AMICI 11 - Il Serale - FINALE - II serata

:: ARTI :: Spettacolo

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: AMICI 11 - Il Serale - FINALE - II serata

Messaggio Da Guenda il Lun 21 Mag 2012, 14:44

@Paz i Enza ha scritto:Di amici quest'anno ho visto pochissimo, quasi nulla... forse una sera a casa di un amico avrò visto Carta, Emma e Carone... Ritengo anch'io che sia solo pubblicità che non c'entra nulla con l'arte di fare musica! Il problema più grosso e, che faceva presente anche il blogghista di cui avete pubblicato l'articolo, è la stampa e i giornalisti/giornalai schierati... La tv, la stampa sono veicoli per inculcare nella mente, soprattutto dei giovani, l'idea che quella sia la sola musica e l'unica alternativa oggi ad essa. E questo è preoccupante. Però, per vendere, ci sanno fare eccome.... guardate la pubblicità dell'auto con la canzone di Emma... beh, non riesco a togliermela dalla testa... scusa e mi piace pure muro

è un lavaggio del cervello sorriso risata

cmq per il fatto dei pianti, la Amoroso piange anche a fare la spesa, è nella sua natura risata a me intenerisce c'è poco da fare amici e purtroppo sono certa che nutra sul serio profonda riconoscenza nei confronti della Defy, nonostante non le abbia mai consentito di allontanarsi più di tanto dalla sua gonnella, e questo è un male :incazz
Guenda
mengonella
mengonella

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da camila il Gio 24 Mag 2012, 14:32

Maria De Filippi-Pier Silvio Berlusconi, incontro positivo: nasce Amici Kids, confermato Amici 12
Si è svolto in un clima definito dai partecipanti cordialissimo il previsto colloquio tra il vicepresidente di Mediaset Pier Silvio Berlusconi e Maria De Filippi (voto: 8) in vista del rinnovo contrattuale della conduttrice e autrice, volto di punta di Canale 5.
Sebbene gli interessati non abbiano voluto rilasciare dichiarazioni, da fonti Mediaset si apprende che "l'incontro è andato benissimo".
Dopo undici edizioni di Amici il talent show potrebbe 'figliare' un'edizione dedicata ai bambini.

Sarebbe questo uno dei progetti che la De Filippi intenderebbe proporre a Mediaset e che la vedrebbe in campo solo come autrice e produttrice ma non come conduttrice.

Amici Kids (questo il titolo del progetto) non sostituirebbe naturalmente la dodicesima edizione 'tradizionale' del talent show di Canale 5 (che probabilmente avrà finestre inedite su Sky) ma si aggiungerebbe a questa. A quanto apprende l'Adnkronos la costola 'baby' del programma punterebbe anche sull'ottimizzazione dei costi rappresentata dal fatto che il nuovo programma utilizzerebbe le stesse stutture degli Studi Elios e in parte lo stesso staff dell'edizione dedicata ai ragazzi più grandi.

Secondo ambienti ben informati di Cologno Monzese Mediaset avrebbe già chiesto alla società Fascino (che per metà fa capo alla De Filippi e per metà alla stessa Mediaset) la licenza del format per poter realizzare un numero zero di Amici Kids e testare il programma. In caso di esito positivo, il programma andrebbe poi in produzione. A questo punto, nelle prossime settimane, verrà individuato un conduttore o una conduttrice per la puntata 'pilota'.

http://realityshow.blogosfere.it/2012/05/maria-de-filippi-pier-silvio-berlusconi-incontro-positivo-nasce-amici-kids-confermato-amici-12.html?utm_source=fb&utm_medium=ed&utm_campaign=blogosfere/sanremo

quando pensi che abbiano toccato il fondo...ti accorgi che hanno ripreso a scavare vomito
Già trovo indecenti i programmi che mettono in gara i bimbi canterini,figuriamoci dei bambini protagonisti di un talent come Amici azzdici ...ma ho il timore che troveranno comunque concorrenti spia
camila
mengonella
mengonella

Messaggio Da mafalda il Gio 24 Mag 2012, 14:55

@camila ha scritto:Maria De Filippi-Pier Silvio Berlusconi, incontro positivo: nasce Amici Kids, confermato Amici 12
utm_source=fb&utm_medium=ed&utm_campaign=blogosfere/sanremo

quando pensi che abbiano toccato il fondo...ti accorgi che hanno ripreso a scavare vomito
Già trovo indecenti i programmi che mettono in gara i bimbi canterini,figuriamoci dei bambini protagonisti di un talent come Amici azzdici ...ma ho il timore che troveranno comunque concorrenti spia

Dico solo una cosa: fermate quella donna gno
mafalda

Messaggio Da Guenda il Gio 24 Mag 2012, 14:59

peggio di un programma come Amici c'era solo un programma che faceva cantare i bambini...mettili pure insieme....'na bbbomba scusa fatica
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggio Da trixi il Gio 24 Mag 2012, 15:03

vomito
trixi
mengonella
mengonella

Messaggio Da Cristy il Gio 24 Mag 2012, 18:53

O mamma! Questa notizia è agghiacciante! Amici kids???? oddio
Dopo questa edizione di Amici, pensavo che non si potesse davvero arrivare a peggiorare le cose...Maria mi stupisce sempre!
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggio Da Mila il Gio 24 Mag 2012, 19:11

@camila ha scritto:

quoto
poveri bambini triste credo anch'io che i concorrenti non mancheranno, ci sono migliaia di genitori disposti a tutto pur di metterli sul palco e pavoneggiarsi sberla . Soprattutto per i bimbetti più fragili le conseguenze possono essere pesanti, un bambino non è attrezzato per capire che i complimenti che gli vengono rivolti sono circoscritti alla trasmissione e quasi sempre esagerati, finisce per credersi davvero una star e quando il periodo di notorietà finisce son dolori...
Mila

Messaggio Da Ospite il Ven 25 Mag 2012, 16:36

Su Amici con i bambini...anch'io la trovo un'idea agghiacciante

Oggi su Corriere.it Grasso ritorna a parlare dei giornalisti ad Amici
http://video.corriere.it/che-c-azzeccano-giornalisti-ad-amici/77000454-a642-11e1-adca-f1e67e46c97e

il mestiere del giornalista è altro...non è di andare a fare il giurato in una trasmissione di Maria de Filippi...

Ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

:: ARTI :: Spettacolo

Permessi di questa sezione del forum: