LINKIN PARK

:: ARTI :: Musica :: Artisti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: LINKIN PARK

Messaggio Da Ospite il Mar 09 Nov 2010, 08:41

sisi fantastici sisi

tra le tante (troppe) stecche della serata, la meravigliosa e perfetta performance di Chester

Ospite
Ospite

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da Aeris il Mar 09 Nov 2010, 11:01

non si piegano mai a ciò che i loro fans vogliono da loro, ma continuano a sperimentare con la musica, anche a costo di perdere pubblico.
Sono veri artisti.

Grazie Sissi.
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggio Da Aeris il Mar 16 Nov 2010, 12:24

Aeris
mengonella
mengonella

Messaggio Da Ospite il Ven 17 Dic 2010, 09:04

dal sito ufficiale di chester

biiiillissima

Spoiler:
e anche piuttosto arrapante sbav

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Sab 18 Dic 2010, 18:32

"a thousand suns" è diventata l'ossessione di questi giorni.
Non faccio che riascoltare "when they come for me", "blackout" e "wretches and kings"...e non riesco a smettere di premere re-play.
muro muro

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Mer 05 Gen 2011, 08:59

per chiunque potesse essere interessato (io per esempio...."potesse essere" sisi )

Si vocifera che i linkin park potrebbero far parte della lineup dell'Heineken Jammin Festival 2011 che si terrà ai primi di giugno di nuovo (purtroppo azzdici ) a Parco San Giuliano - Venezia.

Tuttavia ancora non c'è nulla di confermato.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Delilah il Dom 27 Feb 2011, 04:33

http://www.rollingstonemagazine.it/musica/notizie/lapocalisse-nel-nuovo-video-dei-linkin-park/34714

Dopo aver corso verso la salvezza nelle lande fumose del video di The Catalyst, i rocker di Los Angeles sono tornati con un altro video epico sulle note dell'altrettanto apocalittica Burning The Skies, ultimo singolo estratto da A Thousand Suns.

Nel video, diretto dal dj e di tanto in tanto videomaker della band, Joe Hahn, scorrono una vasta gamma di personaggi - una festa di teen ager, un bambino che gioca, uno studente che fa il suo - che vedono le loro esistenze prendere un'altra direzione a cause di un'espolsione improvvisa. Un po' come se Donnie Darko incontrasse a cena il regista di Firework di Katy Perry. Weird.

Delilah

http://www.accauno.it/

Messaggio Da Delilah il Gio 30 Giu 2011, 00:21

Iridescent Live dalla piazza Rossa

Delilah

Messaggio Da Delilah il Gio 20 Ott 2011, 03:43

Ma dai, questa non me la aspettavo

Delilah

Messaggio Da Delilah il Gio 19 Apr 2012, 13:01

Singolo tratto dal nuovo disco Living Things che uscirà il 26 giugno

Ridurlo In Cenere

Il ciclo si ripeteva
Mentre le esplosioni tuonavano nel cielo
Tutto ciò di cui avevo bisogno
Era l'unica cosa che non riuscivo a trovare

E tu eri lì al punto di svolta
In attesa di farmi sapere
Lo stiamo rinforzando
Per distruggerlo nuovamente
Lo stiamo rinforzando
Per ridurlo in cenere
Non vediamo l’ora
Di distruggerlo completamente

I colori erano in conflitto
Mentre le fiamme salivano tra le nuvole
Volevo risolvere il problema / ma
Non riuscivo a smettere di demolirlo

E tu sei stato catturato al punto di svolta
Catturato nel bagliore ardente
E io ero lì al punto di svolta
In attesa di farti sapere

Mi hai detto sì / Mi hai sostenuto
E ti ho creduto quando hai detto quella bugia
Io ho fatto la parte del soldato / Tu quella del re
E mi hai colpito duramente quando ho baciato quell'anello
Hai perso quel diritto / Di tenere quella corona
Ti ho aiutato a diventare quello che sei ma tu mi hai deluso
Quindi quando cadrai / Toccherà a me
e soffierò sul fuoco non appena le tue fiamme arderanno.

Traduzione di Gazza & Rick da http://www.linkinpark.it/news/linkin-park/1574-burn-it-down-testo-e-traduzione
Delilah

Messaggio Da Delilah il Sab 19 Mag 2012, 02:39

Delilah

Messaggio Da Delilah il Mer 27 Giu 2012, 02:42

Finalmente è uscito Living Things non ho ancora ascoltato tutto per bene, ma mi piace

vi metto il pezzo che apre l'album:

e questa che non riesco a smettere di ascoltare (per questo non ho ascoltato bene ancora il resto )

Delilah

Messaggio Da Delilah il Mar 11 Dic 2012, 00:33

Lo streaming dell'Almost Acoustic Christmas è iniziato,
confermata l'esibizione dei Linkin Park

THE 23RD ANNUAL KROQ ALMOST ACOUSTIC CHRISTMAS WEBCAST

http://kroq.cbslocal.com/the-23rd-annual-kroq-almost-acoustic-christmas-webcast/
Delilah

Messaggio Da Delilah il Mer 11 Giu 2014, 16:47

Che concerto, che concerto che concerto  oddio oddio oddio

Vabbeh, qua piacciono solo a me  dubbio 

metto comunque la recensione

Linkin Park dominatori al City Sound. La recensione del concerto di Milano
di:Jacopo Casati

Bagno di folla clamoroso ieri sera per i Linkin Park in concerto all’Alfa Romeo City Sound di Milano. Ecco la recensione dello show di martedì 10 giugno 2014.

Alfa Romeo City Sound, Milano, 10 giugno 2014. Successo doveva essere e successo è stato. I Linkin Park se ne vanno da Milano da trionfatori assoluti, lasciando estasiati i propri fan, che li hanno pazientemente aspettati per anni prima di godersi un loro show da headliner. Niente festival, niente supporto ad altri super nomi e cose del genere: una serata made in LP al 100%, per celebrare una delle pochissime band del nuovo millennio capace di imporsi a livello mondiale presso un pubblico vastissimo ed eterogeneo.

Un’ora e mezza nel quale tutto il materiale migliore e più significativo della loro già abbondante produzione in studio (The Hunting Party uscirà tra breve ed è già disponibile in streaming un po’ ovunque), è stato passato in rassegna senza pause. Un concerto strutturato in diversi atti, con spazio ad atmosfere elettroniche, remix, intro e outro che collegavano una canzone all’altra. Spazio però soprattutto al rock, al crossover che li rese superstar già all’esordio e anche a quel gusto pop che domina ballate e alcune hit più recenti.

C’è stato fondamentalmente di tutto, condensato in 90 minuti tiratissimi in cui i fan, già provati da una giornata inclemente dal punto di vista climatico (il sole ha battuto sui loro crani fin dalle prime ore della mattina), hanno potuto uscire di testa nel modo che preferivano: sbraitando insieme a un Chester Bennington clamoroso dietro al microfono sulla violentissima Given Up, saltando e pogando sulla classicissima One Step Closer e commuovendosi su Shadow Of The Day. Tutto questo in meno di un’ora, tanto per farvi capire come la setlist assemblata da Shinoda e soci sia stata davvero efficace e coinvolgente.

La band si è quindi confermata quella macchina infallibile che da oltre un decennio strega palazzetti e stadi indipendentemente da ciò che produce in studio. Nessuno è stato in grado di cambiare così tanto il corso del nu-metal, portandolo a un pubblico di massa, quanto loro; allo stesso tempo pochi hanno avuto fortuna nel giocare pericolosamente con il pop-rock prima e con l’elettronica negli ultimi anni, senza mai perdere una fanbase che, anzi, non ha fatto altro che aumentare esponenzialmente mese dopo mese. Chester e compagni possono quindi permettersi oramai di organizzare concerti fotocopia (cambia giusto la città o la nazione ringraziata), studiati fino all’ultima posa sul palco, riscuotendo ovunque consensi unanimi. L’affiatamento, la precisione e la qualità della performance è così elevata che è praticamente impossibile muovergli critiche sensate.

Non tutto però è andato per il verso giusto ieri sera. Il mixing dell’audio è stato piuttosto chiaro, ma i volumi non erano all’altezza: sono stati il vero tallone d’Achille di uno spettacolo altrimenti inappuntabile. Se si esclude la resa del sound percepita nel pit davanti al palco e quella registrata nella parte centrale dell’area concerti dell’Ippodromo del Galoppo, man mano che si arretrava o ci si spostava lateralmente (anche rimanendo fissi sotto i ripetitori posti a metà location), il volume risultava davvero basso per un concerto di questa portata. E considerando che la folla arrivava praticamente fino alle uscite di sicurezza, questo difetto ha lasciato perplessi (per usare un eufemismo) i moltissimi fan presenti alla comunque memorabile serata. Serata che dimostra come i Linkin Park possano riempire uno stadio di media grandezza anche in Italia (l’Olimpico di Torino sarebbe l’ideale, visti gli oltre 35mila presenti a Milano) nel prossimo futuro. Ci aspettiamo di rivederli presto, perché il legame tra il nostro Paese e i californiani è davvero forte. Anche Chester se ne è accorto…

OMG!! Milan.... I'm speechless. Possibly the loudest crowd ever!! Tonight was very special. I'll never forget it. Thank you :)

Nella recensione si lamentano dei volumi, ma non sono d'accordo perché io ero molto indietro e sentivo benissimo  sisi 

Non ho ancora trovato un video in cui si veda bene tutto quello che è successo durante il flash-mob, che è stato meticolosamente preparato dai fan per giorni e giorni, ma che poi è finito nell'improvvisazione con lancio dei braccialetti per aria (per fortuna, dico io, perché era troppo complicato e non avevo studiato  scusa )
Delilah

Messaggio Da Kaiser il Mer 11 Giu 2014, 17:42

Anch'io ho sentito benissimo da casa mia con le finestre aperte risata
Kaiser

Messaggio Da Delilah il Mer 11 Giu 2014, 17:51

e ti è piaciuto? risata  scommetto di no  spia 

la prossima volta vengo a parcheggiare sotto casa tua, visto che lì è pieno di parcheggi VUOTI solo per i residenti e abbiamo girato 1 ora prima di trovare un buco. Hai un posto comodo per lo stadio? occhioni  il 20 sono lì per i Pearl Jam
Delilah

Messaggio Da Kaiser il Mer 11 Giu 2014, 18:03

Delilah ha scritto:e ti è piaciuto? risata  scommetto di no  spia 

la prossima volta vengo a parcheggiare sotto casa tua, visto che lì è pieno di parcheggi VUOTI solo per i residenti e abbiamo girato 1 ora prima di trovare un buco. Hai un posto comodo per lo stadio? occhioni  il 20 sono lì per i Pearl Jam

ma doveeeeeeeeeeeeee ? urlo Comunque conosco un posticino su un marciapiede sisi risata
Kaiser

Messaggio Da Delilah il Ven 04 Lug 2014, 15:51

Mi sono dilettata nei montaggi perché ho sentito bene il concerto ma non ho visto niente, così ho preso qualche video dal tubo e l'ho montato con il mio audio, of course  snob

Delilah

Messaggio Da poplar il Ven 04 Lug 2014, 16:16

Deli: mi ero dimenticata di dirtelo, ma a me piacciono i Linkin!!  sisi  sisi Più tardi ascolto e guardo. Thank you!!  bacio
poplar

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

:: ARTI :: Musica :: Artisti

Permessi di questa sezione del forum: