anche a voi voglia di vedere un bel corto?
Qualche anno fa le tv generaliste avevano iniziato ad interessarsi anche a questa forma di arte cinematografica; ricordo Corto5, uno spazio durante il quale, tra tanta roba dimenticabile, venivano trasmessi anche corti molto carini, e persino alcuni piccoli capolavori.
Oggi invece vengono mandati in onda raramente, e spesso ad orari improponibili
Per cui, perché non raccogliere qui i corti che ci piacciono, che ci incuriosiscono, o quelli in cui semplicemente ci imbattiamo per caso?
Inizio con un'opera di Corso Salani, scomparso quest'anno, perché ricordarlo mi sembra un bel modo di inaugurare questo topic

Reira- mengonella

Re: Film in meno di 30 minuti. I Corti
grazie Alux

Aeris- mengonella

NOOOOOO
Vincent era il prossimo corto che avrei postato
Me l'hai rubato
Siamo in sintonia
Posto quest'altro che ho a portata di mano
Vincent era il prossimo corto che avrei postato
Me l'hai rubato
Siamo in sintonia
Posto quest'altro che ho a portata di mano

Reira- mengonella

Grazie Alux

se volete fare musica, pensate prima di tutto al vostro piacere... concentratevi sul bene che la musica fa alla vostra anima... Sting
...non vogliamo compiacere il nostro pubblico, non fingiamo di essere altro. Chi ci segue lo fa per quello che siamo: stronzi, figli di puttana, arroganti forse, ma questo è quello che siamo ... Afterhours
amo Gigen e Jemon
Bellissimi gli uccellini spennati

Reira- mengonella

La catena è bellissimo
Molto bravo l'attore coi capelli più lunghi!
Molto bravo l'attore coi capelli più lunghi!
Reira- mengonella

Ne posto un altro e poi mi fermo per un po', promesso

Reira- mengonella

A voi i commenti

se volete fare musica, pensate prima di tutto al vostro piacere... concentratevi sul bene che la musica fa alla vostra anima... Sting
...non vogliamo compiacere il nostro pubblico, non fingiamo di essere altro. Chi ci segue lo fa per quello che siamo: stronzi, figli di puttana, arroganti forse, ma questo è quello che siamo ... Afterhours
In Allegro non troppo di Bozzetto: La danza slava n. 7 di Antonin Dvorak

Per sbaglio anziché modificare avevo cancellato. Riposto...
Questo penso lo abbiate visto tutti, è molto famoso e qualche anno fa ha fatto il giro del web. Però è tenerissimo, lo adoro
Quindi lo posto lo stesso: a voi Kiwi!
Questo penso lo abbiate visto tutti, è molto famoso e qualche anno fa ha fatto il giro del web. Però è tenerissimo, lo adoro
Quindi lo posto lo stesso: a voi Kiwi!

Reira- mengonella

dolcissimo alux
io non lo conoscevo,non l'ho mai visto!
io non lo conoscevo,non l'ho mai visto!
Ospite- Ospite

Pagina 1 su6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 
:: ARTI :: Spettacolo
Pagina 1 su6
Permesso del forum: