[SONDAGGIO] Guarderete X Factor 4?
:: ARTI :: Spettacolo :: X Factor :: X FACTOR 4 :: [XF4]SONDAGGI
Pagina 1 su5 • Condividere •
Pagina 1 su5 • 1, 2, 3, 4, 5 
Guarderete X Factor 4?
[SONDAGGIO] Guarderete X Factor 4?
Votate e commentate 

se volete fare musica, pensate prima di tutto al vostro piacere... concentratevi sul bene che la musica fa alla vostra anima... Sting
...non vogliamo compiacere il nostro pubblico, non fingiamo di essere altro. Chi ci segue lo fa per quello che siamo: stronzi, figli di puttana, arroganti forse, ma questo è quello che siamo ... Afterhours
Re: [SONDAGGIO] Guarderete X Factor 4?
deli ma la 6????

Guenda- Mengonella Moderator

Voglio vedere quanti bugiardi girano sul forum 

se volete fare musica, pensate prima di tutto al vostro piacere... concentratevi sul bene che la musica fa alla vostra anima... Sting
...non vogliamo compiacere il nostro pubblico, non fingiamo di essere altro. Chi ci segue lo fa per quello che siamo: stronzi, figli di puttana, arroganti forse, ma questo è quello che siamo ... Afterhours
Io mi sono già organizzata...ho le puntate delle vecchie edizioni e mi riguardo quelle 
Ero tentata a votare per "Sì, ma guarderò solo gli interventi della Tatangelo" alla fine sono sicura che saranno comunque comici...
vabè non posso mentire...la ragazza con cui divido la stanza lo guarderà sicuramente anche solo per parlare male ed è quello che farò anche io alla fine...sempre se non mi schifo dopo un pò...

Ero tentata a votare per "Sì, ma guarderò solo gli interventi della Tatangelo" alla fine sono sicura che saranno comunque comici...
vabè non posso mentire...la ragazza con cui divido la stanza lo guarderà sicuramente anche solo per parlare male ed è quello che farò anche io alla fine...sempre se non mi schifo dopo un pò...

Naiwe- mengonella

si,per parlarne male,a parte Marco e Elio
ma sono stata fortemente tentata di votare la sei
Ultima modifica di anna il Gio Ago 19 2010, 17:11, modificato 1 volta
Ospite- Ospite
Io lo guardo sicuro
per me Xfactor è una dipendenza seria, è difficile smettere
piango tutti gli anni quando finisce
Gli interventi di Elio li salvo sul dvd recorder
quelli della Taty finiscono direttamente nel lettore mp3
per me Xfactor è una dipendenza seria, è difficile smettere
Gli interventi di Elio li salvo sul dvd recorder
quelli della Taty finiscono direttamente nel lettore mp3
Ospite- Ospite
Qui sorge un problema...Non si possono votare due opzioni:puntata Marco e prima...quindi voto Si, finchè mi divertirà
Ospite- Ospite
Giuro di aver detto la verità! Guarderò la puntata di Marco e poi stop. Forse, dico forse, capiterà che facendo zapping possa per sbaglio vederne qualche secondo...

newmoon38- mengonella

In effetti però sono già schifata...non appena vedrò la Tatangelo sedere al posto di Morgan avrò un improvviso attacco di qualche cosa e cambierò canale...

Naiwe- mengonella

verod ha scritto:Io lo guardo sicuroper me Xfactor è una dipendenza seria, è difficile smettere
![]()
Gli interventi di Elio li salvo sul dvd recorderquelli della Taty finiscono direttamente nel lettore mp3
![]()
In effetti la sesta opzione tentava però è difficile, facendo zapping va a finire che qualche commento possa sfuggire
Ospite- Ospite
Naiwe sono sicura che con i nostri commenti ti divertirai tantissimo
Ospite- Ospite
@Anna ma infatti credo che alla fine lo guarderò per quelli
Anche se non ero presente le leggevo tutte le vostre cronache delle puntate di XF e morivo dal ridere, immagino quest'anno...
Una cosa positiva di questa edizione c'è comunque...finalmente posso andare in vacanza tranquilla senza dovermi collegare all'1 di notte da un centro internet per sapere chi fosse uscito alla seconda puntata come feci l'anno scorso...
Anche se non ero presente le leggevo tutte le vostre cronache delle puntate di XF e morivo dal ridere, immagino quest'anno...
Una cosa positiva di questa edizione c'è comunque...finalmente posso andare in vacanza tranquilla senza dovermi collegare all'1 di notte da un centro internet per sapere chi fosse uscito alla seconda puntata come feci l'anno scorso...

Naiwe- mengonella

Ho votato si ......... avevo deciso dopo la partenza di Morgan
e l'arrivo della Tatangelo
di non guardarlo ma tanto sò che alla fine cederò
............ anche quando uscì Noemi dissi che non lo avrei più guardato ........... menomale ho ceduto

Puccafra- mengonella

Altro
Guarderò qualcosa per capire di cosa parlerete sul forum e non fare l'auto-emarginata
Guarderò qualcosa per capire di cosa parlerete sul forum e non fare l'auto-emarginata
Ospite- Ospite
Ho votato per la opzione: "solo la puntata in cui sara' l'ospite Marco"....
A causa della curiosita' guardero' anche la prima puntata: devo vedere la Tatangelo
,
ma forse la risposta migliore e' quella che ha dato Pancaspe
A causa della curiosita' guardero' anche la prima puntata: devo vedere la Tatangelo
,ma forse la risposta migliore e' quella che ha dato Pancaspe

silvestra- mengonella

Pagina 1 su5 • 1, 2, 3, 4, 5 
:: ARTI :: Spettacolo :: X Factor :: X FACTOR 4 :: [XF4]SONDAGGI
Pagina 1 su5
Permesso del forum: