Novità discografiche

:: ARTI :: Musica

Pagina 10 di 17 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 13 ... 17  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Novità discografiche

Messaggio Da nerina il Ven 23 Nov 2012, 12:22

Il nuovo video di Prince love ecco un altro a cui non mi abituerò mai aria

nerina
mengonella
mengonella

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da Iaia il Ven 23 Nov 2012, 12:34

ciao
@Nerina grazie! bacio
ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO PRINCE cuoricino
Da sempre lo sei e sempre lo sarai il mio mito musicale cuoricino
Ti amo! cuoricino
Spoiler:
Sempre in forma.... frusta te la meriti grandissimo artista!
Iaia
mengonella
mengonella

Messaggio Da Ospite il Ven 23 Nov 2012, 12:40

@nerina ha scritto:Il nuovo video di Prince ecco un altro a cui non mi abituerò mai

Ospite
Ospite

Messaggio Da Delilah il Gio 10 Gen 2013, 22:12

Il 4 febbraio esce il nuovo disco dei The Irrepressibles: Nude.

Un tema centrale di Nude, fin dal primo singolo “New World” uscito in agosto, è l'omosessualità, scritta tempo fa da Jamie McDermott per convincere un amico a fare coming-out e a sentirsi fiero di essere se stesso.

Delilah

http://www.accauno.it/

Messaggio Da ziggy il Ven 01 Mar 2013, 17:08

ciao se volete ascoltare in anteprima , per un periodo limitato il nuovo disco di Bowie in uscita l'11 marzo cliccate qui:

http://search.itunes.apple.com/WebObjects/MZContentLink.woa/wa/link?path=davidbowie love

HE'S BAAAACK !!!!!!! cuoricino
ziggy
mengonella
mengonella

Messaggio Da Alux il Ven 01 Mar 2013, 19:30

Grazie per la segnalazione, lo sto ascoltando adesso bacio

E' tornato sì love
Alux

Messaggio Da ziggy il Sab 02 Mar 2013, 19:38

per chi è di Milano

MILANO - In Mondatori Piazza Duomo 1 – Milano LUNEDI’ 11 MARZO DALLE ORE 19.00 - SPAZIO EVENTI – 3° PIANO DAVID BOWIE Anteprima ‘The Next Day’ insieme a Morgan

In occasione dell’uscita di ‘The Next Day’, il nuovo album di inediti di DAVID BOWIE, In Mondadori organizza un’apertura straordinaria la sera che precede l’uscita mondiale dell’album. Ascolto integrale del disco Presentazione e interventi musicali a cura di MORGAN Gadget esclusivi Vendita in anteprima di ‘The Next Day’. Finalmente DAVID BOWIE è tornato, più ispirato che mai. ‘The Next Day’ è un disco potente, da ascoltare con attenzione.

http://www.dazebaonews.it/cultura/item/16872-the-next-day-david-bowie-incontra-i-fan
ziggy
mengonella
mengonella

Messaggio Da Delilah il Ven 21 Giu 2013, 13:17

Singolo e video pubblicato stamattina alle 7,04 precise, momento del solstizio, e che anticipa il nuovo album dei Marlene Kunz

Delilah

http://www.accauno.it/

Messaggio Da Kaiser il Mar 16 Lug 2013, 10:52

A me sembra più Ermal Meta (feat. P.Pravo) risata
Kaiser

Messaggio Da martha70 il Mar 16 Lug 2013, 18:55

@Kaiser ha scritto:

A me sembra più Ermal Meta (feat. P.Pravo) risata

Ho pensato subito la stessa cosa. Mah! dubbio 
martha70
mengonella
mengonella

Messaggio Da Alux il Mar 16 Lug 2013, 20:36

A me sembra solo che mi piace risata Mi aspettavo una cosa diversa da questa collaborazione, invece è uscita fuori una cosa molto carina e fresca dance 
Alux

Messaggio Da Kaiser il Lun 22 Lug 2013, 12:52

Sony Music Italy ‏@SonyMusicItaly 2h
Si intitola #NuvolaNumeroNove il nuovo album di #SamueleBersani, in uscita il 10/09: http://on.fb.me/14x7gYw  pic.twitter.com/8GMhZbBgAf

Kaiser

Messaggio Da Alux il Mar 20 Ago 2013, 15:15

Sto ascoltando il nuovo album dei Franz Ferdinand (in anteprima streaming da qui: https://www.facebook.com/RepubblicaXL/posts/705212869495990 ). Mi piace, anche se lo trovo poco innovativo rispetto ai lavori precedenti.
Il singolo che anticipa l'album

Mi piace particolarmente l'ultima traccia, Goodbye Lovers And Friends. Non so perché, appena è iniziata ha subito catturato la mia attenzione...
Alux

Messaggio Da Paz i Enza il Mar 27 Ago 2013, 16:22

ciao L'ho ascoltato oggi... belle la voce e la musica, ma il testo non mi ha molto convinto... da risentire... moooo 

http://musica.excite.it/elisa-lanima-vola-arriva-il-nuovo-singolo-2013-N141851.html

Elisa: "L'anima vola", arriva il nuovo singolo 2013

Arriva nelle radio "L'Anima vola", primo singolo estratto dall'omonimo nuovo album di Elisa, atteso per il 15 ottobre e che l'artista presenterà dal vivo nei più importanti palasport d'Italia, con un tour che partirà da marzo 2014. Il brano si giova di un arrangiamento d'archi curato da Davide Rossi, già collaboratore dei Coldplay e dei Goldfrapp.

"L'anima vola" sarà il primo album di Elisa composto da brani interamente scritti in italiano. La cantante torna così sulle scene discografiche con un disco di cui ancora una volta è autrice di musica e testi, a eccezione di un brano che, come fu per il grande successo de "Gli ostacoli del cuore" (2006), è stato scritto interamente da Ligabue. Ma le firme illustri saranno anche altre, da Tiziano Ferro a Giuliano Sangiorgi, che hanno scritto i testi di altri due brani contenuti nell'album che conterrà anche "Ancora Qui", la canzone firmata insieme al maestro Ennio Morricone e precedentemente inclusa nella colonna sonora dell'ultimo film di Quentin Tarantino, "Django Unchained". Per un disco tutto italiano che dà così libero sfogo e nuova veste al poliedrico universo artistico di Elisa. La cantante di Monfalcone torna così sulle scene discografiche con un album di cui ancora una volta è autrice di musica e testi, ad eccezione di un brano scritto interamente dal suo amico Ligabue.

“L’anima vola” è ormai parte di tutti, considerata la mole di versetti che la polistrumentista sta dispensando ultimamente via Twitter dove lo scorso 22 agosto ha scritto: “L’anima vola, le basta solo un po’ d’aria nuova…” #lanimavola. E’ l’album della maturità, con testi diretti e, insieme, ricercati. Elisa e “L’anima vola” vanno perfettamente in questa direzione. Lei ha le idee chiare: prossimamente un tour nei palasport (in primavera) e altri progetti entusiasmanti, come una colonna sonora per orchestra e un libro di fantascienza.

Da marzo 2014 Elisa sarà infatti in tour per promuovere il nuovo album nei maggiori palasport d'Italia.
Paz i Enza
mengonella
mengonella

Messaggio Da Paz i Enza il Mar 27 Ago 2013, 16:54

ciao Ascoltato anche questo. Non voglio dare giudizi affrettati, per l'amor del cielo, visto che pure L'essenziale, ai primi ascolti, non mi era piaciuta... ma mi aspettavo qualcosa in più. Mi sembra la stessa Alessandra (che tra l'altro apprezzo come interprete) di due anni fa e la canzone non mi piace... Vedremo fatica 

http://www.musicroom.it/articolo/alessandra-amoroso-amore-puro-testo-e-audio-del-singolo-scritto-da-tiziano-ferro/39023/

Alessandra Amoroso, Amore Puro: testo e audio del singolo scritto da Tiziano Ferro

E’ da qualche ora online il nuovo singolo di Alessandra Amoroso: Amore Puro (testo e audio completo sono a fondo pagina), primo estratto dall’omonimo album che vedrà la luce il prossimo 24 settembre. Il brano è un’emozionante ballata, scritta e prodotta da Tiziano Ferro, senza dubbio uno dei più importanti cantautori sulla scena musicale nazionale, che le radio inizieranno a trasmettere in high-rotation da venerdì 30 agosto e che nella stessa data sarà anche disponibile per il download digitale su iTunes e sulle altre piattaforme. Dopo i primi ascolti possiamo ritenere Amore Puro una canzone intensa e delicata allo stesso tempo, coinvolgente e struggente: un piccolo gioiello che consacra, qualora ce ne fosse ancora bisogno, Alessandra Amoroso nel firmamento musicale italiano e che mette in luce, non solo le sue indiscutibili e ormai note doti vocali, ma anche una magistrale interpretazione, altro marchio inconfondibile di un’interprete dotata di rara sensibilità.

Come ormai già sapete, Amore Puro dà anche il titolo all’attesissimo nuovo album della Amoroso, in uscita a settembre, di cui Tiziano Ferro è stato il produttore artistico insieme a Michele Canova e che arriva dopo un anno di lavoro in studio tra Milano e Los Angeles. Un altro importante passo nella carriera da record della cantante salentina che, in pochi anni, ha collezionato 11 dischi di platino e prestigiosi riconoscimenti. Lo scorso 21 agosto Alessandra ha svelato in anteprima sulla sua pagina Facebook ufficiale la copertina di Amore Puro, anticipazione che i fan hanno accolto con entusiasmo e partecipazione, facendo registrare 15.000 like in pochi minuti.
Paz i Enza
mengonella
mengonella

Messaggio Da Alux il Ven 30 Ago 2013, 11:05

Il singolo di Samuele Bersani che anticipa Nuvola numero 9
Alux

Messaggio Da claire il Ven 30 Ago 2013, 12:14

@Alux ha scritto:Il singolo di Samuele Bersani che anticipa Nuvola numero 9
Originale come sempre, invidio la sua capacità di raccontare storie e di trovare sempre modi indiretti eppure efficaci di dire le cose sisi 

Andando indietro nella pagina precedente ho trovato un pezzo che mi era sfuggito, "New World" (postato da Delilah mi pare), è bellissimo!! 
E anche il pezzo di Ermal Meta scritto per Patty Pravo mi ha decisamente convinto ok
claire

Messaggio Da Therese il Ven 30 Ago 2013, 14:28

Amore puro, il nuovo singolo di Alessandra Amoroso scritto da Tiziano Ferro

Therese
mengonella
mengonella

Messaggio Da claire il Ven 30 Ago 2013, 15:57

Visto che ho trovato il topic giusto, vi posto questa...non so se conoscete il gruppo, io ci sono particolarmente legata scusa
E' il singolo che anticipa l'album che uscirà il 16 settembre (il video è un po' bizzarro e vede come narratore lo scrittore Bret Easton Ellis): 

claire

Messaggio Da DarkLullaby il Ven 30 Ago 2013, 21:58

@claire ha scritto:Visto che ho trovato il topic giusto, vi posto questa...non so se conoscete il gruppo, io ci sono particolarmente legata scusa
E' il singolo che anticipa l'album che uscirà il 16 settembre (il video è un po' bizzarro e vede come narratore lo scrittore Bret Easton Ellis): 

A me interessa scusa Grazie Claire ciao 
DarkLullaby
mengonella
mengonella

http://www.beachofstone.it

Messaggio Da martha70 il Gio 05 Set 2013, 09:23

Ligabue - Il sale della terra

martha70
mengonella
mengonella

Messaggio Da Paz i Enza il Gio 05 Set 2013, 09:42

Luciano sbav magia :stupore :confuso oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio 
Paz i Enza
mengonella
mengonella

Messaggio Da martha70 il Gio 05 Set 2013, 09:49

Mi è piaciuto stavolta. Almeno come prima impressione. Ho avuto voglia di riascoltarlo. sisi 
martha70
mengonella
mengonella

Messaggio Da Paz i Enza il Gio 05 Set 2013, 09:57

Idem Martha sisi E' bello forte, mi ha colpito al primo ascolto, al secondo, al terzo.....
Paz i Enza
mengonella
mengonella

Messaggio Da djian il Gio 05 Set 2013, 10:31

E' piaciuto anche a me. E' forte, d'impatto, contrariamente agli ultimi brani precedenti. Lo ammiro da sempre, anche come regista e scrittore sisi 
Spoiler:
Senza contare che come uomo l'ho sempre trovato notevole scusa 
djian
mengonella
mengonella

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 10 di 17 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 13 ... 17  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto