TRASFERIMENTO TOPICS da FATTORE ICS AREA MENGONI
:: Area Utenti :: Varie
Pagina 1 su3 • Condividere •
Pagina 1 su3 • 1, 2, 3 
TRASFERIMENTO TOPICS da FATTORE ICS AREA MENGONI
OGGI POMERIGGIO alle ore 15 L'AREA MENGONI IN FATTORE ICS VERRA' RIORGANIZZATA...I TRASFERIMENTI IN CORSO SI DEVONO FERMARE IN ATTESA DEL COMPLETAMENTO.
POSTATE QUI LO STATUS DEI TRASFERIMENTI FATTI, DA COMPLETARE O DA FARE.
GRAZIE A TUTTI DELLA COLLABORAZIONE E DELL'INIZIATIVA PERSONALE...

POSTATE QUI LO STATUS DEI TRASFERIMENTI FATTI, DA COMPLETARE O DA FARE.
GRAZIE A TUTTI DELLA COLLABORAZIONE E DELL'INIZIATIVA PERSONALE...

Ultima modifica di Kaiser il Dom Mag 16 2010, 14:19, modificato 1 volta

Kaiser- Cosmoflegic Admin

Re: TRASFERIMENTO TOPICS da FATTORE ICS AREA MENGONI
...Preciso il termine "riorganizzata".
Verranno spostate interamente le cartelle, nessun argomento verrà chiuso o tantomeno cancellato.
Gli iscritti in FattoreIcs - ossia la stragrande maggioranza di chi è qui iscritto - continueranno ad avere il medesimo libero accesso.
.........
L'unica accortezza riguarderà il materiale inserito nelle aree Riservate ai soli Iscritti in fattoreics da coloro che NON si sono ancora iscritti in questo forum. Per quel materiale, andrebbe chiesto ai diretti inserzionisti il permesso di postarlo altrove (qui).
A duoopp.
Verranno spostate interamente le cartelle, nessun argomento verrà chiuso o tantomeno cancellato.
Gli iscritti in FattoreIcs - ossia la stragrande maggioranza di chi è qui iscritto - continueranno ad avere il medesimo libero accesso.
.........
L'unica accortezza riguarderà il materiale inserito nelle aree Riservate ai soli Iscritti in fattoreics da coloro che NON si sono ancora iscritti in questo forum. Per quel materiale, andrebbe chiesto ai diretti inserzionisti il permesso di postarlo altrove (qui).
A duoopp.
Ospite- Ospite
Certo Canta...ho contattato LoP e mi ha detto che non c'è problema, altri contatti sono in corso...
vado a mangiare anch'io...
vado a mangiare anch'io...

Dunque, sezione VIDEO, soldati Dark & Verod a rapporto!
Video RE MATTO TOUR:
Abbiamo ordinato - suddividendoli per data singola - i video finora postati sul Fattore Ics da nostri utenti ai concerti oppure recuperati su YouTube. Via via che il tour procede, si aggiungerà il topic della data relativa ed i video si posteranno lì (fino ad eventuali spostamenti/raggruppamenti che deciderai tu
)
Video postati nella nuova area MULTIMEDIA:
Siamo a buon punto, ci mancano solo una dozzina di topic del vecchio "Video di Marco" (erano tantissimi), ma ci siamo imbattute in non pochi video RAI che appaiono ora non più disponibili su YouTube.
A questo punto ci fermiamo e aspettiamo direttive!
Video RE MATTO TOUR:
Abbiamo ordinato - suddividendoli per data singola - i video finora postati sul Fattore Ics da nostri utenti ai concerti oppure recuperati su YouTube. Via via che il tour procede, si aggiungerà il topic della data relativa ed i video si posteranno lì (fino ad eventuali spostamenti/raggruppamenti che deciderai tu
) Video postati nella nuova area MULTIMEDIA:
Siamo a buon punto, ci mancano solo una dozzina di topic del vecchio "Video di Marco" (erano tantissimi), ma ci siamo imbattute in non pochi video RAI che appaiono ora non più disponibili su YouTube.
A questo punto ci fermiamo e aspettiamo direttive!

Io dopo le 4 di ieri mi sono fermata
Comunque rimangono ancora da postare i link dei video degli incontri cantanti in libreria e il meglio di-frasi storiche perchè ieri li ho saltati...
Comunque rimangono ancora da postare i link dei video degli incontri cantanti in libreria e il meglio di-frasi storiche perchè ieri li ho saltati...
Ospite- Ospite

Ehm ...abbiamo fatto "lo scheletro" di là.
Appena ricevuto ....L'ok procediamo al tras-loco....
Finito il quale inserirò sia là che qui la NEO-Suddivisione così che ognuno si raccapezzi.
Pronti?
Scrivete qui il via
Appena ricevuto ....L'ok procediamo al tras-loco....
Finito il quale inserirò sia là che qui la NEO-Suddivisione così che ognuno si raccapezzi.
Pronti?
Scrivete qui il via

Ospite- Ospite
Sezione FOTO, soldati alux, Puccafra, Soul, Claudia, lily09, noccio a rapporto (scusa dark, ma m'è piaciuto troppo questo incipit
)
Creati due ARCHIVI, divisi in "Da X Factor a Sanremo" e "Dal post Sanremo agli inizi del Tour"; creati singoli topic per gli incontri nelle librerie e i concerti tenuti durante X Factor.
Sezione FOTOMONTAGGI soldati alux e Puccafra
Creato un topic in area riservata contenente tutto il materiale postato su Fattore ICS
Sezione AUDIO
Creato un topic in cui sono state raccolte le interviste radiofoniche, un post per ogni intervista
)Creati due ARCHIVI, divisi in "Da X Factor a Sanremo" e "Dal post Sanremo agli inizi del Tour"; creati singoli topic per gli incontri nelle librerie e i concerti tenuti durante X Factor.
Sezione FOTOMONTAGGI soldati alux e Puccafra
Creato un topic in area riservata contenente tutto il materiale postato su Fattore ICS
Sezione AUDIO
Creato un topic in cui sono state raccolte le interviste radiofoniche, un post per ogni intervista

Reira- mengonella

ok allora stateve fermi che famo la foto
Quando finiamo....ve lo fasso sapè con una pernacchia de qua...
Quando finiamo....ve lo fasso sapè con una pernacchia de qua...
Ospite- Ospite

Ehm... io avevo il compito di spostare le foto di un topic, e l'ho fatto... ora che faccio?
Attendo istruzioni.
Attendo istruzioni.

Ospite- Ospite
http://xfactor.the-talk.net/spazio-marcomengoni-f48/
QUESTO é il LINK della nuova collocazione dello spazio MarcoMengoni, che è stato inserito entro Xfactor3
Quella sotto è la Nuova suddivisione-cartelle.
Il contenuto è rimasto totalmente INVARIATO.
Potete proseguire nelle "trasfusioni" ...
se qualcosa non vi corrisponde o non va, mi fate sapere sempre in questo 3d .

Ultima modifica di Cantastorie il Dom Mag 16 2010, 16:15, modificato 1 volta
Ospite- Ospite
Abbiamo fatto una correzione "in corsa"..
Spostato la cartella "Mengoni dopoxFactor" entro la cartella "Archivio".
Con questo, io TORNO ad essere semplice Iscritta qui con la disponibilità di aiutare in futuro come smanetta-pannello admin o difficoltà funzioniforum
Buon Forum a tutti
Spostato la cartella "Mengoni dopoxFactor" entro la cartella "Archivio".
Con questo, io TORNO ad essere semplice Iscritta qui con la disponibilità di aiutare in futuro come smanetta-pannello admin o difficoltà funzioniforum
Buon Forum a tutti

Ospite- Ospite
Pagina 1 su3 • 1, 2, 3 
:: Area Utenti :: Varie
Pagina 1 su3
Permesso del forum: