Nathalie GIANNITRAPANI

:: ARTI :: Musica :: Artisti

Pagina 6 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Nathalie GIANNITRAPANI

Messaggio Da Ospite il Mar 08 Feb 2011, 22:29

Therese ha scritto:...saro' cinica ma ci credo poco...
ehehehehehe, mi ricordo bene quando ci siamo conosciuti al concerto di Alessandria, e tutto direi tranne che tu mi sia sembrata cinica

io invece sono portato per natura a cercare gli aspetti positivi nelle cose

Ospite
Ospite

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da Ospite il Mar 08 Feb 2011, 22:37

che abbia le sponde giuste anche la patty?

Ospite
Ospite

Messaggio Da Therese il Mar 08 Feb 2011, 22:38

ubik ha scritto:
Therese ha scritto:...saro' cinica ma ci credo poco...
ehehehehehe, mi ricordo bene quando ci siamo conosciuti al concerto di Alessandria, e tutto direi tranne che tu mi sia sembrata cinica

comunque è solo un'intervista...a me Nathalie piace un sacco e voglio sentirla cantare e spero si concentri su quello....

notizia: Nathalie il 26 febbraio ore 18.00 sarà alla Fnac di Genova ...subito dopo Sanremo, esattamente come Marco l'anno scorso...spero che le porti fortuna....

edit: completo la notizia dalla pagina FB di Nathalie:

NATHALIE INSTORE PROMOTIONAL TOUR "VIVO SOSPESA"

FNAC MILANO 24 febbraio
FNAC GRUGLIASCO (TORINO) 25 febbraio
FNAC GENOVA 26 febbraio
FNAC VERONA 28 febbraio
FNAC FIRENZE 1 marzo
FNAC ROMA 2 marzo
CENTRO COMMERCIALE CAMPANIA – MARCIANISE (CE) 3 marzo

http://www.facebook.com/pages/Nathalie/96514087652?v=app_4949752878#!/pages/Nathalie/96514087652?v=wall

Ultima modifica di Therese il Mar 08 Feb 2011, 22:43, modificato 1 volta
Therese
mengonella
mengonella

Messaggio Da Ospite il Mar 08 Feb 2011, 22:42

@ therese: anche a me interessa anzi tutto la sua canzone, che spero sia bella e bene interpretata

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Mar 08 Feb 2011, 22:47

sisi io sono anche curiosa per il duetto con L'Aura

Ospite
Ospite

Messaggio Da ziggy il Mar 08 Feb 2011, 22:48

anna ha scritto:
in che senso visti i suoi mezzi? non sa cantare? rispetto le opinioni,ma questa mi sembra un'insinuazione,hai scritto prima che è super raccomandata,ne hai le prove?

ho detto SECONDO ME è raccomandata non ho detto che ho le prove, e lo dico in base a quello che sta ottenendo visto che non è ancora nessuno. E se proprio vuoi la mia opinione non dico che non sa cantare ma non mi sembra neanche tutto sto granchè, ricordo ancora alcune sue esibizioni urlate ad xfactor.
E cmq non mi sembra il caso di continuare questa discussione, ho solo espresso il mio parere ,mi dispiace che non coincida col tuo ma per me è chiusa qui.
ziggy
mengonella
mengonella

Messaggio Da Ospite il Mar 08 Feb 2011, 22:50

anna ha scritto: io sono anche curiosa per il duetto con L'Aura
touché

Ospite
Ospite

Messaggio Da duful il Mar 08 Feb 2011, 22:53

quoto Guenda e Therese.

anche a me non piace quell'atteggiamento, da una parte fai la superiore che è contro questo e contro quello (perchè fa figo?), poi però ne accetti tutti i compromessi, vedi partecipazione ai reality, a Sanremo, showcase etc etc.
criticare dall'interno che significa? vengo, offendo tutti, sputo nel piatto dove mangio, però poi ne accetto ben volentieri tutti i vantaggi, vedi la pubblicità che riceverà nelle 4 sere sanremesi.
trovo assai più coerente far seguire ai proclami i fatti.
altrimenti si abbia l'eleganza di tacere, visto che sui vantaggi pubblicitari che derivano da queste partecipazioni non ci sputa sopra
duful
mengonella
mengonella

Messaggio Da Ospite il Mar 08 Feb 2011, 22:59

ziggy ha scritto:
anna ha scritto:
in che senso visti i suoi mezzi? non sa cantare? rispetto le opinioni,ma questa mi sembra un'insinuazione,hai scritto prima che è super raccomandata,ne hai le prove?

ho detto SECONDO ME è raccomandata non ho detto che ho le prove, e lo dico in base a quello che sta ottenendo visto che non è ancora nessuno. E se proprio vuoi la mia opinione non dico che non sa cantare ma non mi sembra neanche tutto sto granchè, ricordo ancora alcune sue esibizioni urlate ad xfactor.
E cmq non mi sembra il caso di continuare questa discussione, ho solo espresso il mio parere ,mi dispiace che non coincida col tuo ma per me è chiusa qui.
a me non dispiace,non pretendo che gli altri la pensino come me,anzi,mi piace il confronto.
E raccomandata non mi sembra un'opinione,ma una sgradevole insinuazione,tutto qua.

sorriso e anche per me è chiusa

Ospite
Ospite

Messaggio Da Therese il Mar 08 Feb 2011, 23:03

Un po' di notizie dal FB di Nathalie, che mi sembra non siano ancora state riportate. Riunisco qui anche gli incontri Fnac.

La tracklist dell'album "Vivo Sospesa", in vendita dal 16 febbraio 2011:
01 Paura del buio
02 Vivo sospesa
03 Intimate colours
04 In punta di piedi
05 Nello specchio
06 Cuore calmo
07 Lungo le sponde del fiume
08 Suspended
09 Mucchi di gente
10 Sogno freddo
11 Manteau noir

NATHALIE INSTORE PROMOTIONAL TOUR "VIVO SOSPESA"
FNAC MILANO 24 febbraio
FNAC GRUGLIASCO (TORINO) 25 febbraio
FNAC GENOVA 26 febbraio
FNAC VERONA 28 febbraio
FNAC FIRENZE 1 marzo
FNAC ROMA 2 marzo
CENTRO COMMERCIALE CAMPANIA – MARCIANISE (CE) 3 marzo

le prime date di "VIVO SOSPESA...IN TOUR" by IMARTS confermate:
SABATO 12 MARZO - FIRENZE - SASCHALL
LUNEDI 14 MARZO - BOLOGNA - TEATRO DELLE CELEBRAZIONI
LUNEDI 21 MARZO - MILANO - MAGAZZINI GENERALI
VENERDI 25 MARZO - TANETO - FUORI ORARIO
VENERDI 15 APRILE - PADOVA - GRAN TEARO GEOX
VENERDI 29 APRILE - BRESCIA - PALABRESCIA
DOMENICA 15 MAGGIO - ROMA - AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA

Lo sapevate che i fans di Nathalie si fanno chiamare i Nathivi?
Therese
mengonella
mengonella

Messaggio Da vallettadelre il Mar 08 Feb 2011, 23:05

i Nathivi è stupenda! risata risata risata
vallettadelre
mengonella
mengonella

Messaggio Da Therese il Mar 08 Feb 2011, 23:33

Se è vero che non voleva dire quello che ha detto e le sue intenzioni/parole/toni erano diversi (cosa possibilissima, a me quelle dichiarazioni parevano "stonate" anche xchè non c'entravano nulla con quella che pensavo fosse una natura timida e riservata, poco incline alla polemica) è oppurtuno che faccia molta molta molta piu' attenzione quando parla e rilascia interviste.

Ultima modifica di Therese il Mar 08 Feb 2011, 23:39, modificato 2 volte
Therese
mengonella
mengonella

Messaggio Da duful il Mar 08 Feb 2011, 23:35

c'avrei scommesso
duful
mengonella
mengonella

Messaggio Da Ospite il Mar 08 Feb 2011, 23:41

Ma la colpa è sempre dei giornalisti che interpretano male le dichiarazioni degli intervistati?

Dai, a me sembra evidente quello che è accaduto: la sua partecipazione a Sanremo stava passando in sordina perché i giornali in queste settimane hanno parlato molto più di altre concorrenti come Emma e Giusy e allora qualcuno accanto a lei ha deciso di alzare un polverone mediatico facendo fare quest'intervista a Nathalie su Vanity.....

L'importante era far parlare di sé e suscitare interesse e fa parte della strategia anche la smentita fingendo che è stato tutto un misunderstanding del cattivo giornalista.

Brava Nathalie....benvenuta nel mondo dello spettacolo e dei suoi abili trucchetti! :verso:

Ospite
Ospite

Messaggio Da duful il Mar 08 Feb 2011, 23:50

non ci dimentichiamo che la sua casa discografica è la Sony eh, che ci sguazza in questo tipo di promozioni ad effetto
duful
mengonella
mengonella

Messaggio Da Therese il Mar 08 Feb 2011, 23:51

Blogosfere dice di attendere la controreplica del giornalista di Vanity Fair che ha intervistato Nath, Andrea Scarpa e non esclude che vengano tirate fuori le registrazioni dell'intervista.

Nell'articolo pero' si fanno nomi e cognomi, i riferimenti sono precisi. Il giornalista non puo' aver inventato tutto di sana pianta.
Puo' tuttavia aver travisato le intenzioni di quelle che comunque sono state dichiarazioni un po' superficiali e amplificato i toni.
Che Nath sia cosi' ingenua? Puo darsi.
Che sia tutta pubblicità? Puo' darsi.
Therese
mengonella
mengonella

Messaggio Da Ospite il Mar 08 Feb 2011, 23:52

duful ha scritto:non ci dimentichiamo che la sua casa discografica è la Sony eh, che ci sguazza in questo tipo di promozioni ad effetto

Ma questo tipo di promozione non aiuta, secondo me Nathalie è caduta nell'errore di Morgan, si è fidata troppo di un giornalista. Errore grave.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Delilah il Mar 08 Feb 2011, 23:54

Io evito di leggere questo tipo di interviste in cui non vengono fatte domande sulla musica. Un artista lo giudico solo dal talento e dai dischi che fa, mentre i premi, il numero di dischi che vende e cosa pensa di questo e quello non mi interessa proprio. Anzi, di solito evito proprio di leggere per non farmi influenzare da tutto il contorno
Aspetto di sentire la canzone di Sanremo
Delilah

http://www.accauno.it/

Messaggio Da Ospite il Mer 09 Feb 2011, 00:00

Emmaris ha scritto:
duful ha scritto:non ci dimentichiamo che la sua casa discografica è la Sony eh, che ci sguazza in questo tipo di promozioni ad effetto
Ma questo tipo di promozione non aiuta, secondo me Nathalie è caduta nell'errore di Morgan, si è fidata troppo di un giornalista. Errore grave.
se così è andata, e lo penso abbastanza anch'io, almeno sono contento di avere sentito che natalì si è lasciata sfuggire cose più interessanti e condivisibili

dopo di che anche a me interessa molto di più sentirla cantare e soprattutto sentirla cantare insieme a L'Aura

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Mer 09 Feb 2011, 00:02

Emmaris ha scritto:

Fidata troppo? Un giornalista è un perfetto estraneo che ti fa delle domande e tu intervistato, se lo ritieni opportuno, rispondi alle domande. Non deve esserci nessun rapporto di fiducia tra intervistato e intervistatore ma solo professionalità da parte del giornalista che è tenuto a riportare con precisione le dichiarazioni dell'intervistato e ovviamente l'intervistato di fronte a domande un po' insidiose dovrebbe riflettere una bella manciata di secondi prima di rispondere. Le smentite a posteriori le trovo molto false.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Mer 09 Feb 2011, 00:07

felice ma è la stampa bellezze....ed è cominciato il frullatore di Sanremo occhioni

Emmaris ha citato Morgan,ma esempi ce ne sarebbero tanti,per convenienza,ingenuità,semplici gaffes.....
Detto ciò ribadisco che,se errore c'è stato,apprezzo l'abbia fatto su certi argomenti.
occhioni e,come per tutti scusa o quasi tutti,i cantanti,aspetto di vedere e sentire cosa ci proporrà sul palco.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Mer 09 Feb 2011, 00:15

Io comunque ho il vago sospetto che sia tutta una farsa organizzata dall'entourage di Nathalie in combutta con Vanity....Nathalie ci ha guadagnato un po' di visibilità mediatica in vista di Sanremo e Vanity qualche copia in più..... scusa

Ospite
Ospite

Messaggio Da duful il Mer 09 Feb 2011, 00:15

Emmaris ha scritto:

dipende Emmaris, in certi casi anche la pubblicità negativa aiuta, come cassa di risonanza. fra interviste rilasciate e smentite, il suo nome sarà improvvisamente il più sentito, da qui all'inizio del festival, con articoli in ogni dove nel web. per una che non è così conosciuta alla stragrande maggioranza della gente, è comunque un servizio promozionale non indifferente
duful
mengonella
mengonella

Messaggio Da Ospite il Mer 09 Feb 2011, 00:19

Deianira ha scritto:
Emmaris ha scritto:

Fidata troppo? Un giornalista è un perfetto estraneo che ti fa delle domande e tu intervistato, se lo ritieni opportuno, rispondi alle domande. Non deve esserci nessun rapporto di fiducia tra intervistato e intervistatore ma solo professionalità da parte del giornalista che è tenuto a riportare con precisione le dichiarazioni dell'intervistato e ovviamente l'intervistato di fronte a domande un po' insidiose dovrebbe riflettere una bella manciata di secondi prima di rispondere. Le smentite a posteriori le trovo molto false.

E' un rapporto molto complesso, quello tra giornalista e intervistato. Dipende dalle condizioni in cui si svolge l'intervista, dal feeling o la mancanza di feeling che si crea, dalla prudenza di entrambi. In un'intervista può capitare che ci siano momenti "off records", a volte dichiarati a volte no. Un giornalista coscienzioso ha l'esatta percezione di quando una cosa ti viene detta informalmente, ed è questione di coscienza professionale, per alcuni, non pubblicarla. Poi ci sono i furbi, che favoriscono i momenti off records, per avere confidenze e frasi meno prudenti che poi si vendono come dichiarazioni ufficiali. E' un comportamento profondamente scorretto, ma frequente. Per questo sta all'intervistato imparare ad avere a che fare nel modo migliore con i media. La regola principale è "NON FIDARSI"

E' chiaro che la smentita sia posticcia, ma che deve fare povera ragazza. L'intervista era una mazzata sulle sue aspirazioni per Sanremo.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 6 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

:: ARTI :: Musica :: Artisti

Permessi di questa sezione del forum: