STING

:: ARTI :: Musica :: Artisti

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: STING

Messaggio Da ajna il Dom 26 Gen 2014, 11:34

@Delilah ha scritto:...e Bourbon Street con Chris Botti?  love    

Mammamia, Delilah, cheèèèèèè??!!???! Ma che voce!!! E la tromba... Oddio.... :stupore :stupore :stupore love love love love love 

Hai altre chicche?? Devo redimermi da questo lungo abbandono del buon Gordon...  bacio bacio bacio bacio bacio 
ajna

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da ajna il Dom 26 Gen 2014, 12:30

Cristy, pensa che io invece Sting credo di averlo perso un po' di vista proprio a partire da quell'album! Le sonorità non mi incontrano moltissimo, in più non ne potevo più di sentire Mad about you (specie nella versione in italiano) in ogni luogo e in ogni lago!  risata risata (e in effetti credo che tu abbia ragione, il tema mi pare autobiografico come quello dell'ultimo album...)
Inoltre, in quell'anno 1991, fui completamente distratta dall'uscita di Achtung Baby degli U2: i miei idoli adolescenziali uscirono con un disco per me magnifico...  cuoricino 

The soul cages ce l'ho comunque registrato da qualche parte...  sorriso come anche il successivo, Ten summoner's tales. Ma era il 1993, ero ancora mooolto distratta dagli U2 (uscirono in quell'anno con Zooropa)... Però di Ten summoner's come non citare la stranota Fields of gold...per i pochissimi che non la conoscessero: https://www.youtube.com/watch?v=PeKE2Z-9HVM
Ma quella che ricordo come preferita è It's probably me ( Eric Clapton alla chitarra  sorriso )

ajna

Messaggio Da Sole69 il Dom 26 Gen 2014, 12:42

@Cristy ha scritto:
@Sole: The dream of the blue Turtles!  cuoricino Ma quanto è bella Russianslove

sisi  Eh sì, bella Russians. Restando sulla scrittura che affronta la dolorosa dimensione della guerra, io di Sting amo tantissimo Shape Of My Heart : qui l'uso delle immagini e melodia mi conquistano appieno.   cuoricino
 timido  riguardo all'ultimo album, sono impreparata ...

Circa le mie canzoni preferite, mi piacciono tanto Fields Of Gold e When We Dance  love 
Sole69
mengonella
mengonella

Messaggio Da ajna il Gio 30 Gen 2014, 14:10

Ma a voi è mai capitato di dover fare un post per conto terzi??  azzdici azzdici 

La mia dolce (inzomma, :uhm: ) metà dice che in tutto questo scambio ci siamo scordati il capolavoro dei capolavori... insomma, quella che a lui piace sommamente...  risata risata risata 
Insomma, tocca inserirla, perdonerete se ce già...

Sister Moon, sempre da Nothing like the sun

ajna

Messaggio Da Cristy il Gio 30 Gen 2014, 14:25

@ajna ha scritto:
Ma a voi è mai capitato di dover fare un post per conto terzi??  azzdici azzdici 

La mia dolce (inzomma, :uhm:) metà dice che in tutto questo scambio ci siamo scordati il capolavoro dei capolavori... insomma, quella che a lui piace sommamente...  risata risata risata 
Insomma, tocca inserirla, perdonerete se ce già...

Sister Moon, sempre da Nothing like the sun

Beh! La tua dolce metà non ha mica tutti i torti!  ok 
Che poi è la canzone che contiene la frase che dà il titolo all'album. Piace molto anche a me.

Ah, scusate....Buongiorno!! ciao
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggio Da ajna il Gio 30 Gen 2014, 15:03

Oddio, ma quante volte ho scritto insomma nel mio post?!  risata risata risata 

Eh sì, è vero, dà il titolo all'album... e che album!

Quell'anno fu indimenticabile: ad aprile uscì The Joshua tree degli U2, estate con loro concerto, a ottobre Nothing like the sun e in più.... Umbria Jazz!  sorriso sorriso sorriso 

ajna

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

:: ARTI :: Musica :: Artisti

Permessi di questa sezione del forum: