Morgan

:: ARTI :: Musica :: Artisti

Pagina 4 di 20 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 12 ... 20  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Morgan

Messaggio Da Ospite il Gio 19 Ago 2010, 22:03

@Guenda ha scritto:Diciamo che a Morgan premeva poter cantare liberamente ovunque, e questo risultato c'è stato e ne sono immensamente felice.

Però in effetti una volta ottenuto quello che è un suo diritto, non serviva ringraziare con doppio inchino, visto che di diritto si tratta e su quello si basava il suo discorso che condividevo in pieno.

Non capisco questa giustificazione, se non forse col fatto che non ci sperava più e una volta comunicato il cambiamento di rotta, stanco per tutto quanto ha deciso di passare sopra a tutto...non so.

sì non piace molto neanche a me, mi consolo pensando allo spettacolo che farà
Guenda e Rebe, da un lato sono daccordo con voi: poteva evitare di leccare il chiul, ma Morgan ha veramente rischiato di non poter più fare la propria musica, il lavoro che ama, quindi - anche se non è una giustificazione - capisco il suo modo di fare... magari si è sentito semplicemente molto sollevato...

Ospite
Ospite

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da Guenda il Gio 19 Ago 2010, 22:04

RebeMuso ha scritto:Mah...
Anch'io mi consolo pensando allo spettacolo e anche al fatto che se non avesse fatto una qualche cavolata, non sarebbe stato Morgan. fatica scusa

ma sai cos'è, non mi stupisce più di tanto come comportamento.

Io lo adoro, ma a x factor alzava il dito medio al pubblico che non capiva niente, e poi baci e abbracci e capiva tutto.
Dice che Ramazzotti fa schifo, poi Eros gli manda un sms e lui si dà del coglione e va al suo concerto.
Io ce lo vedo spesso che dice cose come accettate, e poi cambia.

diciamo che questa volta aveva troppa ragione per giustificare un comportamento assurdo come quello del sindaco.
ma tant'è, quello ha fatto.
che famo? fatica sorriso
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggio Da Ospite il Gio 19 Ago 2010, 22:07

Ultimo video del concerto di Morgan a Lignano 10 agosto 2010:

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Gio 19 Ago 2010, 22:10

@Guenda ha scritto:
RebeMuso ha scritto:Mah...
Anch'io mi consolo pensando allo spettacolo e anche al fatto che se non avesse fatto una qualche cavolata, non sarebbe stato Morgan. fatica scusa

ma sai cos'è, non mi stupisce più di tanto come comportamento.

Io lo adoro, ma a x factor alzava il dito medio al pubblico che non capiva niente, e poi baci e abbracci e capiva tutto.
Dice che Ramazzotti fa schifo, poi Eros gli manda un sms e lui si dà del coglione e va al suo concerto.
Io ce lo vedo spesso che dice cose come accettate, e poi cambia.

diciamo che questa volta aveva troppa ragione per giustificare un comportamento assurdo come quello del sindaco.
ma tant'è, quello ha fatto.
che famo? fatica sorriso
Mah, nulla...che dobbiamo fà...
Ma neanche io son poi tanto stupita, semplicemente non sono d'accordo.
Ma poi questo è un tipico comportamento a la Morgan. Se non fosse così tremendamente incoerente e fuori di testa, non sarebbe lui. E a me piace così.
Solo che quando fa qualcosa che non mi va, non mi astengo dal cazziarlo. sorriso

Ospite
Ospite

Messaggio Da Guenda il Gio 19 Ago 2010, 22:12

RebeMuso ha scritto:
Mah, nulla...che dobbiamo fà...
Ma neanche io son poi tanto stupita, semplicemente non sono d'accordo.
Ma poi questo è un tipico comportamento a la Morgan. Se non fosse così tremendamente incoerente e fuori di testa, non sarebbe lui. E a me piace così.
Solo che quando fa qualcosa che non mi va, non mi astengo dal cazziarlo. sorriso

anche a me non è piaciuto, concordo.
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggio Da Ospite il Gio 19 Ago 2010, 22:16

Per me quello che è fondamentale è che lui possa fare il suo lavoro, che è la musica, lavoro che sa fare egregiamente. Trovo che sia un musicista di valore, per certi versi anche geniale, pur non essendo propriamente una sua fan.
Per il resto sono sincera, l'ho apprezzato a X factor per la cultura e l'amore per la musica che ha saputo trasmettere, ma non l'ho trovato sempre coerente o impeccabile, anzi a volte certe sue scelte e certi suoi atteggiamenti mi hanno dato molto fastidio.
Quindi perdonatemi se sono cinica, ma non mi stupisce più di tanto una dose di incoerenza.

edit: ecco vedo che avete appena detto la stessa cosa sorriso

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Gio 19 Ago 2010, 22:34

Sì Mauretta, a quanto pare siamo d'accordo.
Marco è così, ormai io che lo conosco da parecchio ci sono più che abituata, ma come è di mia abitudine fare in ogni caso, esprimo sempre il mio disappunto quando qualcosa non mi va.
Non è nè la prima nè l'ultima volta che lo faccio con lui sorriso

Poi certo, l'importante è che canti. Per questo sono più che felice! occhioni

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Gio 19 Ago 2010, 23:01

Vi quoto tutti, c'è poco da fare...e sono comunque contenta che Marco canti a Verona! Anzi, considerando che quel posto è bellissimo, se potessi andrei pure a vederlo...

@ Tiki, grazie infinite per i video, al concerto di Roma non ho potuto farne neppure uno, questi sono bellissimi

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Ven 20 Ago 2010, 00:00

RebeMuso ha scritto:Se non fosse così tremendamente incoerente e fuori di testa, non sarebbe lui. E a me piace così. Solo che quando fa qualcosa che non mi va, non mi astengo dal cazziarlo. sorriso

Daccordissimo Morgan non è sempre coerente; questi atteggiamenti sono spesso un'arma a doppio taglio... Talvolta non è facile capirlo!
Ma se piace... piace per quello che è: a volte lo ami, a volte gli tireresti un cartone nei denti, ovviamente in senso metaforico! Sono davvero felice che possa cantare e dimostrare la sua passione per la musica!

@ClaudiaB. prego Eccezionalmente con mio marito abbiamo cercato di filmare quasi tutto il live di Lignano, sperando che potesse essere di utilità
all'Artista Morgan. Sono convinta che siano servite le tante iniziative
di sostegno a Castoldi anche tramite la rete!!!! E grazie a te per tutti i video/audio dai live di Mengoni!

@Piccola stella

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Ven 20 Ago 2010, 00:05

@ Tiki, sono sicura che tutte le iniziative in rete sono servite, c'è stato un notevole passaparola, per fortuna...

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Ven 20 Ago 2010, 02:10

Il fatto è che Morgan ha bisogno della sua musica come dell'aria per respirare. E per questo è disposto anche a scendere a compromessi.

Però a me, più che la sua incoerenza, fanno incacchiare quelli che si ergono a tutori della moralità e che dall'alto della loro presunta (o sperata) superiorità riaccolgono la pecorella smarrita, con frasi da baci Perugina, una pacca sulla spalla e la promessa di non fare più il bimbo cattivo. Bah.
RebeMuso ha scritto:
Se non fosse così tremendamente incoerente e fuori di testa, non sarebbe lui. E a me piace così.
Ed è per questo che ci piace. Perchè è incoerente e fuori di testa.
tiki ha scritto:
Ma se piace... piace per quello che è: a volte lo ami, a volte gli tireresti un cartone nei denti, ovviamente in senso metaforico!
Fai anche non in senso metaforico.
Tiki grazie di tutto il lavoro che avete fatto con tuo marito

Ultima modifica di Claudia il Ven 20 Ago 2010, 02:17, modificato 1 volta

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Ven 20 Ago 2010, 02:15

...E quanto quoto pure te, Claudia. Forse più di tutti...dalla prima all'ultima riga di ciò che hai scritto, compresi i ringraziamenti a Tiki e al marito, anche se li ho già fatti ...(faccio prima a grassettare questo che tutte le tue considerazioni!)

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Ven 20 Ago 2010, 10:44

Claudia, come posso non quotarti!!!!

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Ven 20 Ago 2010, 13:41

Ma nessuno ha letto le bellissime parole di Elio su Morgan nell'intervista a Vanity Fair? sorriso
Elio prima di concludere l'intervista ha chiesto al giornalista se poteva dire una cosa su Morgan. Ecco qua:

Ho sempre apprezzato la sua voglia di fare TV intelligente, e mi sarebbe piaciuto tanto fare il programma con lui. Sarebbe stata un'edizione epica.

Come valuta tutta la sua vicenda?

C'è un solo colpevole: la droga. Morgan è una delle poche persone di livello che ci sono in Italia. E' un'artista da coccolare, proteggere, e tenersi stretto. Sono preoccupato per lui, e voglio che stia di nuovo bene e torni presto a fare tante cose. E' una persona che crede in quello che fa. E in Italia ci vuole gente così.

E' ufficiale: amo Elio. E quoto tutto tutto tutto quello che ha detto, pure i punti, le virgole e i punti e virgola.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Ven 20 Ago 2010, 14:42

E' un frammento di un'intervista di Lugllio a Morgan...la riporto perche' si rivolge anche ad Elio, alla fine dell'intervista....

...E la nuova giuria di X-Factor?
«Tantissimi auguri alla Tatangelo che è una bella donna, fatto insindacabile; Elio, diplomato in flauto traverso, ha un pezzo di carta. Maionchi "è" ormai un pezzo di carta, invece. Ruggeri? E' di destra. Dunque la giuria è molto ben composta, L'unico rischio è il rapporto umano: Maionchi ti dà una pacca ma non approfondisce temi esistenziali, Ventura era troppo star. La Mori, anche lei troppo altolocata, con me è stata grandissima, mi spiace che non l'abbian presa perché mi ha difeso. Elio? Dovrebbe solo imparare a non sfottere la gente ma a relazionarsi: perché si può anche non scherzare».

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Ven 20 Ago 2010, 15:01

Io nei confronti di Elio esprimo di nuovo la mia posizione su cui abbiamo ampiamente discusso nell'altro forum: secondo me Elio ha agito un po' da paraculo.
Non è vero che il colpevole è solo la droga. tutti i cazzi e Mazzi della rai? Tutto quello che hanno combinato? In primis la colpa è loro.
Non ha senso esprimere tutta questa solidarietà per Marco, con tutto questo improvviso amore per lui, quando intanto tutto sorridente ha accettato di prendere il suo posto insieme ai simpatici direttori rai.
Se davvero stava dalla parte di Morgan, perchè non dire tutta la verità sul trattamento riservato dai vertici rai a Marco?
Elio non mi è mai sembrato uno che ha paura a parlare.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Ven 20 Ago 2010, 15:28

@Lucciola dal pezzo d'intervista che hai trascritto si capisce che Morgan è tremendo... non sa trattenersi mai nei giudizi! Lo adoro!

@Claudia non avevo letto Vanity Fair, grazie!!!!

Elio e Morgan insieme ad Xfactor sarebbero stati come una bomba con il timer innescato! Fortissimi! Elio mi piace un sacco e ha detto delle belle parole su Morgan, anche se poteva esser più solidale parlando del trattamento, bacchettone e ipocrita, che Castoldi ha ricevuto da parte dei vertici televisivi e da una certa politica!

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Ven 20 Ago 2010, 15:43

...mo' lo dico....secondo me l'hanno prossimo Morgan sara' di nuovo ad XFactor!!!!!Me lo sentooooooooooooooooooooo!!!!
Faccina gongolante!!!!!!Io...PENSO POSITIVO!!!!!

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Ven 20 Ago 2010, 16:10

Mah....non saprei....sarebbe davvero bello, ma sinceramente, se lo richiamano è solo perchè quest'anno si renderanno conto che senza di lui il programma non è la stessa cosa. Per me perderà anche molti ascoltatori....
Quindi, per come la vedo io, se lo richiamano lo fanno solo perchè è l'unica alternativa alla cancellazione del programma e, per questo, dubito che Marco accetti. :scettico
Poi, per carità, sarei felicissima di rivedere Marco a X factor, ma se non accettasse la loro offerta, avrebbe comunque tutta la mia approvazione.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Ven 20 Ago 2010, 16:14

@Rebe: sul pensiero di prima non posso darti torto. Diciamo che Elio ha detto delle cose belle e ne ha omesso parecchie altre. Ha fatto i suoi interessi, come la Maionchi del resto.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Ven 20 Ago 2010, 16:25

Claudia ha scritto:@Rebe: sul pensiero di prima non posso darti torto. Diciamo che Elio ha detto delle cose belle e ne ha omesso parecchie altre. Ha fatto i suoi interessi, come la Maionchi del resto.
già proprio come la Maionchi.
Avranno avuto paura, l'unica che ha detto la verità è stata Claudia Mori e l'hanno subito cacciata a calci nel chiul.
Qui fanno tutti sempre i loro interessi, dal primo all'ultimo.
E poi, proprio Elio, che ha sempre da ridire...mi farei un po' un esame di coscienza fossi in lui.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Delilah il Dom 22 Ago 2010, 03:02

Morgan legge Dante a Fabrica

Dal sito di Vanity fair

http://www.style.it//Video/lifestyle/lifestyle/morganleggedante_Standard/player.aspx

http://www.style.it//Video/lifestyle/lifestyle/morganleggedante2_Standard/player.aspx
Delilah

http://www.accauno.it/

Messaggio Da Ospite il Mer 01 Set 2010, 14:41

Ho guardato indietro e mi sembrava non ci fosse...

sorriso sorriso

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Mer 01 Set 2010, 14:57

RebeMuso ha scritto:Io nei confronti di Elio esprimo di nuovo la mia posizione su cui abbiamo ampiamente discusso nell'altro forum: secondo me Elio ha agito un po' da paraculo.
Non è vero che il colpevole è solo la droga. tutti i cazzi e Mazzi della rai? Tutto quello che hanno combinato? In primis la colpa è loro.
Non ha senso esprimere tutta questa solidarietà per Marco, con tutto questo improvviso amore per lui, quando intanto tutto sorridente ha accettato di prendere il suo posto insieme ai simpatici direttori rai.
Se davvero stava dalla parte di Morgan, perchè non dire tutta la verità sul trattamento riservato dai vertici rai a Marco?

Per forza deve fare il paraculo,altrimenti col cavolo che gli facevano fare x factor.E' sceso a compromessi,probabilmente lui desiderava anche fare il giudice di X Factor perché avrà notato che é un programma che tratta la musica in maniera differente rispetto a quello che vediamo di solito in televisione,ma dovrà sottostare alle 'regole' della Rai.Quindi probabilmente quello che pensa DAVVERO sulla faccenda Morgan e Rai dovrebbe tenersela per sè,almeno fino al prossimo anno.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Aeris il Mer 01 Set 2010, 15:03

anny_skod ha scritto:
RebeMuso ha scritto:Io nei confronti di Elio esprimo di nuovo la mia posizione su cui abbiamo ampiamente discusso nell'altro forum: secondo me Elio ha agito un po' da paraculo.

Per forza deve fare il paraculo,altrimenti col cavolo che gli facevano fare x factor.E' sceso a compromessi,probabilmente lui desiderava anche fare il giudice di X Factor perché avrà notato che é un programma che tratta la musica in maniera differente rispetto a quello che vediamo di solito in televisione,ma dovrà sottostare alle 'regole' della Rai.Quindi probabilmente quello che pensa DAVVERO sulla faccenda Morgan e Rai dovrebbe tenersela per sè,almeno fino al prossimo anno.

quoto il tuo intervento Anny!

Io non mi esprimo molto su questa questione, perchè in definitiva ne so veramente poco, gli accordi interni reali non li conosco, conosco solo ciò che dicono i giornali e sinceramente non so quanta verità ci sia.

Per esempio mi sembra stranissimo che uno come Ruggeri faccia il giudice ad X factor dopo che ha sputato sopra la trasmissione e su tutti i ragazzi usciti da lì.
Dopo la sua nomina a Giudice invece eccolo là a fare complimenti al Mengoni.
Un vero Mistero per usare il titolo di una sua canzone

Il punto è che x factor porta molta visibilità e certi cantanti ne hanno proprio bisogno.

Per la questione Morgan ed Elio non saprei dire..... non credo che Elio sia stato paraculo con Morgan, anzi, penso che Morgan nei suoi panni avrebbe fatto la stessa cosa, non si tratta di amicizia, si tratta di affari
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 4 di 20 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 12 ... 20  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

:: ARTI :: Musica :: Artisti

Permessi di questa sezione del forum: