Interviste, articoli e recensioni, chi canta e chi suona

 :: ARTI :: Musica

Pagina 1 di 20 1, 2, 3 ... 10 ... 20  Seguente

Andare in basso

Interviste, articoli e recensioni, chi canta e chi suona

Messaggio Da Ospite il Dom 30 Mag 2010, 19:25

Se a qualcuno interessa posto questo articolo su Matteo che entro l'anno o dopo sanremo 2011 uscirà con il nuovo disco:

Matteo Becucci torna con il suo terzo album… e il fan club si sposta! »



Pubblicato Giovedì 27 Maggio 2010 in Discografia, Varie | 0 Commenti


Matteo Becucci è stato ospite di “Varese Moda&Oro” lo scorso sabato, 22 maggio, evento presentato da Cristina Chiabotto, durante il quale ha accompagnato le sfilate delle nove aziende varesine con i suoi brani tratti dall’ultimo album “Cioccolato, Amaro e Caffè”.

Durante un’intervista ha dichiarato di avere molti progetti per il futuro: “Sto lavorando al mio terzo album che sarà composto da inediti e vede la collaborazione di Mario Venuti, Pippo Cavallà, Massimo Grego ma anche tante altre. I testi sono scritti principalmente da me ed abbiamo già completato la produzione, ora dobbiamo registrare”. L’uscita tuttavia è ancora incerta e non si sa se uscirà a Natale o dopo una probabile partecipazione a Sanremo 2011.

Pare che invece si sia tenuto in contatto con alcuni dei suoi colleghi ad “X-Factor” tra cui Noemi, i Bastard Sons of Dioniso, ma anche con Mara Maionchi e Morgan: “Mara l’ho vista spesso ed è fortissima. Morgan l’ho sentito solo per telefono, sono passato in trasmissione per salutarlo e per fargli vedere il mio lavoro ma non l’ho più visto”.

Aspettando di sapere qualche dettaglio in più sul nuovo album vi annunciamo che il fan club ufficiale di Matteo cambierà dal primo giugno e si trasferirà a questo link.



http://matteobecucci.fansblog.it/

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Re: Interviste, articoli e recensioni, chi canta e chi suona

Messaggio Da Kaiser il Lun 31 Mag 2010, 18:21

avatar
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 63

Torna in alto Andare in basso

Re: Interviste, articoli e recensioni, chi canta e chi suona

Messaggio Da jedu il Mar 01 Giu 2010, 10:14

http://www.tvblog.it/post/20075/lesame-di-morgan-anno-20092010-il-primo-della-classe-di-tvblog-voto-5-bocciato?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+tvblog%2Fit+%28tvblog.it%29



Il candidato Castoldi Marco in arte Morgan costituisce uno dei casi più delicati e controversi di questa classe televisiva, di cui non dovrebbe neanche far parte per questioni di categoria. L’allievo ha messo la sua competenza musicale al servizio di un talent show riconosciuto, seppur non di ampio grido, come X Factor. E nello stesso anno di un’edizione poco fortunata, ma che ha consacrato il successo di Mengoni Marco, il giurato ha ricevuto una brutta sospensione proprio ad un passo dalla promozione, ovvero il debutto da solista al Festival di Sanremo.
Il Castoldi è un allievo estremamente preparato e con una grande cultura alle spalle, che trasmette - come di rado accade - al pubblico televisivo. Le sue intuizioni sono geniali, e il fatto che abbia parlato in prima serata del conflitto tra apollineo e dionisiaco dà solo lustro alla qualità dell’intrattenimento di prima serata.
Peccato che il suo lato televisivo abbia preso il sopravvento su quello, decisamente sopravvalutato, di artista. In più, una condotta comportamentale assai imprevedibile - unita ad un ego instabile - hanno finito per far degenerare la potenza del suo ruolo mediatico. Una discussa interrogazione a mezzo stampa, che ha toccato temi delicati come la valenza antidepressiva della droga, ha all’improvviso minato l’eccellenza di Morgan, facendolo passare dai pieni voti all’insufficienza nel giro di poche settimane. Con tutta la retorica e il falso moralismo del caso, ma anche con una sua contradditorietà di fondo, che lo ha trasformato in un modello diseducativo.
La redazione di TvBlog riporta a seguire tre testimonianze agli atti, che confermano quanto l’allievo sia dedito alla sregolatezza, e si astiene dall’esprimere un giudizio pienamente positivo su uno degli elementi più irrisolti della classe, seppur di belle speranze. Il fatto che la prossima stagione lo veda fuori da giochi conferma una sua inevitabile bocciatura.
    Il Primo della Classe è l’esame di fine anno televisivo dei 30 campioni più rappresentativi, più dinamici e in vista della stagione tv in via di conclusione. Qui la spiegazione più dettagliata del meccanismo. L’appello di domani è fissato per Mori Claudia.
avatar
jedu

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 15.05.10
Località : BELGRADO, Serbia

Torna in alto Andare in basso

Re: Interviste, articoli e recensioni, chi canta e chi suona

Messaggio Da Ospite il Mar 01 Giu 2010, 15:06

Da Therese Oggi a 10:57

[url=http://realityshow.blogosfere.it/2010/06/marco-carta-al-sorrisi-ho-temuto-di-perdere-i-miei-fan-molti-colleghi-non-giovani-mi-hanno-messo-i-b.html]http://realityshow.blogosfere.it/2010/06/marco-carta-al-sorrisi-ho-temuto-di-perdere-i-miei-fan-molti-colleghi-non-giovani-mi-hanno-messo-i-b.html[/url]

Un'intervista di Marco (Carta) a Sorrisi dove tra l'altro, parla anche di Marco (il nostro)

Vi riporto cio' che piu' interessa ... e qualche commentino in blu (senno' che gusto c'è?)


Marco (Carta) si lamenta che i cantanti non piu' giovani e i giornalisti critichino in lungo e in largo i talent (...mah, criticheranno lui....a qualcun altro sono arrivati parecchi complimenti... )

".....Prima di me [..intende prima della sua vittoria ad Amici] - racconta lui - la scena era dominata da artisti non giovani. [..prima di lui, regnava il nulla...il deserto dei morti viventi...] Oggi invece c'è più spazio per i cantanti della mia età e finalmente in radio si sentono delle belle cose [!!! Le sue??].
Peccato che molti colleghi non giovani abbiano cercato di mettermi i bastoni tra le ruote...[e certo, senza quei "bastoni fra le ruote" chissà dove sarebbe ora...] Con me si sono comportati con una cattiveria ingiustificata. Per non parlare di alcuni giornalisti e opinionisti ai quali faccio schifo sempre e comunque"[...ma perchè, invece di incolpare gli altri, non ti poni qualche domanda..].
Il motivo di quest'atteggiamento? "Non vogliono che le nuove leve si mettano in mezzo, che prendano le redini.[--sei proprio sicuro che il motivo sia quello?] Si dovrebbero ricordare che anche loro si sono imposti quando erano giovani".

Essere usciti da un talent show è ancora fonte di pregiudizi: "Purtroppo è così. La credibilità del Festival di Sanremo è stata messa in dubbio solo perchè negli ultimi due anni hanno vinto quelli di Amici.[...perchè sicuramente è stato un caso...le canzoni erano cosi' belle...]. E che cosa c'è di male? Sul podio di Sanremo avrei voluto vedere anche Noemi oltre a Valerio Scanu e Marco Mengoni. ..[che fa Carta...adesso che perde colpi si accozza a quelli di XF e a Marcolino nostro?] Una volta in tv c'era Canzonissima, oggi ci sono Amici e X Factor. A chi vi partecipa, però, molti attribuiscono per partito preso uno spessore artistico inferiore a quello degli altri cantanti. Non è giusto".

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Re: Interviste, articoli e recensioni, chi canta e chi suona

Messaggio Da Ospite il Mar 01 Giu 2010, 15:15

Ma avete letto questo?

http://www.webl0g.net/2010/06/01/wma-2010-valerio-scanu-canta-in-pratica-da-solo/

Le scanine sono imbufalite !!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Re: Interviste, articoli e recensioni, chi canta e chi suona

Messaggio Da Therese il Mar 08 Giu 2010, 12:13

http://www.mondoreality.com/nina-zillii-talent-non-sono-musica-e-televisione/

Nina Zilli:”I talent non sono musica, è televisione”
Di Diego Odello, in Reality dal mondo.
08.06.2010

Leggendo Tv Sorrisi e Canzoni di questa settimana ho scoperto che la ventisettenne Nina Zilli non ha una grande considerazione delle nuove generazioni: parlando del testo Tutto bene, la cantante rivelazione di Sanremo Nuova Generazione dice:
<BLOCKQUOTE>
Pur senza generalizzare, vedo un vuoto culturale imbarazzante, che porta violenza, razzismo ed egoismo. Un benessere diffuso che regala indifferenza, noia. Con i valori sempre sbandierati di immagine e successo.</BLOCKQUOTE>
Con una simile premessa non è difficile aspettarsi un attacco ai giovani cantanti usciti dai talent che, infatti, arriva poco dopo, rispondendo alla domanda: Non ama i talent?

<BLOCKQUOTE>
Non avrei mai partecipato: non sono musica, è televisione. L’arte non c’entra.</BLOCKQUOTE>
Siamo alle solite: a due mesi dall’attacco a Giusy Ferreri “spuntata da un talent show” (Io non spunto così da un talent show ma da dieci anni di gavetta nei festival beat e soul), la Zilli ribadisce la sua avversione nei confronti dei talent e la sua superiorità artistica, rispetto ai vari Marco Mengoni, Marco Carta, Valerio Scanu, Alessandra Amoroso, Noemi, Karima, Pierdavide, Emma, Loredana, Giusy Ferreri, Matteo Macchioni, Tony Maiello, Matteo Becucci e compagnia bella (solo per citare alcuni casi italiani che mi sono venuti in mente), coloro che non sono musica, ma televisione.
Trovo inconcepibile il collegamento logico talent = assenza di gavetta: tra i giovani che escono dai talent c’è gente che ha studiato al conservatorio, che ha fatto le serate nei locali, che lavorava mentre inseguiva il proprio sogno di diventare cantante. I cantanti usciti dai programmi televisivi forse non sono di nicchia e propongono musica commerciale, ma non credo che sia giusto criticarli a prescindere. Nina sarebbe contenta di essere giudicata solo perché una delle sue canzoni è usata come jingle di La5?
Lascio a voi ogni tipo di commento …
avatar
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 45
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Re: Interviste, articoli e recensioni, chi canta e chi suona

Messaggio Da Ospite il Mar 08 Giu 2010, 12:19

Nina Zilli ha fatto Sanremo che invece è "arte"...

(non so se qui i commenti sono inopportuni, nel qual caso autorizzo gli admin a cancellarlo)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Re: Interviste, articoli e recensioni, chi canta e chi suona

Messaggio Da Alux il Mar 08 Giu 2010, 12:23

Ninal Zilli cantante mi piace, è interessante. Nina Zilli persona NO

(ma si può commentare qua? o lo si deve fare in un altro topic?)
avatar
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Re: Interviste, articoli e recensioni, chi canta e chi suona

Messaggio Da Therese il Mar 08 Giu 2010, 12:26

Glass ha scritto:Nina Zilli ha fatto Sanremo che invece è "arte"...

Appunto. Nonostante il suo "percorso artistico" se la Zilli non andava a Sanremo restava limitata al suo pubblico di nicchia.
Che di per sè non ha nulla di male, ma se lei stessa ha scelto Sanremo, vuol dire che aveva interesse a farsi conoscere dal vasto pubblico, pur nel "vuoto culturale imbarazzante" in cui sembra giacere.
avatar
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 45
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Re: Interviste, articoli e recensioni, chi canta e chi suona

Messaggio Da Ospite il Mar 08 Giu 2010, 13:30

bettyfool ha scritto:Ma avete letto questo?

http://www.webl0g.net/2010/06/01/wma-2010-valerio-scanu-canta-in-pratica-da-solo/

Le scanine sono imbufalite !!!

Non l'avevo letto

Alla Zilli .. da queste parti si dice "asciugati" .......

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Re: Interviste, articoli e recensioni, chi canta e chi suona

Messaggio Da Ospite il Mar 08 Giu 2010, 13:32

Mah. Io ho 3 considerazioni.

1. I giudizi per categorie son già una min***ata di per sè. Dai talent escono anche cantanti che di gavetta alle spalle ce n'hanno di anni (anche un po' più di spessore dell'ex chiara degli scuri ).

2. Sparare sui talent fa figo, non fosse altro per cercare di ingraziarsi chi sventola al mondo i suoi "buoni ascolti di nicchia" e canticchia di nascosto i tormentoni estivi ( come faccio io)

3. Se fossi un cantante, me ne fregherebbe una cippa del giudizio di una ninazilli. Ma anche come fan, mi sento di poter dire la stessa cosa...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Re: Interviste, articoli e recensioni, chi canta e chi suona

Messaggio Da Ospite il Mar 08 Giu 2010, 13:49

matilde ha scritto:Mah. Io ho 3 considerazioni.

1. I giudizi per categorie son già una min***ata di per sè. Dai talent escono anche cantanti che di gavetta alle spalle ce n'hanno di anni (anche un po' più di spessore dell'ex chiara degli scuri ).

2. Sparare sui talent fa figo, non fosse altro per cercare di ingraziarsi chi sventola al mondo i suoi "buoni ascolti di nicchia" e canticchia di nascosto i tormentoni estivi ( come faccio io)

3. Se fossi un cantante, me ne fregherebbe una cippa del giudizio di una ninazilli. Ma anche come fan, mi sento di poter dire la stessa cosa...

A me piacciono molto gli artisti che si fanno i cazzi loro e non criticano gli altri ma se stessi ... ce nè???

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Re: Interviste, articoli e recensioni, chi canta e chi suona

Messaggio Da Ospite il Mar 08 Giu 2010, 13:52

DADA ha scritto:
matilde ha scritto:Mah. Io ho 3 considerazioni.

1. I giudizi per categorie son già una min***ata di per sè. Dai talent escono anche cantanti che di gavetta alle spalle ce n'hanno di anni (anche un po' più di spessore dell'ex chiara degli scuri ).

2. Sparare sui talent fa figo, non fosse altro per cercare di ingraziarsi chi sventola al mondo i suoi "buoni ascolti di nicchia" e canticchia di nascosto i tormentoni estivi ( come faccio io)

3. Se fossi un cantante, me ne fregherebbe una cippa del giudizio di una ninazilli. Ma anche come fan, mi sento di poter dire la stessa cosa...

A me piacciono molto gli artisti che si fanno i cazzi loro e non criticano gli altri ma se stessi ... ce nè???
MM

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Re: Interviste, articoli e recensioni, chi canta e chi suona

Messaggio Da ghost il Mar 08 Giu 2010, 13:56

DADA ha scritto:
matilde ha scritto:Mah. Io ho 3 considerazioni.

1. I giudizi per categorie son già una min***ata di per sè. Dai talent escono anche cantanti che di gavetta alle spalle ce n'hanno di anni (anche un po' più di spessore dell'ex chiara degli scuri ).

2. Sparare sui talent fa figo, non fosse altro per cercare di ingraziarsi chi sventola al mondo i suoi "buoni ascolti di nicchia" e canticchia di nascosto i tormentoni estivi ( come faccio io)

3. Se fossi un cantante, me ne fregherebbe una cippa del giudizio di una ninazilli. Ma anche come fan, mi sento di poter dire la stessa cosa...

A me piacciono molto gli artisti che si fanno i cazzi loro e non criticano gli altri ma se stessi ... ce nè???


Per quanto riguarda la Zilli a me sembra che lei dica che non avrebbe partecipato ai talent perchè "forse" conosce "altre strade" nella discografia! Guarda caso lei partecipava a sanremo giovani e la sua canzone era la più passata dal primo giorno e un'altra sua canzone era la colonna sonora di un film importante!
Sarà che lei è una predestinata?

Quotone all'ultima frase!
avatar
ghost

Messaggi : 2039
Data d'iscrizione : 04.06.10

Torna in alto Andare in basso

Re: Interviste, articoli e recensioni, chi canta e chi suona

Messaggio Da Guenda il Mar 08 Giu 2010, 15:09

beh la Zilli dice delle cose interessanti.

1)'I valori sempre sbandierati di fama e successo'...

certo cara Zilli, tu fai questo lavoro perchè vuoi rimanere nell'anonimato e nella tua vita ti auguri di fallire in tutto, o perchè speri di avere successo e diventare una cantante affermata?


2)Poi dici che i talent sono televisione, non musica.
Intanto dipende impostati come, un po' posso anche essere d'accordo.

Ma le tue acconciature sono musica? Il tuo trucco, i tuoi abiti, i tuoi cerchietti stravaganti, sono musica?
Se la musica non fosse anche 'visiva' potresti benissimo cantare in tuta struccata.
Se vale solo la sostanza 'vocale' perchè non lo fai?
Pensi di perdere i superpoteri senza travestimento?



mi fa ridere che fa il personaggio (magari lo è), ambisce come tutti a fama e successo e poi critica le stesse cose negli altri.




Poi la voce mi piace, le canzoni pure, però questa supponenza mi sta sui....
Volevo prendermi il cd, non me lo prendo, tanto la sento più in tv che in radio...pubblicizza La5 o sbaglio?

I soldi che prendi te li forniscono gli introiti di Amici (programma che non guardo, nemmeno tu vero?)
potresti sempre rifiutare , se li prendi, però ringrazia
avatar
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

Re: Interviste, articoli e recensioni, chi canta e chi suona

Messaggio Da Therese il Mar 08 Giu 2010, 15:24

Credo che criticare i talent ora faccia molto intellettual-chic. E la Zilli si propone proprio in questo modo, sofisticata, colta...e quindi rincara la dose e fa pure la snob...stia attenta a non risultare alla lunga indigesta.
Anche perchè pure lei non fa altro che promuovere un'immagine di se stessa, che oltretutto è molto studiata, scelta a tavolino...

Certo che una come lei, che ha fatto queste scelte stilistiche, che sono discutibili come quelle di chiunque altro, in un talent non avrebbe avuto molto senso. Non sarebbe stata una scelta azzeccata per lei. Punto.

Per carità, le critiche ai talent ci stanno e anche qui non le lesiniamo, ma fatte in questo modo generalizzato e supponente, da chi si trova poi a giocare allo stesso gioco, sono fastidiosette.
avatar
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 45
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Re: Interviste, articoli e recensioni, chi canta e chi suona

Messaggio Da Delilah il Mar 08 Giu 2010, 15:26

Se la Zilli fosse, non so, una Cristina Donà, capirei...
avatar
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 106
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

Re: Interviste, articoli e recensioni, chi canta e chi suona

Messaggio Da duful il Mar 08 Giu 2010, 15:28

@Delilah ha scritto:Se la Zilli fosse, non so, una Cristina Donà, capirei...


quotissimo!
avatar
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 59
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Re: Interviste, articoli e recensioni, chi canta e chi suona

Messaggio Da Ospite il Mar 08 Giu 2010, 15:31

@Therese ha scritto:Credo che criticare i talent ora faccia molto intellettual-chic.

verissimo il problema di fondo é che siamo in un paese di prevenuti e diffidenti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Re: Interviste, articoli e recensioni, chi canta e chi suona

Messaggio Da Ospite il Mar 08 Giu 2010, 16:21

La teoria della Zilli è decisamente smentita dai fatti, oltre a Marco Mengoni,a Noemei Beccucci per Xfactor, anche dai famigerati amiciani sono usciti dei bravi cantanti. Per me Karima è sicuramente una brava cantante. Voce limpida, brava interprete. Secondo la Zilli Burt Bacharach (che cantava con la Streisand) o lo stesso Bondi si sono rimbambiti se oggi duettano con Karima, una uscita dal talent? Oppure Crozza che l'ha voluta nel suo show?
Se la Zilli ha rilasciato quelle dichiarazioni ( e devono essere veritiere perchè anche altre volte ha esternato in quel modo) vuol dire che ha scelto la via della polemica per far parlare di lei, comunque.
Zilli vola basso!!!! sorridi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Re: Interviste, articoli e recensioni, chi canta e chi suona

Messaggio Da eripola il Mar 08 Giu 2010, 16:56

Posso spezzare una lancia a favore di Nina Zilli, questa volta? E mettere in evidenza invece lo squallido taglio giornalistico che Sorrisi e Canzoni, ex giornale importante, ha dato all'intervista?

La Zilli è interpellata sui talent con la domanda che ha riportato Therese, che nasce da un'altra riguardo alla scelta del suo nome d'arte:
Non ama i talent?
Non avrei mai partecipato: non sono musica, è televisione. L’arte non c’entra.
E' un giudizio, ma non è uno sparare a zero. Fra l'altro prima aveva evidenziato il meccanismo dei tre dischi proposti ai giovani dalle case discografiche, dopo di che o si sfonda o si è fuori. Il meccanismo nel quale si trova in questo momento Marco.
Da questa risposta a una delle tante domande, il giornalaccio ha tirato fuori un titolo maligno (so che i titoli si fanno nelle redazioni), qualcosa che suona come PER FORTUNA CHE NON HO L'X FACTOR (non ho il giornale sottomano, se cambia di molto lo correggo stasera) e un occhiello (si dice così anche per le riviste?) che inizia con "detesta i talent" e lei la parola detestare per la verità non la usa.
Questo per dire che io sono schifata da quel giornale , che a Marco ha dedicato un servizio quando ha vinto XF, una paginetta con tre domande e una foto orrenda dopo almeno un paio di settimane da primo in classifica dopo Sanremo e di lui ogni tanto pubblica una fotina, piccola e rigorosamente con smorfia, per ricordare che sono aperte le selezioni a XF4.
Potete immaginare la mia frustrazione se vi dico che ancora conservo le tre pagine di intervista + servizio fotografico che il giornale fece ai Decibel nel 1980 dopo l'exploit di Contessa a Sanremo...
avatar
eripola
mengonella
mengonella

Messaggi : 2976
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Re: Interviste, articoli e recensioni, chi canta e chi suona

Messaggio Da Ospite il Mar 08 Giu 2010, 17:33

@eripola ha scritto:Questo per dire che io sono schifata da quel giornale , che a Marco ha dedicato un servizio quando ha vinto XF, una paginetta con tre domande e una foto orrenda dopo almeno un paio di settimane da primo in classifica dopo Sanremo e di lui ogni tanto pubblica una fotina, piccola e rigorosamente con smorfia, per ricordare che sono aperte le selezioni a XF4.



Ti straquoto Eripola

son 20 anni che compro Sorrisi,
ma non ne posso più del suo squallore.
Ci sono articoli e prime pagine solo di programmi mediaset e di conseguenza a livello musicale si parla solo di Amici con super articoloni su ogni concorrente.
Sto cercando un giornale alternativo che mi dia tutti i programmi tv e che parli di musica,
ma di tutta la musica in generale...ma non lo trovo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Re: Interviste, articoli e recensioni, chi canta e chi suona

Messaggio Da Ospite il Mar 08 Giu 2010, 17:34

@eripola

“Avevo il terrore che anche tra i big potesse vincere qualcuno uscito dai talent show”.

Così la Zilli a Diva e Donna nel post-sanremo.

Mi pare che ci sia poco da dare tagli giornalistici squallidi...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Re: Interviste, articoli e recensioni, chi canta e chi suona

Messaggio Da eripola il Mar 08 Giu 2010, 17:44

@ matilde: infatti io ho detto "questa volta" e mi riferivo solo all'intervista che ho letto oggi. La Zilli mi sta molto antipatica proprio per questo suo atteggiamento supponente e anche la sua canzone l'ho ascoltata un paio di volte volentieri in radio, dove rende bene , e poi mi ha stancato. Questo per dire che non l'ho "difesa" perché mi piace.

@ amaranta: come ho detto sopra, in casa Sorrisi e Canzoni lo compriamo da trent'anni. Una volta il titolo lo descriveva bene, i nuovi talenti venivano adottati e tutto veniva approfondito, ora è diventato il giornale che fa propaganda a certa televisione e a certi personaggi. E credo che verso Marco abbia un atteggiamento più che ostile, e sinceramente non me lo spiego soltanto con i poteri della super corazzata di Amici.
avatar
eripola
mengonella
mengonella

Messaggi : 2976
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Re: Interviste, articoli e recensioni, chi canta e chi suona

Messaggio Da Ospite il Mar 08 Giu 2010, 17:49

matilde ha scritto:@eripola

“Avevo il terrore che anche tra i big potesse vincere qualcuno uscito dai talent show”.

Così la Zilli a Diva e Donna nel post-sanremo.

Mi pare che ci sia poco da dare tagli giornalistici squallidi...

Ci ha preso non ha vinto nessuno dei talent st'impunita!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Re: Interviste, articoli e recensioni, chi canta e chi suona

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 20 1, 2, 3 ... 10 ... 20  Seguente

Torna in alto


 :: ARTI :: Musica

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum