Nathalie GIANNITRAPANI

:: ARTI :: Musica :: Artisti

Pagina 8 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Nathalie GIANNITRAPANI

Messaggio Da Ospite il Mer 09 Feb 2011, 22:13

scusa a parte che non sento niente risata risata

ho l'impressione che sia proprio VF a cercare di "precisare",quando per esempio scrivono che Nathalie ha espresso
giudizi «di principio», privi del benché minimo livore personale –

Insomma è sempre il solito giochetto,fare un bel lancio che ti fa pregustare la polemica e rinfocolare= copie vendute in più.

alura urge sentire le canzoni,almeno si comincia a parlare di musica.

Ospite
Ospite

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da EffeCi il Gio 10 Feb 2011, 01:07

Semplicemente, ha preso alla lettera il titolo del giornale: "Fiera delle vanità". C'è dentro fino al collo, nella sua vanità.
Ecco una nuova categoria: gli ex talent presuntuosi. Mancava.

Visti da fuori, anch'io farei i rilievi che fa lei sulla De Filippi e su Sanremo. Anzi, li faccio e li condivido. Non ci vuole molto.

Ma lei è a Sanremo e c'è grazie ad un talent show. Comunque ci va a Sanremo. Poteva anche rifiutare. Ma mica fa schifo la popolarità che dà quel palco, eh... Certo che prendere le distanze, quando ancora si è in ballo, è un bell'esercizio di equilibrismo.

Sulla musica non mi esprimo. L'ho tifata durante il cazzeggio ad XF perchè il resto in gara non aveva nè capo, nè coda. Ma, secondo me, non ha ancora fatto nulla di così valevole e, tanto meno, di originale.
Vedremo, sentiremo.

"Non mi va che l'opera d'arte sia filtrata dalla voglia di piacere a tutti i costi".

Quindi lei pensa già di fare opere d'arte. Miii.... Scendere subito dal pero le farebbe bene.
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggio Da Guenda il Gio 10 Feb 2011, 07:49

@mafalda ha scritto:http://carodirettore.vanityfair.it/2011/02/09/nathalie-e-la-verita/

Dir, neanche il tempo di aspettare che il giornale fosse in edicola e già Nathalie smentisce parte dell’intervista rilasciata a Vanity Fair. Ma perché? Non condivido con lei molte cose ma il suo punto di vista sul fenomeno De Filippi mi trova pienamente d’accordo. Poi ha ritrattato. Peccato.
DorianGray

«Non ho espresso giudizi né su Maria De Filippi,
che peraltro non conosco, né su Alessandra Amoroso,
che stimo, né tanto meno su Belén Rodriguez
ed Elisabetta Canalis»
(Nathalie all’ANSA)
A me Nathalie piace. Ho fatto il tifo per lei a X Factor, sono convinto che si farà notare a Sanremo, e anche oltre. Non a caso l’abbiamo messa in copertina, cosa che non avevamo finora fatto con nessuno dei talenti di X Factor – non Giusy Ferreri, non Marco Mengoni, non Noemi.
Non per questo mi aspettavo la sua gratitudine, ci mancherebbe: la nostra è stata una scelta, in parte una scommessa trattandosi di un personaggio «nuovo», ma di certo non un favore. Sono contento di averla fatta, quella scelta, la rifarei. E dico la verità: dopo aver letto le sue dichiarazioni a proposito di Amici e delle vallette di Sanremo, mi aspettavo che ci potesse essere, a pubblicazione avvenuta, una rettifica. Me l’aspettavo perché ormai conosco un po’ il mondo dello spettacolo, i suoi meccanismi, le sue pressioni. Ma speravo che non sarebbe successo. Speravo che questa brava artista – che ovviamente non ha esperienza di rapporti con i media – sarebbe stata meglio consigliata.
Invece la rettifica – non la chiamerei smentita, Dorian, Nathalie si è limitata a «spiegarsi meglio» per paura di essere «erroneamente interpretata»: una precisazione, praticamente – è arrivata. E ci obbliga a fare una cosa antipatica, anzi due.
Primo, ribadire che quei giudizi – peraltro giudizi «di principio», privi del benché minimo livore personale – Nathalie li ha espressi. Sulla carta appaiono condensati, perché 3 ore di conversazione sono diventati un’intervista di 12 minuti. Ma ci sono, eccome se ci sono.
Secondo, visto che è stata in qualche modo messa in dubbio la nostra correttezza, farvene sentire qualche frammento audio.
Perché la nostra reputazione è tutto ciò che abbiamo.
di Il direttore Categorie:Varie

finalmente qualcuno che fa sentire le registrazioni audio! Eccheccavolo!

Peccato non sia successo lo stesso con Morgan...

per il resto ovviamente sarei qui a parlare delle canzoni, anzi sarei stata qui probabilmente solo durante Sanremo, se non fossero uscite queste dichiarazioni.
E' tutto fatto per vendere copie in più, sempre, nessuno vuole vendere di meno mai, ma quelle cose le ha dette, io questo volevo sapere.

cmq, menomale si è messa una parola 'fine' a questa situazione.

Manca pochissimo a Sanremo! Non vedo l'ora!!!! sorriso
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggio Da camila il Gio 10 Feb 2011, 08:24

@EffeCi ha scritto:Semplicemente, ha preso alla lettera il titolo del giornale: "Fiera delle vanità". C'è dentro fino al collo, nella sua vanità.
Ecco una nuova categoria: gli ex talent presuntuosi. Mancava.

Visti da fuori, anch'io farei i rilievi che fa lei sulla De Filippi e su Sanremo. Anzi, li faccio e li condivido. Non ci vuole molto.

Ma lei è a Sanremo e c'è grazie ad un talent show. Comunque ci va a Sanremo. Poteva anche rifiutare. Ma mica fa schifo la popolarità che dà quel palco, eh... Certo che prendere le distanze, quando ancora si è in ballo, è un bell'esercizio di equilibrismo.

Sulla musica non mi esprimo. L'ho tifata durante il cazzeggio ad XF perchè il resto in gara non aveva nè capo, nè coda. Ma, secondo me, non ha ancora fatto nulla di così valevole e, tanto meno, di originale.
Vedremo, sentiremo.

"Non mi va che l'opera d'arte sia filtrata dalla voglia di piacere a tutti i costi".

Quindi lei pensa già di fare opere d'arte. Miii.... Scendere subito dal pero le farebbe bene.

ok Effe,hai espresso esattamente,e meglio di quanto avrei fatto io sorriso ,tutto ciò che penso di questa storia...
in quanto ad ex talent presuntuosi...non mancavano certo,ma finora erano tutti usciti dalla catena di montaggio defilippiana spia
camila
mengonella
mengonella

Messaggio Da daluxx il Gio 10 Feb 2011, 09:43

@EffeCi ha scritto:

personalmente convido in particolare questi passaggi..ho trovato un pò ..come dire..fuori luogo ..la presa di distanza da S.Remo..questo suo far capire che sta lì..però non è il suo mondo..
Mi sembra poco plausibile che uno si ritrovi così a S.Remo..quasi senza volerlo..sappiamo perfettamente che ogni anno ci sono le lotte per andarci..molti artisti sono stati esclusi..mi sembra da parta di una emergente un atteggiamento un pò "poco rispettoso" (non mi viene un termine migliore) per chi avrebbe dato chissà cosa per andare..
S.Remo nel bene e nel male è una vetrina importantissima..tantissimi artisti ora famosi e considerati "autorevoli" ..quando erano agli inizi sono andati lì.....è inutile che faccio esempi..
Le altre cose che ha detto sono assolutamente condivisibili...ma se le dici allora mantieni il punto..al limite correggi un pò il tiro..la smentita totale è veramente grossolana!

daluxx
mengonella
mengonella

Messaggio Da ghost il Gio 10 Feb 2011, 09:51

@Delilah ha scritto:Ma cosa significa per voi "raccomandata"? e poi da chi? ha avuto un'intervista su una rivista non specializzata durante la quale ha detto cose condivisibili e che magari pensiamo da sempre. (quoto quel che ha quotato Ubik). Capirei se non sapesse suonare e comporre, ma lo fa da anni e sulla base della canzone è stata valutata da Morandi. Davvero non capisco questo accanimento

Secondo voi è normale che il direttore di VF dica che hanno scelto lei per la copertina e non la Ferreri, Noemi o Mengoni?
Cioè hanno scelto una che ad xfactor fino all'ultimo minuto non era certo che vincesse perchè il pubblico era diviso tra lei, una ragazzetto che canta come Marco Carta e un altro che non sa cantare? neutro

Tra l'altro una voce già sentita e risentita! occhioni

E la sony la sta promuovendo molto più di come ha fatto con tutti gli altri di xfactor (tranne la Ferreri ma solo perchè lei aveva il disco scritto da Ferro).

E non venite a raccontarmi la storia della gavetta. Perchè 1) la gavetta se la sono fatta tutti 2) se lei ne ha fatta di più, magari non era un talento così evidente da colpire prima 3) per me nelle altre edizioni non sarebbe arrivata neanche alla finale di xfactor.

Poi a lei, diversamente da tutti gli altri, la sony ha permesso di uscire direttamente con un album e non ep; ha già le PRIME 6 date del tour che costano più di quello di Marco che aveva anche ballerini e tutto l'ambaradan.fatica
Non so se vi ricordate che Marco ha raccontato che a lui ne avevano permesse 2 e solo dopo che ha venduto i biglietti ne hanno aggiunte altre ed altre. Forse per Nathalie sono già sicurissimi che farà il pienone. azzdici

Open your eyes risata

Ah e quoto effeci parola per parola!
ghost

Messaggio Da Ospite il Gio 10 Feb 2011, 12:02

neutro quello che mi ha colpito di questa discussione è l'astio di alcuni interventi,i paragoni,e usare proprie opinioni e/o riflessioni per dimostrare quale sarebbe la realtà facendo insinuazioni sui meriti.
Si continua a confondere il contenuto dell'intervista,che ripeto condivido in buona parte,con i giudizi su una cantante che,giustamente,può piacere o meno,e con tutto ciò che sta dietro/intorno al mondo dei media.
Contrariamente a molti qui,non ho mai fatto proclami sulla bravura,l'eccezionalità ecc di Nathalie,durante XF ho riconosciuto quello che a me sembrava e continua a sembrare oggettivo: lì dentro era la migliore, occhioni anche se 'di pancia' tifavo per Nevruz.
La mia modesta opinione è che ci sia una sorta di accanimento contro Nathalie,e non capisco perchè.

vacanza dopodichè quoto Delilah e ubik,tornerò in questo topic solo dopo averla vista/sentita a Sanremo per dare il mio giudizio,che non è certo scontato sia positivo nails se mi conosco mi piaceranno 'a prescindere' solo Madonia/Battiato e Tricarico,forse Patty ma non è detto risata

Ospite
Ospite

Messaggio Da camila il Gio 10 Feb 2011, 12:23

http://www.vanityfair.it/people/italia/cover/cover

tutto il 2010:penso che ben poche persone,davanti a queste cover,si siano chiesti "chi è?"
non si può dire lo stesso dell'ultima...penso che si possa considerare un dato di fatto ,o no?
ok,sentiremo la sua canzone,e poi giudicheremo ...
camila
mengonella
mengonella

Messaggio Da Ospite il Gio 10 Feb 2011, 12:34

A me non sembra che ci sia astio per Nathalie.....mica la conosciamo di persona, mica ci ha fatto qualcosa di male a livello personale! azzdici

Io dico solo che c'è una sproporzione tra ciò che ha fatto finora sia ad xfactor che nei mesi successivi e ciò che sta raccogliendo: copertina con mega servizio all'interno su VF, probabile partecipazione all'Eurofestival...così, tutto a scatola chiusa, senza che ancora abbia dimostrato ciò che vale e ciò che può fare nel mondo della musica.

Il suo percorso ad xfactor è stato altalenante....alcune esibizioni discrete e altre mediocri. Nessuno la dava per vincente perché i papabili sembravano Davide, Stefano e soprattutto Nevruz. Il suo singolo è andato bene ma il suo cd non altrettanto. In questi mesi non ha suscitato grande interesse e clamore mediatico....diciamo che è passata abbastanza in sordina.

Però stranamente è sempre stata in pole position per l'Eurofestival.....a scatola chiusa, sulla fiducia....e adesso la mega copertina su una rivista. Le riviste mettono in copertina personaggi famosi, forti, che possono far vendere qualche copia in più. E' una scelta molto singolare che una rivista rischi dedicando tutto questo spazio ad una persona semi sconosciuta che ha ancora tutto da dimostrare.

Ospite
Ospite

Messaggio Da ghost il Gio 10 Feb 2011, 12:48

anna ha scritto: neutro quello che mi ha colpito di questa discussione è l'astio di alcuni interventi,i paragoni,e usare proprie opinioni e/o riflessioni per dimostrare quale sarebbe la realtà facendo insinuazioni sui meriti.
Si continua a confondere il contenuto dell'intervista,che ripeto condivido in buona parte,con i giudizi su una cantante che,giustamente,può piacere o meno,e con tutto ciò che sta dietro/intorno al mondo dei media.
Contrariamente a molti qui,non ho mai fatto proclami sulla bravura,l'eccezionalità ecc di Nathalie,durante XF ho riconosciuto quello che a me sembrava e continua a sembrare oggettivo: lì dentro era la migliore, occhioni anche se 'di pancia' tifavo per Nevruz.
La mia modesta opinione è che ci sia una sorta di accanimento contro Nathalie,e non capisco perchè.

vacanza dopodichè quoto Delilah e ubik,tornerò in questo topic solo dopo averla vista/sentita a Sanremo per dare il mio giudizio,che non è certo scontato sia positivo nails se mi conosco mi piaceranno 'a prescindere' solo Madonia/Battiato e Tricarico,forse Patty ma non è detto risata

Io ho sempre pensato quello che ho scritto di Nathalie anche durante xfactor. Se andate a vedere le mie pagelle anche alla sua migliore esibizione non le ho dato più di 7 o 7 e mezzo! Ed era la migliore. Ma essere la migliore tra altri che sono scarsi ti rende un talento fuori dal talent? E al contrario di tutti non mi entusiasmava neanche l'inedito. Per me sa di già sentito sia la canzone che il modo di cantare di Nathalie.

Ho detto anche che non mi interessa quello che ha detto nell'intervista perchè non toglie nulla e non aggiunge nulla a lei come cantante. Quindi non sono entrata nel merito del contenuto.

Ho espresso le miei opinioni personali sul modo in cui è stata gestita sin ora dalla casa discografica. E A ME e ripeto a me, sembra pompata. Il paragoni sorgono spontanei visto che ci sono altri che hanno ottenuto molto molto più riscontro di lei (vedi anche Noemi con una bellissima canzone di Vasco) non hanno ricevuto lo stesso tappeto rosso dalla casa discografica.
Poi se ogni volta che si fa una critica negativa deve esserci sempre il dito puntato contro a dire "lo dici perchè sei fan di Mengoni e ti accanisci contro gli altri" allora amen.
Io il cd di Neomi lo comprerò e il singolo l'ho già comprato perchè lei mi piace come artista. Punto.
ghost

Messaggio Da Ospite il Gio 10 Feb 2011, 12:59

@Effeci!!!! amici
Come sempre....analisi perfetta e dettagliata....superquotone per te e Deianira!!! ciao

Ospite
Ospite

Messaggio Da Delilah il Gio 10 Feb 2011, 13:52

@Camila
Spoiler:
Ibra non so chi sia, immagino un calciatore visto che ha un pallone in mano, Micaela Ramazzotti, non ne ho idea ma sicuramente una che si è spogliata da qualche parte, Marion Cotillard non ne ho idea, Balotelli non ne ho idea a parte che è stato vittima di episodi di razzismo, ma anche questo l'ho capito solo dalla frase scritta lì, Naomi Watts non l'ho mai sentita nominare, come Robert Pattison, Julianne Moore, Tiger (boh, la frase vicina è della Gamberale ma in copertina non c'è lei ) Comunque non mi importa nemmeno sapere chi sono, preferisco rimanere nella mia beata ignoranza

@Ghost
Poi se ogni volta che si fa una critica negativa deve esserci sempre il dito puntato contro a dire "lo dici perchè sei fan di Mengoni e ti accanisci contro gli altri" allora amen.
Non so questo dove l'hai letto, magari mi è sfuggito.
Il punto è che qui ci sono persone che pensano che Nathalie sia una raccomandata perché VF l'ha messa in copertina e intervistata. Ok, l'avete detto, abbiamo capito come la pensate e mi sembra che il direttore di VF vi abbia già risposto e non capisco perché stiate ancora qui a cercare argomenti a favore delle vostre tesi. Preferirei sentire una critica, anche feroce, sulle sue canzoni che tutto questo dibattere sul niente.

Volto pagina

Siccome la musica, come qualsiasi arte, secondo me, non va giudicata per le copie che vendi, preferisco capire chi è Nathalie come autrice e musicista, visto che è da molti anni nel mondo della musica (nel giro delle etichette indipendenti e al MEI, per esempio, è ben conosciuta) e qualche singolo l'ha pubblicato a partire dal 2002 sia da sola che con i Damage Done.

Da wikipedia:

Inizia a studiare musica verso i 13 anni e scrivere le sue prime canzoni all'età di 15, con testi in italiano, inglese e francese (ma parla anche spagnolo). I suoi brani sono composti con l'accompagnamento della chitarra e del pianoforte, strumento che ha studiato per due anni.
Nel 1998 si è classificata terza al concorso Spazio Aperto.nDopo aver vinto nel 2000 il Festival Fuoritempo nella categoria Under 21, vi torna nel 2002 ricevendo il premio come migliore canzone.Nello stesso anno ha formato il suo primo gruppo musicale. Successivamente ha aperto i concerti di artisti come Marco Parente, La Crus e Max Gazzè. Nell'estate 2003 è tra i fondatori dei "Damage Done", band nu metal con la quale pubblica il demo Thorns e l'omonimo singolo. Nell'ottobre del 2005 ha partecipato al Biella Festival, ottenendo il secondo posto; nell'anno seguente vince il Premio SIAE per Demo. Nel 2006 è la vincitrice della sesta edizione di MArteLive. Ha lavorato e partecipato anche alla messa in scena dei musical Les misérables e La storia infinita.

Damage Done Acoustic @ Rock TV 2004

Delilah

http://www.accauno.it/

Messaggio Da Delilah il Gio 10 Feb 2011, 14:02

Damage Done - Behind ( Live @ Cencio's 2004 )

Delilah

Messaggio Da Delilah il Gio 10 Feb 2011, 14:16

Thorns

Qui non canta Nathalie, però mi risulta che sia co-autrice.
Delilah

Messaggio Da duful il Gio 10 Feb 2011, 14:21

allora, dando per scontato che dovrà essere giudicata per la sua musica, e dando anche per scontato che le cose da lei dette a VF sono tanto, tanto ovvie e banali per chi la pensa in un certo modo (quindi facilmente condivisibili), che di certo non aggiunge niente a quello che già sapevamo tutti, quello che non è piaciuto a me, non è il trattamento di favore eccessivo ricevuto dopo pochi riscontri, bensì il suo atteggiamento da pseudo paladina/radical chic che da una parte accetta tutte le convenienze e i vantaggi del partecipare ad un talent, ad una manifestazione come Sanremo e probabilmente a l'Eurofestival, ma dall'altra si pone come su un piedistallo dicendo "ah ma io sono lontana anni luce da tutto ciò", "la mia arte non deve essere confusa con tutto quel contorno"....per me questa è incoerenza, perchè se si disprezza e non si vuol essere confusi con un certo mondo non ci si sta dentro con tutti e due i piedi, accettandone i vantaggi mediatici enormi.
se si vuol essere l'artista dura e pura, e non si vuole che il "personaggio inquini la propria arte", alle parole si fanno seguire i fatti.
altri artisti prima di lei l'hanno fatto, rifiutando di fare talent, di andare a Sanremo e di apparire in riviste patinate. sempre che sia vero che non vuol essere "confusa" con un certo mondo, così tanto lontano da lei
(però ha prontamente accettato anche di ritrattare, poche ore dopo, cosa sicuramente imposta dalla Sony , a proposito della fermezza d'idee )
le paladine del niente non le ho mai sopportate, è una questione di coerenza.
detto questo, ovviamente, giudicherò la sua canzone a Sanremo senza pregiudizi, che a me lei è pure piaciuta a xfactor, pur se nel piattume totale di questa edizione
duful
mengonella
mengonella

Messaggio Da ghost il Gio 10 Feb 2011, 14:22

@ Delilah: ho scritto questo perchè chi ha espresso una critica negativa è stato accusato di accanirsi contro Nathalie! neutro

Inoltre io la mia critica sull'aspetto musicale l'ho già espressa. Per me come canta lei cantano tanti altri in Italia. Infatti nessuna delle sue esibizioni ad xfactor mi lasciato di stucco o mi ha emozionata. Ripeto il fatto che fosse migliore degli altri nel talent non fa di lei una grande artista.
Il fatto che lei abbia fatto tanta gavetta non la rende più brava di altri che ne hanno fatta meno. Le 2 cose non sono legate da un rapporto causa-effetto.
Poi è un'opinione personale quindi ognuno è libero di pensarla diversamente.
Se poi mi fa strano che venga trattata in un certo modo dalla casa discografica, ritengo di poter essere libera di poter fare le mie considerazioni senza essere accusata di accanirmi contro Nathalie.
ghost

Messaggio Da EffeCi il Gio 10 Feb 2011, 14:34

Forse si sta interpretando questa disquisizione a commento dell'intervista come una faccenda di tifoserie. Da parte mia non lo è, ovviamente.
Non penso affatto a fantomatiche raccomandazioni.
Non leggo Vanity Fair perchè non ho interesse per quel tipo di giornale (il titolo lo identifica pienamente) e per le interviste che fa.

Nathalie è finalmente entrata nel sistema che però stigmatizza con sussiego, senza avere in effetti ancora dimostrato niente di tangibile per i posteri. Sicuramente a lei è affidata una svolta artistica della musica italiana. Attendo.

Quoto completamente il post appena scritto da Duful.
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggio Da Ospite il Gio 10 Feb 2011, 14:38

@Duful
love love
bravo bravo bravo bravo bravo bravo

Ospite
Ospite

Messaggio Da Delilah il Gio 10 Feb 2011, 15:28

@Ghost La critica negativa non è stata fatta a Nathalie come autrice, cantante o interprete e continuare a ripetere che è una raccomandata perché il direttore di una rivista l'ha intervistata a me è sembrato un inutile accanimento e l'ho detto. (rivista che io nemmeno conoscevo, almeno finché non ha intervistato Marco . Ma vabbé probabilmente vivo in un altro mondo ) Comunque nessuno qui ha ammonito o censurato nessuno e tutti si sono potuti esprimere, mi sembra

Sempre a Ghost: io non parlo di gavetta ma, visto che c'è materiale in giro, ascolto e giudico quello. Sono andata a cercarlo e l'ho messo qui in modo che tutti possano farsi un'opinione su come scrive canzoni e le canta Nathalie. A me il curriculum di un cantante, quanto vende e quante copertine ottiene, non interessa.
Delilah

Messaggio Da Delilah il Gio 10 Feb 2011, 15:44

My reflection

Singolo del 2005
Delilah

Messaggio Da SarahM il Gio 10 Feb 2011, 15:49

@Delilah ha scritto:My reflection

Singolo del 2005
Non mi frega nulla dell'intervista a VF, raccomandata o meno, questa canzone è bellissima.
SarahM
mengonella
mengonella

Messaggio Da Delilah il Gio 10 Feb 2011, 15:50

Mosaici

Singolo del 2007

Io la preferisco quando canta in italiano anche se ancora non sto seguendo i testi e questa mi piace davvero molto
Delilah

Messaggio Da Delilah il Gio 10 Feb 2011, 15:57

Cuore calmo

Singolo del 2008

Più l'ascolto nelle sue cose, più mi convince
Delilah

Messaggio Da Delilah il Gio 10 Feb 2011, 16:04

Di questa, credo che più indietro ci sia una versione dal vivo.

Singolo del 2002
Delilah

Messaggio Da Ospite il Gio 10 Feb 2011, 16:54

@Delilah ha scritto:Ma cosa significa per voi "raccomandata"? e poi da chi? ha avuto un'intervista su una rivista non specializzata durante la quale ha detto cose condivisibili e che magari pensiamo da sempre. (quoto quel che ha quotato Ubik). Capirei se non sapesse suonare e comporre, ma lo fa da anni e sulla base della canzone è stata valutata da Morandi. Davvero non capisco questo accanimento

Comunque ritornerò in questo topic solo per parlare delle canzoni di Nathalie

leggo solo ora i commenti in questo topic neutro e sono alquanto imbarazzata nel leggere alcuni commenti che la danno come raccomandata e finta radical chic che adesso sputa nel piatto dove ha mangiato.Per me Nathalie é una cantante brava,non un genio,nè un fenomeno,anche perché ho sentito davvero poco della sua musica,ma abbastanza talentuosa da meritarsi Sanremo,da meritarsi una copertina di Vanity Fair (non é il Time occhioni occhioni )e di avere la normale visibilità che le sta permettendo di avere una carriera come qualsiasi altro cristiano che al mondo vuole fare la cantante e scrivere canzoni.Trovo abbastanza stupido fare paragoni con Marco Mengoni,sono due artisti diversi che non devono essere paragonati,allora dobbiamo fare il paragone con tutti gli altri cantanti di questo mondo se l'abbiamo fatto con Nathalie?Mi piace molto quello che ha detto nell'intervista,e non é una che le manda a dire ok ok ,e per me non significa sputare nel piatto dove si mangia,é semplicemente dire ciò che si pensa.In 4 edizioni di XFactor è l'unica che ha presentato una canzone scritta da lei,tra l'altro carina e con un buon arrangiamento,e guarda come mai,dopo x factor le danno tutti contro come quella raccomandata..prima però era una cantante tanto brava e carina occhioni occhioni occhioni fin quando non dà fastidio a nessuno,giusto?o al posto di nessuno dovrei mettere nome e cognome?Spero continui a fare buona musica,e che abbia la sua giusta vetrina a Sanremo o Eurofestival che sia.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 8 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

:: ARTI :: Musica :: Artisti

Permessi di questa sezione del forum: