30 seconds to Mars

:: ARTI :: Musica :: Artisti

Pagina 6 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: 30 seconds to Mars

Messaggio Da Ospite il Ven 03 Dic 2010, 20:13

Aeris ha scritto:

oppure semplicemente sono immagini a caso

Ecco. Io sono più per questa interpretazione risata Ma è sempre un bel vedere. sorriso

Ospite
Ospite

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da Ospite il Mar 07 Dic 2010, 17:32

Comunque prima che venisse fuori il video Jared disse che il tema sarebbe stato "il sesso violento e la violenza nel sesso" fatica

Mi sfugge però il collegamento tra le immagini e il testo della canzone...perchè io sapevo che Hurricane parlava dell'uragano Katrina dubbio

Ospite
Ospite

Messaggio Da Sele il Mar 07 Dic 2010, 17:38

sissi46 ha scritto:Comunque prima che venisse fuori il video Jared disse che il tema sarebbe stato "il sesso violento e la violenza nel sesso"

è quello che dicono anche sul sito di Mtv (dove tra l'altro si può vedere la versione non censurata)

...video spettacolare per il quale sono stati coinvolti direttamente i fan a cui è stato chiesto di inviare registrazioni audio, poesie, versi in tutte le lingue del mondo sul tema dell'amore e della violenza sessuale, argomento centrale del trattamento del video...

http://www.mtv.it/news/news-detail.asp?idnews=30015
Sele
mengonella
mengonella

Messaggio Da Ospite il Mar 07 Dic 2010, 18:10

ciao ciao ciao

Spoiler:
domani concertoooooooooooooooooooooooooooooooo rock rock rock rock

Spoiler:
vediamo quante disgrazie devono capitare spia

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Gio 09 Dic 2010, 09:10

è stato uno dei concerti fisicamente più estenuanti della mia vita fatica ....un caldo atroce, una marea di gente, neanche un filo d'aria e...salta, balla, canta, urla, appenditi alle transenne per vedere
un ringraziamento particolare a quel santo del mio moroso che per metà concerto mi ha tenuto sulle spalle (ed è contemporaneamente riuscito a saltare e cantare) dandomi la possibilità di vedere qualcosa

Ospite
Ospite

Messaggio Da Aeris il Gio 09 Dic 2010, 18:18

grazieeee Sissi

ma poverino il tuo moroso
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggio Da Ospite il Gio 09 Dic 2010, 18:21

Aeris ha scritto:grazieeee Sissi

Tranquilla...sissi è leggera come una piuma... occhiolino

Ospite
Ospite

Messaggio Da Aeris il Gio 09 Dic 2010, 18:22

Piccola Stella ha scritto:
Aeris ha scritto:grazieeee Sissi

Tranquilla...sissi è leggera come una piuma...

Piccola Stella ma poi sei riuscita andare anche tu oppure no?
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggio Da Ospite il Gio 09 Dic 2010, 18:26

No, purtroppo il mio simpatico virus me lo ha impedito... triste
Però sissi è stata così gentile da chiamarmi durante "From yesterday"...che io ho capito essere "From yesterday" perchè lei mi aveva preannunciato che mi avrebbe chiamato durante quella canzone... risata e perchè ho colto in mezzo al "rumore" che sentivo le parole "map of the world"... risata ...poi ho sentito Jared che blaterava qualcosa...quel benedetto ragazzo non sta zitto neanche mentre canta... risata

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Gio 09 Dic 2010, 18:57

Sono stata anche io al concerto ieri sera!!!!

Piccola Stella.... l'audio (almeno dove ero io) era pessimo.... si impastavano i suoni tra loro e non si capiva bene... peccato! comunque è stato veramente delirante e divertente... lui un trascinatore di folle sorriso
io però ero sono uno straccio causa influenza ed è già tanto che sia riuscita a battere le mani sorriso
Sissi è stato veramente un grande piacere incontrarti, anche se per poco bacio

Ospite
Ospite

Messaggio Da Aeris il Gio 09 Dic 2010, 19:04

Piccola Stella ha scritto:No, purtroppo il mio simpatico virus me lo ha impedito...
Però sissi è stata così gentile da chiamarmi durante "From yesterday"...che io ho capito essere "From yesterday" perchè lei mi aveva preannunciato che mi avrebbe chiamato durante quella canzone... e perchè ho colto in mezzo al "rumore" che sentivo le parole "map of the world"... ...poi ho sentito Jared che blaterava qualcosa...quel benedetto ragazzo non sta zitto neanche mentre canta...

mi ricorda un altro

Mi dispiace che non sei potuta andare

FlowerPower ha scritto:Sono stata anche io al concerto ieri sera!!!!

Piccola Stella.... l'audio (almeno dove ero io) era pessimo.... si impastavano i suoni tra loro e non si capiva bene... peccato! comunque è stato veramente delirante e divertente... lui un trascinatore di folle
io però ero sono uno straccio causa influenza ed è già tanto che sia riuscita a battere le mani
Sissi è stato veramente un grande piacere incontrarti, anche se per poco

vai Flower, sono contenta

fate resocontino tu e Sissi quando potete?
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggio Da Ospite il Gio 09 Dic 2010, 20:14

Oggi son stata dalla parrucchiera ... che c'entra direte voi? scusa

Era imbufalita col marito che le ha cancellato un dvd in cui aveva registrato il concerto ....... e mi diceva "Tu mi puoi capire ... Jared ... Jared ..." risata bacio un bacino alla mia parrucchiera bacio

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Gio 09 Dic 2010, 20:45

Aeris ha scritto:
Piccola Stella ha scritto:No, purtroppo il mio simpatico virus me lo ha impedito...
Però sissi è stata così gentile da chiamarmi durante "From yesterday"...che io ho capito essere "From yesterday" perchè lei mi aveva preannunciato che mi avrebbe chiamato durante quella canzone... e perchè ho colto in mezzo al "rumore" che sentivo le parole "map of the world"... ...poi ho sentito Jared che blaterava qualcosa...quel benedetto ragazzo non sta zitto neanche mentre canta...

mi ricorda un altro

Considerando che Jared è nato il 26 di dicembre. C'è mancato poco.... fatica risata risata risata

Ospite
Ospite

Messaggio Da ghost il Gio 09 Dic 2010, 21:12

Strawberry Fields ha scritto:Oggi son stata dalla parrucchiera ... che c'entra direte voi? scusa

Era imbufalita col marito che le ha cancellato un dvd in cui aveva registrato il concerto ....... e mi diceva " Tu mi puoi capire ... Jared ... Jared ..." risata bacio un bacino alla mia parrucchiera bacio

E aveva tutte le ragioni! snob Io come minimo lo avrei rapato a zero nel sonno per vendetta!
ghost

Messaggio Da Ospite il Gio 09 Dic 2010, 23:39

Alibi love

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Ven 10 Dic 2010, 10:39

Ecco il mio piccolo resoconto.

Parto carica come una bomba a mano. In macchina addirittura il mio moroso mi chiede “ma come mai non ascoltiamo i 30stm?”…perché di solito quando andiamo ad un concerto in macchina si fa “preparazione spirituale”… “perché sono talmente carica che se li ascolto esplodo”. fatica
Arriviamo al Futurshow che sono le 18.45 e ci troviamo nel centro commerciale accanto con alcune mengonelle, voi sapete chi siete amici (tra cui Flower Power amò amò amò : anche io sono stata felicissima di poterti finalmente incontrare!!! E FORZA VALEEEEEEEE!!!! bravo bravo ).
Si mangia qualcosa tutti insieme…ovviamente l’argomento di conversazione è….no, non Jared, ma Mengoni aria …..e poi via, si entra al Futurshow che saranno le 20.30.
Tutte le Mengonelle hanno posto a sedere nelle gradinate, mentre io e mio moroso siamo nel parterre. Quando entriamo le gradinate sono stracolme, mentre il parterre è pieno a metà, così io e mio moroso cerchiamo di guadagnare un po’ di posizioni. Passano 10 minuti e non so come ci ritroviamo abbastanza avanti, tipo in decima fila, pressatissimi tra una marea di gente..ci giriamo e ci rendiamo conto che il Futurshow è stracolmo, non ci entrerebbe più neanche uno spillo.

(questo tanto per rendere l’idea)

Il caldo comincia a farsi sentire. Sono le 21.00. So che ci sarà ancora un quarto d’ora / venti minuti da aspettare….invece di botto, alle 21.07 (ho guardato l’orologio) si spengono le luci.

Ho aspettato per cinque cazzutissimi lunghi mesi questo momento. E quando il tendone viene giù e appaiono loro….e la gente urla…e non si capisce più niente…e urlo pure io…e sto piantando le unghie nelle mani del mio moroso…e sono in punta di piedi che già non sento più i polpacci dallo sforzo enorme… e ho i brividi lungo la schiena....insomma quando è venuto giù il tendone mi sono messa a urlare e piangere contemporaneamente..

Da quel momento ci sono più o meno cinque / dieci minuti di buio totale. Schiacciati in mezzo alla gente senza un filo d’aria a saltare e urlare, senza – per la cronaca- riuscire poi a vedere un granchè. Jared si è presentanto con gli occhiali da sole, sti capelli blu e una giacca pailettata. Poco dopo io e il mio moroso ci siamo resi conto che la gente spingeva talmente tanto che si creavano questa specie di “onde umane” e non riuscivamo più a stare l’uno vicino all’altro abbiamo deciso di spostarci da lì e andare al lato destro (per noi) del palco. Dove di solito si creano dei vuoti di gente…e puoi respirare e muoverti e ballare.

Ma quella sera era strapieno ovunque. Ci siamo spostati ma la situazione non è migliorata di tantissimo. Quindi dopo neanche un quarto d’ora di concerto eravamo già sudati fradici, mezzi nudi e mezzi distrutti. La fortuna è stata che c’erano delle transenne accatastate una sopra l’altra e siamo riusciti ad arrampicarci alla buona e intravedere qualcosa.
Poi come dicevo per la disperazione mi son fatta prendere sulle spalle dal mio moroso e allora son riuscita a vedermi bene bene qualche canzone.

Jared però era abbastanza senza voce triste . Non completamente, ma i toni alti non li prendeva. Ha detto più volte “sorry i’m sick”. Infatti ho scoperto dopo che aveva quasi 38 di febbre.

Come canzoni ricordo (non in ordine) : This is War, Night of the Hunter, Vox Populi, Search and Destroy, Closer to the edge, Hurricane, Alibi, Attack, The Kill, The Fantasy, A beautiful lie, Kings and Queens, la cover di Bad Romance di Lady Gaga, un accenno in versione acustica di From Yesterday e un altro accenno di Buddha for Mary (dal primo album…che nessuno conosceva cacchio….e infatti lui sconsolato “oooohhh noooo…you guys…..”).
So che da dove erano sedute Flower Power e le altre si sentiva male. Noi sentivamo discretamente bene (almeno quello fatica ).
Il pubblico è stato fantastico, gasatissimo e supercoinvolto….e in un concerto un pubblico partecipe cambia l’atmosfera. Ecco altri video dal tubo.

E’ finito che saranno state le 22.45.
Io e il mio moroso siamo tipo svenuti per terra e siamo rimasti lì per una buona mezzora.
Non c’abbiamo più il fisico per certi tipi di concerti.
Comunque bello. Non il più bello dei 30seconds to mars che io abbia visto (che rimane il concerto del Palasharp di Milano a marzo di quest’anno), ma loro sono sempre carichi e coinvolgenti.
Mi è rimasto un po’ l’amaro in bocca per From Yesterday solo accennata e perché ormai la mia preferita (Battle of One) non la fanno più, però bello lo stesso. La preferita della serata è stata (come quasi ad ogni concerto) The Fantasy che fatta dal vivo è di una potenza straordinaria.

E per la cronaca ancora oggi che son passati due giorni sono piena di carne greva. azzdici

Ospite
Ospite

Messaggio Da luna il Ven 10 Dic 2010, 10:54

bacio grazie sissi
luna
mengonella
mengonella

Messaggio Da Aeris il Ven 10 Dic 2010, 11:43

Sissi grazie dopo con calma mi guardo tutti i video

deve essere stato un concerto estenuante

poi..... quanta gente
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggio Da Ospite il Mer 15 Dic 2010, 08:45

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Sab 18 Dic 2010, 18:49

New 30stm's video banned by MTV

no non riesco a decidere se il video di Hurricane mi piace o no.
Da un lato sì...la storia che non si capisce niente, Jared che dalla tomba ritorna all'inizio al volo dalla finestra, Jared che dorme mezzo nudo nel letto ( sberla )....però forse si sono spinti un pochino troppo oltre, non lo so.

Non è che sono infastidita da certe scene, è che non puoi definire "arte" l'immagine di una tizia che si beve lo....vabbeh, si beve quello che si beve.
E comunque la canzone è talmente bella, talmente struggente anche nel testo che accoppiarla a certe immagini un po' la svuota.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Mar 21 Dic 2010, 11:00

confuso

Ho visto il video di Hurricane.

confuso

L'ho trovato "disturbante".
Perchè non ne trovo il significato e, quindi, la violenza mi sembra gratuita.
Messa lì per far parlare.

La canzone rimane una gran bella canzone.
E Jared rimane troppo magro.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Mar 21 Dic 2010, 11:06

Ma sai che io invece l'ho rivisto....e.....anzi, per meglio dire ho rivisto la versione senza censure.
E.... alla fine ho un po' rivisto il mio pensiero....non è che ci siano ste cose pazzesche da meritare tanta censura. Forse il fatto che compaiano tutte quelle scritte "censored" ti fa pensare che sotto sotto ci sia chissà che...ma non è così.

Si, forse si sono spinti un pochino in là...dei normali video.

Continuo a pensare che il video con la canzone non centri una mazza, però ho rivisto un po' la mia posizione.
E sono convinta che in futuro Jared come regista avrà molto da dire.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Mer 05 Gen 2011, 11:34

Oggi pomeriggio alle 16.00 MTV WorldStage propone un concerto dei 30stm (che immagino sia la replica del Rock am Ring 2010 ma non si sa mai spia )

Ospite
Ospite

Messaggio Da ziggy il Lun 10 Gen 2011, 23:34

piccolo OT, ma non sapevo dove postarlo

per chi si lamenta che Jared è troppo magro.......... non vorrete torni così, ingrassato di 20 kg per interpretare Chapman.......

scusa
ziggy
mengonella
mengonella

Messaggio Da Ospite il Mar 11 Gen 2011, 08:49

Ovvio che no....
...ma è altrettanto ovvio che adesso come adesso è troppo magro (in realtà dicono non stia bene, e non è difficile crederlo triste )

Ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 6 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

:: ARTI :: Musica :: Artisti

Permessi di questa sezione del forum: