Noemi (Veronica Scopelliti)

:: ARTI :: Musica :: Artisti

Pagina 5 di 32 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 18 ... 32  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Noemi (Veronica Scopelliti)

Messaggio Da Aeris il Ven 30 Lug 2010, 15:42

Emmaris ha scritto:Buon concerto Kelly!!!

@Aeris ha scritto:Grazie Emmaris

ho come l'impressione che a Noemi non piaccia tanto quella canzone e pensare che le riesce veramente benissimo

grazie ancora per i video

Diciamo che ha forti resistenze a farla, ma ci sono molti suoi fans (tipo me scusa ) che gliel'hanno chiesta a ogni occasione. Il fatto che ne abbia fatto un pezzetto così all'improvviso è un buon segno. sereno

Comunque ricordo, per chi fosse interessato, Che noemi oggi è tra gli ospiti del Premio Caruso, in prima serata su Raiuno. Ha cantato Per tutta la vita e una splendida versione di Caruso, su cui ahimè, c'è anche D'Alessio, ma dopo un po' non si sente più. sorriso

ma è da tutte le parti D'Alessio? ma farla cantare solo a Noemi no?
Aeris
mengonella
mengonella

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da Ospite il Ven 30 Lug 2010, 16:31

ubik ha scritto:a me invece, scusate eh, ma mi girano proprio a dover ascoltare una versione di "E dimmi che non vuoi morire", piuttosto intimista, con il coro delle galline che fa il controcanto nella versione della patty ma perchè non incerottano le bocche del pubblico all'ingresso?

per non parlare della interruzione in cui noemi è praticamente costretta a dire "grazie" prima di proseguire e il siparietto finale delle risate, assolutamente gratuito e inopportuno

sono sempre più convinto della mia rinuncia ad andare ai concerti in questi anni di protagonismo, in cui tutte/i si sentono star e il comportamento che si dovrebbe tenere ad un concerto, per rispetto dell'artista e dell'esecuzione, è ormai relegato ai teatri d'opera o alle orchestre sinfoniche, come se fosse un qualcosa di ormai obsoleto o anacronistico

scusate lo sfogo

Ti capisco Ubik, ma per quanto anch'io abbia avuto in delle occasioni degli istinti sterminatori, soprattutto recentemente a un concerto di Morgan, credo alla base di certi comportamenti, ci sia la poca abitudine ad andare a teatro per la prosa o i concerti, quindi a certe regole. L'entusiasmo questo pubblico giovane lo manifesta spesso rumorosamente. Magari crescendo imparerà che partecipando meno vocalmente arrivano emozioni ancora più forti.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Ven 30 Lug 2010, 16:34

@Aeris ha scritto:

ma è da tutte le parti D'Alessio? ma farla cantare solo a Noemi no?

Un uomo una iattura, ma almeno ha permesso a Noemi di affrontare due canzoni molto belle e emozionanti, e facendo bella musica, si cresce. sereno

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Ven 30 Lug 2010, 16:37

Emmaris ha scritto:Ti capisco Ubik, ma per quanto anch'io abbia avuto in delle occasioni degli istinti sterminatori, soprattutto recentemente a un concerto di Morgan, credo alla base di certi comportamenti, ci sia la poca abitudine ad andare a teatro per la prosa o i concerti, quindi a certe regole. L'entusiasmo questo pubblico giovane lo manifesta spesso rumorosamente. Magari crescendo imparerà che partecipando meno vocalmente arrivano emozioni ancora più forti.
forse non tutti i genitori portano i figli all'opera come è successo a me quando avevo 7 anni

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Ven 30 Lug 2010, 16:41

ubik ha scritto:
Emmaris ha scritto:Ti capisco Ubik, ma per quanto anch'io abbia avuto in delle occasioni degli istinti sterminatori, soprattutto recentemente a un concerto di Morgan, credo alla base di certi comportamenti, ci sia la poca abitudine ad andare a teatro per la prosa o i concerti, quindi a certe regole. L'entusiasmo questo pubblico giovane lo manifesta spesso rumorosamente. Magari crescendo imparerà che partecipando meno vocalmente arrivano emozioni ancora più forti.
forse non tutti i genitori portano i figli all'opera come è successo a me quando avevo 7 anni

Infatti quello è fondamentale, la forma teatro va metabolizzata.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Sab 31 Lug 2010, 16:31

Ciao a tutti, una cosa simpatica: Noemi per scherzare si è fatta delle foto dentro il Disney Store di Firenze, in cerca dell'abbigliamento per il video di Vertigini :
http://www.facebook.com/home.php#!/album.php?aid=187376&id=73206848654&ref=mf

Questi invece sono i video della sua partecipazione in onda ieri al premio Caruso:

Per tutta la vita

Una bellissima 'Caruso', c'è D'Alessio ma non disturba più di tanto

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Sab 31 Lug 2010, 16:32

Emmaris ha scritto:Ciao a tutti, una cosa simpatica: Noemi per scherzare si è fatta delle foto dentro il Disney Store di Firenze, in cerca dell'abbigliamento per il video di Vertigini :
http://www.facebook.com/home.php#!/album.php?aid=187376&id=73206848654&ref=mf

sereno sereno sereno sereno che forte! Ha preso anche lei il trip di Topolino & Co? risata

Ospite
Ospite

Messaggio Da Guenda il Sab 31 Lug 2010, 17:19

Emmaris ha scritto:Ciao a tutti, una cosa simpatica: Noemi per scherzare si è fatta delle foto dentro il Disney Store di Firenze, in cerca dell'abbigliamento per il video di Vertigini :
...
Una bellissima 'Caruso', c'è D'Alessio ma non disturba più di tanto

risata risata

carina al Disney store, io dico 'capitan uncino', col rosa non ce la vedo! sorriso
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggio Da Ospite il Sab 31 Lug 2010, 17:31

Certo che anche lei è messa bene!
E meno male che stavolta D'alessio è riuscito a contenere il danno

Come sempre grazie Emmaris!

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Lun 09 Ago 2010, 16:45

Ciao a tutti sereno ,
piccolo aggiornamento. Il 14 settembre uscirà un nuovo cd live+dvd di Fiorella Mannoia, registrato all'Arena di Verona. Noemi era ospite a quel concerto, quindi dovrebbe esserci anche lei nel disco. Inoltre la Mannoia farà un grande concerto gratuito all'Arena di Verona il 12 settembre, a cui dovrebbero partecipare anche, oltre a Noemi, Negramaro, Negrita, Cesare Cremonini, Niccolò Fabi e sono in trattative Ivano Fossati, Giorgia, Francesco De Gregori, Renato Zero e Tiziano Ferro:
http://www.larena.it/stories/328_appuntamenti/172702_una_rossa_in_arena_il_12_settembre__fiorella_mannoia/

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Lun 09 Ago 2010, 19:09

Caspita che cast!
Son contenta per Noemi ... spero che tra tutti quegli autori ce ne sia almeno uno che scriva qualcosa per lei!

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Mar 10 Ago 2010, 16:56

Ciao a tutti, un paio di sorprese dal concerto a Cisternino:
Imitazioncina estemporanea di...

E la prima volta di extraterrestre in concerto

La maglietta che Noemi ha è quella ufficiale del tour, l'ha disegnata lei.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Alux il Mar 10 Ago 2010, 17:46

risata risata La Giusy risata risata

ho visto le foto nel Disney Store, sono fortissime risata
Ho letto i commenti sotto e qualcuno è preoccupato che questo voglia dire una nuova collaborazione con Calvetti neutro Spero fortemente di no, Noemi mi piace tanto, ma l'album (che in realtà ho ascoltato solo una volta) l'ho trovato proprio scontato. Vorrei che si distaccasse da questa immagine di cantante spaccacuore e osasse un po' di più...
Alux

Messaggio Da Ospite il Mar 10 Ago 2010, 17:54

esatto alux...

io adoro la sua voce e adoro lei ma non mi va proprio giù il suo disco.. l'ho anche comprato ma non riesco ad ascoltarlo.. speriamo bene per il prossimo lavoro!

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Mer 11 Ago 2010, 02:23

@alux ha scritto: risata risata La Giusy risata risata

ho visto le foto nel Disney Store, sono fortissime risata
Ho letto i commenti sotto e qualcuno è preoccupato che questo voglia dire una nuova collaborazione con Calvetti neutro Spero fortemente di no, Noemi mi piace tanto, ma l'album (che in realtà ho ascoltato solo una volta) l'ho trovato proprio scontato. Vorrei che si distaccasse da questa immagine di cantante spaccacuore e osasse un po' di più...

Ero sempre io quella preoccupata sorriso Io sono una 'pasionaria' della fronda "basta Calvetti" quindi capisco benissimo la voglia si stacchi da lui. Chiaramente non si sa ancora nulla, quindi sto con le dita incrociate, ma da quello che ha accennato ultimamente Noemi e che si è capito parlando con i suoi musicisti, pare ci siano all'orizzonte novità molto positive. sorriso Speriamo.

Qui intanto ci sono un altro po' di video di Cisternino (non nitidissimi, ma danno l'idea di un gran bel concerto):

Tutto questo scorre

La costruzione di un amore - Molto bella

I sentimenti

Redemption song

Tainted love

Questi sono con immagini un po' più nitide, ma il suono è sparato
Briciole

Altrove

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Sab 14 Ago 2010, 15:37

Noemi ieri sera a Battiti Live -Bisceglie, dove ha fatto vertigini in playback e una bella versione live di Per tutta la vita:

Vertigini

Per tutta la vita dal vivo

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Dom 22 Ago 2010, 01:55

Ciao a tutti, un po' di aggiornamenti:
Mini intervista su TV Sorrisi e Canzoni in cui parla anche del nuovo album:

Poi, quello che io chiamo il ping pong tour volge al termine, e anche le ultime date stanno andando bene. Manca Villaperuccio in Sardegna il 23 agosto e Varazze il 2 ottobre. Qualcosa potrebbe aggiungersi a settembre (forse, Roma, ma non è certo) e poi si parla di altre date autunnali-invernali.

Il 19 agosto era ad Assisi, pare abbia fatto 3000 persone in piazza. Come al solito ha chiuso la scaletta, prima dei bis, con Altrove e ha parlato di Morgan legandosi all'attualità:

Fine Tainted love+ discorso su Morgan + Altrove

Altri video di Assisi
Assisi - per tutta la vita

I sentimenti

Assisi - L'addio

Qui invece c'è qualche foto di stasera a Porto Cesareo:

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Dom 22 Ago 2010, 02:04

Grazie mille Emmaris, come sempre

E speriamo bene per il nuovo album, Sony permettendo...

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Dom 22 Ago 2010, 09:17

Il 29 luglio sono andata al concerto di Noemi a Vernasca (PC).
Il posto è magico, nella corte di una vecchia rocca di un comune delle colline dell'appennino piacentino.

Ero in seconda fila, ma l'acustica non era il massimo, ho scoperto ormai alla fine che si sentiva meglio vicino al mixer (come spesso accade).

Dopo una prima parte del concerto in cui lei mi è sembrata un po' imbronciata, poco comunicativa con il pubblico, dalla metà si è sciolta, così nell'insieme direi che mi è piaciuta molto. Anche la scelta delle cover l'ho trovata molto originale e azzeccata.
E in qualche modo il fatto di avere citato il suo tutor a x-factor, di parlarne bene, di cantare un suo pezzo (altrove) in un modo originale ha soddisfatto il mio bisogno romantico... sisi

Veramente brava. L'unico rimprovero molto personale riguarda l'aspetto visivo del concerto...forse per il prossimo tour un giretto a Tomassini lo farei fare.
Lei sembra refrattaria a certi fronzoli estetici snob, ma un concerto è pur sempre uno spettacolo, in cui c'è un palcoscenico che il pubblico guarda, mentre ascolta, per un paio d'ore.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Dom 22 Ago 2010, 16:25

antheurica ha scritto: E speriamo bene per il nuovo album, Sony permettendo...

Speriamo sereno , i primi segnali e notizie che arrivano sono incoraggianti, ma con questi signori non si sa mai.

shanti ha scritto:Veramente brava. L'unico rimprovero molto personale riguarda l'aspetto visivo del concerto...forse per il prossimo tour un giretto a Tomassini lo farei fare.
Lei sembra refrattaria a certi fronzoli estetici snob, ma un concerto è pur sempre uno spettacolo, in cui c'è un palcoscenico che il pubblico guarda, mentre ascolta, per un paio d'ore.

Tommassini preferirei di no, ancora ancora per gli uomini, ma le donne mi sembra le veda o bambole o androgine o...., preferirei qualche alternativa in più. fatica

Però ti do ragione sul look sul palco, e lo dico da persona che veramente ci bada poco. E' indubbio tuttavia che un concerto sia un rito, come ogni spettacolo, e l'abito ne è parte. Lei è ancora molto legata a una dimensione familiare, a ciò che conosce, penso vorrebbe mantenere tutto com'è perché lo sente più suo. Mentre invece è necessario, secondo me, allontanarsi un po' da quello che si conosce per crescere. Comunque pare lo stia iniziando a capire, e pian piano sta facendo vari passi avanti. L'amicizia con la Mannoia credo la stia aiutando in questo.

In tema di aggiornamenti, i video della sua partecipazione a Meeting sul mare (in onda ieri sera su Raiuno, ma si è svolto a metà luglio a Crotone)

Per tutta la vita

L'amore si odia

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Gio 16 Set 2010, 02:07

Ciao a tutti,
Noemi è sul disco live della Mannoia, Il tempo e l'armonia, nel duetto su L'amore si odia. Eccolo in anteprima:
http://tv.repubblica.it/spettacoli-e-cultura/l-amore-si-odia-fiorella-mannoia/52798?video

Questo è invece un video della loro esibizione insieme il 12 settembre all'Arena di Verona:

Poi come sicuramente saprete già, visto che c'è anche Marco, sarà tra gli ospiti di Baglioni a O'Scià:
http://www.rockol.it/news-157713/Claudio-Baglioni,-O'-Sci%C3%A0--il-cast-dell'edizione-2010

Ospite
Ospite

Messaggio Da duful il Gio 16 Set 2010, 02:21

grazie Emmaris
duful
mengonella
mengonella

Messaggio Da Ospite il Gio 16 Set 2010, 22:38

@duful ha scritto:grazie Emmaris

No problem. sereno Altra notizietta: domani sera alle 21 radiouno trasmetterà il concerto di Fiorella Mannoia del 12 all'Arena di Verona in cui è stata ospite anche Noemi:
http://www.raimusic.rai.it/dl/portali/site/news/ContentItem-692a5e18-9f30-4fcc-99ba-b9f3dd615d8b.html

Ospite
Ospite

Messaggio Da Alux il Gio 16 Set 2010, 22:56

Grazie Emmaris bacio
Domani se posso lo ascolto senz'altro felice
Alux

Messaggio Da Ospite il Dom 26 Set 2010, 01:25

Ciao a tutti,
Noemi ieri era a Milano, nell'ambito della Fashion week, per un concerto alla festa di Pianurastudio (che spesso la vestono), Qui una galleria, con varie sue foto e un paio di incontri interessanti:

Qui il resto delle foto con e senza Noemi:
http://www.sfilate.it/moda/openimage.cfm?id_immagine=64265&id_articolo=23396

Ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 5 di 32 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 18 ... 32  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

:: ARTI :: Musica :: Artisti