TelefilMANIA

:: ARTI :: Spettacolo

Pagina 1 di 21 1, 2, 3 ... 11 ... 21  Seguente

Andare in basso

TelefilMANIA

Messaggio Da Ospite il Dom 16 Mag 2010, 14:42

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

Re: TelefilMANIA

Messaggio Da Ospite il Dom 16 Mag 2010, 15:08

Chi segue cosa?

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Dom 16 Mag 2010, 15:49

Solo "Les Soprano". Per il resto niente dà fà, mi fa tutto sch...
Ero un appassionato di "Amicalement votre", con Roger Moore e Tony Curtis (1970-1972).
E "Le Prisonnier", con MacGohan.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Delilah il Dom 16 Mag 2010, 16:00

Io seguo Lost. Non l'ho mai abbandonato soprattutto perché gli autori avevano annunciato che avevano già stabilito il finale e che avrebbero spiegato i vari misteri. Ho comprato anche i DVD (unico caso, visto che compro solo film e solo i capolavori).
E' comunque difficile da seguire perché, per apprezzarlo, bisogna fare attenzione a troppi particolari.
Delilah

http://www.accauno.it/

Messaggio Da Ospite il Dom 16 Mag 2010, 16:10

Dopo E.R. niente è più come prima......!!!!!
Comunque seguo LOST (spero che il finale sia degno della lunga attesa)
The Wire (anche se lo danno all'improvviso, senza avvisare insomma nonostante è piaciuto tanto anche ad Obama, è un pò maltrattato), Damages (grande Glenn Close), Glee ed ultimamente Five Days.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Dom 16 Mag 2010, 16:27

Io guardo soltanto Lost...sto aspettando la sesta stagione in rai

Ospite
Ospite

Messaggio Da Alux il Dom 16 Mag 2010, 16:30

mmm... serie tv

vediamo... intanto faccio un elenco di quello che ho seguito/che seguo,
poi magari approfondisco l'argomento...
serie concluse (ovviamente mi limito a citare solo quelle più
significative, se no non la finisco più ):

• Gilmore Girls (lo amo, è la mia serie preferita, ho i cofanetti di tutte e 7 le stagioni; anche se da metà della 5 stagione ha perso "l'anima" ed è diventato altro rispetto all'inizio )
  • Pushing Daisies (bellissimo, perfetto, atmosfere alla Amelie Poulain, per una storia che potrebbe sembrare molto dark)
  • Prison Break (abbandonato dopo la prima puntata della terza stagione)
  • Veronica Mars (un tentativo di fare un teen drama diverso dal solito, buttato alle ortiche dopo il passaggio da UPN a CW )
  • Six Feet Under
  • My Name is Earl
  • Dirty Sexy Money (segato troppo presto, senza un finale decente )
  • Desperate Housewives (abbandonato alla fine della quarta stagione, non so se lo recupererò mai)
  • X Files (il primo telefilm che abbia amato veramente, avevo pure un paio di libri della serie mandato in vacca dopo che ne hanno tratto un film orrendo e inutile )
  • Sex & the City
  • Lworld, ma non con costanza
  • Heroes, di cui mi è piaciuta davvero solo la prima stagione. è di pochi giorni fa la notizia che è stato definitivamente cancellato, e onestamente ne sono contenta; probilmente, se anche ci fosse stata una quinta stagione, non l'avrei seguita. Ormai l'unica ragione per vedere Heroes era Zachary Quinto/Sylar...

• Ugly Betty, conclusasi poche settimane fa Bellissima questa quarta stagione, mi mancheranno da morire Marc e Justin, e la loro splendida amicizia

Tra le serie ancora in corso invece seguo:

• Hung (serie su un professore di liceo in bolletta, che per arrotondare si da alla prostituzione. abbastanza evitabile, se non fosse che la danno d'estate, quando non c'è altro da vedere)
  • Mad Men (fa un quadro perfetto della società americana a cavallo tra gli anni '50
    e '60; è una serie che richiede un po' di pazienza, perchè è molto
    lenta e va metabolizzata prima di appassionare davvero, ma vale lo sforzo. Regia e fotografia perfetti; scenografie e costumi fatti con un'attenzione maniacale per i dettagli. Un capolavoro)
  • Breaking Bad (altro capolavoro, che meriterebbe un trattato a parte, per la bravura degli interpreti -Brian Cranston su tutti, ma anche Aaron Paul e Anna Gun-, regia da oscar, trama avvincente, personaggi caratterizzati in modo superbo)
  • Glee (teen drama -o meglio dramedy- in salsa musical, condito da massicce doci di non-sense. ispirato a Popular, buono per passare 40 minuti senza pensare assolutamente a nulla)
  • The Big Bang Theory non ci sono parole
  • How I Met Your Mother (in italiano diventata "e alla fine arriva mamma" che è stata favolosa nelle prime due stagioni, poi si è un po' persa per strada, e ora si sta risollevando pian piano dal baratro)
  • The Amazing Race (lo so che è un reality e non una serie tv, ma merita di essere visto )
  • Dexter credo che non ci sia bisogno di introdurlo sono in trepidante attesa dell'inizio della quinta stagione
  • Fringe (un po' Lost, un po' X Files. Recitato benissimo -come dico sempre: JOHN NOBLE? DATEGLI UN EMMY, SUBITO!-, riesce ad unire un'ottima trama orizzontale alla struttura "caso della settimana" tipica del genere. ah, e poi c'è Joshua Jackson, indimenticato Pacey Witter, che già in Dawson's Creek "spiccava come un razzo di segnalazione in mezzo a tante piccole candeline di compleanno" [cit.] per quanto era bravo. e negli anni s'è pure infighito, con la sua barbetta incolta e quel nasone a patata che si ritrova )
  • Life Unespected, abbandonato alla 3 puntata, probabilmente lo recupero st'estate a tempo perso, anche se mi puzza di Settimo Cielo. ora che ci penso, mi sa che non lo recupero

• ho visto un paio di episodi Gossip Girl, ho capito che è una minchiata fotonica, e l'ho abbandonato senza rimpianti. però se lo ritrasmettono in italia ogni tanto butto un occhio, così mi vedo una carrellata di bei vestiti. ma per non più di 5 minuti alla settimana, di più non reggerei...
  • Simpson, Griffin e American Dad

Credo di aver finito Vorrei recuperare I Soprano, che ho visto sempre a mozzichi, Twin Peaks (visto da bambina, l'ho rimosso), Sons of Anarchy e Skins. E anche stagioni a casaccio di Survivor, che mi dicono essere bellissimo
Alux

Messaggio Da DarkLullaby il Dom 16 Mag 2010, 17:04

Allora...io ho amato molto:
- XFiles (le prime serie, però)
- Gilmore Girls
- Friends
- Desperate Housewives (uno dei preferiti in assoluto, piace pure a mio marito risata gli piacciono tutti gli intrighi, ma secondo me gli piace di più Eva Longoria risata)
- Six Feet Under
- Prison Break
- Dexter

Poi in generale, mi piace molto C.S.I. ed ora sto seguendo Fringe, che mi pare carino (come dice Alux, un po' Lost, un po' X-Files)

Ultima modifica di DarkLullaby il Dom 16 Mag 2010, 18:11, modificato 1 volta
DarkLullaby
mengonella
mengonella

http://www.beachofstone.it

Messaggio Da Ospite il Dom 16 Mag 2010, 17:06

Joe ha scritto:Solo "Les Soprano". Per il resto niente dà fà, mi fa tutto sch...
Ero un appassionato di "Amicalement votre", con Roger Moore e Tony Curtis (1970-1972).
E "Le Prisonnier", con MacGohan.

Chi ha buon gusto si riconosce sempre sorriso

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Dom 16 Mag 2010, 17:18

Alux

quoto Gilmore Girls, Six Feet Under, My Name is Earl, X Files
e poi Mad Men, Dexter, Fringe
ma Sex and the City no... insopportabile, neanche tutto lo splendore di Manhattan è riuscita a coprire la povertà del soggetto che poteva reggere si e no una serie.

Twin Peaks geniale, non per niente sono lula. sorriso

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Dom 16 Mag 2010, 17:21

Io non seguo i telefilm perchè mi annoia la routine di seguire tutte le puntate...mi annoia terribilmente.
Però ho amato da morire Friends,e quand'ero una pischella guardavo Dawson's creek che tra l'altro l'anno scorso d'estate hanno rimandato le puntate e mi sono accorta soltanto adesso di quanto erano IDIOTI i dialoghi...

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Dom 16 Mag 2010, 17:22

Friends era bellissimo!

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Dom 16 Mag 2010, 17:24

echo ha scritto:Friends era bellissimo!

mi facevano morire dalle risate..sopratutto i 'duetti' tra Chandler e Joey E le canzoni di Phoebe

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Dom 16 Mag 2010, 17:26

anny_skod ha scritto:

mi facevano morire dalle risate..sopratutto i 'duetti' tra Chandler e Joey E le canzoni di Phoebe

Gatto rognoso, gatto rognoso.... risata 🐱

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Dom 16 Mag 2010, 17:27

lily09 ha scritto:Io guardo soltanto Lost...sto aspettando la sesta stagione in rai

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Dom 16 Mag 2010, 17:30

Allora io seguo
Dexter
Lost
Glee (perchè piace a mio figlio)
Lie to me
House (sono affezionata)

Ho seguito In Treatment ma ho perso l'inizio della seconda serie e ho lasciato.

Iula ... Twin Peaks ... l'ho seguito anche io ... appassionatissima .. delusissima dal finale ...

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Dom 16 Mag 2010, 17:31

Strawberry Fields ha scritto:
lily09 ha scritto:Io guardo soltanto Lost...sto aspettando la sesta stagione in rai
Anche tu attendi pazientemente?

Anche io seguivo Dawson e Gilmore Girls

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Dom 16 Mag 2010, 17:32

lula ha scritto:
anny_skod ha scritto:

meglio di alcune canzoni che si sentono oggi

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Dom 16 Mag 2010, 17:33

lula ha scritto:
anny_skod ha scritto:

risata risata risata risata risata

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Dom 16 Mag 2010, 17:34

Io Friends lo seguivo a sprazzi .. mi ricordo di una puntata dove c'erano Chandler e Joy e gli avevano rubato i mobili ...

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Dom 16 Mag 2010, 17:38

lily09 ha scritto:

Io lo sto seguendo su Sky .. mancan due puntate .. dopo penso che userò la motosega contro JJ Abrahams

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Dom 16 Mag 2010, 17:41

per Straw

sono LULA, tutto minuscolo, grazie... ciao

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Dom 16 Mag 2010, 17:43

lula ha scritto:per Straw

sono LULA, tutto minuscolo, grazie... ciao

Pensa che ho bonariamente ripreso un'altra utente dicendole che ti chiamavi IULA
Ok

Ospite
Ospite

Messaggio Da Tyn@67 il Dom 16 Mag 2010, 17:44

Qualcuno di voi ha seguito EVERWOOD?
Tyn@67
mengonella
mengonella

Messaggio Da Ospite il Dom 16 Mag 2010, 17:47

lily09 ha scritto:

Io lo sto seguendo su Sky .. mancan due puntate .. dopo penso che userò la motosega contro JJ Abrahams
Oh che bella notizia che mi dai...

Tyn@:Io qualche episodio a sprazzi

Ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 21 1, 2, 3 ... 11 ... 21  Seguente

:: ARTI :: Spettacolo

Permessi di questa sezione del forum: