ACCAUNO

:: ARTI :: Musica :: Artisti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: ACCAUNO

Messaggio Da martha70 il Mer 22 Feb 2012, 08:09

magia Deli! Mi ero persa questo topic, è la prima volta che lo vedo! Complimenti a tutta la famiglia! bravo bravo bravo

E' bello avere degli artisti in casa e io lo so bene. Presto vi farò ascoltare qualcosa e vorrò il vostro parere. Non è ancora stato pubblicato e non saprei dove caricarlo in privato per condividerlo solo con voi in anteprimissima. Le idee sono benvenute! fatica
martha70
mengonella
mengonella

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da Delilah il Mar 13 Mag 2014, 03:18

Delilah

http://www.accauno.it/

Messaggio Da ajna il Mar 13 Mag 2014, 09:33

Mi ero persa questo fondamentale topic... ho colto il succo, ma ora non ho tempoooooo!

Quindi per ora solo complimenti a scatola chiusa, Delilah!!!  bravo  bravo  bravo 
(Diamine, se anche il mio ricominciasse un po' a suonare... stupido stupido stupido...)
ajna

Messaggio Da Delilah il Mer 14 Mag 2014, 02:04

martha70 ha scritto: :maco:Deli! Mi ero persa questo topic, è la prima volta che lo vedo! Complimenti a tutta la famiglia!  bravo  bravo  bravo

E' bello avere degli artisti in casa e io lo so bene. Presto vi farò ascoltare qualcosa e vorrò il vostro parere. Non è ancora stato pubblicato e non saprei dove caricarlo in privato per condividerlo solo con voi in anteprimissima. Le idee sono benvenute!  fatica

Grazie Martha, scusa se non ti ho più risposto. Ricordo di aver sentito qualcosa di tuo figlio ma non ricordo più dove avevi messo il video. dubbio mi ricordo che della musica elettronica

ajna ha scritto:
Mi ero persa questo fondamentale topic... ho colto il succo, ma ora non ho tempoooooo!

Quindi per ora solo complimenti a scatola chiusa, Delilah!!!  bravo  bravo  bravo 
(Diamine, se anche il mio ricominciasse un po' a suonare... stupido stupido stupido...)

Io sono contenta che mio marito abbia ricominciato tranne quando sento lo stesso pezzo per ore e in tutte le versioni fatica  adesso ha rivoluzionato il gruppo e ha cambiato il bassista, poi in alcuni pezzi mio figlio suona le tastiere e a volte c'è anche un sassofonista, in più qualche pezzo è stato riarrangiato e suonato da 8 sassofonisti (vi posterò il video). Adesso c'è il coro dei genitori della scuola che vuole cantare un suo pezzo e la direttrice del coro delle voci bianche che ne vuole cantare un altro con loro.

Se vi interessa potete sentire tutto l'album appena pubblicato su Deezer (e poi potete anche comprarlo su i-tunes  https://itunes.apple.com/it/album/qelu/id861727590 ciao  si intitola qelu che sta per 'questo è l'ultimo' che è quello che ha ripetuto per anni il bassista)
In un pezzo c'è anche un'ospite che fa dei vocalizzi e che Claire conosce  (piccolo il mondo  sisi  )
Delilah

http://www.accauno.it/

Messaggio Da M&M il Mer 14 Mag 2014, 20:58

Complimenti Delilah!!!!
Bello avere musicisti in casa!!!!  amò amò 
M&M
mengonella
mengonella