PIC in anteprima su TIMmusic

Pagina 16 di 16 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16

Andare in basso

Re: PIC in anteprima su TIMmusic

Messaggio Da EffeCi il Lun 12 Gen 2015, 22:30

Ma infatti io il problema ce l'ho sicuramente per il genere che non è il mio. La differenza è che io trovavo PAC molto omogeneo nella produzione, ma con scappatoie di generi che mi davano soddisfazione. Mentre PIC mi procura pochi diversivi su quello che piace a me musicalmente.
EffeCi
mengonella
mengonella

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da Therese il Lun 12 Gen 2015, 22:35

Ci vuole un po' di tempo, questo album va lasciato "lavorare" sereno ...le emozioni arrivano a ondate successive, ascolto dopo ascolto...le idee, i pensieri, le riflessioni...si scoprono piu' strati, piu' livelli...e si afferrano sempre piu' cose...lo si capisce anche leggendo le nostre impressioni in questo topic, ora dopo ora, post dopo post....il progetto è complesso e pensato per svelarsi piano piano...e ora c'è Marco che inizia a spiegarci qualcosa...

@Delilah ha scritto:...i diversi mondi musicali di cui parla Marco....in molti avevamo capito che sarebbe passato da un genere all'altro, più o meno, invece si passa da un'atmosfera all'altra, pur rimanendo nel pop, e ogni pezzo è curato per aderire alle parole.

sisi sisi sisi
Therese
mengonella
mengonella

Messaggio Da poplar il Lun 12 Gen 2015, 22:37

@Delilah ha scritto:
[...]C'è la ballad arrangiata in modo classico e quella in cui abbonda l'elettronica (a proposito: sono entrata nel tunnel di Ed è per questo sorriso ) [...]

Vieni cara: accòmodati. rosa
In quel tunnel ci abito dall'altro ieri e l'ho arredato per benino. Si sta d'incanto.   cuoricino cuoricino cuoricino love love love love
poplar

Messaggio Da Delilah il Lun 12 Gen 2015, 22:51

@poplar ha scritto:
@Delilah ha scritto:
[...]C'è la ballad arrangiata in modo classico e quella in cui abbonda l'elettronica (a proposito: sono entrata nel tunnel di Ed è per questo sorriso ) [...]

In quel tunnel ci abito dall'altro ieri e l'ho arredato per benino. Si sta d'incanto.   cuoricino cuoricino cuoricino love love love love

Ma poi ogni tanto esco ed entro nel tunnel di MEPS risata   non vedo l'ora di avere in mano il vinile   impaziente
Delilah

http://www.accauno.it/

Messaggio Da EffeCi il Lun 12 Gen 2015, 22:59

Io è da ieri sera che leggo ovunque di gente che dice che ha la voce "diversa", da ieri in pratica fatica Quindi ho cercato di guardare tutte le interviste di oggi per capire. sorriso Non ho capito lo stesso magia

Scusate l'off topic.
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggio Da Paz i Enza il Lun 12 Gen 2015, 23:05

Noto, tra tutti i post, gli articoli, i commenti, che le canzoni piacciono in generale tutte, anche Invincibile, un po' bistrattata dai vostri commenti qui... A chi ne piace una, a chi un'altra... forse quella meno menzionata è Se sei come sei...
Credo significhi, che non c'è la canzone riempitiva, messa lì per fare numero... Intanto io aspetto domani per ascoltare... brividi
Paz i Enza
mengonella
mengonella

Messaggio Da Cristy il Lun 12 Gen 2015, 23:06

@EffeCi ha scritto:Io è da ieri sera che leggo ovunque di gente che dice che ha la voce "diversa", da ieri in pratica fatica Quindi ho cercato di guardare tutte le interviste di oggi per capire. sorriso Non ho capito lo stesso magia

Non so, Effe... nonso
oggi anche a me sembrava normale, ma ieri sera appena ha iniziato a parlare, anche io ho detto subito a mia mamma "ma che voce ha?". Sembrava davvero un problema di audio al tv...almeno a me risultava ovattata, leggermente diversa nel timbro (meno squillante?) e anche quando ha cantato (benissimo! sisi ) sembrava più "soffiata"...non so come dire fatica
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggio Da poplar il Lun 12 Gen 2015, 23:27

@Delilah ha scritto:
@poplar ha scritto:
@Delilah ha scritto:

Ma poi ogni tanto esco ed entro nel tunnel di MEPS risata   non vedo l'ora di avere in mano il vinile   impaziente

Beh: anch'io esco ogni tanto. occhioni  Vado in quello a fianco: l'ITA Tunnel (sembra il nome di una delle grandi opere...in effetti non è una grande opera, bensì un'opera GRANDE  occhioni occhioni love love cuoricino )
poplar

Messaggio Da ziggy il Lun 12 Gen 2015, 23:44

spia   ma sono io che non ci vedo più spia  o sono spariti il topic con i testi e quello col sondaggio !? fatica

...che dite si potrà scaricare tra mezz'ora per chi ha prenotato o bisogna aspettare impaziente...

è che sto in crisi di astinenza da MEPS da ieri quando il sig. Tim mi ha tolto l'anteprima urlo
ziggy
mengonella
mengonella

Messaggio Da Kaiser il Lun 12 Gen 2015, 23:53

@ziggy non sono spariti , sono usciti dagli argomenti recenti. Li trovi in .../ALBUMS/PAROLEINCIRCOLO/TIC  qui: http://1000voci.forumativo.com/f73-tic

Ultima modifica di Kaiser il Mar 13 Gen 2015, 00:01, modificato 1 volta
Kaiser

Messaggio Da Delilah il Lun 12 Gen 2015, 23:58

@ziggy ha scritto:spia   ma sono io che non ci vedo più spia  o sono spariti il topic con i testi e quello col sondaggio !? fatica

...che dite si potrà scaricare tra mezz'ora per chi ha prenotato o bisogna aspettare impaziente...

è che sto in crisi di astinenza da MEPS da ieri quando il sig. Tim mi ha tolto l'anteprima urlo

Per iTunes devi aspettare ancora per 1 ora scusa
Delilah

http://www.accauno.it/

Messaggio Da Kaiser il Mar 13 Gen 2015, 00:05

TOPIC CHIUSO.

SI PROSEGUE qui: http://1000voci.forumativo.com/t1996-pic-l-album

Chi vuole commentare qualcosa detto in questo topic deve quotare e copiare il tutto nel nuovo topic [PIC] L'Album
Kaiser

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 16 di 16 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16

Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: