Noemi (Veronica Scopelliti)

:: ARTI :: Musica :: Artisti

Pagina 6 di 32 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 19 ... 32  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Noemi (Veronica Scopelliti)

Messaggio Da Ospite il Dom 26 Set 2010, 01:51

ciao grazie Emmaris

Ospite
Ospite

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da Ospite il Dom 26 Set 2010, 01:59

@Emmaris grazie anche da parte mia. Stava molto bene lì, proprio bella.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Dom 26 Set 2010, 13:38

sabato 2 ottobre Noemi sarà a Varazze, nel paese tanta pubblicità, concerto all 'aperto alla marina.
(speriamo bene per il tempo) comunque se vado posterò qualche foto ciao

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Dom 26 Set 2010, 16:50

picpiera ha scritto:sabato 2 ottobre Noemi sarà a Varazze, nel paese tanta pubblicità, concerto all 'aperto alla marina.
(speriamo bene per il tempo) comunque se vado posterò qualche foto ciao

Grazie mille Piera! sereno Per ora è indicata come ultima data del tour, quindi nel caso andassi, sono certa sarebbe una bella serata, lei è già molto generosa nei live, per l'ultima data potrebbe riservare ancora qualche sorpresa in più.

Segnalo che è in corso su facebook una campagna di vari fans di Noemi (tra cui io sorriso ) per avere I sentimenti come singolo autunnale:

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Dom 26 Set 2010, 17:12

Avevo dimenticato di postare l'intervista più recente di Noemi, è andata in onda sabato 18 su radiouno:

Ospite
Ospite

Messaggio Da Alux il Dom 26 Set 2010, 17:17

Bella I Sentimenti, sarebbe ottima come singolo autunnale amò E complimenti a voi per aver realizzato questo bel video per proporla bravo
Alux

Messaggio Da Ospite il Dom 26 Set 2010, 17:29

@alux ha scritto:Bella I Sentimenti, sarebbe ottima come singolo autunnale amò E complimenti a voi per aver realizzato questo bel video per proporla bravo

Speriamo serva. Col fatto che il singolo estivo, Vertigini sia diventato desaparecido, non solo per lo sciopero delle radio, ma perché era una scelta anonima, e l'uscita del nuovo album di Noemi a primavera 2011, si corre il rischio di un gap troppo grande senza visibilità, se non ci fosse un singolo autunnale. I sentimenti avrebbe secondo molti le potenzialità per difendersi bene.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Aeris il Dom 26 Set 2010, 17:38

Emmaris grazie mille per i video

I sentimenti, cantata da Noemi è veramente bella, ma ho paura che siano titubanti nel farla uscire come singolo autunnale forse per paura che qualcuno tiri fuori questo e si scopra così come lavora il signor Calvetti

Aeris
mengonella
mengonella

Messaggio Da Alux il Dom 26 Set 2010, 17:41

Sì, anche Noemi è stata molto penalizzata dallo sciopero delle radio. Io Vertigini non l'ho mai beccata neutro
Ma è sicuro che uscirà un singolo autunnale, e voi state premendo perché sia scelta "I sentimenti" o non detto che verrà lanciato un nuovo singolo?
Alux

Messaggio Da Aeris il Dom 26 Set 2010, 17:53

Alux credo che un singolo invernale verrà lanciato e sono d'accordo con Emmaris, i sentimenti è una delle canzoni più belle del cd di Noemi

Solo che ho paura per questa cosa del doppione

Non vorrei che poi si dicesse... ma questa non è sua, ma di De Angelis

Però a ben pensarci...... anche Giorgia e Bocelli hanno ricantato Vivo per Lei (dandole enorme successo tra l'altro) ma la canzone era in origine degli Oro.... quindi...

Quindi il prossimo cd esce a primavera 2011? Ma ci sarà ancora Calvetti? dimmi di no
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggio Da Alux il Dom 26 Set 2010, 18:14

@Aeris ha scritto:Alux credo che un singolo invernale verrà lanciato e sono d'accordo con Emmaris, i sentimenti è una delle canzoni più belle del cd di Noemi
ma su questo sono d'accordissimo sisi solo che dalle parole di Emmaris non avevo capito se fosse sicuro il singolo autunnale oppure no...

Per il discorso del doppione, se la canzone è di Calvetti non dovrebbero esserci problemi credo nonso Al massimo verrà vista come una "cover" nonso

Ultima modifica di alux il Dom 26 Set 2010, 18:34, modificato 1 volta
Alux

Messaggio Da Aeris il Dom 26 Set 2010, 18:27

@alux ha scritto:
@Aeris ha scritto:Alux credo che un singolo invernale verrà lanciato e sono d'accordo con Emmaris, i sentimenti è una delle canzoni più belle del cd di Noemi
ma su questo sono d'accordissimo sisi solo dalle parole di Emmaris non avevo capito se fosse sicuro il singolo autunnale oppure no...

Per il discorso del doppione, se la canzone è di Calvetti non dovrebbero esserci problemi credo nonso Al massimo verrà vista come ina "cover" nonso

anch'io non sono sicurissima per la verità

spero che Emmaris ci dia delucidazioni oppure quel pigro di Elvis, che non si fa più vedere qua in giro
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggio Da Ospite il Dom 26 Set 2010, 19:50

@Aeris ha scritto:Emmaris grazie mille per i video

I sentimenti, cantata da Noemi è veramente bella, ma ho paura che siano titubanti nel farla uscire come singolo autunnale forse per paura che qualcuno tiri fuori questo e si scopra così come lavora il signor Calvetti

Eh purtroppo quest'uomo è una iattura, o ricicla i suoi brani interi ( e non solo i suoi) o li spezzetta e ci fa altre canzoni, tant'è che l'abbiamo soprannominato Riciclator. Avrei preferito non dover promuovere una sua canzone, ma I sentimenti è in effetti molto bella, poi Noemi non ha problemi a dire che è una cover, già lo fa. Però posso capire che alla Sony abbiano qualche titubanza. Speriamo prendano la decisione giusta. In realtà non c'è ancora la certezza di un singolo autunnale/invernale ma non farlo uscire sarebbe un errore troppo grande persino per la Sony. urlo

Ospite
Ospite

Messaggio Da Zoe il Dom 26 Set 2010, 20:20

Grazie Emmaris per le notizie bacio
Anche a me I sentimenti, cantata da Noemi, piace molto: speriamo! sisi
Zoe
mengonella
mengonella

Messaggio Da Ospite il Lun 27 Set 2010, 19:31

I miei si sono innamorati di Noemi quest'estate, ho lasciato il cd in macchina e lo mettono sempre sisi sorriso

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Lun 27 Set 2010, 19:37

Che fighe occhioni occhioni

Mi piace un sacco il trucco di Noemi ok

Ospite
Ospite

Messaggio Da Alux il Sab 02 Ott 2010, 16:25

Prove ed esibizione di ieri sera ad O'scià

Alux

Messaggio Da Ospite il Sab 02 Ott 2010, 17:12

Grazie Alux! ok

Come probabilmente avrete già letto nei resoconti, Noemi ha cantato un pezzo di E tu come stai con baglioni, poi briciole, L'amore si odia e Per tutta la vita, in cui baglioni l'ha accompagnata alle tastiere:
http://www.claudiobaglioni.net/blog/lampedusa-o-scia-la-quarta-serata.html

Questo invece è un video di qualche giorno fa, Noemi che improvvisa con Fabrizio Bosso Georgia on my mind al Ducati cafè di Roma:

Poi, non so se già sapete, nel caso ci sia qualcuno interessato, ma il primo novembre ci sarà al teatro dei satiri di Roma il primo raduno per i fans organizzato dall'Arca di Noemi, che farà un miniconcerto e poi risponderà ai fans. Bisogna essere iscritti, ma ci si può anche iscrivere la mattina stessa. Qui ci sono un po' di informazioni.
http://www.facebook.com/note.php?note_id=10150270841115123&id=1778858032&ref=mf

Qui invece c'è un filmato molto carino in stile Blair Witch Project girato da Noemi per quest'occasione:
http://www.arcadinoemi.it/invito.htm

Ospite
Ospite

Messaggio Da Alux il Sab 02 Ott 2010, 17:26

Emmaris ha scritto:Come probabilmente avrete già letto nei resoconti, Noemi ha cantato un pezzo di E tu come stai con baglioni, poi briciole, L'amore si odia e Per tutta la vita, in cui baglioni l'ha accompagnata alle tastiere:
Sì, l'ho letto ieri e sono andata in brodo di giuggiole love Spero si riesca a trovare il video love

Ho visto ieri il video che ha girato per il raduno dell'arca e sono morta risata risata Lei è adorabile risata
Grazie per tutte le info sul raduno bacio
Alux

Messaggio Da Ospite il Sab 02 Ott 2010, 17:30

@alux ha scritto:
Emmaris ha scritto:Come probabilmente avrete già letto nei resoconti, Noemi ha cantato un pezzo di E tu come stai con baglioni, poi briciole, L'amore si odia e Per tutta la vita, in cui baglioni l'ha accompagnata alle tastiere:
Sì, l'ho letto ieri e sono andata in brodo di giuggiole love Spero si riesca a trovare il video love

Eh, spero anch'io. Baglioni francamente non lo capisco, riunisce tutta la musica italiana e non c'è nessuna tv che trasmette? azzdici

Ospite
Ospite

Messaggio Da Alux il Sab 02 Ott 2010, 17:36

dicono che non ha concesso i diritti neanche a radio ti ricordi neutro la quale manderà dei servizi sui concerti solo a metà ottobre triste
confidiamo nei telefonini del pubblico corna
Alux

Messaggio Da Ospite il Sab 02 Ott 2010, 17:44

@alux ha scritto:dicono che non ha concesso i diritti neanche a radio ti ricordi neutro la quale manderà dei servizi sui concerti solo a metà ottobre triste
confidiamo nei telefonini del pubblico corna

Accidenti, utili i servizi a metà ottobre dubbio Eh si, speriamo in cellulari e videocamere sorriso

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Sab 02 Ott 2010, 23:29

[img][/img]
Noemi questa sera a Varazze nella bellissima location del porto, circa 400 persone, si è fatta un po troppo attendere dalle 21.30 ha iniziato alle 22,10

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Sab 02 Ott 2010, 23:45

Grazie Piera per le foto, troppo ritardo secondo te? 400 persone come dire piazzetta piena o grande piazza mezza vuota?

P.S Ti dispiace se metto un link alla tue foto, chiaramente dandoti i credits?

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Lun 04 Ott 2010, 19:03

scusa ma ero ad arzignano sono arrivata ora, metti pure link, ritardo intendo che la gente era agitava ed urlava tipo quando succede ai concerti di Marco, era la piazzetta del porto e gente ce ne stava ancora ma sinceramenti mi aspettavo di piu visto che in giro c erano i mercatini e gente ne circolava (premetto che non ho niente contro Noemi) le foto non sono un gran che ma la macchina devo cambiarla ciao
aggiungo ancora che era al naturale, senza trucco era proprio carina una ragazzina e la voce era ottima

Ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 6 di 32 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 19 ... 32  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

:: ARTI :: Musica :: Artisti

Permessi di questa sezione del forum: