Morgan

:: ARTI :: Musica :: Artisti

Pagina 3 di 20 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 11 ... 20  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Morgan

Messaggio Da Ospite il Mar 17 Ago 2010, 17:11

Cara Tiki, ti ringrazio tanto love
Che bello sentire Morgan con l'orchestra....mi va di piangere pianto

Ospite
Ospite

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da Ospite il Mar 17 Ago 2010, 17:29

@Tiki grazie per i video bacio

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Mar 17 Ago 2010, 17:37

Se posso, vorrei aggiungere questi due video, che amo entrambi

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Mar 17 Ago 2010, 18:32

Silvestra, Claudia e Lucciola quando ho riascoltato il primo video di Morgan a Lignano mi è scappata la lacrimuccia! occhioni Non dico altro... ma vi mando un bacione!amici bacio
Mi mancherà ad Xfactoc4!

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Mar 17 Ago 2010, 18:39

Io questi video non li posso proprio vedere mi prende malissimo a pensare al trattamento che gli hanno riservato, spero di riuscire ad andare ad almeno uno di questi concerti, vorrei veramente vederlo con l'orchestra.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Mar 17 Ago 2010, 21:53

Seconda parte dei video del live di Morgan a Lignano 10 agosto 2010:

Ospite
Ospite

Messaggio Da Zoe il Mar 17 Ago 2010, 22:08

Grazie per i video Tiki bacio
Zoe
mengonella
mengonella

Messaggio Da Ospite il Mar 17 Ago 2010, 22:32

Grazie Tiki!

Peccato che non ci siamo incontrate, c'eravamo anche Karenina, Mambu e io!

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Mar 17 Ago 2010, 22:35

Miniatina grazie per i video

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Mar 17 Ago 2010, 22:50

prego, ne ho anche fatti a Lignano, ma questi di Tiki finora sono i migliori sereno

PS: @Tiki, magari non tutti conoscono i titoli di tutte le canzoni (ad esempio io non conoscevo quella di Tenco, prima di Sarzana fatica ), visto che non li hai sempre messi nei titoli ve li metto, in ordine di apparizione sereno :

Cieli neri, Lontano dagli occhi (Endrigo), La verità, Altrove, il tempo passò (Tenco)

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Mar 17 Ago 2010, 23:15

Miniatina bacio , grazie anche a te per i video love

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Mer 18 Ago 2010, 01:17

miniatina ha scritto:Grazie Tiki!

Peccato che non ci siamo incontrate, c'eravamo anche Karenina, Mambu e io!
Peccato davvero!
Grazie mille Miniatina per i titoli e per i tuoi video bacio... diciamo che essendo appena tornata dalle ferie ferragostane, avevo fretta di postare sul tubo i video di Morgan fatti a Lignano e a volte ho dimenticato di scrivere i titoli di alcuni brani di Morgan, mentre in effetti non conoscevo quelli di Tenco ed Endrigo!scusa

Ultima modifica di tiki il Gio 19 Ago 2010, 13:16, modificato 1 volta

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Mer 18 Ago 2010, 01:42

Terza parte dei video del concerto di Morgan a Lignano 10 agosto 2010:

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Mer 18 Ago 2010, 11:34

Quarta parte dei video del live di Morgan a Lignano 10 agosto 2010:

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Gio 19 Ago 2010, 01:27

Quinta parte dei video del concerto di Morgan a Lignano 10 agosto 2010:

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Gio 19 Ago 2010, 08:27

Cara Tiki, ti devo ringraziare di nuovo!

Mi hai fatto un grande regalo rosa bacio

P.s.: con Il nostro concerto - mi si spezza il cuore pianto

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Gio 19 Ago 2010, 10:11

ma l'hai filmato proprio tutto! Grazie ancora, Tiki, mi pare di essere di nuovo lì... bacio

PS (però fino a fine tattative oggi pomeriggio e dichiarazione ufficiale di Tosi io non ci credo):

Il Giornale, giovedì 19 agosto 2010

La Lega riabilita il ribelle Morgan: canterà al Teatro Romano di Verona

di Stefano Zurlo

Pace fatta col sindaco Tosi che non voleva concedere lo spazio cittadino dopo l’outing dell’artista sull’uso di cocaina. Oggi l’incontro in municipio

Una stretta di mano fra il sindaco leghista e l’artista trasgressivo. Un’ipotesi che solo poche ore fa sembrava fantascienza, invece l’arte diplomatica può produrre miracoli. Perfino colmare il Mar Rosso dell’incomunicabilità che separava Flavio Tosi, il borgomastro decisionista di Verona, e Morgan, l’idolo di X Factor. «Morgan non canterà mai a Verona», aveva sentenziato Tosi e Morgan, attraverso il suo avvocato, l’aveva diffidato. Pareva tutto finito e pure malamente, ma dietro le quinte delle dichiarazioni e contro-dichiarazioni aggressive l’entourage del primo cittadino e lo staff del cantante lavoravano per ricucire. E questa mattina lo storico incontro dovrebbe aver luogo nella cornice istituzionale del municipio.
Con Morgan non si può mai sapere, ma le indiscrezioni della vigilia, superblindata per non compromettere il delicato momento, sono chiare: i due ci hanno ripensato. O meglio, Tosi ha preso per buone le smentite e le rettifiche diffuse a raffica da Morgan a proposito del tormentone sulle droghe. In un’intervista al mensile Max, il cantante aveva affermato di far uso di cocaina. Quel colloquio gli aveva procurato un sacco di guai, cominciando dall’esclusione del festival di Sanremo e allora l’artista ha cercato di recuperare il terreno perduto.
Ispirato dal suo avvocato Giampaolo Cicconi, il cantante ha provato a rettificare, anzi a smentire i contenuti di quell’intervista, poi in tutte le occasioni possibili e immaginabili ha preso le distanze dal personaggio ultratrasgressivo ormai messo al bando dal sistema dei media. L’artista ha cercato di ridipingere la propria immagine, di sfuggire al ruolo, in verità un po’ scontato, di icona maledetta. Ma il tentativo di risalire la china non è facile. Perfino l’attrice Asia Argento, con cui Morgan aveva avuto una relazione da cui era nata una figlia, è partita dalla cocaina per arrivare a chiedere, nientemeno, la decadenza di Morgan dalla potestà. La causa è in corso, senza esclusione di colpi, e ancora una volta il cantante deve combattere contro quell’immagine quasi luciferina di sé che lo precede ovunque vada.
Se i rapporti con l’ex compagna si sono fatti pessimi, si può immaginare il muro che il sindaco Tosi ha innalzato per proteggere i suoi giovani dalla sirena Morgan. «Morgan danneggia i messaggi antidroga- ha spiegato il sindaco - dunque non gli daremo il Teatro Romano, che è di proprietà comunale, la sera del 4 settembre».
Una posizione intransigente nel più puro spirito leghista. Del resto da sempre la Lega si erge come baluardo della civiltà e delle tradizioni squassate da personaggi alla Morgan che sembrano fatti apposta per sovvertire le regole. Se a questo si aggiunge che Verona è una città ultrasensibile al tema delle droghe, una città che nel passato è stata flagellata dal’eroina, si capisce il perché della crociata leghista. Ma le precisazioni e le correzioni di Morgan devono aver fatto cambiare idea al sindaco. In gran segreto. Inutile proseguire una battaglia di principio quando l’artista ha pubblicamente preso le distanze da quell’intervista e ha sconfessato le sue esternazioni più scandalose. Meglio stringersi la mano e meglio, molto meglio, ascoltare la sua voce la sera del 4 settembre. Anche perché la tribù dei suoi fan è molto estesa.
La pace può essere firmata a metà strada; Morgan ha chiarito, nessuno vuole farsi del male in un conflitto che è andato anche troppo avanti. Al clima di distensione ha contribuito anche il programma radiofonico La zanzara che ospitato, in due successive puntate, i contendenti. Attraverso il microfono di Giuseppe Cruciani, Morgan e il sindaco si sono parlati. Oggi si vedranno riservatamente. Per darsi appuntamento al teatro Romano, la sera del 4 settembre.

http://www.ilgiornale.it/interni/la_lega_riabilita_ribelle_morgan_cantera_teatro_romano_verona/19-08-2010/articolo-id=467787-page=0-comments=1

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Gio 19 Ago 2010, 11:02

Miniatina e Silvestra Prego!
Ho filmato il concerto perchè mi alternavo con il mio santo maritino ... volevo anche godermelo!

Grazie Miniatina per l'articolo e speriamo bene!
Mi auguro davvero che possano servire le tante iniziative di sostegno a Castoldi anche tramite la rete... così Morgan potrà esibirsi in un contesto così bello come quello del Teatro Romano!

Ultima modifica di tiki il Ven 20 Ago 2010, 10:43, modificato 2 volte

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Gio 19 Ago 2010, 11:23

Speriamo davvero.....sarà che il Sindaco abbia acceso il cervello? sorriso

Ospite
Ospite

Messaggio Da Kaiser il Gio 19 Ago 2010, 13:11

19/08/2010 - 12.50 fonte
MUSICA: PACE FATTA TRA MORGAN E COMUNE VERONA. IL CONCERTO SI FARA'

(IRIS) - VERONA, 19 AGO - Pace fatta tra Morgan e il Comune di Verona. Il cantante si esibirà il 15 settembre al Teatro Romano nel concerto che in un primo tempo la giunta aveva annullato, vietando all'artista di esibirsi a causa della sua intervista sull'uso delle droghe che già gli valse l'esclusione dall'ultimo festival di Sanremo.

''La musica e la creatività devono restare libere da qualsiasi condizionamento e restrizione, compreso quello che ne deriva dall'uso di sostanze stupefacenti di qualsiasi tipo'', ha scritto Morgan nella lettera consegnata oggi al sindaco di Verona, Flavio Tosi, durante un incontro in Municipio.

''Era importante - ha detto il sindaco Tosi - dare un messaggio di chiarezza. Qualcuno magari dirà che abbiamo cambiato idea o che Morgan ha fatto retromarcia, dico invece che questo è un passo avanti soprattutto verso le nuove generazioni per dar loro un messaggio positivo''.

Morgan ha spiegato di avere compreso la reazione del sindaco di Verona, che ha interpretato come un atteggiamento di prudenza e non discriminante, ed ha poi ribadito che l'intervista ''è stata una trappola che ha deformato il mio pensiero. Sono stato travisato, perché io ho detto e confermo che la cocaina e il crack possono dare solo un temporaneo beneficio, ma la mia posizione verso le droghe resta molto critica. Su questi argomenti - ha concluso Morgan - ho un atteggiamento di serietà e molto doloroso''.
Autore: MaVi
Kaiser

Messaggio Da Ospite il Gio 19 Ago 2010, 15:43

Non dico cosa penso del sindaco di Verona.
Questa è stata solo l'ultima di una lunga serie di occasioni in cui mi ha fatto vergognare di essere veronese.

Spoiler:
Ops...mi sa che si capisce lo stesso cosa ne penso...

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Gio 19 Ago 2010, 20:59

@ Piccola Stella, chi si deve vergognare non sei certo tu !

L'ho appena intravisto su LA7 ... adesso c'è la pubblicità.
Chissà se parlerà anche di Morgan ???

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Gio 19 Ago 2010, 21:28

Sull'altro forum si stava discutendo sul fatto che Morgan, nella lettera rivolta al Sindaco, l'ha tranquillamente giustificato dicendo che capiva la sua posizione, che lui aveva agito solo per prudenza. azzdici
Beh, io penso che abbia davvero sbagliato in questo caso.
Le giustificazioni se le poteva risparmiare.
Va bene lasciar passare, fare pace, ma giustificarlo no.
Si era così tanto arrabbiato e ora? Ora aveva i suoi motivi?
Sono felicissima che possa cantare, ma non sono d'accordo con il suo modo di fare un po' il lecca chiul della situazione.

Vi lascio questo articolo.

Morgan paladino della lotta alla droga
"Si è ravveduto, è un uomo nuovo"
Pace fatta a Verona dopo lo stop del sindaco al concerto del 15 settembre perché "personaggio sgradito". Una lettera dell'artista e un incontro hanno chiarito tutto. Tosi: "Non è retromarcia ma messaggio positivo"
di Rita Celi

LA DROGA fa male, è pericolosa e inutile. Un messaggio forte e diretto se a lanciarlo è Morgan, artista che per troppa sincerità si è messo nei guai da solo, dichiarando in un'intervista di aver fatto uso di cocaina 1 per combattere la depressione. Ma il peggio sembra passato, come conferma la pace fatta con la città di Verona dove Marco Castoldi, in arte Morgan, si esibirà il 15 settembre nel concerto che in un primo tempo la giunta scaligera aveva fatto saltare, vietando all'artista di esibirsi perché personaggio "non gradito in quanto cattivo esempio per i giovani veronesi", proprio per quell'intervista rilasciata a un mensile lo scorso febbraio.

"La musica e la creatività devono restare libere da qualsiasi condizionamento e restrizione, compreso quello che ne deriva dall'uso di sostanze stupefacenti di qualsiasi tipo", ha scritto Morgan in una lettera consegnata oggi al sindaco di Verona, Flavio Tosi, durante un incontro in municipio che ha sancito la riconciliazione e l'autorizzazione al concerto al teatro Romano. "Era importante - ha detto il sindaco Tosi - dare un messaggio di chiarezza. Qualcuno magari dirà che abbiamo cambiato idea o che Morgan ha fatto retromarcia, dico invece che questo è un passo avanti soprattutto verso le nuove generazioni, per dar loro un messaggio positivo".

La bufera che si scatenò dopo la sua intervista, rilasciata alla vigilia di Sanremo, costò cara a Morgan: non solo venne escluso dal festival 2 ma, ancor più grave, qualche mese dopo fu trascinato in tribunale da Asia Argento 3 intenzionata a far decadere i diritti del cantante sulla figlia di otto anni. Per le sue affermazioni sull'uso delle droghe, anche se smentite, il cantante dei Bluvertigo è stato sostituito anche nel ruolo di talent scout nella nuova edizione di X Factor, fino all'annuncio del sindaco di Verona che non avrebbe autorizzato la sua esibizione in programma il 15 settembre. Con l'incontro di oggi tutto sembra essere rientrato, almeno per la parte che riguarda Verona, perché il via libera al concerto ora c'è e l'artista darà finalmente il via - come l'aveva definita lui stesso poco tempo fa - alla sua "terza vita musicale".

Morgan ha spiegato di avere compreso la reazione del sindaco Tosi, che ha interpretato come un atteggiamento di prudenza e non discriminante, e ha poi ripetuto che l'intervista "è stata una trappola che ha deformato il mio pensiero". "Sono stato travisato, perché ho detto e confermo che la cocaina e il crack possono dare solo un temporaneo beneficio, ma la mia posizione verso le droghe resta molto critica. Su questi argomenti - ha concluso - ho un atteggiamento di serietà e molto doloroso".

"Ho un giudizio molto negativo sulle droghe. La cocaina e il crack, al di là dell'apparente e illusorio quanto temporaneo beneficio che sembra siano in grado dare, non possono assolutamente essere rimedi utilizzabili per questa condizione", ha scritto ancora il cantante nella lettera consegnata a Tosi. "L'impegno futuro di noi tutti è quello di costruire per i nostri figli un futuro veramente libero da tutte le droghe perché le attività artistiche sono più belle se realizzate e vissute senza l'effetto degli stupefacenti".

Quello di Morgan non sembra un cambiamento di facciata, almeno a sentire il responsabile del dipartimento antidroga della presidenza del Consiglio, Giovanni Serpelloni, anche lui presente all'incontro con il sindaco Tosi. "L'artista si è ravveduto - ha detto Serpelloni - ha iniziato un nuovo percorso di vita. Credo che abbia avuto una grande lezione ma contestualmente una grande opportunità da cui mi sembra che abbia imparato l'importanza di essere un esempio positivo per il pubblico giovanile e di non utilizzare più ammiccamenti verso l'uso di droghe come trasgressivo e di moda. Ora è necessario che le sue dichiarazioni vengano mantenute e che le sue azioni future si dimostrino coerenti, pena la perdita totale della sua credibilità".

La prova del rinnovato impegno nella lotta alla droga è anche l'impegno concordato di devolvere una parte dell'incasso alle azioni di prevenzione e cura delle tossicodipendenze sul territorio veronese. A questo punto "spero - ha concluso Serpelloni - che per Morgan possa iniziare un nuovo percorso di vita e che sviluppi la piena consapevolezza, come traspare dalle sue dichiarazioni, che sia l'arte che la vita quotidiana possono essere migliori senza alcun uso di droghe o abuso alcolico. La sensibilità, l'intelligenza e a volte l'ingenuità dimostrata durante il nostro incontro mi fanno sperare che nel futuro Morgan non tradisca né se stesso né il suo pubblico".

http://www.repubblica.it/spettacoli-e-cultura/2010/08/19/news/morgan-6376204/?ref=HREC2-4

Voi che ne pensate?
Dal mostro cattivo è diventato l'eroe paladino della giustizia?
Per carità, meglio così, son contenta...ma mi restan dei dubbi.... fatica

Ospite
Ospite

Messaggio Da Guenda il Gio 19 Ago 2010, 21:53

Diciamo che a Morgan premeva poter cantare liberamente ovunque, e questo risultato c'è stato e ne sono immensamente felice.

Però in effetti una volta ottenuto quello che è un suo diritto, non serviva ringraziare con doppio inchino, visto che di diritto si tratta e su quello si basava il suo discorso che condividevo in pieno.

Non capisco questa giustificazione, se non forse col fatto che non ci sperava più e una volta comunicato il cambiamento di rotta, stanco per tutto quanto ha deciso di passare sopra a tutto...non so.

sì non piace molto neanche a me, mi consolo pensando allo spettacolo che farà
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggio Da Ospite il Gio 19 Ago 2010, 21:59

Mah...
Anch'io mi consolo pensando allo spettacolo e anche al fatto che se non avesse fatto una qualche cavolata, non sarebbe stato Morgan. fatica scusa

Ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 20 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 11 ... 20  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

:: ARTI :: Musica :: Artisti

Permessi di questa sezione del forum: