The Voice of Italy - 1

:: ARTI :: Spettacolo

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: The Voice of Italy - 1

Messaggio Da Therese il Ven 08 Mar 2013, 00:00

I giudici alla fine mi hanno convinto, sono 4 persone educate, rispettose di tutti. Sono pure un po' ruspanti, impacciati, non hanno una grande esperienza in tivu' (a parte la Raffa naturalmente) e si vede...ma penso se ne freghino allegramente...e neppure fanno finta di essere dei grandi amiconi...sono assolutamente se stessi...di musica ne capiscono tutti e 4 e questo deve bastare...io lo trovo un approccio comunque molto positivo ... al di là degli ascolti o di cio' che sarà il programma vero e proprio...
Therese
mengonella
mengonella

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da poplar il Ven 08 Mar 2013, 00:01

Io invece dò a tutti un 8 politico, con un mezzo in più per il fortissimo Pelù. occhiolino
Io ho apprezzato Cocciante perché mi è sembrato veramente molto attento ai dettagli, molto riflessivo. E' comunque un compositore, musicista, cantante. Non è esattamente un allegrone, ma a quello ci pensano la Carrà e Pelù.
Troiano n.c.: non si possiedono elementi utili alla valutazione. spia
poplar

Messaggio Da M&M il Ven 08 Mar 2013, 00:23

@Therese ha scritto:I giudici alla fine mi hanno convinto, sono 4 persone educate, rispettose di tutti. Sono pure un po' ruspanti, impacciati, non hanno una grande esperienza in tivu' (a parte la Raffa naturalmente) e si vede...ma penso se ne freghino allegramente...e neppure fanno finta di essere dei grandi amiconi...sono assolutamente se stessi...di musica ne capiscono tutti e 4 e questo deve bastare...io lo trovo un approccio comunque molto positivo ... al di là degli ascolti o di cio' che sarà il programma vero e proprio...

quoto

Poi è tutto da vedere. Credo che sia un copiaincolla e quindi resta un po' freddo. Bisognerà vedere quando inizierà la gara cosa succederà. Io trovo Pelù sopra gli altri perché sembra stia prendendo la cosa per il verso giusto: curioso, gentile, coerente... mi piace. Anche la Carrà ma lui ha quel carisma che adoro a prescindere quindi sono di parte.
Cocciante e Noemi.... rimandati. spia
Vado a dormire
M&M
mengonella
mengonella

Messaggio Da Guenda il Ven 08 Mar 2013, 08:13

già il fatto che siano 4 che sanno di musica è una cosa positiva!!! ok

A me non sono dispiaciuti, ce n'è per tutti i gusti!

Però Pelù quella che si mangia i gomiti per non averla presa non mi dica che è per la voce...eh...ci siamo capiti risata

Però bene.

L'unica cosa...i superlativi che si sprecano...troppi!
Spero che sia solo per convincerli a scegliere uno di loro...e poi si ridimensionino (anche perchè se ho capito bene la lotta è interna...ogni coach elimina nel suo gruppo finchè non ne rimane uno, e alla finale lottano tutti e 4 per la vittoria)

Speriamo...perchè poi sappiamo che partono tutti così con questi superlativi, poi cmq dei 2 più bravi se dopo due anni uno è rimasto e lo giudicano 'bravino' solitamente è già un miracolo...
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggio Da Iaia il Ven 08 Mar 2013, 09:25

ciao
Io mi sono divertita molto ieri sera sisi
Pelù e Raffa mitici risata mi han fatto scompisciare risata
Scocciante mezzo rinco risata che non ha riconosciuto manco la "sua" Giulietta risata ma grande professionista, un pò snobbato dai concorrenti...forse davvero per Kekko? risata Noemi...contenta di essere là...
La mia preferita è stata la ragazza con la chitarra ok
Vit non si arrende...speriamo.. occhiolino
Tutto sommato mi è piaciuto sisi
Iaia
mengonella
mengonella

Messaggio Da Therese il Ven 08 Mar 2013, 10:22

ASCOLTI TV DI GIOVEDI 7 MARZO 2013: BENVENUTI AL SUD (21.05%) MEGLIO
DI SUOR ANGELA (20.41%). OTTIMO DEBUTTO PER THE VOICE CON 3,3 MLN E IL
12.34%

http://www.davidemaggio.it/archives/71759/ascolti-tv-di-giovedi-7-marzo-2013
Therese
mengonella
mengonella

Messaggio Da Alux il Ven 08 Mar 2013, 10:28

L'ho visto anch'io ieri sera. Mi sono piaciuti quasi tutti, eccetto Noemi. Mi è sembrata troppo indecisa (e sorvoliamo sulla bruttissima caduta di stile uomo/donna "che animale è?" spia ). Spero si sciolga un po' nella prossima puntata.
Il vero grande difetto di questi provini è la durata: leggevo che nel format originario una puntata dura 80 minuti, qui dura 3 ore. Personalmente dopo un'ora e mezza mi sono annoiata; 12 ore così sono decisamente troppe...

Però la gara mi incuriosisce, soprattutto perché c'è la musica dal vivo e i cantanti possono anche suonare uno strumento felice E in fondo mi piace anche che i concorrenti non debbano essere per forza emeriti sconosciuti ma anche gente in cerca di una seconda (o terza, o quarta) possibilità sisi
Alux

Messaggio Da Guenda il Ven 08 Mar 2013, 10:36

è che mi chiedo come fanno ad accorciarlo ormai...dovevano mettere forse una puntata in più e diluirli...alla fine quelli non presi sono proprio pochi...e ci stanno bene nell'economia della puntata...il brivido lo voglio.

magari potrebbero velocizzare un po' il montaggio...non saprei...

speriamo studino bene i tempi per le puntate live
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggio Da camila il Ven 08 Mar 2013, 10:41

@Guenda ha scritto:è che mi chiedo come fanno ad accorciarlo ormai...dovevano mettere forse una puntata in più e diluirli...alla fine quelli non presi sono proprio pochi...e ci stanno bene nell'economia della puntata...il brivido lo voglio.

premetto che ho seguito a tratti...ma da quel poco che ho visto secondo me potrebbero accorciare i siparietti con i parenti,prima,durante e dopo ...a che serve vedere la mamma in ansia,le lacrime dopo l'eliminazione.,i "trenini" spia ?
camila
mengonella
mengonella

Messaggio Da Alux il Ven 08 Mar 2013, 10:47

@camila ha scritto:
@Guenda ha scritto:è che mi chiedo come fanno ad accorciarlo ormai...dovevano mettere forse una puntata in più e diluirli...alla fine quelli non presi sono proprio pochi...e ci stanno bene nell'economia della puntata...il brivido lo voglio.

premetto che ho seguito a tratti...ma da quel poco che ho visto secondo me potrebbero accorciare i siparietti con i parenti,prima,durante e dopo ...a che serve vedere la mamma in ansia,le lacrime dopo l'eliminazione.,i "trenini" spia ?
esatto. ma anche i provini: dopo che il primo si gira puoi accorciare al momento in cui si girano gli altri, tanto l'ansia da "passa o non passa" non c'è più. Possono pure accorciare un po' il momento in cui il cantante decide con chi andare. E tagliare la pantomima del giudice scelto che ogni volta si alza e va ad abbracciare i concorrenti. Diciamo che basta tagliare tutti i salamelecchi tipici della tv italiana, e 2 ore di programma sono sufficienti sisi
Alux

Messaggio Da Ospite il Ven 08 Mar 2013, 10:48

Buongiorno,

ho seguito anch'io tutta la puntata... lunghissima.

Ci sono degli aspetti del programma che mi piacciono tanto: la musica dal vivo in studio fa la differenza; poi mi sembra che i concorrenti siano più liberi, meno costruiti da autori/coreografi che impongono loro sovrastrutture che spesso trasfigurano il cantante rendendolo irriconoscibile... (Tommasini è maestro in questo).

I giudici li ho trovati azzeccati, l'unico neo è che a parte la Raffa, devono forse imparare i ritmi televisivi.

Molti concorrenti sono passati nonostante imitassero fedelmente l'originale (es. l'emula di Anastacia); un paio di ragazzi mi sono piaciuti tanto, in particolare la ragazza che ha cantato True colors, che per fortuna è stata scelta, e il ragazzo di Roma, il ragioniere...
Mi chiedo come abbiano potuto lasciarsi scappare una voce così particolare... solo perché avevano il dubbio se fosse uomo o donna... Peccato davvero...

Seguirò anche giovedì...

Ospite
Ospite

Messaggio Da Therese il Ven 08 Mar 2013, 12:09

Comunque leggevo in giro che dopo queste prime 4 puntate di "Blind Audition" inizierà un nuova fase di 3 puntate chiamata "The Battle". Dovrebbero essere una serie di duelli nelle quali ogni coach sceglierà due artisti della propria squadra da far duellare su una canzone. Nella fase di preparazione dei cantanti entreranno in gioco anche gli special coach (Kekko, Biondi, Morandi e Godano). Al termine di ogni battle sarà il coach stesso a scegliere quale cantante portare al live.
Le ultime 6 puntate sono appunto il "Live". Gli otto cantanti finalisti di ciascuna squadra, oltre a cantare da solisti, avranno la possibilità di esibirsi in veri e propri concerti con il coach e con ospiti nazionali e internazionali oltre che essere accompagnati da un corpo di ballo.

Nella finale del 30 maggio a ciascun coach rimarrà una sola voce e sarà il pubblico da casa con il televoto a decretare il vincitore assoluto. Ad accompagnare i cantanti, c’è la band di “The Voice of Italy” composta nella prima fase da quattro musicisti, da sei nella seconda e da dodici nella terza.

Fra i numerosi autori del programma ci sono Gianmarco Mazzi, Sergio Japino e Gaetano Morbioli.
Therese
mengonella
mengonella

Messaggio Da camila il Ven 08 Mar 2013, 12:31

Grazie,Therese bacio
La formula è interessante! L'idea dell'eliminazione con un duello sulla stessa canzone mi convince meno,ma il resto mi piace molto:le esibizioni in mini concerti con la band ,il fatto che sia il coach a decidere e che il televoto arrivi solo alla fine ...si ,penso che lo vedrò,se si daranno una regolata sulla durata delle puntate scusa

Che sono quegli occhioni sugli ospiti nazionali ? dubbio non capisco ...
risata
camila
mengonella
mengonella

Messaggio Da Therese il Ven 08 Mar 2013, 13:45

@camila ha scritto:
Che sono quegli occhioni sugli ospiti nazionali ? non capisco ...

Therese
mengonella
mengonella

Messaggio Da camila il Ven 08 Mar 2013, 14:20

è lungo ,vi posto il link

http://tuttofamedia.com/2013/03/the-voice-of-italy-la-prima-puntata/

sorriso

e ...
Tag: Daniele Vit dai basta veramente arrenditi, Dopo Daniele Vit e Valentina Ducros voglio anche Manuela Zanier DUORINA Leka e Chiarastella, Ogni paragone con X Factor non ha alcun senso, Pronto sono Maria per favore mettete contro The Voice il film più potente che avete in magazzino grazie

risata risata risata
camila
mengonella
mengonella

Messaggio Da Guenda il Ven 08 Mar 2013, 15:23

Camiiiiiiii ma le chicche!!!

Quanto tempo ci vorrà a Piero Pelù per intortarsi non dico una concorrente ma proprio QUALSIASI COSA?

risata risata risata

Piero Pelù che morganeggia come forse solo Morgan, conferma sapide doti di intrattenitore e riconosce che “sì, se non ero girato a quest’ora me la portavo in camerino”

risata risata risata

e per finire

Da conservare per i posteri anche il momento in cui NESSUNO, compreso Tiziano Ferro, ha riconosciuto Troppo buono, che in quel momento un concorrente stava martoriando a colpi di lamenti esofagei.

risata risata risata
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

:: ARTI :: Spettacolo