ADELE

 :: ARTI :: Musica :: Artisti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: ADELE

Messaggio Da Ospite il Lun 31 Ott 2011, 18:07

Ma io non credo...sono voce che circolano ogni volta che qualche cantante si deve operare alle corde vocali...avrà i classici polipi del cantante...che danno sintomi del genere in effetti... la cosa brutta è che è molto giovane...queste cose di solito capitato dopo i 30... triste

Ospite
Ospite


Tornare in alto Andare in basso

Re: ADELE

Messaggio Da camila il Mer 16 Nov 2011, 10:39

'21' di Adele primo album a vendere 1 milione di copie su iTunes in Europa

15 nov 2011 - "21", il secondo album di Adele, il disco che quest'anno ha sbancato le classifiche ed è ancora in chart sia negli USA sia in Gran Bretagna, è diventato il primo album a vendere 1 milione di copie su iTunes in Europa. Il "Daily Telegraph" riporta che, nonostante il lavoro della cantante londinese sia stato pubblicato nel gennaio di quest'anno (in febbraio negli States), è già arrivato a questo importante traguardo. Precedentemente "21", che ad oggi ha venduto nel mondo oltre 10 milioni di copie sia "fisicamente" sia come download, negli USA aveva infranto il record per numero di copie digitali vendute sorpassando il fino ad allora detentore, "Recovery" di Eminem. Si ritiene che, sul mercato a stelle e strisce, quasi la metà di copie di "21" vendute lo sia stata attraverso il download. Mark Mulligan, che l'NME presenta come "analista musicale indipendente", ritiene che il risultato di Adele sia una pietra miliare ma avverte anche che il download di interi album è -secondo lui- un fenomeno destinato a calare. "Quanto ottenuto da Adele è una pietra miliare per le vendite digitali di album", afferma Mulligan, "è una notizia positiva per l'industria discografica e iTunes di Apple ha svolto un ottimo lavoro nell'aiutare a vendere gli album digitali. Però comprare album digitali sta diventando una cosa sempre più rara. La maggior parte dela gente oggigiorno preferisce consumare musica sotto forma di singoli, e sempre più persone ascoltano le canzoni in streaming o guardano i video su YouTube. Sempre meno persone scaricano interi album per possederli".

http://www.rockol.it/news-312316/-21--di-Adele-primo-album-a-vendere-1-milione-di-copie-su-iTunes-in-Europa
avatar
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Tornare in alto Andare in basso

Re: ADELE

Messaggio Da camila il Lun 05 Dic 2011, 12:47

'21' di Adele diventa il disco più venduto del 21° secolo in Inghilterra
04 dic 2011 - Adele batte un altro record: il suo pluridecorato "21" è in classifica da 45 settimane consecutive in Inghilterra, ma non è tutto: secondo quanto riporta Music Week, la notizia delle sue sei nomination ai Grammy ha fatto impennare le vendite del 48%, arrivando a 61.000 copie solo questa settimana, per un totale di quasi 3 milioni e mezzo, 3.418.131, per la precisione. Con queste cifre, "21" sorpassa "Back to black" di Amy Winehouse, fermo a 3.387.929. "21" diventa così l'album più venduto del 21° secolo in UK, nonché l'11° più venduto di sempre oltremanica. Qualche settimana fa, "21" era diventato il primo album a vendere 1 milione di copie su iTunes in Europa. Di pochi giorni fa la notizia delle nomina di Adele in ben sei categorie ai Grammy, tra le quali le ambitissime "Album of the year", "Record of the year" e "Song of the year" superata solo da Kanye West, che con sette nomination .

http://www.rockol.it/news-318472/-21--di-Adele-diventa-il-disco-pi%C3%B9-venduto-del-21--secolo-in-Inghilterra
avatar
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Tornare in alto Andare in basso

Re: ADELE

Messaggio Da camila il Mar 31 Gen 2012, 18:27

Grammy Awards 2012: Adele in trattativa per il primo live dopo l'intervento
31 gen 2012 - Adele potrebbe tornare ad esibirsi dal vivo per la prima volta dopo l'operazione alle corde vocali dello scorso novembre ai prossimi Grammy Awards: a riferirlo è una fonte molto attendibile, ovvero Ken Ehrlich, produttore esecutivo della serata di gala dei premi assegnati dall'industria musicale statunitense. "Stiamo parlando con lei e con il suo management, e speriamo che il suo ritorno all'attività dal vivo coincida proprio con la cerimonia di assegnazione dei prossimi Grammy Awards", ha riferito Ehrlich: in effetti - e non è una novità - la superstar londinese del pop presenzierà alla serata in programma domenica 12 dicembre, essendo - con le sue sei nomination in altrettante categorie (tra le quali le ambitissime "Album of the year", "Record of the year" e "Song of the year") - tra le favorite della cinquantaquattresima edizione della manifestazione...
http://www.rockol.it/news-336915/Grammy-Awards-2012--Adele-in-trattativa-per-il-primo-live-dopo-l-intervento
avatar
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Tornare in alto Andare in basso

Re: ADELE

Messaggio Da Kaiser il Mer 01 Feb 2012, 15:26

Adele: "Torno a cantare e lo farò ai Grammy"
L'artista rompe così il silenzio dopo l'operazione chirurgica alla gola

Adele è tornata in forma dopo l'operazione alla gola e prepara una apparizione in grande stile. "Sarò ai Grammy! Canterò ai Grammy. E' passato così tanto tempo che ho iniziato a dimenticare di essere una cantante! Non vedo l'ora di parlare presto", questo il messaggio che l'artista ha affidato a Twitter. Attesa per la cerimonia del 12 febbraio.
"Sono assolutamente orgogliosa di essere stata invitata ai Grammy Awards di quest'anno - ha detto la cantante in un comunicato ufficiale -. E' un onore assoluto esibirmi durante la serata e per la prima volta dopo tanti mesi. Sarà emozionante ma anche snervante perché significa tornare di nuovo in pista!".

http://www.tgcom24.mediaset.it/spettacolo/articoli/1035686/adele-torno-a-cantare-ai-grammy.shtml
avatar
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 62

Tornare in alto Andare in basso

Re: ADELE

Messaggio Da Kaiser il Sab 11 Feb 2012, 13:17

avatar
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 62

Tornare in alto Andare in basso

Re: ADELE

Messaggio Da Kaiser il Lun 13 Feb 2012, 20:49



povera Lady Gaga ... è rimasta a secco pianto
avatar
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 62

Tornare in alto Andare in basso

Re: ADELE

Messaggio Da Kaiser il Mar 14 Feb 2012, 20:39

ADELE SHOCK: MI RITIRO PER 5 ANNI :stupore

Milano, 14 feb. (TMNews) - "Mi ritiro per quattro o cinque anni". Con queste parole Adele ha mandato oggi nel panico centinaia di migliaia di fan che, meno di 48 ore fa, l'hanno ammirata sul palco dello Staples Centre di Los Angeles. La cantante britannica, dopo essersi aggiudicata ben sei Grammy, ha rilasciato a Vogue America la dichiarazione shock: "Se mi impegno così tanto nel lavoro, le mie relazioni interpersonali naufragheranno sempre - ha affermato Adele -. Grazie a questo tempo che metto a disposizione per me potrò scrivere un disco di canzoni felici, perché la prima ad essere felice sarò io".

Buone notizie dunque per l'attuale fidanzato, l'imprenditore Simon Konecki, che è stato un supporto fondamentale per la 23enne londinese durante i suoi recenti problemi fisici. Adele, infatti, è riapparsa in pubblico domenica sera a Los Angeles dopo un periodo di stop dovuto ad un'operazione chirurgica alle corde vocali. "Simon si è preso cura di me - ha sottolineato la cantante di 'Someone like you' -. Se non fosse stato per lui non avrei recuperato così in fretta".

Insomma, per qualche anno Adele metterà la sua vita personale davanti a tutto, anche al lavoro: "Non so ancora di preciso cosa farò - ha concluso la cantante -. Mi sposerò, avrò dei bambini. Coltiverò un orto, deciderò sul momento. Sicuramente voglio star più vicina al mio fidanzato".

http://www.rds.it/spettacolo/25729657/Musica%2F+Adele+shock:+Mi+ritiro+per+5+anni
avatar
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 62

Tornare in alto Andare in basso

Re: ADELE

Messaggio Da Kaiser il Gio 16 Feb 2012, 18:54

Come non detto snob

Adele: «Non mi ritiro. Scrivo un nuovo album»
La cantante inglese che aveva annunciato di volersi prendere qualche anno di pausa dalla musica, smentisce tutto. E' già pronta a tornare al lavoro

Niente paura: Adele continuerà a cantare. In un’intervista, la cantante inglese, dopo il grande successo dei Grammy Music Awards 2012, aveva annunciato il ritiro dalle scene della musica per un lungo periodo («4 o 5 anni»), ma ha già smentito. Anzi: si dice pronta a lavorare a un nuovo album. «Adesso mi prenderò qualche giorno di riposo», racconta Adele, «poi andrò ai Brit Awards a Londra, e mi chiuderò immediatamente in studio». Altro che cinque anni lontano dal palcoscenico, lei ha ironicamente risposto: «Direi più cinque giorni».

In effetti la dichiarazione che ha creato confusione recitava: «Mi prenderò una fottuta pausa di quattro o cinque anni. Se passo il tempo a lavorare di continuo, le mie relazioni falliscono. Almeno adesso posso avere abbastanza tempo per scrivere un disco felice. E essere innamorata ed essere felice. E poi non so cosa farò. Mi sposerò. Avrò bambini. Pianterò un bell’orticello di vegetali». Per fortuna dei fan, tutto smentito.

http://www.vanityfair.it/show/musica/2012/02/16/adele-ritiro-scene-nuovo-album
avatar
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 62

Tornare in alto Andare in basso

Re: ADELE

Messaggio Da Paz i Enza il Mar 20 Mar 2012, 13:08

http://www.tgcom24.mediaset.it/spettacolo/articoli/1040590/adele-scavalca-i-pink-floyd.shtml

Adele nella storia, oscura anche i Pink Floyd

"21" scavalca "Dark Side Of The Moon": in Uk è il sesto album più venduto di sempre

11:39 - Inarrestabile. Adele sorpassa anche i Pink Floyd di "The Dark Side Of The Moon" e il suo secondo album, "21", è settimo nella lista dei dischi più venduti di tutti i tempi nel Regno Unito stilata da Official Charts. Solo in Uk Adele ha totalizzato fino ad oggi circa 4,14 milioni di copie vendute, un vero miracolo in tempi di magra per la discografia come quelli odierni.
Tre settimane fa era stato annunciato che Adele aveva superato nelle vendite "Bad" di Michael Jackson.

I Dire Straits si posizionano al sesto posto, staccando Adele di soli 12mila l'album, una meta che secondo Official Charts company, la cantante potrebbe raggiungere entro il fine settimana.

I primi 5 album più venduti di tutti i tempi sono rimasti gli stessi e finora è una sfida imbattuta. Il "Greatest hits" dei Queen è il numero uno, "Sgt. Pepper lonely hearts club band" dei Beatles. Al terzo posto gli Abba con "Gold", seguiti dagli Oasis con "(What's the story) Morning glory?". Al quinto posto Michael Jackson con "Thriller".
avatar
Paz i Enza
mengonella
mengonella

Messaggi : 5798
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 43
Località : Isernia

Tornare in alto Andare in basso

Re: ADELE

Messaggio Da mafalda il Mar 03 Apr 2012, 21:37

Un set di borse Chanel per far pace con Adele
Lo stilista Karl Lagerfeld si scusa con la cantante inglese, dopo averla definita «un tantino troppo grassa»


MILANO - Una volta, i diamanti erano i migliori amici delle donne. Oggi, complice la crisi, le donzelle in difficoltà preferiscono le borsette, che spesso costano come un gioiello ma regalano emozioni impagabili: vuoi mettere infatti la soddisfazione di farti vedere in giro con l’ultima it-bag di stagione quando magari la tua amica del cuore ne ha una dell’anno passato? Un problema, quello degli accessori fuori moda, che non avrà più Adele, visto che la cantante inglese è diventata la felice beneficiaria di un’intera collezione di borse Chanel. A regalargliela è stato lo stesso stilista Karl Lagerfield che, dopo essersi beccato gli insulti di quasi tutti per aver osato definire la vincitrice dei Grammy «un tantino troppo grassa» in un’intervista ad una rivista francese di qualche mesetto fa (una reazione su tutte, quella di Madonna che la definì «la cosa più ridicola che abbia mai sentito»), ha deciso di correre ai ripari, chiedendo scusa ad Adele nella sola lingua che una donna arrabbiata conosce: ovvero, con le borsette. Di ogni foggia e dimensione, con la classica doppia C intrecciata in bella vista. Un cadeau per il quale molte donne farebbero follie e che, nelle intenzioni dello stilista, dovrebbe servire ad «ammorbidire» la cantante (nessun riferimento in questo caso alle sue curve) circa una possibile collaborazione futura con la maison.
«SOLO IL MEGLIO» - Durante la registrazione di un video per il nuovo canale Chanel su You Tube, Karl ha menzionato il fatto di voler aggiustare le cose con Adele – ha raccontato un anonimo al tabloid «The Sun» – e così, dopo aver saputo che lei colleziona borse, ha ordinato al suo staff di mandarle il meglio che la casa di moda potesse offrirle. Lui ha detto di voler realmente fare pace con Adele per poter avere anche l’occasione di lavorare con lei in futuro, magari facendola diventare testimonial della Mademoiselle Bag di Chanel quando scadrà il contratto con Blake Lively. E prendere il posto di un grissino come la star americana di Gossip Girl sarebbe davvero una bella rivincita per la burrosa Adele, anche se le critiche di Lagerfield sembrano aver colto nel segno, visto che, a dar retta agli ultimi pettegolezzi vedi il Daily Mail, la cantante si sarebbe messa a dieta con il fidanzato Simon Konecki, con cui fa anche jogging tutte le mattine insieme al cane Louie, con l’obiettivo di scendere di due taglie entro l’estate: per ora pare che i due abbiano perso oltre 6 kg in un mese.

PENTIMENTO TARDIVO - «Karl è arrabbiato con se stesso per quello che è successo – ha concluso l’anonima fonte – perché ha finito per insultare Adele quando, in realtà, lui intendeva farle un complimento, poiché la trova bellissima al punto da chiamarla “divina”». Un pentimento però tardivo a detta del tabloid inglese (fra i più velenosi nei giudizi contro Lagerfield all’indomani della sua infelice uscita), che consiglia addirittura Adele di rispedire indietro le borse «allo stilista picchiatello», «ripiene con qualcosa di marrone e appiccicoso» o di metterle in vendita su eBay, «visto che ognuna vale almeno 2.500 sterline». Difficile però che la cantante segua gli strampalati suggerimenti dei perfidi connazionali.

Simona Marchetti
3 aprile 2012 | 16:53

http://www.corriere.it/esteri/12_aprile_03/adele-borse-chanel_63d0751c-7d84-11e1-adda-3290e3a063cc.shtml
avatar
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 55

Tornare in alto Andare in basso

Re: ADELE

Messaggio Da Kaiser il Ven 29 Giu 2012, 20:44


ADELE è incinta. La lieta notizia pubblicata sul suo sito
di redazione sorrisi

«Sono felice di annunciare che Simon e io aspettiamo il nostro primo bambino. Volevo che lo sapeste direttamente da me, ovviamente siamo al settimo cielo e molto eccitati, ma per favore rispettate la nostra privacy in un momento così prezioso». Con queste parole, pubblicate sul proprio sito, Adele ha rivelato ai suoi milioni di fan di essere incinta.
Il padre del bambino è l’imprenditore Simon Konecki, 36 anni. I due fanno coppia fissa da circa un anno.
La cantante inglese sta dunque vivendo un periodo sentimentalmente felice, lei che dalle pene d’amore del passato ha saputo ricavare l’album capolavoro «21», fenomeno delle classifiche mondiali da più di 70 settimane. Grazie a singoli di successo come «Rolling In The Deep», «Someone Like You», «Rumour Has It» e «Set Fire To The Rain», il cd ha venduto oltre 22 milioni di copie nel mondo.


http://www.sorrisi.com/2012/06/29/adele-e-incinta-la-lieta-notizia-pubblicata-sul-suo-sito/
avatar
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 62

Tornare in alto Andare in basso

Re: ADELE

Messaggio Da Kaiser il Dom 21 Ott 2012, 19:40

Adele al settimo cielo: e' nato il suo bebe'
Fiocco azzurro in casa della popolare cantante

Fiocco azzurro in casa di Adele: venerdi' notte la popolare cantante britannica ha dato alla luce un maschietto.

Secondo quanto riferisce il Mail Online, Adele, 24 anni, e' ''in estasi'' per il nuovo arrivo, cosi' come il neopapa' Simon Konecki.

Adele aveva annunciato a giugno di aspettare un bebe': ''Sono felice di fa sapere che Simon ed io aspettiamo il nostro primo figlio. Ovviamente siamo molto eccitati per il nuovo arrivo ma vi prego di rispettare la nostra privacy in un momento cosi' speciale'', aveva scritto sul suo blog ufficiale.

Simon Konecki, 38 anni, amministratore delegato di Drop4drop, ha gia' una figlia di quattro anni avuta dalla sua ex moglie, la stilista Clary Fisher.

http://www.ansa.it/web/notizie/photostory/spettacolo/2012/10/21/Fiocco-azzurro-casa-Adele_7666775.html

gravidanza brevissima dubbio ... ci vuole di più a concepire e produrre un disco risata
a parte gli scherzi , auguri alla mamma rosa e al nuovo arrivato che sarà sicuramente fonte di ispirazione love
avatar
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 62

Tornare in alto Andare in basso

Re: ADELE

Messaggio Da Mangialanima il Mer 15 Gen 2014, 23:35

 brividi  brividi  brividi  brividi  brividi
avatar
Mangialanima
mengonella
mengonella

Messaggi : 776
Data d'iscrizione : 28.08.13
Età : 28
Località : Sassari

Tornare in alto Andare in basso

Re: ADELE

Messaggio Da Arianna il Mer 15 Gen 2014, 23:56

Mangialanima ha scritto: brividi  brividi  brividi  brividi  brividi

 brividi cuoricino 
avatar
Arianna
mengonella
mengonella

Messaggi : 4929
Data d'iscrizione : 13.01.13
Età : 58

Tornare in alto Andare in basso

Re: ADELE

Messaggio Da M&M il Gio 16 Gen 2014, 00:18

Mangialanima ha scritto: brividi  brividi  brividi  brividi  brividi

OMG che meraviglia! Grazie Mangialanima cuoricino cuoricino 
avatar
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Tornare in alto Andare in basso

Re: ADELE

Messaggio Da ajna il Dom 09 Feb 2014, 10:35


Arianna ha scritto:
Mangialanima ha scritto: brividi  brividi  brividi  brividi  brividi

 brividi cuoricino 

L'ho appena ascoltata in questa versione, tutte le volte piango sul coro del pubblico...  pianto pianto 

Volevo postarla perché mi pareva non ci fosse... struggente.
avatar
ajna

Messaggi : 3357
Data d'iscrizione : 20.09.13
Località : Genova

Tornare in alto Andare in basso

Re: ADELE

Messaggio Da Kaiser il Lun 19 Ott 2015, 09:38



oddio
avatar
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 62

Tornare in alto Andare in basso

Re: ADELE

Messaggio Da ziggy il Lun 19 Ott 2015, 12:02

Kaiser ha scritto:

oddio


love love love ..... non vedo l'ora !!!  love love love
avatar
ziggy
mengonella
mengonella

Messaggi : 3929
Data d'iscrizione : 20.05.10
Località : roma

Tornare in alto Andare in basso

Re: ADELE

Messaggio Da DaniRazio il Lun 19 Ott 2015, 13:25

ziggy ha scritto:
Kaiser ha scritto:

oddio


love love love ..... non vedo l'ora !!!  love love love

Anch'io!!!!   occhioni occhioni  adoro questa ragazza e la sua straordinaria voce...   amò
avatar
DaniRazio

Messaggi : 452
Data d'iscrizione : 13.05.15
Età : 49
Località : Milano

Tornare in alto Andare in basso

Hello

Messaggio Da Lord Frolly il Ven 23 Ott 2015, 09:07

http://m.itemvn.com/song/?s=8A979D26E8

in attesa del release ufficiale ( c'è qualche rumore ambientale di troppo in questa registrazione confuso )

ps. ora è disponibile su iTunes sisi

ecco il video

avatar
Lord Frolly

Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 18.06.10
Età : 33
Località : Milano

Tornare in alto Andare in basso

Re: ADELE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Tornare in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto


 :: ARTI :: Musica :: Artisti

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum