Sognando Mengoni

Pagina 16 di 19 Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17, 18, 19  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Sognando Mengoni

Messaggio Da Iaia il Mar 15 Gen 2013, 12:16

ciao
fatica Cominciano gli incubi pre-Sanremo spia
Serata Sanremo Story tutti ad aspettare Marco che doveva cantare "La voce del silenzio"
Spoiler:
Suggestione di come sta andando il sondaggio fatica
vabbè....viene annunciato e...
Spoiler:
al suo posto canta Massimo Ranieri!
risata risata
Io in un primo meomento mi dico "Marò e come è invecchiato" risata poi mi rendo conto che non è lui e mi sveglio di soprassalto risata
Spoiler:
Ovviamente con tutto il rispetto per il grande Massimo cuoricino
Iaia
mengonella
mengonella

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da trixi il Mar 15 Gen 2013, 13:17

Iaia risata come siamo messe male! fatica

Io ho sognato di essere al teatro Ariston a seguire la serata in cui c'era Marco da dietro le quinte spia Con me c'era anche qualcuno del forum ma non saprei dire chi triste Finalmente annunciano Marco e la canzone "Bellissimo" ansia
Marco ha la camicia bianca mezze maniche con il papillon e i pantaloni della tuta. aiuto
Come inizia a cantare mi rendo conto che la canzone è orrenda nel testo e nella musica, una cosa tipo "...bellissimo è stare con te, soltanto insieme a te...", insomma una specie di neo-melodico napoletano muro
A quel punto mi metto le mani in faccia e mi giro verso gli altri, tutti ugualmente sconvolti, e dico "ma è impazzito, ma come gli è venuto in mente!" e mi sveglio fatica

L'attesa di Sanremo mi sta logorando alura , preferivo il periodo dei sogni erotici con risveglio sul più bello snob
trixi
mengonella
mengonella

Messaggio Da camila il Lun 27 Gen 2014, 19:19

da quanto tempo non veniamo qui..che succede? :uhm: scusa 
Io ho fatto questo sogno qualche giorno fa,ora lo racconto cosi' ci teniamo un po' occupate  scusa 
Ero ad una mostra scolastica,di quelle in cui i ragazzi espongono i lavoretti fatti da loro.In questo caso il lavoro era stato eseguito da ogni ragazzo in collaborazione di un adulto:padre,fratello,amico...Marco era uno di questi,accompagnava un ragazzino con cui aveva costruito un orologio spettacolare: immaginate un orologio a cucu',ma era Naked,come le moto  risata mi spiego: tutti gli ingranaggi,le catenelle,le molle erano a vista,non c'era la casetta  sorriso tutto era in un lucidissimo acciaio e le parti decorative ,(le pigne,il pendolo...per capirci) erano invece ottenute con piccole sculture piene ultramoderne ...era bellissimo ! Non mi so spiegare il sogno,  nonso io neanche so com'è fatto dentro un orologio a cucu' dubbio e non ne vedo da anni!     sorriso  risata 
camila
mengonella
mengonella

Messaggio Da Sole69 il Lun 27 Gen 2014, 19:45

sereno 
sai, @camila, che a me il tuo sogno piace tanto?  sisi 
Forse hai rielaborato per immagini oniriche le tue riflessioni sulla crescita di Marco, adulto che è assieme ad un ragazzino ... e lo stupendo meccanismo dell'orologio che scandisce il tempo potrebbe essere Marco -appunto - che ora, nel suo operare la scelta dell'essenziale, si lascia percepire in modo trasparente, senza filtri ... uomo e artista ... e le componenti dell'orologio son opere d'arte, caratterizzate dal nitore dell'acciaio  cuoricino
Sole69
mengonella
mengonella

Messaggio Da Alux il Lun 27 Gen 2014, 19:48

Cami ma che sogno dolce che hai fatto amò Chissà quali cassettini della tua memoria si sono aperti stanotte, hanno formato un collage davvero carino.
Alux

Messaggio Da camila il Mar 28 Gen 2014, 09:50

@ Alux,  cuoricino 
@Sole  bacio  ,grazie per la tua bella interpretazione  love 
So che mi sono svegliata serena,negli occhi avevo l'ultima immagine:Marco era in piedi,con un braccio sulle spalle del ragazzo e lo guardava sorridendo mentre con l'altro teneva sollevato quell'oggetto meraviglioso e splendente  occhioni
camila
mengonella
mengonella

Messaggio Da Riala il Mar 28 Gen 2014, 21:01

camila ha scritto:... 
So che mi sono svegliata serena,negli occhi avevo l'ultima immagine: Marco era in piedi,con un braccio sulle spalle del ragazzo e lo guardava sorridendo mentre con l'altro teneva sollevato quell'oggetto meraviglioso e splendente  occhioni

cuoricino
Riala
mengonella
mengonella

Messaggio Da M&M il Mar 28 Gen 2014, 23:11

camila ha scritto:
So che mi sono svegliata serena,negli occhi avevo l'ultima immagine:Marco era in piedi,con un braccio sulle spalle del ragazzo e lo guardava sorridendo mentre con l'altro teneva sollevato quell'oggetto meraviglioso e splendente  occhioni

occhioni occhioni occhioni Che tenerezza questo sogno....
M&M
mengonella
mengonella

Messaggio Da Arianna il Mer 29 Gen 2014, 01:24

M&M ha scritto:
camila ha scritto:

occhioni occhioni occhioni Che tenerezza questo sogno....

occhioni occhioni vorrei fare un sogno così  pianto 
Arianna
mengonella
mengonella

Messaggio Da trixi il Lun 03 Mar 2014, 08:46

Era tanto tempo che non venivo qui ma stanotte ho avuto una nottataccia, la piccolina si è svegliata spesso e io ho dormito poco e male. Sarà per questo che ho fatto anche un brutto sogno, direi un vero incubo  fatica  su Marco.
C'era De Gregori che cantava in un programma televisivo e Marco era seduto tra il pubblico su una specie di tribunetta laterale. A  un certo punto De Gregori fa un cenno a Marco  occhioni per invitarlo a cantare con lui. Marco si alza, gli allungano un microfono, raggiunge De Gregori e comincia a cantare. Era stranissimo, sembrava cantasse in play back ma completamente fuori sincrono, come se non conoscesse la canzone e aspettasse di sentire le parole per poi ripeterle.  triste  Io ero davanti alla tv incredula e disperata.  triste  Poi per fortuna mia figlia si è svegliata di nuovo.  snob 

Ma che mi sta succedendo ? Che fine hanno fatto i miei bei sogni a luci rosse col Mengoni?  muro
trixi
mengonella
mengonella

Messaggio Da mafalda il Lun 03 Mar 2014, 14:10

@Trixi , per me è il tuo inconscio che si rifiuta di essere fonte di pericolosa ispirazione e cerca di dissuaderti dall' arrivo di un terzo bebè  spia
mafalda

Messaggio Da trixi il Mar 04 Mar 2014, 08:24

Sognato anche stanotte  confuso 

Nel sogno ero a Roma ai tempi dell'Università. C'era un concerto di Marco in un vecchio teatro, non saprei dire quale, ed io ero felicissima perché era tantissimo tempo che Marco non si esibiva. Con me c'erano Effeci e camila. Quando sto per entrare mi accorgo di aver dimenticato il biglietto a casa (è un sogno ricorrente questo), dico alle altre di tenermi il posto e corro in macchina, guido come una pazza per le strade del centro di Roma arrivo a casa, prendo il biglietto e torno indietro.
Quando raggiungo le altre, in prima fila, tutta trafelata, mi rassicurano che non è ancora iniziato. Si sente una voce in sottofondo, come un'introduzione recitata, ma Marco non esce. La gente si sposta da una sedia all'altra perché ci sono dei posti vuoti. spia
Camila mi dice "stavolta l'introduzione mi sembra un po' troppo lunga..." finalmente esce Marco, con i capelli cortissimi e senza barba, sembra un ragazzino di 15 anni e mi sono svegliata  :confuso

@mafalda forse hai ragione  sisi 
trixi
mengonella
mengonella

Messaggio Da Dismiss il Ven 14 Mar 2014, 13:30

Ebbene sì è quasi successo... sbav
ebbene sì, ero a tanto così da una situazione a luci rosse aria
...stanotte me lo son sognato che faceva un specie di video o servizio fotografico in costume adamitico al mare sorriso
purtroppo non ho avuto una panoramica completa, lui si copriva oppure si girava in modo da non farsi vedere, però era chiaro che fosse proprio deshabillé e per il momento mi accontento sorriso occhioni
spero solo che il mio inconscio la prossima volta sia più generoso occhioni grazie per la solidarietà ad un'anonima mengonella !
Dismiss
mengonella
mengonella

Messaggio Da sonia il Ven 14 Mar 2014, 17:14

@ Dismiss  burka ciao anonima mengonella  - diciamo che per te è stata una "bella notte"  occhioni
sonia
mengonella
mengonella

Messaggio Da Dismiss il Ven 14 Mar 2014, 17:21

era forse la prima volta che si spogliava davanti a me, la prossima volta sará più a suo agio occhioni frusta
Dismiss
mengonella
mengonella

Messaggio Da Sole69 il Ven 14 Mar 2014, 17:27

Dismiss ha scritto:era forse la prima volta che si spogliava davanti a me, la prossima volta sará più a suo agio occhionifrusta

ok  Giustissimo!! Nella prossima <<puntata>>, sia il  tuo inconscio che il protagonista avranno la sufficiente disinvoltura per procedere con i convenevoli  sisi   scusa
Sole69
mengonella
mengonella

Messaggio Da Arianna il Ven 14 Mar 2014, 17:50

Dismiss ha scritto:era forse la prima volta che si spogliava davanti a me, la prossima volta sará più a suo agio occhionifrusta

risata risata risata risata bacio bacio bacio 
Arianna
mengonella
mengonella

Messaggio Da ajna il Dom 23 Mar 2014, 18:51

Uuuuuuhhh, mi stavo dimenticando di raccontarvi che stanotte per la prima volta ho sognato il Mengoni!!!

Ed è l'unica cosa che mi ricordo di un sogno complicatissimo e farraginoso...  risata risata 

Una sola scena: MM che interviene (come a corroborare con la sua testimonianza qualcosa che stava accadendo nel sogno) e con la sua solita mimica espressiva mi dice "Pensa che a me firmavano (soggetto indefinito) pezzi che avevo scritto io da solo!!".   

Ehm... non è che mi chiamano a testimoniare a qualche processo in qualità di medium, vero?  azzdici azzdici 

ajna

Messaggio Da Dismiss il Mer 26 Mar 2014, 08:54

Ho fatto un sogno lungo e articolato stanotte, ma per motivi ignoti sono riuscita a metterci una parentesi mengoniana risata
mi sono sognata il video della Valle dei Re, almeno un pezzetto per quanto ricordo risata
purtroppo ricordo poco e vagamente...lui era mezzo nudo anche qui frusta e l'immagine in anteprima del video era un occhio, ma non un occhio normale: era come fatto ad ingranaggi e la pupilla aveva contorni a zigzag...mi ricordava il bordo di una classica corona stilizzata.
Dismiss
mengonella
mengonella

Messaggio Da martha70 il Gio 27 Mar 2014, 17:16

Sarà che ho ascoltato Pink Floyd tutta la mattinata ma mi sono appisolata e ho sognato Marco Mengoni che mi faceva un concerto intero di cover dei Pink Floyd ed io gli stavo ad una distanza ravvicinatissima. Sono ancora tutta sconvolta!  magia 
martha70
mengonella
mengonella

Messaggio Da Riala il Gio 27 Mar 2014, 17:58

martha70 ha scritto:Sarà che ho ascoltato Pink Floyd tutta la mattinata ma mi sono appisolata e ho sognato Marco Mengoni che mi faceva un concerto intero di cover dei Pink Floyd ed io gli stavo ad una distanza ravvicinatissima. Sono ancora tutta sconvolta!  magia 

Invidiaaaaaa!!!    love  love  love 
Considerando quello che mi sono sorbita questa mattina (non propriamente musica  :uhm:  ), è meglio che non mi appisoli.  snob
Riala
mengonella
mengonella

Messaggio Da djian il Gio 27 Mar 2014, 23:55

Riala ha scritto:
martha70 ha scritto:Sarà che ho ascoltato Pink Floyd tutta la mattinata ma mi sono appisolata e ho sognato Marco Mengoni che mi faceva un concerto intero di cover dei Pink Floyd ed io gli stavo ad una distanza ravvicinatissima. Sono ancora tutta sconvolta!  magia 

Invidiaaaaaa!!!    love  love  love 
Considerando quello che mi sono sorbita questa mattina (non propriamente musica  :uhm:  ), è meglio che non mi appisoli.  snob

Martha!!!! Che fortuna, beata te  ok 
djian
mengonella
mengonella

Messaggio Da Dismiss il Gio 10 Apr 2014, 19:25

stanotte ho sognato Marco...e suo figlio risata
era un sogno abbastanza articolato, succedeva qualcosa, ma ricordo poco...ricordo che a un certo punto ho letto delle bellissime parole per lui (Marco) stampate su una cartolina da parte di sua madre.
Comunque il figlio era piuttosto grande per essere il suo, avrà avuto 8-9 anni ma era moooolto alto, quasi quanto lui risata e poi non era moro come lui ma più castano! risata
Dismiss
mengonella
mengonella

Messaggio Da camila il Gio 10 Apr 2014, 20:01

Dismiss ha scritto:stanotte ho sognato Marco...e suo figlio risata
era un sogno abbastanza articolato, succedeva qualcosa, ma ricordo poco...ricordo che a un certo punto ho letto delle bellissime parole per lui (Marco) stampate su una cartolina da parte di sua madre.
Comunque il figlio era piuttosto grande per essere il suo, avrà avuto 8-9 anni ma era moooolto alto, quasi quanto lui :risate:e poi non era moro come lui ma più castano! risata

alto quanto lui a 8 anni! Un mostro!   risata avra' preso i capelli dalla mamma  nails 

i miei sogni su Marco invece di solito sono ricchi di dettagli,precisi..e me li ricordo! Non e' mai cosi',invece ,con i sogni in cui non e' coinvolto ... azzdici dubbio 

c'e' qualche esperto in sognologia,qua?  scusa  risata  risata  risata
camila
mengonella
mengonella

Messaggio Da Dismiss il Gio 10 Apr 2014, 20:12

camila ha scritto:
Dismiss ha scritto:stanotte ho sognato Marco...e suo figlio risata
Comunque il figlio era piuttosto grande per essere il suo, avrà avuto 8-9 anni ma era moooolto alto, quasi quanto lui :risate:e poi non era moro come lui ma più castano! risata

alto quanto lui a 8 anni! Un mostro!   risata avra' preso i capelli dalla mamma  nails 

i miei sogni su Marco invece di solito sono ricchi di dettagli,precisi..e me li ricordo! Non e' mai cosi',invece ,con i sogni in cui non e' coinvolto ... azzdici dubbio 

c'e' qualche esperto in sognologia,qua?  scusa  risata  risata  risata

e ti dirò di più...mi sa che il figlio aveva anche gli occhi azzurri  risata risata risata 
comunque purtroppo mi ricordo bene che anche io ero presente nella messinscena del sogno, però il papà del pargolo non mi ha mai caxata snob non si fa uffa, prima ti fai vedere in costume adamitico e poi non mi rivolgi parola?? malemale snob risata
Dismiss
mengonella
mengonella

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 16 di 19 Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17, 18, 19  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: