Noemi (Veronica Scopelliti)

:: ARTI :: Musica :: Artisti

Pagina 4 di 32 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 18 ... 32  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Noemi (Veronica Scopelliti)

Messaggio Da Ospite il Ven 09 Lug 2010, 18:16

Ciao Emmaris, grazie per le info su Noemi, come sempre bacio

Dici che state aspettando il video di Vertigini... ma non sarà mica anche questo in mano a Morbioli? Dimmi di no, ti prego spia

Ospite
Ospite

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da Aeris il Ven 09 Lug 2010, 18:17

Emmaris ha scritto:
Aeris ha scritto:Grazie Emmaris per le informazioni

ogni tanto vengo a sbirciare l'Arca per vedere che scrivete sono curiosa

comunque ho visto che i concerti di Noemi stanno andando bene sono contenta!

pare di si, ora stiamo aspettando questo benedetto video di Vertigini, forse per Natale ce la fanno. occhiolino

sapete già chi sarà il regista? Spero non il solito che conosciamo
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggio Da Aeris il Ven 09 Lug 2010, 18:18

Anthe abbiamo avuto lo stesso pensiero
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggio Da Ospite il Ven 09 Lug 2010, 18:22

antheurica ha scritto:Ciao Emmaris, grazie per le info su Noemi, come sempre bacio

Dici che state aspettando il video di Vertigini... ma non sarà mica anche questo in mano a Morbioli? Dimmi di no, ti prego spia

Su questo punto silenzio assoluto, non si riesce a sapere, e il silenzio finora ci ha sempre portato il fotoromanziere... vomito

Ma ancora non abbiamo perso le speranze sia partito per una lunga vacanza nel deserto di Gobi. occhiolino

Ospite
Ospite

Messaggio Da Aeris il Ven 09 Lug 2010, 18:24

Emmaris ha scritto:
antheurica ha scritto:Ciao Emmaris, grazie per le info su Noemi, come sempre bacio

Su questo punto silenzio assoluto, non si riesce a sapere, e il silenzio finora ci ha sempre portato il fotoromanziere... vomito

Ma ancora non abbiamo perso le speranze sia partito per una lunga vacanza nel deserto di Gobi. occhiolino

la tua speranza è che sia partito in vacanza insieme a Calvetti vero?
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggio Da Ospite il Ven 09 Lug 2010, 18:29

Aeris ha scritto:

Esatto. sorriso E che si perdano o vengano adottati da una tribù indigena per cui organizzare musiche e riprese delle cerimonie d'iniziazione. Naturalmente dopo un po' li caccerebbero pure gli indigeni, ma intanto si spera Noemi abbia trovato dei sostituti umani occhiolino

Ospite
Ospite

Messaggio Da Aeris il Ven 09 Lug 2010, 18:34

Emmaris ha scritto:
Aeris ha scritto:

Esatto. sorriso E che si perdano o vengano adottati da una tribù indigena per cui organizzare musiche e riprese delle cerimonie d'iniziazione. Naturalmente dopo un po' li caccerebbero pure gli indigeni, ma intanto si spera Noemi abbia trovato dei sostituti umani occhiolino

Aeris
mengonella
mengonella

Messaggio Da Tyn@67 il Ven 09 Lug 2010, 18:42

Emmaris grazie per i tuoi contributi. Sabato sono stata a Capo D'Orlando e ho visto il concerto. E' stata bravissima, sia nell'interpretare le sue canzoni che nelle cover, mi sono piaciute tutte, mi è piaciuta tantissimo 'e dimmi che non vuoi morire', ma anche 'spendi spandi effendi', per non parlare della sua straripante simpatia e della sua risata contagiosa... Il pubblico ha partecipato e ha risposto molto bene. Insomma ha tutte le carte in regola per confermarsi una grande. Il mio augurio è che in futuro venga valorizzata e riesca a fare prodotti sempre di più alto livello.
Tyn@67
mengonella
mengonella

Messaggio Da Ospite il Ven 09 Lug 2010, 18:49

Tyn@67 ha scritto: Emmaris grazie per i tuoi contributi. Sabato sono stata a Capo D'Orlando e ho visto il concerto. E' stata bravissima, sia nell'interpretare le sue canzoni che nelle cover, mi sono piaciute tutte, mi è piaciuta tantissimo 'e dimmi che non vuoi morire', ma anche 'spendi spandi effendi', per non parlare della sua straripante simpatia e della sua risata contagiosa... Il pubblico ha partecipato e ha risposto molto bene. Insomma ha tutte le carte in regola per confermarsi una grande. Il mio augurio è che in futuro venga valorizzata e riesca a fare prodotti sempre di più alto livello.

Mi fa molto piacere Tyn ti sia piaciuto il concerto, si lei è una forza della natura e come interprete, secondo me è in piena crescita . sorriso Grazie per l'augurio, credo e spero quella sia anche la strada che vuole seguire lei, vedremo come andrà avanti. sereno

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Lun 12 Lug 2010, 02:40

Ciao a tutti, un po' di bei video di Noemi al concerto di Nova Gorica del 9 luglio, era in gran forma :
sereno

Briciole

Sulla mia pelle

L'amore si odia

Per tutta la vita

Altrove

Ospite
Ospite

Messaggio Da Zoe il Lun 12 Lug 2010, 21:27

Grazie per i video Emmaris bacio
Purtroppo credo che mi perderò il concerto del 24 a Torino: che peccato! triste
Zoe
mengonella
mengonella

Messaggio Da duful il Lun 12 Lug 2010, 21:42

grazie Emmaris
duful
mengonella
mengonella

Messaggio Da Ospite il Dom 18 Lug 2010, 03:41

Zoe ha scritto:Grazie per i video Emmaris bacio
Purtroppo credo che mi perderò il concerto del 24 a Torino: che peccato! triste

Mi dispiace triste Dovrebbe esserci anche un tour autunnale (che è ancora circondato dalle nebbie), magari ritorna. sereno

Parto per gli aggiornamenti dall'esimio Fegiz che sul Corriere delle sera magazine, ha scritto un pezzetto sui live in Italia, titolando "Mengoni bene, Noemi male", il che, per la parte di Noemi, è una cretinata, perché in questo tour lei non ha sbigliettato, essendo per il 90% date gratuite, in piazze oltretutto in cui è arrivata anche a 10 mila persone

Gli chiedo spiegazioni nella sua rubrica sul sito del Corriere della Sera e lui mi risponde ammettendo la cappellata. Peccato non ci abbia pensato prima che il suo pezzo venisse ripreso da decine di siti. W la grande stampa italiana.
Ecco domanda e risposta:
http://forum.corriere.it/fegiz_files/17-07-2010/le-stime-sui-live-domanda-su-noemi-1585820.html

"Francesca Sabato, 17 Luglio 2010
Le stime sui live... domanda su Noemi
Buon pomeriggio dr. Fegiz, ho letto il pezzetto che ha scritto sui live in Italia. Vorrei sapere, se possibile, su quali cifre si e' basato per Noemi, considerando che il suo tour estivo e' stato costruito su manifestazioni gratuite, raggiungendo anche le 10 mila persone. Lo chiedo per capire.

Fegiz Sabato, 17 Luglio 2010
Le fonti sono i local promoter. In effetti ammetto che non è facile valutare quando si tratta di manifestazioni gratuite.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Dom 18 Lug 2010, 03:45

Metto i video del concerto di giovedì a Varallo, in cui c'erano vari membri dell'Arca di Noemi. A giudicare dai filmati è stato un concerto magnifico, in cui Noemi mostra tutta la sua intensità. In particolare consiglio quelli de La costruzione di un Amore, Rimmel, E dimmi che non vuoi morire e soprattutto Altrove, dove c'è all'inizio anche una bellissima dedica a Morgan:

Per tutta la vita

Amandoti

Vertigini

Sulla mia pelle

Redemption song

L'amore si odia

E dimmi che non vuoi morire

Rimmel

Per colpa tua

Altrove

La costruzione di un amore

Per tutta la vita (bis)

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Dom 18 Lug 2010, 09:50

Grazie Emma

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Dom 18 Lug 2010, 10:15

Ti ringrazio anchae io, Emmaris bacio

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Dom 25 Lug 2010, 14:06

Ciao a tutti,
una bella video intervista sul sito de La stampa, in cui Noemi parla un po' anche del nuovo album, che dovrebbe uscire ad aprile 2011:
http://www.lastampa.it/multimedia/multimedia.asp?IDmsezione=12&IDalbum=28232&tipo=VIDEO

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Dom 25 Lug 2010, 14:25

Emmaris, grazie, grazie!

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Dom 25 Lug 2010, 14:43

Claudia ha scritto:Emmaris, grazie, grazie!

Un piacere. sereno Siccome qui non c'era, metto anche l'esibizione che ha fatto Noemi al premio Caruso (in onda venerdi' sera su raiuno), dove ha cantato Per tutta la vita e una splendida versione di Caruso, purtroppo c'è pure Gigi D'Alessio, ma vale la pena sopportarlo per performance così sorriso

Caruso

Per tutta la vita

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Ven 30 Lug 2010, 15:04

Ciao a tutti,
ieri Noemi ha fatto un concerto a pagamento e pare strapieno a Sommacampagna, vicino Verona. E' stata, dai resoconti una gran serata, con un'emozione in più per chi da tempo, come me, voleva sentirla ricantare Canzone per te, l'ha accennata a cappella prima di La costruzione di un amore. Un po' di video.
C'è scritto All'infinito ma è L'amore si odia

Amandoti

Vertigini

E dimmi che non vuoi morire

Per tutta la vita

tainted love

Per colpa tua

Altrove + regalo per Donald + imitazione del bergamasco

Accenno di Canzone per te + la costruzione di un amore

Ospite
Ospite

Messaggio Da Aeris il Ven 30 Lug 2010, 15:25

Grazie Emmaris

ho come l'impressione che a Noemi non piaccia tanto quella canzone e pensare che le riesce veramente benissimo

grazie ancora per i video
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggio Da Ospite il Ven 30 Lug 2010, 15:32

Grazie Emmaris

Stasera vado a vederla a Vernasca , quindi aspetto a guardare i video qui sopra.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Ven 30 Lug 2010, 15:36

Buon concerto Kelly!!!

Aeris ha scritto:Grazie Emmaris

ho come l'impressione che a Noemi non piaccia tanto quella canzone e pensare che le riesce veramente benissimo

grazie ancora per i video

Diciamo che ha forti resistenze a farla, ma ci sono molti suoi fans (tipo me scusa ) che gliel'hanno chiesta a ogni occasione. Il fatto che ne abbia fatto un pezzetto così all'improvviso è un buon segno. sereno

Comunque ricordo, per chi fosse interessato, Che noemi oggi è tra gli ospiti del Premio Caruso, in prima serata su Raiuno. Ha cantato Per tutta la vita e una splendida versione di Caruso, su cui ahimè, c'è anche D'Alessio, ma dopo un po' non si sente più. sorriso

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Ven 30 Lug 2010, 15:38

a me invece, scusate eh, ma mi girano proprio a dover ascoltare una versione di "E dimmi che non vuoi morire", piuttosto intimista, con il coro delle galline che fa il controcanto nella versione della patty ma perchè non incerottano le bocche del pubblico all'ingresso?

per non parlare della interruzione in cui noemi è praticamente costretta a dire "grazie" prima di proseguire e il siparietto finale delle risate, assolutamente gratuito e inopportuno

sono sempre più convinto della mia rinuncia ad andare ai concerti in questi anni di protagonismo, in cui tutte/i si sentono star e il comportamento che si dovrebbe tenere ad un concerto, per rispetto dell'artista e dell'esecuzione, è ormai relegato ai teatri d'opera o alle orchestre sinfoniche, come se fosse un qualcosa di ormai obsoleto o anacronistico

scusate lo sfogo

Ospite
Ospite

Messaggio Da Aeris il Ven 30 Lug 2010, 15:41

@Ubik

credo che anche a Noemi serva questa per le galline starnazzanti sotto al palco
Aeris
mengonella
mengonella