Sognando Mengoni

Pagina 6 di 19 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 12 ... 19  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Sognando Mengoni

Messaggio Da Ospite il Gio 03 Feb 2011, 20:02

neutro

Ospite
Ospite

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da SarahM il Gio 03 Feb 2011, 20:04

@Puccafra ha scritto:Stanotte l'ho sognato ......
Eravamo all'uscita di Radio 2 ..... lui era vestito come ieri occhioni occhioni ad un certo punto alcune ragazze gli gridano " Marco sei troppo magro!" ( un pò come è successo veramente ) lui s'incazza di brutto snob e vuole avvicinarsi a loro , io lo trattengo , penso facessi parte dello staff scusa risata ...... inizia il discorso degli esami del sangue e del colesterolo ma poi aggiunge urlando incxxxxto " Ho anche fatto analizzare lo spexxa ..... adesso vi metto incinte tutte così non vi vedo per nove mesi" azzdici azzdici ed io " Marco smettila , ma sei scemoooo? " intanto continuavo a tenerlo occhioni snob e lui " E mo basta mi hanno rotto!" ................. poi mi sono svegliata snob snob risata risata
spia neutro fatica risata risata risata risata risata
Va bene come reazione? risata risata
SarahM
mengonella
mengonella

Messaggio Da Puccafra il Gio 03 Feb 2011, 20:06

@ Sarah ........ si esprimiti pure come vuoi ..... snob risata risata risata risata risata
Puccafra
mengonella
mengonella

Messaggio Da Ospite il Gio 03 Feb 2011, 21:19

@Puccafra ha scritto:Stanotte l'ho sognato ......
Eravamo all'uscita di Radio 2 ..... lui era vestito come ieri occhioni occhioni ad un certo punto alcune ragazze gli gridano " Marco sei troppo magro!" ( un pò come è successo veramente ) lui s'incazza di brutto snob e vuole avvicinarsi a loro , io lo trattengo , penso facessi parte dello staff scusa risata ...... inizia il discorso degli esami del sangue e del colesterolo ma poi aggiunge urlando incxxxxto " Ho anche fatto analizzare lo spexxa ..... adesso vi metto incinte tutte così non vi vedo per nove mesi" azzdici azzdici ed io " Marco smettila , ma sei scemoooo? " intanto continuavo a tenerlo occhioni snob e lui " E mo basta mi hanno rotto!" ................. poi mi sono svegliata snob snob risata risata

Pucca risata risata risata

Ospite
Ospite

Messaggio Da vallettadelre il Gio 03 Feb 2011, 21:27

Pucca......! fatica
Troppo forte sto sogno! risata risata risata
Ma sei malata ora? influenza? causa? Cena pesante? risata risata occhioni
vallettadelre
mengonella
mengonella

Messaggio Da ketta il Gio 03 Feb 2011, 22:08

pucca risata risata
ketta
mengonella
mengonella

Messaggio Da Puccafra il Ven 04 Feb 2011, 14:53

@vallettadelre ha scritto:Pucca......! fatica
Troppo forte sto sogno! risata risata risata
Ma sei malata ora? influenza? causa? Cena pesante? risata risata occhioni

Ho l'influenza snob risata
Puccafra
mengonella
mengonella

Messaggio Da trixi il Mar 08 Feb 2011, 14:37

ciao

Sarà la quarantena, ma stanotte anch'io ho sognato Marco, cosa che non mi capitava da tantissimo tempo.

Sono sull'aereo Roma-Milano e lavoro al pc mentre stanno completando l'imbarco. Una voce familiare ad un certo punto mi dice: "Scusa, ti dispiacerebbe scambiarci di posto, preferirei stare dal lato del corridoio"
Alzo lo sguardo e mi trovo davanti Marco. occhioni
Mi do un contegno e senza battere ciglio cambio di posto con lui "Certo, non c'è problema" gli rispondo sorriso
Ovviamente, essendo un sogno, io ho il fisico di quando avevo 18 anni, tranne il seno che è quello di adesso (una quinta abbondante post allattamento classe )
Marco è spettinato come nell'avatar di Kaiser e ha la barba lunga, jeans, maglietta bianca e giacca scura sbav
Durante il volo ovviamente attacco bottone, sempre con la discrezione di una mengonella doc, e tra le altre cose gli parlo del forum e gli faccio leggere un paio delle cronache sms dei suoi concerti. Lui ride di gusto, quella risata di gola, rumorosa, per capirci, come quando è stato ospite in radio da Marco Baldini.
Arrivati a Milano Marco si offre di darmi un passaggio fino al mio albergo perché gli è di strada. Il resto del sogno non lo posso raccontare...ci sono cose che devono restare tra me e Marco... occhioni

Questo sogno è talmente sogno che testimonia la gravità del mio stato di astinenza da esibizioni live del Mengoni e astinenza dal forum scusa

ciao
trixi
mengonella
mengonella

Messaggio Da duful il Mar 08 Feb 2011, 15:33

@trixi ha scritto: Il resto del sogno non lo posso raccontare...ci sono cose che devono restare tra me e Marco...

duful
mengonella
mengonella

Messaggio Da trixi il Lun 23 Mag 2011, 09:26

Passo al volo, ho sognato di nuovo Marco, un sogno bellissimo che vi devo assolutamente raccontare, anche se non ricordo tutti i particolari.

Ero alla serata WMA, in mezzo al pubblico, e con me c'erano tanti del forum (duful, effeci, pucca, camila,kaiser,ecc.). Non vedevo i visi ma li sentivo intorno a me, chiamarsi e commentare l'esibizione di Marco.
Tutto il pubblico era impazzito, completamente galvanizzato da Marco che cantava e ballava (non so quale canzone) e noi eravamo tutti contentissimi.
A un certo punto dell'esibizione Stefano Calabrese passa a Marco una chitarra e lui si esibisce in un'assolo alla Santana e noi tutti così

WOW!!!!!!!Che sogno pazzesco!!!!!!!!!!!
trixi
mengonella
mengonella

Messaggio Da camila il Lun 23 Mag 2011, 09:34

Trixi,che sogno bellissimo!!!! love Prima di tutto perchè c'ero anch'io amò
(purtroppo resta solo un sogno, per me triste ),poi perchè eravamo tutti contentissimi e insieme ...che bello gruppo
Certo che l'assolo alla Santana....capisco che hai fantasticato sulle sorprese annunciate,ma questa..... risata risata risata
camila
mengonella
mengonella

Messaggio Da Zoe il Lun 23 Mag 2011, 09:37

che bel sogno, trixi! love l'assolo mi sembra un tantino improbabile, ma ai WMA Marco potrebbe davvero far impazzire il pubblico sisi evvai
Zoe
mengonella
mengonella

Messaggio Da SarahM il Lun 23 Mag 2011, 17:02

Trixi ma che bel sogno! love
L'assolo però mi sembra un po' improbabile...se dice di aver studiato chitarra per pochi mesi il massimo che può fare è la Canzone del Sole o Knocking on Heaven's Door, altro che Santana! risata
SarahM
mengonella
mengonella

Messaggio Da duful il Lun 23 Mag 2011, 17:45

che bel sogno Trixi!

1) in bella compagnia
2) ai WMA
3) Marco che fa l'assolo con la chitarra

peccato che nessuna di queste tre situazioni si realizzerà, purtroppo!
duful
mengonella
mengonella

Messaggio Da mafalda il Lun 23 Mag 2011, 18:27

@duful ha scritto:che bel sogno Trixi!

1) in bella compagnia
2) ai WMA
3) Marco che fa l'assolo con la chitarra

peccato che nessuna di queste tre situazioni si realizzerà, purtroppo!

Perchè no ? Trixi parlava dei WMA in generale ......non ha specificato l' anno, snob
In bella compagnia ........molto probabile..............l'assolo alla chitarra , se gli prende dopo la fissa carnatica quella flamenca........ scusa
mafalda

Messaggio Da Therese il Lun 23 Mag 2011, 19:35

Che bel sogno...vederlo su un palco che suona la chitarra... ....spero tanto che prima o poi si realizzi, anche se non diventa Santana non importa...mi vanno bene pure le lunghe trecce e le calzette rosse
Therese
mengonella
mengonella

Messaggio Da SarahM il Lun 23 Mag 2011, 19:41

@Therese ha scritto:Che bel sogno...vederlo su un palco che suona la chitarra... ....spero tanto che prima o poi si realizzi, anche se non diventa Santana non importa...mi vanno bene pure le lunghe trecce e le calzette rosse
Ma solo io non ce lo vedo a suonare la chitarra? Mi farebbe troppo impressione, sarà perchè son chitarrista...boh risata risata risata
SarahM
mengonella
mengonella

Messaggio Da Therese il Lun 23 Mag 2011, 19:52

@SarahM ha scritto:
@Therese ha scritto:Che bel sogno...vederlo su un palco che suona la chitarra... ....spero tanto che prima o poi si realizzi, anche se non diventa Santana non importa...mi vanno bene pure le lunghe trecce e le calzette rosse
Ma solo io non ce lo vedo a suonare la chitarra? Mi farebbe troppo impressione, sarà perchè son chitarrista...boh

ma andrebbe bene anche il basso tuba ...lo vorrei vedere con le sue belle manine (o le sue labbra albiccocose) posate su uno strumento...e non vederlo sbattacchiare un tamburello... ..o un gong...
Therese
mengonella
mengonella

Messaggio Da SarahM il Lun 23 Mag 2011, 19:58

@Therese Se proprio la mettiamo così...vada per la chitarra risata Boh mi fa troppo strano pensarlo con la chitarra in mano, anche se l'ho già visto in foto (la chitarra svenuta delle prove dell'unplugged risata )
Io l'ho sempre detto che lo vedo benissimo al pianoforte...poi riflettendo ho notato che tutti i cantanti che mi piacciono suonano il piano, così come i miei genitori e tutti i miei parenti... io ho fatto l'alternativa e ho scelto di studiare chitarra, anche se appena mi mettono uno spartito in mano di una canzone che conosco la suono bene pure al pianoforte risata
E' una mia fissazione, ormai ho la mente deviata risata risata risata
SarahM
mengonella
mengonella

Messaggio Da camila il Lun 13 Giu 2011, 10:27

Forum bello,ho poco tempo ma voglio raccontarvi il sogno di ieri (pomeriggio,"pennica" scusa )
una premessa è doverosa,qualche giorno fa ho visto che in giro c'è gente che vende il proprio biglietto per Villa Ada,e non faccio altro che pensarci...mi piacerebbe,ma non saprei proprio come tornare a casa triste !
E così..ho sognato di essere al concerto e che alla fine...mi accompagnava a casa Marco,visto che "era di strada" sorriso ...in dieci minuti siamo arrivati(nei sogni non c'è autovelox e le smart vanno anche a 300 all'ora risata
Fuori casa mi ha detto che aveva fame e allora gli ho offerto le "pizzelle "...le conoscete?pizzette che si friggono,poi si condiscono con salsa di pomodoro e formaggio e si ripassano in forno sbav accompagnate dall'unico vino bianco che avevo in fresco :champagne sorriso
Dopo 4 pizzette e 3 flutes(se volete ,giocateveli occhiolino ) è andato in soggiorno ,sul divano e ha iniziato a cantare,(in onore delle pizzelle,non mio scusa ...) "tu si' 'na cosa grande" in un napoletano quasi perfetto love
poi mi sono svegliata... triste
camila
mengonella
mengonella

Messaggio Da Guenda il Lun 13 Giu 2011, 10:46

camila è fantastico questo sogno!!! risata

quando hai scritto 'dopo 3 flutes....' ho pensato che il sogno finisse vietato ai minori fatica è andata bene! risata
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggio Da martha70 il Lun 13 Giu 2011, 14:33

ciao Non ho mai scritto in questo topic anche perché i sogni non me li ricordo. Infatti vi posso raccontare di aver sognato una traccia del nuovo album e Marco che la cantava in tv ma .... non me la ricordo! diavolo diavolo diavolo

PS: era bellissima! Questo me lo ricordo! angelo
martha70
mengonella
mengonella

Messaggio Da duful il Lun 13 Giu 2011, 15:04

Camila, che fortuna che hai. io non lo sogno mai

chissà come era bella "tu si' 'na cosa grande" cantata da lui

duful
mengonella
mengonella

Messaggio Da luna il Lun 13 Giu 2011, 20:08

@Guenda ha scritto:camila è fantastico questo sogno!!! risata

quando hai scritto 'dopo 3 flutes....' ho pensato che il sogno finisse vietato ai minori fatica è andata bene! risata

risata anche io...
luna
mengonella
mengonella

Messaggio Da camila il Lun 13 Giu 2011, 20:16

@luna ha scritto:
@Guenda ha scritto:camila è fantastico questo sogno!!! risata

risata anche io...

mi dispiace per voi ma sono una tipa noiosa:non sono trasgressiva neanche in sogno timido
Spoiler:
nel mio caso sarebbe pedofilia risata risata e da parte sua...altro che tre flutes,non sarebbe stata sufficiente una magnum!risata
camila
mengonella
mengonella

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 6 di 19 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 12 ... 19  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: