STAR ACADEMY - La diretta del 29/9/11

:: ARTI :: Spettacolo

Pagina 25 di 26 Precedente  1 ... 14 ... 24, 25, 26  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: STAR ACADEMY - La diretta del 29/9/11

Messaggio Da mafalda il Ven 30 Set 2011, 14:05

@layla ha scritto:Un'emozione così intensa cuoricino cuoricino cuoricino quando cantava con le mani sul viso........ho sentito lo stomaco chiudersi....sono arrivata alla fine anch'io senza fiato.......... oddio oddio oddio oddio

Marco sei un vero ARTISTA............ W Marco love love love love

sivola sivola sivola sivola sivola sivola

E' uno dei misteri mengoniani: com'è possibile che lui canti e che noi alla fine si sia senza fiato nonso

Riguardo la trasmissione mi ha dato fastidio sentire l' alternanza di voci sulla stessa canzone, non ne capisco il senso.
mafalda

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da Ospite il Ven 30 Set 2011, 14:30

Ma quanto è stato bravo ieri Marco?? oddio So che Marco è bravissimo ...ma è possibile che ad ogni esibizione mi sorprende sempre?..non ci si abitua mai ad ascoltare così tanto talento W Marco W Marco Il balletto non me lo aspettavo però mi è piaciuto anche se ero volevo che facesse anche la voce della chitarra ..
Facchinetti, Ornella e Lorella erano tutti andati e con gli occhi a cuoricino quando lo guardavano risata
Se non fosse stato per Marco avrei spento subito la tv spia è un programma veramente confusionale azzdici

Ospite
Ospite

Messaggio Da camila il Ven 30 Set 2011, 14:58

Star Academy, prima puntata e primi problemi

Star Academy ieri ha dovuto affrontare i primi problemi, per lo più di ascolti: perso il duello con Io canto su Canale 5.Ieri sera è andata in onda la prima puntata di Star Academy, il nuovo talent show di Rai2 cui è stato assegnato il difficile compito di far dimenticare X Factor, ora passato a Sky, e rimpiazzare Annozero e i suoi ascolti da record.

Oggi si possono tirare le somme e per Star Academy sorgono i primi problemi, per lo più legati ai numeri. Sì, perché sua maestà l'Auditel ha dato i suoi verdetti e a vincere è stato Io canto su Canale 5.

Star Academy, nonostante la sostanziale novità del format, ha raggranellato 1.352.000 spettatori (6,41% di share), mentre Io canto ne ha registrati 3.668.000 (16,35% di share). Evidente (e cocente) la sconfitta di Viale Mazzini su un campo che, in passato, aveva sempre portato bene all'emittente di stato.

Star Academy è apparso piuttosto forzato ai più, caotico nella formula di esibizioni a ritmo serrato con interpreti multipli:i 17 - ora 16 - ragazzi hanno sempre cantato insieme e per brevi spezzoni di brani, il che ha onestamente reso difficile esprimere un giudizio obiettivo.
Tutti, per la verità, sono discreti cantanti e - aspetto fin troppo palese - piuttosto bellocci, il che non guasta mai nelle logiche Rai.

Quanto alle doti canore la produzione ha messo assieme un gruppo eterogeneo che ricalca le voci che vanno per la maggiore nel panorama musicale odierno: ci sono richiami evidenti ad Arisa, Amy Winehouse, Anastacia e altri artisti sin troppo individuabili.
Francesco Facchinetti ce l'ha messa tutta e si è visto, ma manca la "magia" che aleggiava durante X Factor: i 4 giudici erano seri e compìti, eccezion fatta per Ornella Vanoni che ha dimostrato a sorpresa di non farsi intimorire dalla prima serata in diretta nazionale. C'è stato anche lo scontato tentativo di creare polemica, fra i giudici e fra i tutor (di cui onestamente non si capisce la necessità, se non per promuovere i suddetti artisti), ma niente. Star Academy è rimasto fermo al palo senza mai decollare.
Nemmeno gli interventi di Biagio Antonacci (traballante nell'intonazione) e Marco Mengoni (esplosivo e perfetto) sono riusciti ad infondere un po' di verve nella trasmissione. Max Pezzali è stato il solito Max Pezzali, inerte e sorridente.
Così i vari Mario, Mattia Corti, Gaetano, Viviana, Francesca Romana, Irene, Chantal, Simona e compagni hanno fatto il compitino, gorgheggiando davanti alle telecamere e sfoderando allegri sorrisi ad ogni inquadratura.
Alla fine in Accademia sono entrati tutti tranne Mattia Sciascia, forse penalizzato da un guasto tecnico che gli ha spento il microfono per i telespettatori. Il televoto, infatti, ha premiato Viviana e lui è stato escluso.

Certo, siamo solo alla prima puntata e Star Academy potrà comunque risollevarsi, con qualche aggiustamento. Ieri però il programma è stato deboluccio e batterlo è stato un gioco da ragazzi.
Anzi, da bambini.
http://allsongs.tv/blog/news--charts/star-academy-prima-puntata/
camila
mengonella
mengonella

Messaggio Da oana il Ven 30 Set 2011, 15:15

ciao.. ciao
ho letto tutto quello che avete scritto..
quoto tutto....
ho visto anche che molte lo hanno rivisto sul tubo..mbè io no.. gno non perche non abbia piacere..anzi..ma ho ancora tutta l'esibizione chiara in testa..soprattutto quelli occhioni rossi che mi hanno messo K.O. :stupore :stupore :stupore
ho letto anche tutti i complimenti che ha ricevuto..e questo significa che un po' di coerenza è rimasta in giro..
ieri sera ho visto che quando facchy gli ha dato dell'ARTISTA e lui ha detto tra virgolette...ecco già questo gesto che molti lo possono trovare banale..per me fa capire che lui dopo 2 anni da quando si è affacciato a questo mondo lui non è cambiato per niente..riesce ad emozionarsi e rimanere umile come la prima volte che lo vidi ad xfactor..e queste 2 cosette lo porteranno lontano..
e io sono sempre più fiera di essere sua fan... love love love
finito il papiro scusa scusa ma aggiungo solo.... bravo bravo bravo bravo bravo bravo bravo bravo bravo
oana
mengonella
mengonella

Messaggio Da newmoon38 il Ven 30 Set 2011, 15:20

@oana ha scritto:ciao.. ciao
ho letto tutto quello che avete scritto..
quoto tutto....
ho visto anche che molte lo hanno rivisto sul tubo..mbè io no.. gno non perche non abbia piacere..anzi..ma ho ancora tutta l'esibizione chiara in testa..soprattutto quelli occhioni rossi che mi hanno messo K.O. :stupore :stupore :stupore
ho letto anche tutti i complimenti che ha ricevuto..e questo significa che un po' di coerenza è rimasta in giro..
ieri sera ho visto che quando facchy gli ha dato dell'ARTISTA e lui ha detto tra virgolette...ecco già questo gesto che molti lo possono trovare banale..per me fa capire che lui dopo 2 anni da quando si è affacciato a questo mondo lui non è cambiato per niente..riesce ad emozionarsi e rimanere umile come la prima volte che lo vidi ad xfactor..e queste 2 cosette lo porteranno lontano..
e io sono sempre più fiera di essere sua fan... love love love
finito il papiro scusa scusa ma aggiungo solo.... bravo bravo bravo bravo bravo bravo bravo bravo bravo

quoto l'unica cosa che non mi è piaciuta anche se lui è sempre un figo spaziale sono i pantaloni... E ci ride pure frusta
newmoon38
mengonella
mengonella

Messaggio Da oana il Ven 30 Set 2011, 15:25

@newmoon38 ha scritto:

quoto l'unica cosa che non mi è piaciuta anche se lui è sempre un figo spaziale sono i pantaloni... E ci ride pure frusta
ci dobbiamo "abituare" a quei pantaloni...ormai da WMA che non gli abbandona più... risata risata risata risata
oana
mengonella
mengonella

Messaggio Da camila il Ven 30 Set 2011, 15:35

@newmoon38 ha scritto:

Sono davvero orrendi... risata risata risata ma penso che li metta sempre proprio perchè glieli criticano tutti risata
Comunque in giro si vedono ciuffi alla Mengoni,sciarpe,occhiali,orologi,bracciali,anelli...alla Mengoni,ma chissà come nessuno indossa quei cosi azzdici
risata
camila
mengonella
mengonella

Messaggio Da Guenda il Ven 30 Set 2011, 15:44

quando sono arrivate quelle mani sono rimasta senza fiato aria
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggio Da Guenda il Ven 30 Set 2011, 15:45

@camila ha scritto:
@newmoon38 ha scritto:

Sono davvero orrendi... risata risata risata ma penso che li metta sempre proprio perchè glieli criticano tutti risata
Comunque in giro si vedono ciuffi alla Mengoni,sciarpe,occhiali,orologi,bracciali,anelli...alla Mengoni,ma chissà come nessuno indossa quei cosi azzdici
risata

quanto mi trovi d'accordo, anche perchè lo sottolinea sempre ridendo ma con orgoglio sorriso
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggio Da ghost il Ven 30 Set 2011, 16:04

@camila ha scritto:
@newmoon38 ha scritto:

risata

Vorrei dire che anch’io vedo in giro tanti ma tanti ma tanti ragazzi vestiti con i pantaloni stretti con la piega (alla mi si è allagata casa), occhiali (ormai dal mio ragazzo definiti “alla Marco Mengoni”), sciarpe, giacchette...
Però questa è la moda già lanciata. La calzamaglia è per la prossima stagione autunno/inverno! snob risata
ghost

Messaggio Da mafalda il Ven 30 Set 2011, 16:10

Ho rivisto il video love
Ma quanti primi piani sereno Chissà perchè sorriso

...... mancava solo la radiografia maxillo-facciale ....................
mafalda

Messaggio Da Ospite il Ven 30 Set 2011, 16:23

I pantaloni sono orrendi ma c'é da dire che gli stanno anche male! È TROPPO magro, quelle gambette fanno senso! E durante il "balletto", la maglietta è salita e i pantaloni sembravano pure ascellari! risata
Ecco, a parte questo dettaglio, il ragazzo è davvero pregevole! occhioni

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Ven 30 Set 2011, 16:37

Buon giorno ciao

Ormai il pantacollant color carne ha fatto il suo tempo... stanno invocando il suo pensionamento ovunque e mi accodo alle lamentele "a Mengo! cambiateeeeeeeeeeeeeeee!!!" E' da maggio che li ha addosso... scusa fatica
Poi ieri aveva anche delle scarpe abnormi e sembrava tutto piedi... in sostanza necessita di un cambio look... nel vero senso della parola... in sostanza necessita di un cambio e basta... risata

per il resto... devo ancora riprendermi...

Ospite
Ospite

Messaggio Da oana il Ven 30 Set 2011, 16:44

ciao naiwe ciao ciao
Naiwe ha scritto:Buon giorno ciao

Ormai il pantacollant color carne ha fatto il suo tempo... stanno invocando il suo pensionamento ovunque e mi accodo alle lamentele "a Mengo! cambiateeeeeeeeeeeeeeee!!!" E' da maggio che li ha addosso... scusa fatica
Poi ieri aveva anche delle scarpe abnormi e sembrava tutto piedi... in sostanza necessita di un cambio look... nel vero senso della parola... in sostanza necessita di un cambio e basta... risata

risata risata risata risata risata risata
oana
mengonella
mengonella

Messaggio Da Guenda il Ven 30 Set 2011, 16:47

non vi fate leggere allora, che se vi legge a dicembre siamo ancora lì con sti pantaloni risata
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggio Da Ospite il Ven 30 Set 2011, 16:51

@Guenda ha scritto:non vi fate leggere allora, che se vi legge a dicembre siamo ancora lì con sti pantaloni risata

Giusto! occhioni

Sono belliZZimiiiiiiii talmente belliZZimi che vorrei non si cambiasse mai... quasi quasi domani me ne vado a comprare un paio uguali e non me li tolgo più...a che serve avere un guardaroba quando puoi portare un capo cosi fantastico? non c'è nemmeno più bisogno del pigiama...posso usare sempre quelli...

GRAZIE MARCO! bacio occhioni

scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa

Ospite
Ospite

Messaggio Da camila il Ven 30 Set 2011, 16:56

@Naiwe : risata risata risata risata risata

se almeno si potesse dire che lo ingrossano,ci sarebbe una seppur minima speranza di non vederli più tiprego ...ma come bugia è proprio insostenibile risata
camila
mengonella
mengonella

Messaggio Da Alux il Ven 30 Set 2011, 17:10

Entro al volo per un post in difesa dei pantaloni. Ma che hanno che non va? spia
Io ho capito una cosa: mi sa che ho dei gusti di m***a spia L'altra volta mi piaceva un completo giacca pantalone indossato da Bellamy che al resto del mondo faceva schifo, ora mi trovo in disaccordo con voi sul pantalone mengonico... dite che mi devo curare? spia
Alux

Messaggio Da Guenda il Ven 30 Set 2011, 17:12

Reira ha scritto:Entro al volo per un post in difesa dei pantaloni. Ma che hanno che non va? spia
Io ho capito una cosa: mi sa che ho dei gusti di m***a spia L'altra volta mi piaceva un completo giacca pantalone indossato da Bellamy che al resto del mondo faceva schifo, ora mi trovo in disaccordo con voi sul pantalone mengonico... dite che mi devo curare? spia

no non sei da curare.
a me piace che li metta apposta perchè lo criticano risata

e di per loro, mi stanno assolutamente indifferenti, cioè, non sono una cosa splendida, non sono brutti, sono neutri nella forma e nel colore. C'è altro da vedere in sto ragazzo amò
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggio Da Ospite il Ven 30 Set 2011, 17:15

Reira ha scritto:Entro al volo per un post in difesa dei pantaloni. Ma che hanno che non va? spia

Io non te lo volevo dire...ma se la mattiamo cosi... forse un controllino non sarebbe male... risata bacio

A parte scherzi... le lamentele riguardo al pantalone Mengonico non sono rivolte alla sua bruttezza ma al fatto che stà li attaccato come un guanto...da troppo tempo ormai... però sono belliZZimi occhioni cuoricino scusa

Ospite
Ospite

Messaggio Da camila il Ven 30 Set 2011, 17:27

Naiwe ha scritto:
Io non te lo volevo dire...ma se la mattiamo cosi... forse un controllino non sarebbe male... risata bacio

A parte scherzi... le lamentele riguardo al pantalone Mengonico non sono rivolte alla sua bruttezza ma al fatto che stà li attaccato come un guanto...da troppo tempo ormai... però sono belliZZimi occhioni cuoricino scusa

No,no...per me sono proprio orrendi...ma io non faccio testo,sono anziana e ho gusti demodè.O forse sono ancora più demodè i gusti di Marco
li portava uguali questo signore qui
Spoiler:

Lord Brummel risata
risata risata risata
camila
mengonella
mengonella

Messaggio Da vallettadelre il Ven 30 Set 2011, 17:34

io ti dico che quei pantaloni li mette. per noi. é un gesto di amore x i fans. sisi
l ho capito ieri che lo avevamo a tre metri da noi: mentre cantava solo ci ha portato nella sua dimensione iperuranica. da cui io non sarei mai potuta tornare alla realtà se nel culmine della performance non avessi focalizzato questo pensiero:"ma che cazz...ancora sti pantaloni Mengò!!!!" grazie Marco, come faremmo altrimenti a crederti un pochino umano???! occhioni

vallettadelre
mengonella
mengonella

Messaggio Da Therese il Ven 30 Set 2011, 18:33

mia mamma ieri sera, appena lo vede in tv (era già andata a letto, ma quando ha sentito che era arrivato x cantare il singolo si è alzata per vederlo ) mi fa..."ma è in calzamaglia?"
Therese
mengonella
mengonella

Messaggio Da mafalda il Ven 30 Set 2011, 18:35

@Therese ha scritto:mia mamma ieri sera, appena lo vede in tv (era già andata a letto, ma quando ha sentito che era arrivato x cantare il singolo si è alzata per vederlo ) mi fa..."ma è in calzamaglia?"

risata risata grande la tua mamma risata risata
mafalda

Messaggio Da Alux il Ven 30 Set 2011, 19:35

Sabato Academy, alle 15.40 su Rai2 con Daniele Battaglia e Alessandra Barzaghi. Ecco opinionisti e temi della puntata

Sabato 29 alle 15.40 su Rai 2 c'è Sabato Academy con Daniele Battaglia e Alessandra Barzaghi, lo spazio di approfondimento di Star Academy (voto: 7) in cui si può rivedere il meglio della puntata di giovedì con l'aggiunta di backstage e fuori onda. In studio gli opinionisti Andrea Montovoli, Andrea Scanzi, Federica Gentile e Petra Loreggian.

Uno stuolo di opinionisti, gli spietati, mettono sotto torchio talenti, tutor, giudici, esibizioni. I ragazzi e i tutor sono presenti in studio, dove possono parlare di sé, della loro passione per il canto e possono difendersi dalle critiche. I giovani in questo spazio si esibiscono in prove singole sui propri cavalli di battaglia, cosa che non avviene al giovedì in puntata dove interpretano brani assegnati. Uno spazio viene dedicato all'eliminato della puntata del giovedì, nel tentativo di capire come mai il suo sogno si sia infranto. Nella puntata del 1° ottobre le prime polemiche, la scontentezza dei nominati, cosa pensano le radio, ragazzi e tutor e il primo impatto con l'accademia. E inoltre il caso Matteo Sciascia, il primo eliminato che non accetta il verdetto della giuria e che si prepara a dare guerra.

http://realityshow.blogosfere.it/2011/09/sabato-academy-alle-1540-su-rai2-con-daniele-battaglia-e-alessandra-barzaghi-ecco-gli-opinionisti-e.html

Tra gli opinionisti c'è anche mister birignao occhioni risata
Alux

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 25 di 26 Precedente  1 ... 14 ... 24, 25, 26  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

:: ARTI :: Spettacolo

Permessi di questa sezione del forum: