BUSH

:: ARTI :: Musica :: Artisti

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

BUSH

Messaggio Da Ospite il Ven 25 Giu 2010, 08:28

Una notizia grandiosa, per chi li ha conosciuti e per chi (come me) li ha tanto amati!

BUSH ARE BACK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

http://rockitoutblog.com/2010/06/21/listen-bush-afterlife/

Ospite
Ospite

Tornare in alto Andare in basso

Re: BUSH

Messaggio Da Alux il Ven 25 Giu 2010, 09:20

io praticamente non li conosco, di questo gruppo ho solo 3 canzoni perchè un mio amico me le ha messe su un cd, ma di queste solo una mi piace un po'.
Perchè non ci racconti qualcosa di più? Non so, qualcosa sulla band, sul genere che fanno... Potrei sempre cercare sul web, ma è più bello sentirlo da una fan
Alux

Messaggio Da Ospite il Ven 25 Giu 2010, 09:34

Sì, racconta, anch'io sono ignorante in materia occhioni

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Ven 25 Giu 2010, 09:45

I Bush sono un gruppo inglese formato da Gavin Rossdale (voce e chitarra), Nigel Pulsford (chitarra), Dave Parsons (basso) e Robin Goodridge (batteria).

Eccoli :

Diversi album al loro attivo, anche se i più belli rimangono certamente i primi. Sixteen Stone, il primo, è datato 1994. E' forse il più "aspro" dei loro album, o meglio grezzo.

Da quest'album

Poi è uscito Razorblade Suitcase, forse il loro miglior album (e anche il più complesso, a mio parere)

La loro potenza sta nelle performance dal vivo.

Sono poi usciti altri due album (che io però non ho amato come i primi due), The Science of Things e Golden State.

Come genere musicale sono stati bollati come post-grunge. Anche se a me non piace molto etichettare.

Loro sono un gruppo da andare a vedere dal vivo a scatola chiusa, si ha sempre la garanzia di vedere uno spettacolo vero e molto vivo.
Io li ho visti diverse volte e non mi hanno mai deluso.

I testi di Gavin (che compone anche le musiche) sono bellissimi. Un insieme di frasi che messe insieme non spiegano nè una storia, nè un concetto preciso, a cui ognuno può dare la sua interpretazione.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Ven 25 Giu 2010, 10:04

I Bush...

Io DEVO assolutamente andare a un concerto dei Bush...

Spoiler:
sissi...

Ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

:: ARTI :: Musica :: Artisti

Permessi di questa sezione del forum: