Morgan

:: ARTI :: Musica :: Artisti

Pagina 20 di 20 Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Morgan

Messaggio Da Zoe il Ven 08 Lug 2011, 09:11

Ieri Morgan era a Torino e per Il Traffic festival ha partecipato all'incontro C'era una volta Giorgio Gaber
http://www.circololettori.it/
TRAFFIC FESTIVAL 2011: FAVOLE ITALIANE - C'era una volta Giorgio Gaber
Cantautore, artista, coscienza civile graffiante. Giorgio Gaber ha saputo interpretare in modo tagliente il nostro tempo, anticipando le incertezze dell'attuale presente. Il Signor G. raccontato da amici, ammiratori, interpreti d'eccezione che ne fanno rivivere la geniale complessità. C'era una volta Giorgio Gaber, Morgan incontra Guido Harari, Paolo Dal Bon e Cesare Vaciago, modera Fabrizio Gargarone

a dire il vero l'incontro non è stato organizzato molto bene fatica ma c'era un pianoforte e alla fine Morgan ha deciso di regalarci una canzone di Gaber. amò
Ho trovato questo video che si vede abbastanza bene, purtroppo incompleto

Spoiler:
c'era anche il presidente dell'associazione Gaber che ha sottolineato l'importanza del fatto che i giovani artisti cantino le sue canzoni, perché così arrivano anche ai più giovani, e ha ringraziato tutti gli artisti che partecipano alle iniziative dell'associazione occhioni
Zoe
mengonella
mengonella

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da Ospite il Ven 08 Lug 2011, 22:43

Grazie mille per il video del Traffic, Zoe.
Purtroppo non ho potuto esserci nè lì nè alla presentazione di When You're Strange a Milano. snob

Già che sono qui però vi chiedo una bella cosa:
C'è qualcuno di voi che ha pensato di venire a sentirlo ad Asti venerdì?
Se si fatemelo sapere, quasi sicuramente ci sono anche io sereno

Ospite
Ospite

Messaggio Da Alux il Gio 06 Ott 2011, 17:45

Morgan ospite stamattina a Deejay chiama Italia. In mezzo a tanta confusione (mamma mia, l'ho sentito in diretta in radio senza vedere il video ed era impossibile seguirlo risata risata ) ha detto di aver consegnato l'album, che adesso lo stanno mixando (o masterizzando, non ricordo...) e che uscirà a fine Novembre sivola sivola . Ha scritto 18 canzoni ma solo 11 sono finite nell'album. Le altre -forse- le presenterà in tour. Spero a Novembre non esca "Italian Songbook Vol. 2" anziché l'album di inediti, non si pigliano in giro così i fan pianto alura
Per chi volesse vedere/rivedere l'intervista (grazie a MetaMorganTv)

Alux

Messaggio Da Kaiser il Sab 17 Dic 2011, 16:21

Morgan live a Milano http://xfactor.sky.it/2011/12/16/morgan-live-a-milano-2/

Fan di X Factor che vivete a Milano o comunque in zona, vi comunichiamo un evento davvero imperdibile. Domenica 18 dicembre, a partire dalle ore 22,30, Morgan terrà un concerto speciale alle Scimmie, storico locale sui Navigli di Milano. Come accaduto già in passato, Mr. Castoldi suonerà dal vivo con i suoi allievi Vincenzo, Valerio e Davide. Chissà cosa canterà domenica il capitano degli under 24 insieme ai ragazzi? Se volete scoprirlo, non vi resta che fare un salto alle Scimmie di Milano (Via Cardinale Ascanio Sforza, 49) e godervi lo spettacolo!
Don’t miss it!
[Per info e prenotazioni 02 89402874]
Kaiser

Messaggio Da lilli3 il Sab 17 Dic 2011, 16:30

Reira ha scritto:Morgan ospite stamattina a Deejay chiama Italia. In mezzo a tanta confusione (mamma mia, l'ho sentito in diretta in radio senza vedere il video ed era impossibile seguirlo risata risata ) ha detto di aver consegnato l'album, che adesso lo stanno mixando (o masterizzando, non ricordo...) e che uscirà a fine Novembre sivola sivola . Ha scritto 18 canzoni ma solo 11 sono finite nell'album. Le altre -forse- le presenterà in tour. Spero a Novembre non esca "Italian Songbook Vol. 2" anziché l'album di inediti, non si pigliano in giro così i fan pianto alura
Ma è poi uscito l'album di Morgan?
lilli3

Messaggio Da Delilah il Sab 17 Dic 2011, 22:11

Io ho sentito un'intervista un paio di giorni fa (ma non ricordo dove adesso ci penso ) in cui diceva che deve uscire "Italian Songbook Vol. 2" e non accennava proprio a degli inediti mi dispiace Reira
Delilah

http://www.accauno.it/

Messaggio Da Ospite il Dom 18 Dic 2011, 15:31

@Kaiser ha scritto:Morgan live a Milano http://xfactor.sky.it/2011/12/16/morgan-live-a-milano-2/

Fan di X Factor che vivete a Milano o comunque in zona, vi comunichiamo un evento davvero imperdibile. Domenica 18 dicembre, a partire dalle ore 22,30, Morgan terrà un concerto speciale alle Scimmie, storico locale sui Navigli di Milano. Come accaduto già in passato, Mr. Castoldi suonerà dal vivo con i suoi allievi Vincenzo, Valerio e Davide. Chissà cosa canterà domenica il capitano degli under 24 insieme ai ragazzi? Se volete scoprirlo, non vi resta che fare un salto alle Scimmie di Milano (Via Cardinale Ascanio Sforza, 49) e godervi lo spettacolo!
Don’t miss it!
[Per info e prenotazioni 02 89402874]

mioddioooooo con quei due fuoriclasse di Valerio e Davide è imperdibile.....ci sarà la gente che dormirà fuori per prendere un posto...cosa mi tocca sentire

Ospite
Ospite

Messaggio Da Alux il Dom 18 Dic 2011, 15:34

@Delilah ha scritto:Io ho sentito un'intervista un paio di giorni fa (ma non ricordo dove adesso ci penso ) in cui diceva che deve uscire "Italian Songbook Vol. 2" e non accennava proprio a degli inediti mi dispiace Reira
L'ho letto qualche settimana fa e mi sono chiusa in un silenzio di protesta uffa
Tanto lo sapevo, non m'ero illusa più di tanto uffa Vorrei solo capire se almeno il titolo ("ecomob", che sta per "esplosione di mondi biforcanti") è reale o se a radio deejay ha sparato la prima cazzata che gli è venuta in mente risata
Alux

Messaggio Da Kaiser il Dom 19 Feb 2012, 23:55

Morgan a Quelli che ...

Kaiser

Messaggio Da Delilah il Lun 20 Feb 2012, 02:27

@Kaiser ha scritto:Morgan a Quelli che ...

Morgan che canta 'Fiumi di parole' non ha prezzo magari la metterà nel Songbook Vol. 3
Delilah

Messaggio Da ziggy il Lun 20 Feb 2012, 18:54

Il naufragio del Pirata Morgan

..............Un artista che in passato, ormai lontano passato, è stato il dolce compositore di “Canzoni dell’appartamento”, raccolta inedita di brani a dir poco applaudibili, e che ora vaga sulla scia di “X Factor” con un punto di domanda appiccicato in fronte: «Ma perché», sembra suggerire la sua presenza scomposta da Miss Cabello, fatta di eccessi schizzati e narcisate a chili, «un compositore e canterino di non modeste doti diventa marionetta, non appena i riflettori della dea Tv gli scaldano il corpo?».......................... snob

http://bocca.blogautore.espresso.repubblica.it/2012/02/20/il-naufragio-del-pirata-morgan/
ziggy
mengonella
mengonella

Messaggio Da Delilah il Mer 22 Feb 2012, 21:27

Punk vittoriano per Richmond
Morgan alla consolle, sfilata al Castello sforzesco

(ANSA) - MILANO, 22 FEB - Punk vittoriano, postmoderno, e
musiche di Morgan che accompagna alla consolle, alla sfilata al
Castello Sforzesco del marchio John Richmond. Per il brand di
Saverio Moschillo sfila una donna decisa e grintosa, a
cominciare dalla scelta dei colori: nero e bianco neve, con
leggeri tocchi di colori cupi.

La linea degli abiti e' geometrica, soprattutto nei capi
realizzati in tessuti piu' sostenuti. Tailleur con giacche
strutturate e percorse da nervature. Abiti con gonne ampie, anni
'60.

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/cultura/2012/02/22/visualizza_new.html_102527469.html?utm_source=twitterfeed&utm_medium=twitter
Delilah

Messaggio Da Alux il Mer 14 Mar 2012, 15:42

Morgan stamattina a Deejay chiama italia

Intervista piacevole, meno perso del solito nei suoi pensieri sisi scusa
Alux

Messaggio Da Delilah il Lun 07 Gen 2013, 23:20

BIG FISH - Io Faccio (feat. Morgan)

Delilah

Messaggio Da Ospite il Gio 10 Ott 2013, 11:13

ciao 
Mi sono appena collegata alla web radio di Deejay Chiama Italia.
Si legge questo post:
"Oggi alle 11.30 (dovrebbe) venire a trovarci Morgan! "
Conoscendo il soggetto, il condizionale è d'obbligo. scusa 

Ospite
Ospite

Messaggio Da Alux il Gio 10 Ott 2013, 11:39

Shanti ha scritto:ciao 
Mi sono appena collegata alla web radio di Deejay Chiama Italia.
Si legge questo post:
"Oggi alle 11.30 (dovrebbe) venire a trovarci Morgan! "
Conoscendo il soggetto, il condizionale è d'obbligo. scusa 
c.v.d. non è ancora arrivato risata 
Alux

Messaggio Da Ospite il Gio 10 Ott 2013, 11:55

E' arrivato ... a un minuto dalla fine del programma fatica 
Per quanto mi riguarda, ormai ha preso una deriva irreversibile di inaffidabilità e antipatia (parlo per XF, quando è vicino alla sua amica del cuore Simona).
Comunque cercherò di seguirlo da Cattelan... snob

Ospite
Ospite

Messaggio Da ziggy il Mer 19 Mar 2014, 18:10

...solita puntuale dichiarazione di Morgan sul prossimo xfactor....lo faccio non lo faccio....... :uhm:  snob 

http://www.tvblog.it/post/536919/morgan-x-factor-me-ne-vergogno-mi-sento-un-pagliaccio-video

Io non sono un personaggio televisivo, lo dico senza nessuna polemica e lo dico osservando le mie appraizioni tv. Il mio ruolo, la mia faccia là dentro non mi piace. Io stesso mi vergogno. muro 
ziggy
mengonella
mengonella

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 20 di 20 Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

:: ARTI :: Musica :: Artisti

Permessi di questa sezione del forum: