Televisione? .....ma anche no!

 :: ARTI :: Spettacolo

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Re: Televisione? .....ma anche no!

Messaggio Da Ospite il Ven 14 Gen 2011, 23:41

Strawberry Fields ha scritto:Tagliano X Factor poi fan vedere quella merdaccia de I raccomandati .......... scusate son rimasta sconvolta so di essere OT
Scusate anche me che quoto e aggiungo....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Re: Televisione? .....ma anche no!

Messaggio Da duful il Ven 14 Gen 2011, 23:43

Strawberry Fields ha scritto:Tagliano X Factor poi fan vedere quella merdaccia de I raccomandati .......... scusate son rimasta sconvolta so di essere OT

ehhh, ma sono, appunto, RACCOMANDATI
avatar
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 59
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Re: Televisione? .....ma anche no!

Messaggio Da Alux il Dom 30 Gen 2011, 17:17

Mi sono imbattuta per caso in un quadretto penoso a Quelli che il calcio...

Ospite attore americano random. Rvm idiota in cui sono riassunti i baci che attore random ha dato in telefilm random (che in teoria dovrebbe far ridere). Alla fine una ragazza in studio chiede se può fare una domanda all'attore: "ma avendo interpretato tanti ruoli diversi, non ti è mai capitato di avere crisi di identità?". Parte dallo studio coro di "BUUUUU" per pigliare per il culo la ragazza. Io capisco che forse la domanda non brillava per originalità, ma sempre meglio del video che hanno appena mandato in onda, in cui il comico di turno dice che attore random è incacchiato perché sul set può solo limonare con la protagonista e non può andare oltre, perché si tratta di un telefilm per ragazzi. Minchia, che profondità neutro

Segue scena ancora peggiore. La ragazza (credo una delle ballerine-vallette del programma) che ha fatto la domanda viene invitata ad alzarsi e ad avvicinarsi all'ospite, per mostrare le sue grazie coperte a stento da un fazzolettino rosa, che lei -imbarazzata- cerca invano di tirare verso il basso per coprirsi un po' le cosce, mentre raggiunge la ventura e attore random. Arrivata sul palco, mentre l'attore cerca di rispondere alla domanda e la ventura cerca di tagliare corto, la ragazza risponde all'attore in inglese e tenta di riguadagnare il suo posto. A questo punto la ventura invita il pubblico ad incitare i due malcapitati (ragazza e attore) a darsi un bacio neutro "Dai, ragazza (scusate ma non ricordo il nome), dagli un bacio. Vieni qua, dagli un bacio".
I due imbarazzati si scambiano un bacio sulla guancia.

A me sto quadretto ha fatto questo effetto: "Ehi tu, ragazza di rosa vestita, che pretendi di parlare, stai al tuo posto. Ti abbiamo assunta per fare da arredamento, non osare sconfinare" neutro
avatar
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

Re: Televisione? .....ma anche no!

Messaggio Da camila il Ven 22 Apr 2011, 13:39

Human Take Control, ecco i nomi dei partecipanti
Dovremo attendere ancora poco più di dieci giorni all’ inizio del nuovo reality di Italia Uno, Uman Take Control.

Il format israeliano sbarca in Italia e alla sua conduzione vedremo il mago Forest e Rossella Brescia. Gli italiani saranno chiamati a “gestire” la vita di 8 reduci da reality che vivranno in alcune celle vestiti con delle tutine tutte di coloro diverso.

I concorrenti saranno 8 ma nella prima puntata ne arriveranno 12. Sarà il pubblico a decidere quali saranno i 4 che torneranno a casa e tra i primi nomi ci sono Sergio Volpini (l’Ottusangolo per GF 1), George Leonard (GF 10), Maicol Berti (GF 10), Den Harrow (Isola dei famosi 4), Veronica Ciardi (GF 10), Elena Morali (La Pupa e il Secchione 2) e Nora Amile (La Pupa e il Secchione 1), l’ex maggiorata Bambola Ramona (La Talpa 2)”.

Chi saranno gli ultimi 4 che si aggiungeranno alla rosa? Alcuni parlano di una proposta ad uno dei 4 finalisti del GF11, voi chi vorreste?
di Piera Scalise


mi verrebbe da chiedere cosa ne pensa al grande opinionista di 610,il Grande Capo Estiqaatsi...

spia a me viene solo in mente che ci sono vari modi di riciclare i rifiuti azzdici

Spoiler:
ma davvero c'è una maggiorata(ma che lavoro è? o è un titolo? censura )che si chiama Bambola Ramona? azzdici
avatar
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

Re: Televisione? .....ma anche no!

Messaggio Da camila il Mer 29 Feb 2012, 12:32

Grande Fratello 12, a picco gli ascolti: il primo di aprile la chiusura

Lo rivela la stessa Alessia Marcuzzi al termine della 19esima puntata dello show. A nulla sono serviti i tentativi di rilanciare il programma con l'entrata di ex concorrenti come Patrick e Ascanio Pacelli


Ormai è ufficiale: il Grande Fratello 12 chiuderà il 1° aprile. A rivelarlo è stata la stessa Alessia Marcuzzi, al termine della 19esima puntata del reality show, che ha visto l’eliminazione di Ferdinando.



Nove mesi di programmazione, come annunciato in conferenza stampa, sembrano davvero troppo per un programma che è riuscito a raccogliere al massimo 4 milioni di spettatori e il 15 % di share senza la concorrenza spietata dello show ammazza-ascolti di Fiorello «Il più grande spettacolo dopo il week-end».

Non è bastata quindi la strategia di recupero degli ascoltatori, tentata con l'ingresso di ex concorrenti come Ascanio Pacelli,Patrick e della supermaggiorata Cristina Del Basso che parteciparono alla quarta edizione del reality.

In realtà il proposito iniziale era proprio quello, dar vita all’edizione più lunga nella storia del reality show, con otto o nove mesi di reclusione. Dopo il grandissimo successo dello scorso anno sembrava un traguardo a portata di mano, e invece la realtà si è rivelata ben diversa.

Questa dodicesima edizione ha faticato a decollare fin dall’inizio e non ha mai convinto pienamente gli spettatori. Da qui i più volte ipotizzati cambi di palinsesto, per frenare la palese emorragia di ascolti. Alla fine la decisione è stata presa ed è duplice: questo GF 12 durerà ancora cinque settimane e le ultime dirette cambieranno giorno di messa in onda. A partire dal 4 marzo, infatti, la puntata serale del Grande Fratello sarà trasmessa la domenica, lasciando il lunedì a Giorgio Panariello.

Durante i primi tempi, quando la Marcuzzi fu interrogata sul calo di audience, venne risposto che «gli spettatori dovevano affezionarsi ai ragazzi». Il GF 12 chiuderà quindi i battenti dopo 24 puntate complessive, tre in meno del GF 11.

http://www.vanityfair.it/show/tv/2012/02/28/grande-fratello-chiude
nails non è mai troppo tardi
avatar
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

Re: Televisione? .....ma anche no!

Messaggio Da Ospite il Mer 29 Feb 2012, 19:58

pianto pianto pianto pianto pianto pianto pianto pianto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Re: Televisione? .....ma anche no!

Messaggio Da camila il Lun 12 Nov 2012, 19:05

Selvaggia Lucarelli si cimenta con la tv. Ed è subito flop

Dal 2 novembre la giornalista di Libero conduce con Petra Loreggian su SkyUno "Celebrity Now – Satira Selvaggia". "Punto di forza - si legge sul sito - l'attualità gossippara del momento, i vip più in vista e quelli in ascesa, trattati con irriverenza". Per una volta glissiamo sull'argomento per non farci dare dei "moralisti bacchettoni". Vi chiediamo di guardarlo. Dopo penserete che siamo stati fin troppo buoni

Scrivere di un programma che non ti piace per nulla, e che addirittura ti provoca un senso di vergogna per quello che vedi, non è mai facile. Lo è ancora meno quando la prima cosa che dà fastidio, che disturba, è il messaggio distorto di una società femminile che esiste solo nelle menti di chi vive di gossip, chiacchiericcio, futilità e vuoto culturale.

“Celebrity Now – Satira Selvaggia”, è il nuovo programma condotto da Selvaggia Lucarelli e Petra Loreggian su SkyUno. Mezzora di gossip a ritmo serrato, di notiziole senza alcuna importanza o rilevanza, condite da introduzioni a due scritte male e interpretate peggio.
Lo stile della trasmissione è perfettamente aderente alla cifra del personaggio Lucarelli, una buona penna sprecata, una buona giornalista in potenza che ha deciso di mettere il proprio discreto talento al servizio del nulla cosmico. Il ritmo vorrebbe essere serrato e incalzante, ma risulta semplicemente fastidioso, nevrotico e senza capo né coda. E poi lei, Selvaggia, in tv non funziona. Non c’è niente da fare. Quando scrive, l’ironia che prova a mettere in ogni rigo riesce almeno a saltare all’occhio qui e là. Ma in tv no, non ci siamo. E i temi affrontati, poi, non riescono a sfondare il muro del cattivo gusto gossipparo. Roba che, in confronto, Alfonso Signorini sembra un discepolo di Sartre.
Quando finisce la trasmissione, nell’animo dello spettatore c’è incredulità e quasi sgomento. Ci si chiede, con lo sguardo vitreo fisso nel vuoto, come sia possibile che Sky produca una cosa del genere. Peraltro su SkyUno, quindi un canale a pagamento del bouquet satellitare, e non su Cielo, il fratello povero in chiaro sul digitale terrestre. Di sicuro ha giocato il fatto che Selvaggia Lucarelli è maestra nell’uso della Rete e attraverso i social è riuscita a crearsi una credibilità leggera ma sedimentata. Su Twitter la seguono in 110mila e lei non li delude mai. Sabato, ad esempio, ha lanciato il #momentopronostico: bisognava usare il proprio corpo per scriverci su un pronostico su una partita del campionato. Ha cominciato lei, ovviamente, con una finezza delle sue: calze autoreggenti in bella vista e, sulla coscia, il pronostico su Genoa-Napoli.
Ma in fondo Selvaggia Lucarelli non fa nient’altro che assecondare un pubblico che vuole quello. C’è poco da fare. Lei è furba, lo capisce e ci sta costruendo una carriera. Certo è che l’immagine della donna che viene fuori da “Celebrity Now” non è il massimo, ma per una volta glisseremo sull’argomento per non cadere nella trappola di chi risponde alle critiche dandoci dei moralisti bacchettoni. Facciamo così: rubate trenta preziosi minuti alla vostra vita, guardate “Celebrity Now” e poi ne riparliamo. Penserete che siamo stati fin troppo buoni.

http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/11/12/selvaggia-lucarelli-si-cimenta-con-tv/411402/

non ho scai ma non faccio fatica a credere all'articolista,conoscendo il personaggio in questione spia
Qualcuno ha visto il programma ?
avatar
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

Re: Televisione? .....ma anche no!

Messaggio Da poplar il Lun 12 Nov 2012, 19:19

Dovrebbero sedarmi di brutto!! Neanche dipinta, si dice dalle mie parti. :pernacchia vomito
avatar
poplar

Messaggi : 4645
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 51

Torna in alto Andare in basso

Re: Televisione? .....ma anche no!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto


 :: ARTI :: Spettacolo

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum