Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Pagina 4 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 22 ... 40  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da djian il Sab 30 Ago 2014, 02:11

@Arianna ha scritto:ciao
MAI SMESSO DI SCRIVERE, PENSARE E DISEGNARE
IN QUEST'ESTATE FINITA (FORSE MAI INIZIATA)...
NONOSTANTE LA PAURA,
SI SCRUTANO #nuovifuturi DA CONDIVIDERE

quoto love

Spoiler:
li vedremo mai questi disegni?  ipnosi

ciao

E' anche a causa di post come questo, che indicano vita e sostanza nella sua arte, oltre all'umiltà dei veri artisti, che lo seguo da tanti anni sisi
djian
mengonella
mengonella

Tornare in alto Andare in basso

Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Sole69 il Sab 30 Ago 2014, 06:46

@marti ha scritto:Mi piace questa sua condivisione della paura, lo rende ancora più umano di quanto non appaia già ai miei occhi.. poche parole per farci capire che anche se non si fa sentire molto il suo lavoro procede. Silenzioso ma costante, ha sempre un momento da dedicarci sereno
E quoto voi, noi non smettiamo mai di aspettare sisi

sisi Si attende con fiducia inalterata gruppo W Marco
Sole69
mengonella
mengonella

Messaggio Da Therese il Sab 30 Ago 2014, 11:08

La nuova sfida è vicina, se la paura inizia a farsi sentire....si tirano le fila, si decide come è quando partire per il nuovo viaggio, chi portare con sé... E a noi il cuore comincia a fare boum boum.... cuoricino
Therese
mengonella
mengonella

Messaggio Da carolina il Dom 31 Ago 2014, 20:20

@Therese ha scritto:La nuova sfida è vicina, se la paura inizia a farsi sentire....si tirano le fila, si decide come è quando partire per il nuovo viaggio, chi portare con sé... E a noi il cuore comincia a fare boum boum.... cuoricino

questo piccolo grande uomo e' veramente una gioia per il mio "vecchio" cuore love
carolina

Messaggio Da Rosarossoblu il Dom 31 Ago 2014, 22:15

@Therese ha scritto:La nuova sfida è vicina, se la paura inizia a farsi sentire....si tirano le fila, si decide come è quando partire per il nuovo viaggio, chi portare con sé... E a noi il cuore comincia a fare boum boum.... cuoricino

love
Rosarossoblu

Messaggio Da newmoon38 il Lun 01 Set 2014, 11:43

Buongiorno, ciao
noto con piacere che il video di Non Passerai ha superato le 8 milioni di visualizzazioni.
Guardiamo sempre tutti i video di Marco.. fanno bene al cuore... bacio
newmoon38
mengonella
mengonella

Messaggio Da nerina il Lun 01 Set 2014, 12:36

buongiorno bacio

dalla pagina fb dell'agenzia che ha già  curato i servizi fotografici per PAC  sorriso

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=703624596377429&id=114653361941225

#‎MARCOMENGONI‬ ‪#‎nuovifuturi‬ .....

agitato agitato    risata
nerina
mengonella
mengonella

Messaggio Da poplar il Lun 01 Set 2014, 13:43

Grazie nerina!! bacio bacio bacio
Potrebbe avere a che fare con le "prove tecniche di felicità" di qualche giorno fa? spia spia Mumble mumble dubbio dubbio agitato agitato
poplar

Messaggio Da mafalda il Lun 01 Set 2014, 13:59

@newmoon38 ha scritto:Buongiorno, ciao
noto con piacere che il video di Non Passerai ha superato le 8 milioni di visualizzazioni.
Guardiamo sempre tutti i video di Marco.. fanno bene al cuore... bacio

sisi  ok

@poplar ha scritto:Grazie nerina!! bacio bacio bacio
Potrebbe avere a che fare con le "prove tecniche di felicità" di qualche giorno fa? spia spia Mumble mumble dubbio dubbio agitato agitato

C'è voglia di spifferare qualcosa sul nuovo lavoro sereno ? Peccato che l' unico competente in materia sia chiuso come un riccio spia

Ho votato quell' ultimo concorso su MTV, l' abbinamento con MJ mi ha lasciato molto perplessa... era proprio necessario scomodarlo ?

P.S mi sono tornate le faccine dance
mafalda

Messaggio Da Sole69 il Lun 01 Set 2014, 14:14

@mafalda ha scritto:
Ho votato quell' ultimo concorso su MTV, l' abbinamento con MJ mi ha lasciato molto perplessa... era proprio necessario scomodarlo ?

pc  Anche io sto votando e mi pongo un analogo interrogativo .... a me pare un abbinamento poco congruo dubbio  comunque si procede senz'altro soldato
Sole69
mengonella
mengonella

Messaggio Da ajna il Lun 01 Set 2014, 14:50

Forum, ben ritrovato!! I miei neuroni sono ancora in vacanza ma da un rapido sguardo mi pare di capire che nulla di fondamentale sia accaduto... snob
Peccato, speravo di tornare e trovare sfracelli... risata risata
Si, certo come no... :uhm: sbadiglio ronf

ajna

Messaggio Da mafalda il Lun 01 Set 2014, 15:52

@Sole69 ha scritto:
@mafalda ha scritto:

pc  Anche io sto votando e mi pongo un analogo interrogativo .... a me pare un abbinamento poco congruo dubbio  comunque si procede senz'altro soldato

Usi ad ubbedir tacendo pc W Marco
mafalda

Messaggio Da Arianna il Lun 01 Set 2014, 17:48

Intanto Illo non sta un attimo fermo risata risata risata risata

Spoiler:
Arianna
mengonella
mengonella

Messaggio Da Riala il Lun 01 Set 2014, 18:34

@mafalda ha scritto:... Usi ad ubbedir tacendo pc W Marco

Idem  pc
Vota vota vota W Marco
Riala
mengonella
mengonella

Messaggio Da Nemesis il Lun 01 Set 2014, 19:33

@poplar ha scritto:La paura, intesa come quel sentimento che ti prende quando ti avventuri verso qualcosa che non conosci, secondo me è sana. occhioni occhioni Viaggia a braccetto, a destra, con la curiosità e a sinistra, con il coraggio inevitabile dello sperimentare e scoprire. love love love
... E questo pensiero mi piace proprio ok
'sera a tutti ciao
Nemesis

Messaggio Da Cristy il Lun 01 Set 2014, 19:41

@Nemesis ha scritto:
@poplar ha scritto:La paura, intesa come quel sentimento che ti prende quando ti avventuri verso qualcosa che non conosci, secondo me è sana. occhioni occhioni Viaggia a braccetto, a destra, con la curiosità e a sinistra, con il coraggio inevitabile dello sperimentare e scoprire. love love love
... E questo pensiero mi piace proprio ok
'sera a tutti ciao

quoto
Mi piace questa attesa e il modo in cui Marco ce la sta facendo vivere...speravo che la "quarantena" andasse così.  sisi

Quanto mi mancava questo posto cuoricino (ma anche sulle Dolomiti non stavo male! scusa )
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggio Da mafalda il Mar 02 Set 2014, 15:47

mafalda

Messaggio Da trixi il Mer 03 Set 2014, 12:56

Ciao forum bello !! ciao
Rientrata dalle ferie lunedì triste  Mi siete mancate bacio
e mi manca Marco tantissimo, proprio ho un dolore alla bocca dello stomaco :uhm:
Speriamo che i #nuovifuturi arrivino presto impaziente
trixi
mengonella
mengonella

Messaggio Da ajna il Mer 03 Set 2014, 13:01

Per ovviare alla "desertitudine" del forum vi racconterò qualcosa delle mie vacanze.
Lontane da quasi ogni tipo di contatto con il mondo virtuale (no tv, no internet, solo radio).
Ma in compagnia del Mengoni, ovviamente. snob

Il mio inizio di giornata, mentre la dolce(?) metà ancora ronfava, era puntualmente sempre lo stesso: amaca sotto la pergola di vite o sdraio sotto l'ulivo, libro e cuffiette. Ho letto abbastanza, ma ho di più ascoltato. Cose che prima non avevo mai ascoltato in cuffia. E ho avuto autentici momenti di venerazione.

Intanto sono riuscita a riapprezzare la da me "vituperata" Hallelujah. La risentivo a ripetizione in stato contemplativo, con l'occhio perso nei muretti a secco. La mancanza di "compattezza", la sfilacciatura che inizialmente, non dandomi emozione, avevano fatto sì che non la apprezzassi, in quel contesto si sono trasformate alle mie orecchie in un ricamo, che si adattava così bene al ciò che vedevo, qualcosa di intenso e delicato insieme... Insomma, una bella esperienza estetica.

Ma solo altrove ho avuto dei momenti di autentica venerazione.
Mi ero portata il concerto di Genova 2012 e il RadioItalia Live. Quest'ultimo lo avevo ascoltato forse una volta o due e non interamente, tradita dalla mia ansia per "il Mengoni in tv".

E specialmente questo mi ha sorpreso (che bello, continuo a sorprendermi con il Mengs...  sisi ) e mi ha procurato i famosi momenti di venerazione (con Genova, in questo senso "avevo già dato"...).

Che dire? Forse che i luoghi raccolti lo inducono ad un surplus di concentrazione di energia nella voce? Vi risulta?
So solo che persino nella canzone che raramente ascolto, "20 sigarette", qui raggiunge pesi specifici inimmaginati. E' un grande e basta.

Sarei nell'imbarazzo nel linkare qualcosa da questi due concerti, quindi andrò di virtuosismo e sensualità per il primo e di sigarette per il secondo.

Innuendo e Psycho Killer (qui nel video no, nell'audio di Effe c'è una fan molto vicina al microfono che sbrocca totalmente, un giorno un delatore mi dirà chi è?  risata risata risata)

https://www.youtube.com/watch?v=svLtM9HhUXs

20 sigarette *

http://www.radioitalia.it/multimedia/video/artista/1/marco_mengoni/1613.php

* Incredibile, io che linko 20 sigarette...  neutro
Mah, non c'è più religione in me... Del resto ultimamente mi esalto pure su Evitiamoci... :uhm:

Niente, sono nella fase terminale e definitiva. Donerò il mio corpo all'AZM. snob
ajna

Messaggio Da ajna il Mer 03 Set 2014, 13:05

P.S. Ho difficoltà a modificare i post, quindi vi prego: capitemi e perdonate l'eccesso di ripetizione del termine "venerazione"... risata risata risata
ajna

Messaggio Da Therese il Mer 03 Set 2014, 13:56

Anja a me sembra normale, in fondo quello con Marco per tutte noi è stato un "incontro", e per incontrarsi bisogna essere in due. Cambiare contesto e stato d'animo puo' mutare il punto di vista da cui si guarda e ascolta. In tutti e due i sensi pero'. scusa
Teoricamente. snob fatica
Therese
mengonella
mengonella

Messaggio Da Therese il Mer 03 Set 2014, 14:15

Gongolo non poco per l'articoletto su SkyLife che ho postato, sui ragazzi usciti di XF nelle varie edizioni... piu' che altro gongolo per il titoletto...della serie...Marco Mengoni ok ... e poi tutti gli altri snob snob scusa 

con tanto di consacrazione per Marco a "star di livello internazionale".

Ecco, cosi' mi piace. dance
Therese
mengonella
mengonella

Messaggio Da Alux il Mer 03 Set 2014, 14:20

Ajna che bello quello che scrivi love Libro, amaca sotto un albero, muretti a secco, voce di Marco in cuffia... Praticamente il paradiso love Ci credo che sei entrata in venerazione cuoricino

Io pure volevo venerare un po' prima di tornare al lavoro, ma o l'audio del video è scandalosamente basso o le casse del mio pc non funzionano, perché l'unica cosa che avrei potuto venerare era la ventola del pc, che al momento pare un motore a reazione :uhm:
Uffa pianto
Alux

Messaggio Da mafalda il Mer 03 Set 2014, 14:56

@Therese ha scritto:Gongolo non poco per l'articoletto su SkyLife che ho postato, sui ragazzi usciti di XF nelle varie edizioni... piu' che altro gongolo per il titoletto...della serie...Marco Mengoni ok ... e poi tutti gli altri snob snob scusa 

con tanto di consacrazione per Marco a "star di livello internazionale".

Ecco, cosi' mi piace. dance
Grazie !!!!!

pavone pavone pavone pavone pavone pavone pavone pavone
mafalda

Messaggio Da ajna il Mer 03 Set 2014, 15:18

Alux, mi dispiace... ma se ti può consolare è proprio l'audio del video che è scandalosamente basso! nonso

Therese , ho capito il senso generale e concordo, ma mi incuriosiscono le ultime due frasi sibilline... spia

ajna

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 4 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 22 ... 40  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: