TelefilMANIA

:: ARTI :: Spettacolo

Pagina 21 di 21 Precedente  1 ... 12 ... 19, 20, 21

Andare in basso

Re: TelefilMANIA

Messaggio Da DarkLullaby il Mer 16 Nov 2011, 22:16

Spoiler:
la vedo bene la Cervi come vampira, però scusa
DarkLullaby
mengonella
mengonella

http://www.beachofstone.it

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da Cristy il Lun 09 Lug 2012, 09:53

Ieri, in ritardo rispetto a chi ha Sky, ma anche a chi non ce l'ha, ho visto la puntata finale di Dr. House (registrata martedì scorso), serie che ho seguito sin dall'inizio.
Ho amato follemente Gregory House e oggi mi sento un po' vuota, come se avessi perso un compagno di strada triste
Ho esternato questa cosa qui, perché so che non verrò presa per pazza! sorriso
Un abbraccio, amò
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggio Da =Bridget Jones= il Dom 26 Ago 2012, 18:01

Dark e Alux: ma come cavolo fate a vedere tutta sta roba tutta insieme??? :stupore :confuso confuso
Madosca come vi invidio... io oramai non guardo più niente, un pò perchè lavoro, un pò perchè la connessione con la chiavetta non mi permette niente di quello che facevo col router pianto lo streaming non funziona nemmeno a pregare divinità pagane, sca*coff coff*re non ne parliamo, ci metterebbe anni solo per un file da poche centinaia di megabytes... insomma, come la metto metto: sono fott***!! pianto muro alura

Poi molte serie mi hanno proprio annoiato a morte: ho abbandonato Glee, ho visto solo la puntata con Matt Bomer perchè è bbono burka ma poi basta, mi ha stufato!!!
Volevo vedere qualcosa di White Collar ma si trova solo in italiano e oramai sono diventata allergica al doppiaggio. Quindi metto una bella X rossa anche su quello.
Il relatore mi aveva consigliato Boardwalk Empire e Mad Man, sì certo, se me li regala lui i dvd allora ci posso anche pensare alura
Vabbè, aspetto The big bang theory che durano poco e in un giorno riesco a vederne anche 5 episodi!!

Che tristezza... triste ronf

=Bridget Jones=
mengonella
mengonella

Messaggio Da =Bridget Jones= il Dom 26 Ago 2012, 18:07

@Cristy ha scritto:
Ho amato follemente Gregory House e oggi mi sento un po' vuota, come se avessi perso un compagno di strada triste

Anche a me manca House!!!! Per fortuna di quello ho i dvd di tutte le stagioni sorriso sisi evvai mi manca giusto l'ultima che comprerò presto.

Sto leggendo il libro scritto da Hugh Laurie (l'attore che interpreta House), si chiama "Il venditore di armi" (in inglese: The gun seller), è un bellissimo libro, leggero e divertente che ti prende dalla prima riga!!! E' un thriller ma molto ironico occhiolino

=Bridget Jones=
mengonella
mengonella

Messaggio Da Alux il Lun 27 Ago 2012, 12:43

@=Bridget Jones= ha scritto:
Il relatore mi aveva consigliato Boardwalk Empire e Mad Man, sì certo, se me li regala lui i dvd allora ci posso anche pensare alura
Consiglio soprattutto la seconda love E' una delle cose migliori che si trovino in giro.
Comunque per le serie il tempo lo trovo sempre, anche tra gli altri impegni... Piuttosto quando non ho niente da seguire mi sento come svuotata risata Tanto tempo che avrei potuto dedicare a guardare qualcosa, e invece devo sprecarlo così, magari facendo persino cose utili??? spia

Tipo, fra una settimana finisce la prima metà dell'ultima stagione di Breaking Bad (guardatelo tutti cuoricino cuoricino ); che farò mentre aspetto che ricomincino le serie autunnali??
Alux

Messaggio Da DarkLullaby il Mar 28 Ago 2012, 00:27

@Alux ha scritto:
Tipo, fra una settimana finisce la prima metà dell'ultima stagione di Breaking Bad (guardatelo tutti cuoricino cuoricino ); che farò mentre aspetto che ricomincino le serie autunnali??

Io questa cosa della stagione spezzata a metà proprio non la tollero diavolo alura
Breaking Bad rientra nella mia personale classifica 'capolavori' insieme a Six Feet Under cuoricino
DarkLullaby
mengonella
mengonella

http://www.beachofstone.it

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 21 di 21 Precedente  1 ... 12 ... 19, 20, 21

Tornare in alto

:: ARTI :: Spettacolo