Televisione? .....ma anche no!

:: ARTI :: Spettacolo

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

Andare in basso

Televisione? .....ma anche no!

Messaggio Da DarkLullaby il Dom 16 Mag 2010, 14:28

Ovvero: tutto ciò che non avreste mai voluto vedere in quello schermo! risata
DarkLullaby
mengonella
mengonella

http://www.beachofstone.it

Torna in alto Andare in basso

Re: Televisione? .....ma anche no!

Messaggio Da Arzach il Dom 16 Mag 2010, 14:35

Io non avrei mai voluto vedere la serata Hot della pupa e il secchione..... ci sono capitata per caso girando la sera tardi per i canali e c'era un certo Tassinari che girava per la casa con l'erezione e le donne che scappavano di cendo "oDDIO, ODDIO" DOPO CHE PRATICAMENTE CI SI ERANO SPOGLIATE DAVANTI....

CHE ORRORE ITALIAUNO... SEMPRE PEGGIO
Arzach
mengonella
mengonella

Messaggio Da Ospite il Dom 16 Mag 2010, 16:40

non ho ancora superato la visione di ieri sera di Ti lascio una canzone

non ho mai seguito i programmi che usano bambini che fanno cose da grandi,per dire ieri qualcuno ha ricordato Piccoli fans:mai visto,e mai visti altri

E' stato orribile vedere quei vecchi bambini cantare canzoni anche storiche,tralasciamo il come,ma proprio no,non lo accetto,i bammbini devono giocare,andare a scuola,fare sport e il tutto possibilmente divertendosi

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Dom 16 Mag 2010, 16:44

ARZACH io ho visto delle scene della Pupa a Blob la tizia che picchia il tipo,come fanno a prestarsi a cert cose?

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Dom 16 Mag 2010, 16:48

Anna, infatti ieri non ricordo quale giudice stava dicendo ad Antonella che i bambini hanno partecipato spensieratamente a questa trasmissione per divertirsi senza ambizione.Io penso esattamente l'opposto: se non avessero ambizione (loro e/o i genitori) resterebbero a casa a canticchiare per gioco, andrebbero a scuola etc...Per essere lanciati in questo mondo ci sarà tempo se davvero lo desiderano

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Dom 16 Mag 2010, 16:56

lily09 ha scritto:Anna, infatti ieri non ricordo quale giudice stava dicendo ad Antonella che i bambini hanno partecipato spensieratamente a questa trasmissione per divertirsi senza ambizione.Io penso esattamente l'opposto: se non avessero ambizione (loro e/o i genitori) resterebbero a casa a canticchiare per gioco, andrebbero a scuola etc...Per essere lanciati in questo mondo ci sarà tempo se davvero lo desiderano
quei bambini tutto stavano facendo tranne che divertirsi,basta vedere la scena con fiumi di lacrime e in questo,come in altri campi come lo sport,dò la maggior parte della responsabilità agli adulti che sono i primi a spingerli

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Dom 16 Mag 2010, 17:05

anna ha scritto:
lily09 ha scritto:Anna, infatti ieri non ricordo quale giudice stava dicendo ad Antonella che i bambini hanno partecipato spensieratamente a questa trasmissione per divertirsi senza ambizione.Io penso esattamente l'opposto: se non avessero ambizione (loro e/o i genitori) resterebbero a casa a canticchiare per gioco, andrebbero a scuola etc...Per essere lanciati in questo mondo ci sarà tempo se davvero lo desiderano
quei bambini tutto stavano facendo tranne che divertirsi,basta vedere la scena con fiumi di lacrime e in questo,come in altri campi come lo sport,dò la maggior parte della responsabilità agli adulti che sono i primi a spingerli
Sono tutti pronti a fare la fine di Scanu

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Ven 18 Giu 2010, 19:59

La trasmissione della D'Urso .. tutte le sere arrivo a casa e mio padre sta guardando quella fetenzia ...

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Mar 03 Ago 2010, 21:22

hanno chiuso "velone"?

aveva un basso share

Ospite
Ospite

Messaggio Da Guenda il Mar 03 Ago 2010, 21:41

ubik ha scritto:hanno chiuso "velone"?

aveva un basso share

l'avevano aperto? risata

dai buone notizie...che ci mettono al suo posto? Veline? Velette? occhioni
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggio Da Ospite il Mar 03 Ago 2010, 21:42

no, repliche di "striscia"

Ospite
Ospite

Messaggio Da mafalda il Mar 03 Ago 2010, 23:20

stasera la vedo così
mafalda

Messaggio Da Ospite il Mar 03 Ago 2010, 23:33

lily09 ha scritto:
anna ha scritto:
Sono tutti pronti a fare la fine di Scanu

non mi sono mai piaciute queste cose ... i bambini non devono andare in televisione, devono vivere la vita reale senza quelle deformazioni, così perdono il senso della realtà (veramente questo varrebbe anche per gli adulti)

Ospite
Ospite

Messaggio Da Alux il Gio 02 Dic 2010, 20:55

Qualcuno mi cavi gli occhi Ma cosa fa la Maionchi?
Alux

Messaggio Da Therese il Gio 02 Dic 2010, 20:59

Alux hai visto che bella trasmissione? Perchè non hai visto il maestro Vessicchio con la parrucca bionda che ballava...
Therese
mengonella
mengonella

Messaggio Da Alux il Gio 02 Dic 2010, 21:03

No, mi sono imbattuta solo in questo spezzone e mi è bastato
Alux

Messaggio Da camila il Gio 16 Dic 2010, 12:53

posso segnalare qualcosa da non vedere in tv?

http://www.ilgiornale.it/spettacoli/morgan_setta_racconta_lamore_conteso_figlia/16-12-2010/articolo-id=494023-page=0-comments=1
Morgan alla Setta racconta l’amore conteso per la figlia
di Redazione

Monica Setta torna in tv, in prima serata, da giovedì 23 dicembre su Raidue(quel giovedì Annozero sarà sospeso come tutti i programmi di informazione a Natale) con Solo per amore, programma che racconta storie vere e ruota attorno alla domanda «Cosa si è disposti a fare veramente solo per amore?, ovvero chiedere a chi partecipa di prodursi in una prova d’amore. Sono annunciate 4 puntate (le altre il 26 dicembre, il 2 e il 10 gennaio), ma se gli ascolti dovessero andare bene le puntate potrebbero raddoppiare. Il programma racconta storie vere e ruota attorno alla domanda: «Cosa si è disposti a fare veramente solo per amore?».L’idea è quella di chiedere agli ospiti di prodursi in una prova d’amore. Una giuria composta da Barbara De Rossi, Luca Ward, Maria razia Cucinotta, Povia dirà se ritiene la prova vera o no. Ospite della prima puntata, oltre a Valerio Scanu e Michele Placido, è Morgan che parla di vecchie e nuove love story, dolori e rimpianti. Ma soprattutto la sua sarà una dichiarazione di amore incondizionato per la figlia Anna Lou, avuta da Asia Argento (con cui proseguono le diatribe in tribunale. I suoi legali ieri hanno ricusato il perito incaricato di valutare le sue capacità genitoriali).

spia spia spia spia
camila
mengonella
mengonella

Messaggio Da Ospite il Gio 23 Dic 2010, 19:53

su quello che è meglio perdersi

DEKODER
di Antonio Dipollina

Sarà un Natale bellissimo

"Povia in tv come opinionista nella trasmissione Solo per amore, in onda su Raidue alle 21, quattro puntate a partire dal 23 dicembre. E' un programma condotto da Monica Setta, che si svolgerà attorno all'idea di chiedere, a chi partecipa, di prodursi in una prova d'amore. Povia farà parte della giuria, 'gruppo di consulenti sentimentali', che non hanno alcun potere di giudizio sulla prova ma sono chiamati a darne una valutazione. Oltre a parlare di sentimenti, Povia proporrà alcune canzoni".

Quel programma

"Ieri quel programma di cui avete visto alcune scene con protagonista il Presidente del Consiglio ha avuto un notevole incipit, che gira molto in rete. Ma noi per questioni di buon gusto non possiamo farvelo vedere"
(Enrico Mentana, molto colpito dall'introduzione di Alessio Vinci a Matrix. TgLa7)

GUARDA IL VIDEO

"Uno che invece di andarsene ai Tropici a godersi la ricchezza passa le sue giornate con Cicchitto e Gasparri si fa del male da solo" (Enrico Mentana, intervista a Il Giornale)

"Un certo stile di vita magari non consente di essere in piena efficienza la mattina dopo, quando devi allenarti" (Silvio Berlusconi. Parlava di Ronaldinho)

"Berlusconi ha detto che ha già il nome del nuovo partito. Ed è una parola sola. Trattandosi di Berlusconi quindi la parola inizia per F e non è Forza" (Ezio Greggio, Striscia la Notizia)

"Sia pure pessimo, sono stato uno studente anch'io" (Emilio Fede, Tg4)

Mara Venier: "Ma a questa cena eravate da soli tu e Berlusconi?"
Iva Zanicchi: "Eh, magari"
(La Vita in diretta, Raiuno)

"Taceteeeee!" (urlo di provenienza non identificata in sottofondo a una litigata al Grande Fratello)

"Non vergognatevi del lusso: è una virtù cristiana" (Titolo in prima pagine su Il Giornale)

"Vada da Santoro a chiedergli quanti miliardi ha guadagnato a Mediaset!!!" (Bruno Vespa urla al contestatore alla presentazione del suo libro)

"Carlo Rossella una volta mi ha confessato che si farebbe sculacciare il culetto dalla Gelmini" (Alfonso Signorini, Kalispéra, Canale 5)

"Vede signora Marini, io ho comprato un perizoma della sua linea di abbigliamento. Ecco, non lo trovo più" (Margherita Antonelli, Kalispéra, Canale 5)
(23 dicembre 2010)

http://www.repubblica.it/rubriche/dekoder/2010/12/23/news/natale-10533776/?ref=HRESS-1

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Ven 24 Dic 2010, 21:06

Non so dove metterlo scusa scusa

l'ho appena vista a striscia ...

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Sab 08 Gen 2011, 19:18

http://www.repubblica.it/spettacoli-e-cultura/2011/01/08/news/grande_fratello-bestemmia-10982564/?ref=HRERO-1

Dopo le "assoluzioni" è caos bestemmie
Televoto annullato, arrivano le squalifiche
Gli abitanti della casa sembrano aver perso ogni freno a causa della linea indulgente adottata quest'anno dagli autori del reality. Pietro Titone impreca due volte e in rete si dà per scontato che sarà cacciato. Mediaset costretta a rimborsare chi ha votato per le nomination

ROMA - E' ormai vero e proprio "caos bestemmie" nella casa del Grande Fratello. L'organizzazione del reality show condotto da Alessia Marcuzzi si è vista costretta a interrompere il televoto settimanale e a rimborsare chi aveva già espresso la propria preferenza sul concorrente da eliminare. L'ufficio stampa del programma prende tempo e si limita a parlare di "un deprecabile episodio accaduto all'interno della casa nelle ultime ore". Provando a inviare un messaggio al numero 477.000.1, un sms di risposta informa che il servizio è sospeso e che maggiori informazioni saranno rese note nella puntata di lunedì.

Ma, al di là dei tentativi di creare suspence intorno allo show, la vicenda appare chiara: l'inedita linea delle assoluzioni adottata quest'anno dagli autori, per la quale chi bestemmia "senza intenzione" viene assolto, sembra aver tolto ogni freno agli abitanti della casa. E in rete si dà per scontato che il "deprecabile episodio" sarebbe l'ennesima bestemmia del concorrente Pietro Titone. Pietro, già graziato in un paio di occasioni per intemperanze e volgarità nei confronti degli altri concorrenti, era nella lista dei nominati a rischio eliminazione. La sua probabile squalifica d'ufficio annullerà gli effetti del televoto, che per questo sarebbe stato chiuso in anticipo e dichiarato nullo. Ma appare certo che la cacciata del bestemmiatore impenitente non servirà a chiudere la polemica.

Tutto era cominciato un mese fa, quando il concorrente Matteo Casnici, beccato dalle telecamere mentre pronunciava un'espressione che gli spettatori credenti avevano giudicato offensiva, era stato graziato in diretta con la giustificazione che la sua frase era stata pronunciata senza cattiveria. La madre del ragazzo, catechista, aveva perorato questa tesi che, sosteneva, le era stata confermata dal suo parroco e "da qualcuno più in alto di lui".

Ma assolvendo quest'anno per la prima volta un bestemmiatore, gli autori del reality hanno creato un precedente difficile da sanare. La dimostrazione si era avuta già nelle scorse settimane, quando erano stati costretti a riabilitare e a riammettere 1 nella casa Massimo Scattarella, concorrente squalificato l'anno scorso proprio per una bestemmia. Ora, ogni argine sembra essersi rotto, e Mediaset deve correre ai ripari tentando di salvare il salvabile.

La prima bestemmia di Pietro risale al 23 dicembre, quando il concorrente aveva citato la frase che era costata l'eliminazione a Scattarella l'anno scorso. Ancora una volta, la produzione aveva parlato di "involontarietà", e aveva soprasseduto. Ma l'altra sera, il ragazzo senese nato a Palermo ci è cascato ancora. E questa volta difficilmente gli autori potranno far finta di niente.

Anche perché, nel frattempo, su Mediaset si è abbattuto lo sdegno di Avvenire 2: rispondendo a una lettera inviata da una lettrice che aveva espresso il suo disagio nei confronti dell'"indulgenza" del Biscione verso i bestemmiatori, Marco Tarquino, direttore del quotidiano dei vescovi, aveva parlato di "autentica blasfemia".

Parole che Mediaset non può ignorare. Berlusconi in persona, osservano alcuni, non può permettersi ulteriori "scivoloni" agli occhi della gerarchia ecclesiastica dopo gli scandali dei mesi scorsi. Eppure molti fanno notare come il cambiamento di atteggiamento del Gf nei confronti delle bestemmie sia arrivato in singolare coincidenza con un autorevole precedente: quello della bestemmia pronunciata dal premier 3. Assolta da monsignor Rino Fisichella 4 perché, disse il presidente del Consiglio Pontificio per l’evangelizzazione, "bisogna sempre saper contestualizzare le cose".
(08 gennaio 2011)

Ospite
Ospite

Messaggio Da DarkLullaby il Sab 08 Gen 2011, 20:32

Strawberry Fields ha scritto:Non so dove metterlo scusa scusa

l'ho appena vista a striscia ...

nel topic "e facciamoci una risata", direi risata
DarkLullaby
mengonella
mengonella

http://www.beachofstone.it

Messaggio Da Ospite il Ven 14 Gen 2011, 23:06

aiuto aiuto aiuto aiuto aiuto aiuto aiuto aiuto

Ho visto un pezzettino de I raccomandati

la Bertè aiuto aiuto aiuto aiuto aiuto aiuto aiuto aiuto

la Berti

Malgioglio

aiuto aiuto aiuto aiuto aiuto aiuto aiuto aiuto aiuto

E io (noi) pago il canone per sta merda ..............................

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Ven 14 Gen 2011, 23:33

Strawberry Fields ha scritto:la Bertè

come sta messa?

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Ven 14 Gen 2011, 23:36

Ubik sta messa malissimo ... anche fisicamente ... si deve anche accettare di invecchiare ... sembra Moira Orfei con i capelli di Crudelia Demon

pensare a come era (non solo fisicamente eh ...), a tutti i grandi autori che hanno scritto per lei ...

non so se mi fa pena o rabbia ....

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Ven 14 Gen 2011, 23:38

Tagliano X Factor poi fan vedere quella merdaccia de I raccomandati .......... scusate son rimasta sconvolta so di essere OT

Ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

:: ARTI :: Spettacolo

Permessi di questa sezione del forum: