SAMUELE BERSANI

:: ARTI :: Musica :: Artisti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: SAMUELE BERSANI

Messaggio Da Zoe il Ven 13 Set 2013, 13:35

Io ho comprato l'album: complessivamente mi piace molto, al di là di En e Xanas che è splendida.
Lo trovo molto intenso e delicato nello stesso tempo. Alcuni testi sono semplicemente meravigliosi cuoricino 

Aggiungo che mi ha commosso la dedica a Dalla, "Lucio, che ha creduto in un ragazzino con una canzone nello zainetto" pianto

Volevo andare anche alla presentazione l'atra sera ma non mi è stato possibile pianto
Zoe
mengonella
mengonella

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da Guenda il Ven 13 Set 2013, 13:37

@Zoe ha scritto:Io ho comprato l'album: complessivamente mi piace molto, al di là di En e Xanas che è splendida.
Lo trovo molto intenso e delicato nello stesso tempo. Alcuni testi sono semplicemente meravigliosi cuoricino 

Aggiungo che mi ha commosso la dedica a Dalla, "Lucio, che ha creduto in un ragazzino con una canzone nello zainetto" pianto

cuoricino 

Guenda
mengonella
mengonella

Messaggio Da Riala il Ven 13 Set 2013, 15:07

@Alux ha scritto:Per chi fosse interessato, alle 14 Samuele sarà in videochat con Mollica.

Che ne pensate del nuovo album? Io l'ho ascoltato su spotify e appena potrò lo acquisterò, adoro i testi e il modo in cui si fondono con la musica cuoricino 
Ho potuto vedere solo pochi minuti della videochat. triste Ma Samuele è uno di quelli che ascolterei parlare per ore, quindi devo recuperarla. snob 
Nel frattempo faccio un saltino su iTunes. impaziente
Riala
mengonella
mengonella

Messaggio Da Alux il Ven 13 Set 2013, 19:43

@Riala: http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-5492d998-8974-4e7b-ac46-e4543fceef7c.html

Vale la pena ascoltarla, mi piace come risponda apertamente a tutte le domande e non nasconda le sue fragilità amò 

Non vedo l'ora di poter prendere il cd e ascoltarlo come si deve cuoricino 
Alux

Messaggio Da Riala il Ven 13 Set 2013, 20:09

@Alux ha scritto:@Riala: http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-5492d998-8974-4e7b-ac46-e4543fceef7c.html

Vale la pena ascoltarla, mi piace come risponda apertamente a tutte le domande e non nasconda le sue fragilità amò 

Grazie!!! love 
Riala
mengonella
mengonella

Messaggio Da M&M il Ven 13 Set 2013, 22:35

Ho visto la videochat...
Non conosco molto questo artista, ma ho amato molto la canzone che portò a San Remo (grande Morandi) e ho ascoltato qualcosa.... Scrive canzoni molto particolari...
Ho sentito solo le anteprime su iTunes e alcuni pezzi mi hanno incuriosito.
Ho sempre pensato fosse un pochino antipatico, ma mi è proprio piaciuto! Devo mettermi a recuperare....meno male che c'è San tubo!
M&M
mengonella
mengonella

Messaggio Da Arianna il Sab 14 Set 2013, 00:14

Mi piace Bersani, bellissima la storia del primo incontro con Dalla...occhioni 
Lucio Dalla era un grande e lo ha dimostrato sempre.cuoricino 
Adoro i bolognesi e Bologna è un posto magico. magia 
Arianna
mengonella
mengonella

Messaggio Da carolina il Sab 14 Set 2013, 21:37

@Alux ha scritto:@Riala: http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-5492d998-8974-4e7b-ac46-e4543fceef7c.html

Vista ok  sisi  
mi piace da sempre Samuele Bersani, trovo interessante e originale il suo modo di scrivere e le storie che racconta in musica e poi adoro l'accento bolognese, non so perché' ma mi piace da impazzire amore  
ho già' alcuni suoi cd e comprerò' sicuramente anche questo suo nuovo lavoro  sisi
carolina

Messaggio Da Ospite il Dom 15 Set 2013, 09:04

Io sinceramente lo conoscevo solo di nome ... Poi ho letto l'intervista su Vanity Fair, dove raccontava come era nata la canzone En e Xanas, e ho acquistato il singolo su Itunes, che mi piace molto ... Prima di comprare il cd aspetto qualche vostro commento !

Ospite
Ospite

Messaggio Da Therese il Dom 15 Set 2013, 11:04

Ma che bella questa intervista a Samuele!
Grazie a chi ha postato il link, me la sarei altrimenti! bacio 

Mi è sempre piaciuto da matti Samuele, me lo ricordo ai tempi di Chicco e Spillo...ne ero rimasta totalmente affascinata ascoltando il pezzo alla radio...secondo me è il nostro cantautore "giovane" piu' bravo e originale...forse insieme a Fabi, che non per niente Samuele cita anche nell'intervista...
il nuovo disco sembra proprio bello... sisi 
Mollica è sempre insuperabile nelle intervista, preparato e professionale...nonchè sempre sincero nelle opinioni e nei giudizi...quando un artista gli piace davvero, glielo si legge in faccia... occhioni...non riesce a nasconderlo, diventa un entusiasta come un bambino... occhioni occhioni

Ultima modifica di Therese il Dom 15 Set 2013, 11:16, modificato 1 volta
Therese
mengonella
mengonella

Messaggio Da Therese il Dom 15 Set 2013, 11:15

Samuele dice: ...il mio nuovo disco musicalmente è di genere "vario"... io, da ascoltatore, non sono uno di quelli che vuole essere rassicurato dall'arrivo di un disco che assomigli al precedente, perchè mi era piaciuto quello di prima...cambiare ogni volta genere è una sfida...

occhioni occhioni occhioni occhioni 
Therese
mengonella
mengonella

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

:: ARTI :: Musica :: Artisti