Incomparable - Il Video

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Incomparable - Il Video

Messaggio Da Rosarossoblu il Lun 10 Feb 2014, 19:54

Il video mi è piaciuto, semplice ma di impatto  sisi  
Rosarossoblu

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da Iaia il Lun 10 Feb 2014, 20:27

ciao No ma la maglia stile Celentano? Incomparable!  frusta Ciao forum caro  cuoricino  gruppo  E grazie a tante di voi che non mi lasciano mai sola...
Iaia
mengonella
mengonella

Messaggio Da Guenda il Lun 10 Feb 2014, 20:52

Iaiaaaaa  bacio bacio amò amò  voglio vedere le tue fruste più spesso, e penso che nei prossimi mesi ne potrai usare in abbondanza  cuoricino cuoricino cuoricino 
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggio Da martha70 il Lun 10 Feb 2014, 21:01

@Iaia ha scritto:ciao No ma la maglia stile Celentano? Incomparable!  frusta Ciao forum caro  cuoricino  gruppo  E grazie a tante di voi che non mi lasciano mai sola...

Bello rivedere le fruste!  bacio bacio bacio 
martha70
mengonella
mengonella

Messaggio Da Dismiss il Lun 10 Feb 2014, 21:09

@Iaia ha scritto:ciao No ma la maglia stile Celentano? Incomparable!  frusta Ciao forum caro  cuoricino  gruppo  E grazie a tante di voi che non mi lasciano mai sola...

amò
fatti viva più spesso Iaia bacio 
io ormai neanche le uso più perché mi pare di derubarti qualcosa  risata 

amici 
Dismiss
mengonella
mengonella

Messaggio Da Dismiss il Lun 10 Feb 2014, 21:39

@Cristy ha scritto:
@ajna ha scritto:

Ehm, confesso una cosa  timido  timido : nella vita i longilinei, braccia e gambe lunghe, non mi hanno mai "preso" molto, finivo sempre per infatuarmi dei "compatti"... tipo Cornacchia per capirci...  risata risata 

risata risata risata risata risata 
O mamma!!! Compatti mi mancava!  risata risata risata 

Comunque, non ti preoccupare..anche io passo delle fasi in cui Marco non mi sembra più bello come lo trovo a volte (magari anche sulla stessa immagine). Continuo a pensare che sia un meccanismo di autodifesa messo in atto dal nostro cervello per poter andare avanti nella vita!  scusa

Per dire, io ieri sera mi sono anche dimenticata di iniziare a cercare il video a mezzanotte  risata 
poi appena visto stamattina, mi sono di nuovo convertita in modalità bm mentre lo guardavo  sorriso 

Ajna, forse non l'ho capito io, ma perché ti sembra meno figo qui? C'è qualcosa in particolare?  sorriso me curiosa
Dismiss
mengonella
mengonella

Messaggio Da vallettadelre il Lun 10 Feb 2014, 21:44

@Guenda ha scritto:Il video de L'Essenziale era stato girato prima di Sanremo, prima di tutto, e forse lui pensando al suo Essenziale si sentiva così...uno che canta e urla sott'acqua...

ora con tutto quello che è successo di incredibile quest'anno, forse si sente una persona che ha in sè, nelle proprie mani, l'energia per ricostruire dopo che le cose sembrano andate distrutte, e semmai decidere anche di distruggere cose che ha ricomposto, senza paura sereno 

Parto dalla fine del post di Guenda e del video: mi colpisce l'immagine di lui che fa scivolare la tazza. Come a dire:" lo so, tanta fatica per ricomporre i pezzi..e poi...basta un attimo..." e lo fa con quello sguardo lì, penetrante e sicuro..
Marco sta per ripartire, per scombinare di nuovo le carte.
Chi crede di averlo afferrato sbaglia.
E lui, ora, non sembra aver paura di niente.il futuro che sarà è nella sua voce, è nelle sue mani.

Vamos! ciao
vallettadelre
mengonella
mengonella

Messaggio Da M&M il Lun 10 Feb 2014, 22:56

SSera forum! Comincio con i mie post in solitaria....
Rivisto il video.....
Allora ... dunque....l'ho trovato semplice efficace e stupendo....
Mi è piaciuta moltissimo l'idea del fuoco come energia da manipolare e coinvogliare. La scena in cui tocca le corde.... sbav sbav sbav sbav aria aria aria aria frusta (scusa Iaia per il furto ma quando ce vo' ce vo'... a proposito  bacio ) è da urlo!

Mi ricompongo perché sono una signora  snob 
Evviva l'abbandono dei colori pastello per atmosfere dai colori caldi ma più decisi che io ho sempre visto in Marco.
Gli oggetti che si rompono e si ricostruiscono mi dicono che Marco è oltre. Sta andando verso un'altra direzione. Ritrovo un nesso col video di Solo dove lì lui si arrende e muore, qui invece lui mette dietro di se tutto e va avanti....
Soldato semplice M&M soldato at tenti!!! Sono pronta a seguire il mio generale ovunque mi porterà io ci sarò.... Ragazzi sono proprio contenta di questo video.
 pavone abbraccio prontoacorrere prontoacorrere prontoacorrere 

P.S continuo a non apprezzare questo pezzo in spagnolo!!! gno gno gno 

P.S. a quel sant'uomo di mio marito il video è piaciuto moltissimo.

aria aria aria :confuso :confuso :stupore :stupore oddio oddio 
M&M
mengonella
mengonella

Messaggio Da eripola il Lun 10 Feb 2014, 23:10

Amo questo video. Bisogna guardarlo un po' come Dall'inferno per farcisi suggestionare, ma non è così impenetrabile come quello. Amo la resa della canzone in spagnolo: per me è piena di passione calda e contenuta, che quel fuoco trasforma in immagine. Perché non è energia quella che si sprigiona dalle sue mani: è fuoco che arde e non brucia, che crea e non può distruggere, proprio come l'amore e come l'arte. Anche io sono rimasta spiazzata dalla tazzina lasciata cadere: all'inizio mi è sembrato quasi un finale in contraddizione con tutte le sequenze di ricomposizione che ci sono nel video e mi ha lasciato un po' di amaro in bocca, come fosse un finale pessimista. Poi ho pensato che nel suo percorso artistico Marco ha sempre scelto di distruggere per creare ancora, e per dare vita a qualcosa di nuovo e di diverso. E allora, sì, sono d'accordo con voi, Marco è pronto a qualcosa di nuovo, è pronto a fare a pezzi tutto quello che ha costruito a partire dall'Essenziale per darci un nuovo sé, o forse solo un altro pezzo di sé, e mi convince di questo ancora di più il fuoco che accompagna la tazzina nella sua caduta, e la sua faccia consapevole, che quasi ci invita a "prendere un respiro e lasciarci andare". Io lo faccio da quattro anni e le sue mani mi hanno sempre afferrato.
eripola
mengonella
mengonella

Messaggio Da poplar il Lun 10 Feb 2014, 23:29

Mah: io per il momento non ce la faccio ad interpretare niente di niente... :confuso  :confuso  oddio  oddio 
Come faccio ad interpretare se ho quello che mi canta così  brividi  brividi   love  love 
con quella faccia così  cuoricino  cuoricino 
e tutto l'insieme così   sbav  sbav ?

Trascende ogni mio controllo (cit.)  love love 

O prima o poi mi riprenderò, ma per il momento: addio core.

L'unica cosa semi-razionale che riesco a dire in questo momento è che il fuoco mi ricorda questo:

(forse l'avete già detto: non ho avuto modo di leggere bene tutto ciò che avete scritto, scusate!!  occhioni  occhioni )
poplar

Messaggio Da claire il Lun 10 Feb 2014, 23:35

@poplar ha scritto: L'unica cosa semi-razionale che riesco a dire in questo momento è che il fuoco mi ricorda questo:

(forse l'avete già detto: non ho avuto modo di leggere bene tutto ciò che avete scritto, scusate!!  occhioni  occhioni )

non l'avevamo detto ,ma anche a me era venuta in mente quell'immagine bellissima del mangiafuoco cuoricino

comunque dopo tutti questi discorsi sul creare e il distruggere mi è venuto in mente Nietzsche: "Chi deve essere un creatore, non fa che distruggere" ...è 'a verità  occhioni 
claire

Messaggio Da luce il Mar 11 Feb 2014, 00:02

beh ...se vogliamo parlare di simbolismo...c'è una sequenza  particolare di fotogrammi che ....nella scena completa ...

x significato ....mi ricorda qualcos'altro .....  occhiolino  

Spoiler:

ciao ciao 
luce
mengonella
mengonella

Messaggio Da Arianna il Mar 11 Feb 2014, 00:48

ciao ciao 
ho visto il video e letto i vostri commenti, grazie ai quali ho notato cose che in effetti mi erano sfuggite, ma ero troppo presa dal guardare altro  oddio oddio oddio 
Il video nel complesso mi piace, preferisco però le scene in cui si muove, il suo modo di muoversi è fluido, elegante, intrigante, possente quasi.
Bello l'interno intimista del teatro e i toni caldi delle luci.
Mi piacciono i primi piani con la giacca rossa, gli altri meno...
I cocci non mi fanno impazzire, ma evidentemente li hanno ritenuti necessari.
Sembra un video da guardare al contrario, in modalità inverter, lui che rompe la tazzina all'inizio, e poi tutti i cocci si ricompongono...insomma mi sono capita da sola.  :confuso 
Mi ricorda molto le atmosfere del video di "dall'inferno", il fuoco che distrugge e purifica, il fuoco che crea.
L'acqua e il fuoco sono temi ricorrenti...evidentemente sono necessari al suo modo di raccontarsi.
Nel complesso un lavoro semplice, ma efficace, suggestivo,  con lui che regge da solo il percorso narrativo, e non ha bisogno di nessun altro...perché i suoi gesti riempiono tutta la scena.
...ha una fisicità e uno sguardo così sicuri, pacati, concreti, determinati che, signore mie...il ragazzo è proprio diventato grande.  love
Spoiler:
devo trovare il sistema per rivederlo al contrario...mi intriga la cosa  ipnosi  domani però  ronf 
Arianna
mengonella
mengonella

Messaggio Da M&M il Mar 11 Feb 2014, 01:05

@Arianna ha scritto:ciao ciao 
ho visto il video e letto i vostri commenti, grazie ai quali ho notato cose che in effetti mi erano sfuggite, ma ero troppo presa dal guardare altro  oddio oddio oddio 
Il video nel complesso mi piace, preferisco però le scene in cui si muove, il suo modo di muoversi è fluido, elegante, intrigante, possente quasi.
Bello l'interno intimista del teatro e i toni caldi delle luci.
Mi piacciono i primi piani con la giacca rossa, gli altri meno...
I cocci non mi fanno impazzire, ma evidentemente li hanno ritenuti necessari.
Sembra un video da guardare al contrario, in modalità inverter, lui che rompe la tazzina all'inizio, e poi tutti i cocci si ricompongono...insomma mi sono capita da sola.  :confuso 
Mi ricorda molto le atmosfere del video di "dall'inferno", il fuoco che distrugge e purifica, il fuoco che crea.
L'acqua e il fuoco sono temi ricorrenti...evidentemente sono necessari al suo modo di raccontarsi.
Nel complesso un lavoro semplice, ma efficace, suggestivo,  con lui che regge da solo il percorso narrativo, e non ha bisogno di nessun altro...perché i suoi gesti riempiono tutta la scena.
...ha una fisicità e uno sguardo così sicuri, pacati, concreti, determinati che, signore mie...il ragazzo è proprio diventato grande.  love
Spoiler:
devo trovare il sistema per rivederlo al contrario...mi intriga la cosa  ipnosi  domani però  ronf 

quoto bacio ronf ronf ronf 
M&M
mengonella
mengonella

Messaggio Da from Hell il Mar 11 Feb 2014, 09:32

@luce ha scritto:beh ...se vogliamo parlare di simbolismo...c'è una sequenza  particolare di fotogrammi che ....nella scena completa ...

x significato ....mi ricorda qualcos'altro .....  occhiolino  

Spoiler:

ciao ciao 
Bella intuizione luce ok la mitica fenice che rinasce dalle proprie ceneri occhioni in fondo é ciò che Marco ha fatto amò cuoricino bravo 
from Hell
mengonella
mengonella

Messaggio Da ajna il Mar 11 Feb 2014, 11:27

@Dismiss ha scritto:
@Cristy ha scritto:
@ajna ha scritto:

Ehm, confesso una cosa  timido  timido : nella vita i longilinei, braccia e gambe lunghe, non mi hanno mai "preso" molto, finivo sempre per infatuarmi dei "compatti"... tipo Cornacchia per capirci...  risata risata 

risata risata risata risata risata 
O mamma!!! Compatti mi mancava!  risata risata risata 

Comunque, non ti preoccupare..anche io passo delle fasi in cui Marco non mi sembra più bello come lo trovo a volte (magari anche sulla stessa immagine). Continuo a pensare che sia un meccanismo di autodifesa messo in atto dal nostro cervello per poter andare avanti nella vita!  scusa

Per dire, io ieri sera mi sono anche dimenticata di iniziare a cercare il video a mezzanotte  risata 
poi appena visto stamattina, mi sono di nuovo convertita in modalità bm mentre lo guardavo  sorriso 

Ajna, forse non l'ho capito io, ma perché ti sembra meno figo qui? C'è qualcosa in particolare?  sorriso me curiosa

Non so, probabilmente le luci esaltano alcune caratteristiche di sottigliezza e longilineità che, come dicevo, non sono fra le mie preferite negli uomini... nonso
Oppure sono in sindrome da sovraesposizione... :boh:

Comunque, per tornare al video: davvero bello, viene voglia di rivederlo, c'è un attraente calore in quelle immagini che avvince, viene il desiderio di entrare dentro quegli ambienti... strano, mi è successo con alcuni quadri, non ricordo quali perché sono cose di tanti anni fa... aspetta, ne ricordo uno: la Madonna di Senigallia di Piero della Francesca, quando lo vidi dal vero ad Urbino!
Che sia la sindrome di Stendhal?? snob
Marco, se ci leggi, ma dico, ti rendi conto che diamine di complimento ti ho appena fatto?!?!?!?!?  azzdici 
(P.S.: ah, tranquillo, oggettivamente sei più figo di Cornacchia...)
 risata  risata  risata  risata  risata  risata  risata 
ajna

Messaggio Da Sole69 il Mar 11 Feb 2014, 11:42

@ajna ha scritto:
....
Comunque, per tornare al video: davvero bello, viene voglia di rivederlo, c'è un attraente calore in quelle immagini che avvince, viene il desiderio di entrare dentro quegli ambienti... strano, mi è successo con alcuni quadri, non ricordo quali perché sono cose di tanti anni fa... aspetta, ne ricordo uno: la Madonna di Senigallia di Piero della Francesca, quando lo vidi dal vero ad Urbino!
Che sia la sindrome di Stendhal?? snob
Marco, se ci leggi, ma dico, ti rendi conto che diamine di complimento ti ho appena fatto?!?!?!?!?  azzdici 
(P.S.: ah, tranquillo, oggettivamente sei più figo di Cornacchia...)
 risata  risata  risata  risata  risata  risata  risata 

quoto  anche a me la location fa venire voglia di essere lì
Spoiler:
 frusta  anzi ... a voler essere precisi .. anche  la location    risata 

... ajna , niente ci dici del quesito che hai posto ieri sulla sfida Mengoni vs Oxa ?  occhioni

timido  Ops ... mi accorgo ora che il quesito era nel  Topic del Cazzeggio  nascondo
Sole69
mengonella
mengonella

Messaggio Da Dismiss il Mar 11 Feb 2014, 11:52

Tutto il rosso, il marrone e i toni caldi del video li ho apprezzati molto, ma mi sono chiesta: non è che potrebbe piacere di più anche agli ispanici rispetto al video dell'essenziale, tutto pastello e acqua?
Apparte che questi colori caldi risaltano tanto la sua pigmentazione occhioni però appena ho visto tutto quel rosso, il legno e il fuoco, ho pensato alla Spagna.
Quest'associazione è un luogo comune che di più non si può...però voi avete fatto lo stesso collegamento?
Dismiss
mengonella
mengonella

Messaggio Da ajna il Mar 11 Feb 2014, 12:45

@Dismiss ha scritto:
Apparte che questi colori caldi risaltano tanto la sua pigmentazione :occhioni:però appena ho visto tutto quel rosso, il legno e il fuoco, ho pensato alla Spagna.
Quest'associazione è un luogo comune che di più non si può...però voi avete fatto lo stesso collegamento?

In verità io no, quando penso alla Spagna mi vengono in mente colori molto saturi e timbrici, non così caldi e pastosi... temo sia l'imprinting , anche qui adolescenziale, dovuto alla visione al cinema di Donne sull'orlo di una crisi di nervi di Almodovar...  risata risata risata 

Non mi fanno pensare ad un luogo geografico, ma ad un luogo dell'anima.

P.S.:
Sole, per Mengoni vs Oxa ci avete preso, ho comunque risposto di là!  sisi 
ajna

Messaggio Da Dismiss il Mar 11 Feb 2014, 12:54

@ajna ha scritto:

In verità io no, quando penso alla Spagna mi vengono in mente colori molto saturi e timbrici, non così caldi e pastosi... temo sia l'imprinting , anche qui adolescenziale, dovuto alla visione al cinema di Donne sull'orlo di una crisi di nervi di Almodovar...  risata risata risata 

Non mi fanno pensare ad un luogo geografico, ma ad un luogo dell'anima.

anche io ho visto quel film sisi (mi piace un sacco Almodòvar, mi mancano pochi film da vedere). Si vede che io ho un altro imprinting...forse il telo rosso delle corride e certi vestiti da flamenco  risata 

magari sono io fuori strada, e in realtà tutto questo esprime l' "italianità" che diceva Alux  risata 
Dismiss
mengonella
mengonella

Messaggio Da Ospite il Mar 11 Feb 2014, 14:24

@vallettadelre ha scritto:
@Guenda ha scritto:Il video de L'Essenziale era stato girato prima di Sanremo, prima di tutto, e forse lui pensando al suo Essenziale si sentiva così...uno che canta e urla sott'acqua...

ora con tutto quello che è successo di incredibile quest'anno, forse si sente una persona che ha in sè, nelle proprie mani, l'energia per ricostruire dopo che le cose sembrano andate distrutte, e semmai decidere anche di distruggere cose che ha ricomposto, senza paura sereno 

Parto dalla fine del post di Guenda e del video: mi colpisce l'immagine di lui che fa scivolare la tazza. Come a dire:" lo so, tanta fatica per ricomporre i pezzi..e poi...basta un attimo..." e lo fa con quello sguardo lì, penetrante e sicuro..
Marco sta per ripartire, per scombinare di nuovo le carte.
Chi crede di averlo afferrato sbaglia.
E lui, ora, non sembra aver paura di niente.il futuro che sarà è nella sua voce, è nelle sue mani.

Vamos! ciao
Mi piace!

Ospite
Ospite

Messaggio Da mafalda il Mar 11 Feb 2014, 14:26

@Dismiss ha scritto:Tutto il rosso, il marrone e i toni caldi del video li ho apprezzati molto, ma mi sono chiesta: non è che potrebbe piacere di più anche agli ispanici rispetto al video dell'essenziale, tutto pastello e acqua?
Apparte che questi colori caldi risaltano tanto la sua pigmentazione :occhioni:però appena ho visto tutto quel rosso, il legno e il fuoco, ho pensato alla Spagna.

In effetti , forse qualcosa c' è,  anche quel che di polveroso e disordinato  sereno 

http://it.wikipedia.org/wiki/File:Vel%C3%A1zquez_-_La_F%C3%A1bula_de_Aracne_o_Las_Hilanderas_(Museo_del_Prado,_1657-58).jpg
mafalda

Messaggio Da Alux il Mar 11 Feb 2014, 14:31

@Dismiss ha scritto:
magari sono io fuori strada, e in realtà tutto questo esprime l' "italianità" che diceva Alux  risata 
Ma io non intendevo questo però spia Non parlavo dei colori, della storia o di Marco, uffa. Ci tengo che non si pensi questo... L'italianità era un concetto riferito solo alle luci che creano quell'effetto sfocato u_u

E non mi escono le faccine e non vedo neppure le vostre e non capisco il tono dei messaggi. UFFAAAA *sigh* *sob*
Alux

Messaggio Da lilli3 il Mar 11 Feb 2014, 21:32

M&M ha scritto:SSera forum! Comincio con i mie post in solitaria....
Rivisto il video.....
Allora ... dunque....l'ho trovato semplice efficace e stupendo....
Mi è piaciuta moltissimo l'idea del fuoco come energia da manipolare e coinvogliare. La scena in cui tocca le corde.... sbav sbav sbav sbav aria aria aria aria frusta (scusa Iaia per il furto ma quando ce vo' ce vo'... a proposito  bacio ) è da urlo!

Mi ricompongo perché sono una signora  snob 
Evviva l'abbandono dei colori pastello per atmosfere dai colori caldi ma più decisi che io ho sempre visto in Marco.
Gli oggetti che si rompono e si ricostruiscono mi dicono che Marco è oltre. Sta andando verso un'altra direzione. Ritrovo un nesso col video di Solo dove lì lui si arrende e muore, qui invece lui mette dietro di se tutto e va avanti....
Soldato semplice M&M soldato at tenti!!! Sono pronta a seguire il mio generale ovunque mi porterà io ci sarò.... Ragazzi sono proprio contenta di questo video.
 pavone abbraccio prontoacorrere prontoacorrere prontoacorrere 

P.S continuo a non apprezzare questo pezzo in spagnolo!!! gno gno gno 

P.S. a quel sant'uomo di mio marito il video è piaciuto moltissimo.

aria aria aria :confuso :confuso :stupore :stupore oddio oddio 

Semplice, efficace, stupendo: possiamo dire mille altre cose, ma il succo quello è! Quoto!  sorriso 

Qui c'è una bella analisi
http://www.webl0g.net/2014/02/10/marco-mengoni-tra-legno-e-fuoco-per-il-video-di-incomparable/
lilli3

Messaggio Da eripola il Mer 12 Feb 2014, 18:39

Faccio qua una riflessione che parla di tante cose, ma alla fine abbraccia pure il video di Incomparable.
Oggi Marco alla domanda su quale suo pezzo lo renda più fiero non è riuscito a sceglierne nessuno. E' una risposta sulla quale un fan, che ha le sue preferenze e le sue passioni, rischia di rimanere male :uhm:  Però ha completato la risposta dicendo che le canzoni che gli somigliano di più sono quelle che è in procinto di scrivere. Perché Marco è qui e ora, perché la vita, la curiosità, l'arte, la passione per le cose che fa, lo tengono in continuo moto interiore, e questo moto interiore è trasformazione ed evoluzione. Ma per fare questo Marco ha bisogno di cancellare il passato, soprattutto il passato più recente. E tornando indietro a questi momenti di passaggio della sua ancora breve ma intensissima carriera mi accorgo che l'ha sempre fatto, sottolineando per di più il momento con gesti altamente simbolici.
L'ha fatto quando ha chiuso con il Re Matto, in quella prima puntata della quarta edizione di XF in cui si è presentato come il sogno concretizzato di quel percorso, ammirato e trionfante, e, dopo aver cantato Credimi ancora con addosso la camicia-simbolo, se ne è spogliato, davanti a tutti, manifestando allo stesso tempo il segnale di una rinuncia agli allori ancora troppo condizionati dalla popolarità televisiva, ma soprattutto il bisogno di spogliarsi di una maschera che aveva iniziato a stargli stretta, anzi che forse gli stava stretta già dalla prima volta che l'aveva indossata.
Poi l'ha fatto dopo l'esperienza di Solo 2.0, così drammatica per lui che, quando gli chiedevano cosa sarebbe venuto dopo, rispondeva che sarebbe morto. E in fondo, la canzone simbolo del disco e il suo video non si chiudevano con quel manto azzurro simbolo di morte, tanto più drammatica quanto più contrastata da una lotta disperata nella quale soccombeva? Mi vengono i brividi a pensarci, ma in fondo quell'album, e quella parentesi creativa, è come se si fossero esaurite nello spazio di un'unica canzone, come se tutte le cose negative sopraggiunte dopo la pubblicazione di quell'album avessero proiettato Marco verso il bisogno di lasciarselo alle spalle al più presto. Anche a rischio di soccombere davvero.
Poi c'è stato tutto quello che è iniziato esattamente un anno fa  cuoricino e ora ho la sensazione che stiamo assistendo ancora una volta al passaggio verso qualcosa di nuovo. E credo anche di avere individuato il gesto-simbolo di questo passaggio, del resto lo abbiamo già detto: è quella tazzina che cade. Però stavolta il gesto è voluto, accompagnato da uno sguardo consapevole e sottolineato da una scia di fuoco "sostanza dell'essenziale", che Marco nell'ultimo anno ha letteralmente emanato per tutto il tempo e dominato. Se questo fuoco forgerà il nuovo disco ne sentiremo delle belle  brividi

Ultima modifica di eripola il Mer 12 Feb 2014, 21:40, modificato 1 volta
eripola
mengonella
mengonella

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: