AMICI 12 Serale

:: ARTI :: Spettacolo

Pagina 8 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Seguente

Andare in basso

Re: AMICI 12 Serale

Messaggio Da mafalda il Dom 07 Apr 2013, 09:01

Da FB , No comment risata
mafalda

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da deny il Dom 07 Apr 2013, 09:08

@mafalda ha scritto:Da FB , No comment risata

" come ti distruggo un mito"
risata risata
:
deny
mengonella
mengonella

Messaggio Da Therese il Dom 07 Apr 2013, 10:49

E vai, pure Harrison è mengonello! Fra poco si iscrive al forum per avere il bannerino, vedrete.

Hi! I'm a...young american boy! I like the beautiful voice of Marco and i read you every day, can i have the little banner of "Orginal Mengonels" please? I love it so much!
Therese
mengonella
mengonella

Messaggio Da Arzach il Dom 07 Apr 2013, 11:13

Mi fa morire! Poi in quel momento apre pure la bocca.... fa proprio la faccia estasiata! risata
Arzach
mengonella
mengonella

Messaggio Da Guenda il Dom 07 Apr 2013, 12:25

ma quando lui le dà la nota? sorriso love
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggio Da Therese il Dom 07 Apr 2013, 12:54

@Guenda ha scritto:ma quando lui le dà la nota?

porella, non è proprio riuscita a capire il pezzo. Lei canta in perfetto stile amiciano, cioè banale e urlato. Poi ha pure una discreta tecnica, ma tutto è inutile. L'effetto è questo oppure questo . Oltretutto la ragazza mi sa anche di una che ha grande opinione di sè ...ma è possibile mettersi a fare i vocalizzi con Mengoni???...ah bella, ma lo sai chi hai a fianco?? Ma cosa vuoi vocalizzare te??
Doveva starsene buona buona in un angolino in adorazione del Celeste Idolo...e ogni tanto, se era il caso, emettere qualche flebile suono di accompagnamento...
Therese
mengonella
mengonella

Messaggio Da Kaiser il Dom 07 Apr 2013, 13:15

L'ingresso di Marco ...

e l'esibizione risata
Kaiser

Messaggio Da Arzach il Dom 07 Apr 2013, 13:15

@Kaiser ha scritto:L'ingresso di Marco ...
Lui era partito proprio! risata
Arzach
mengonella
mengonella

Messaggio Da Iaia il Dom 07 Apr 2013, 15:07

ciao
La vostra webcronaca mi ha fatto scompisciare risata
Però qnd ho recuperato il video, non so perchè, mi sono messa a piangere e non so, mi ha fatto andare indietro nel tempo...a quattro anni fa... rosa
E Miguelito? Che dire del suo entusiasmo? Lovvo! cuoricino
Spoiler:
E perchè no...ha ancora molto da dire il bravo ragazzo del '56 frusta
Marco, Marco, fatica finchè non ti vedrò scollacciato, con qualche ossa da fuori da me non avrai più fruste, SAPPILO!!!! risata
Spoiler:
Amore, ma quanto mi fai commuovere ultimamente quantooo!!!! cuoricino
W Marco
Iaia
mengonella
mengonella

Messaggio Da Cristy il Dom 07 Apr 2013, 16:36

@Alux ha scritto:
Fede ha scritto:Quand sarà disponibile il video secondo voi?! impaziente
C'è già sereno
http://www.video.mediaset.it/video/amici/canto/382403/marco-mengoni-e-verdiana.html

Niente da fare!!! Io non riesco proprio a vedere i video di Mediset (e non capisco il perché)...se dovesse apparire da qualche altra parte e ve ne accorgete...seganaltemelo. SIGH
triste pianto
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggio Da Alux il Dom 07 Apr 2013, 16:40

Se fai in fretta riesci a vederlo qui, prima che lo facciano rimuovere
Alux

Messaggio Da Cristy il Dom 07 Apr 2013, 16:54

@Alux...grazie mille!!! grazie
L'avevo visto ieri in diretta, ma come mi capita spesso con Marco avevo bisogno di un secondo ascolto, visto che la prima volta sono sempre più tesa io di lui.
Devo dire che ieri mi era sembrato peggio! Anche lui. Invece riascoltando il duetto, Marco fa come al solito una splendida figura, ma non me la sento di infamare Verdiana che onestamente non ho trovato così pessima, anche perché vedendola soprattutto alla fine mi è sembrata sinceramente emozionata di trovarsi al cospetto di cotanto cantante! sisi
E poi avranno avuto pochissimo tempo per provare, viste le enne-mila esibizioni da preparare.
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggio Da carabottino il Dom 07 Apr 2013, 16:58

Ebbene si ieri sera l'ho visto anch'io Amici martello martello Ma finito Marco , zac son tornata a vedere Griglia di Partenza.

Ma che programma fucile più finto di un can giallo censura

Però Marco bravo bravo bravo bravo bravo bravo bravo bravo bravo bravo bravo

Acci che classe, inarrivabile. Mi ha fatto morir dal ridere ad un certo punto la sua esperssione tipo " ma chi è sta qui, che pena"

Comunque la tipa è riuscita proprio bene a massacrare una canzone, o meglio, Marco è su un altro pianeta proprio. Vedi Avessi un altro modo cantata da Maiello. Io però continuo a non capire a cosa gli serve andare ad Amici, non voglio criticare, perchè non sta a me farlo, ma a che serve? Forse serviva al programma, ma a meno di non essere tonti, il confronto è impietoso, una Ferrari con tanti carretti a pedali, con il dovuto rispetto per i carretti a pedali. Anch'io ho avuto l'impressione che l'avessero invitato, e la De Filippi che fra un po' gli si stende ai piedi? Via un po' di dignità!! La prossima volta però ci vuole un tappeto rosso, e le ragazze che, all'ingresso di Marco, spargono petali di rosa ( avete presente il film Il Principe cerca moglie?)

Via guardiamo al lato positivo, cantavano tutti, ma tutti con l'espressione beata, che soddisfazione musica musica musica dance dance dance dance dance dance
carabottino

Messaggio Da Therese il Dom 07 Apr 2013, 17:37

Gli serve andare perchè è un bel passaggio pubblicitario, fa ancora dei buoni ascolti! Qui non bisogna buttare via niente, son tempi magri! E poi, se la De Pippa ti invita, tu che fai? Dici: no grazie, guarda...non ho tempo, e poi la tua trasmissione mi fa un po' schifo... ...no, direi che non sarebbe un comportamento appropriato...e poi Marco si diverte, ci va volentieri...anche perchè lo osannano tutti, mancano appunto i petali di rose...ma provvedera' Garrison alla prossima...
Therese
mengonella
mengonella

Messaggio Da carabottino il Dom 07 Apr 2013, 17:50

@Therese ha scritto:Gli serve andare perchè è un bel passaggio pubblicitario, fa ancora dei buoni ascolti! Qui non bisogna buttare via niente, son tempi magri! E poi, se la De Pippa ti invita, tu che fai? Dici: no grazie, guarda...non ho tempo, e poi la tua trasmissione mi fa un po' schifo... ...no, direi che non sarebbe un comportamento appropriato...e poi Marco si diverte, ci va volentieri...anche perchè lo osannano tutti, mancano appunto i petali di rose...ma provvedera' Garrison alla prossima...

Su questo Therese hai pienamente ragione. Che poi non possa rifiutare un invito, questo è sicuro, ma almeno avesse cantato senza duettare,oppure avesse fatto come la Nannini che poi ha cantato, credo di aver capito, questo intendevo, mi sono epressa male.
carabottino

Messaggio Da Guenda il Dom 07 Apr 2013, 18:01

a parte che sia la Nannini che Fibra han cantato in playback...se era per cantare in playback mille volte meglio così...lui non sopporta proprio e sono d'accordo.

poi magari tornerà, non lo so. O cmq per convincere la Nannini e Fibra ad andare gli han messo sul piatto anche questo. Mi pare che nessuno dei due stia andando come speravano...bene ma un po' sotto le loro aspettative
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggio Da carabottino il Dom 07 Apr 2013, 18:26

sisi Mi devo ricredere, sta girando in rete la notizia che Mengoni ha battuto nuovamente la Nannini. Mi spiace per la Gianna, che da buona Toscana ci farà una risata, ma questa mi sembra una buona pubblicità.

Prima di farmi venire dubbi, bisognerà che aspetti gli eventi sisi sisi
carabottino

Messaggio Da Therese il Dom 07 Apr 2013, 18:34

@carabottino ha scritto:
@Therese ha scritto:Gli serve andare perchè è un bel passaggio pubblicitario, fa ancora dei buoni ascolti! Qui non bisogna buttare via niente, son tempi magri! E poi, se la De Pippa ti invita, tu che fai? Dici: no grazie, guarda...non ho tempo, e poi la tua trasmissione mi fa un po' schifo... ...no, direi che non sarebbe un comportamento appropriato...e poi Marco si diverte, ci va volentieri...anche perchè lo osannano tutti, mancano appunto i petali di rose...ma provvedera' Garrison alla prossima...

Su questo Therese hai pienamente ragione. Che poi non possa rifiutare un invito, questo è sicuro, ma almeno avesse cantato senza duettare,oppure avesse fatto come la Nannini che poi ha cantato, credo di aver capito, questo intendevo, mi sono epressa male.

SI' chissà perchè non ha promosso anche il disco... magari torna un'altra volta.... ...comunque vederlo acclamato in quel modo mi ha davvero commosso....
Therese
mengonella
mengonella

Messaggio Da Guenda il Dom 07 Apr 2013, 19:12

quel tipo è diciamo un po' prevenuto nei confronti di Mengoni sorriso
ma sono cose che capitano sorriso
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggio Da Cristy il Dom 07 Apr 2013, 19:36

@Alux ha scritto:Se fai in fretta riesci a vederlo qui, prima che lo facciano rimuovere
burka
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggio Da Cristy il Dom 07 Apr 2013, 19:36

risata risata risata
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggio Da =Bridget Jones= il Dom 07 Apr 2013, 19:56

A me il duetto è piaciuto.
Marco si è trattenuto tantissimo con la voce perchè: 1) è generoso e 2) ha giustamente voluto evitare l'effetto mercato del pesce (io urlo, tu urli, essi urlano).
Peccato non abbiano fatto vedere il cd però! Occasione persa.

Vabbè, abbiamo archiviato anche questa, e ora... Estero, here we cooooooome!!!!! magia W Marco evviva

=Bridget Jones=
mengonella
mengonella

Messaggio Da Rosarossoblu il Dom 07 Apr 2013, 20:06

Tornata da Roma: ho recuperato il video del duetto!! Marco che meraviglia!! Le parole della De Filippi....l'estasi di Ford....un'acclamazione incredibile!!!!!!!!!!!!!!! sorriso
Rosarossoblu

Messaggio Da Kaiser il Sab 01 Giu 2013, 21:24

Stasera c'è la finale scusa

c'è una sfilza di giornalisti che fa paura ... spia
Kaiser

Messaggio Da Therese il Sab 01 Giu 2013, 21:49

si, sono tutti schierati... spia ...tanto vince il ragazzino rapper... snob
Therese