Diretta Castrocaro 15/07/2011

:: ARTI :: Spettacolo

Pagina 7 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Diretta Castrocaro 15/07/2011

Messaggio Da Ospite il Sab 16 Lug 2011, 00:14

@duful ha scritto:AHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH! esce il nuovo cd di Masini a fine settembre, in concomitanza con quello di Marco

che stia già rodendo perchè sa che venderà di più?
Mi hai tolto le parole dalla tastiera

Ospite
Ospite

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da duful il Sab 16 Lug 2011, 00:16

rosa60 ha scritto:
Spoiler:
non chiedetemi perchè ma kiero mi ricorda povia

duful
mengonella
mengonella

Messaggio Da Alux il Sab 16 Lug 2011, 00:17

Giò di Tonno :stupore
la mia mente l'aveva rimosso, non ricordavo della sua esistenza spia

@rosa: a me ha ricordato un Vasco-wannabe. Quindi ci sta pure qualcosa di Povia lì in mezzo risata
Alux

Messaggio Da Guenda il Sab 16 Lug 2011, 00:17

kaiser in che senso a Sanremo fra i big? è una battuta?
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggio Da duful il Sab 16 Lug 2011, 00:18

ho girato su rai4 ed ho beccato L'esorcista...la scena di quando vanno i dottori a visitarla, e lei si sbatacchia sul letto...
duful
mengonella
mengonella

Messaggio Da Ospite il Sab 16 Lug 2011, 00:22

@duful ha scritto:ho girato su rai4 ed ho beccato L'esorcista...la scena di quando vanno i dottori a visitarla, e lei si sbatacchia sul letto...
Fra Povia e l'Esorcista stanotte non dormi, cambia canale Dufy...

Ospite
Ospite

Messaggio Da duful il Sab 16 Lug 2011, 00:25

rosa60 ha scritto:
@duful ha scritto:ho girato su rai4 ed ho beccato L'esorcista...la scena di quando vanno i dottori a visitarla, e lei si sbatacchia sul letto...
Fra Povia e l'Esorcista stanotte non dormi, cambia canale Dufy...

ma no! l'ho visto una decina di volte, ho pure la cassetta

questo genere di film non m'impressiona, mi fanno più paura i gialli con gli assassini, maniaci e quant'altro
duful
mengonella
mengonella

Messaggio Da Kaiser il Sab 16 Lug 2011, 00:29

@Guenda ha scritto:kaiser in che senso a Sanremo fra i big? è una battuta?

Il vincitore di Castrocaro non va di diritto a Sanremo? Almeno, una volta era così... scusa
adesso cerco ... studioso
Kaiser

Messaggio Da Rosarossoblu il Sab 16 Lug 2011, 00:31

A me piacevano i Radio Duff e Kyero sisi
Rosarossoblu

Messaggio Da Kaiser il Sab 16 Lug 2011, 00:40

@Kaiser ha scritto:
@Guenda ha scritto:kaiser in che senso a Sanremo fra i big? è una battuta?

Il vincitore di Castrocaro non va di diritto a Sanremo? Almeno, una volta era così... scusa
adesso cerco ... studioso

Non ho trovato nulla, quindi presumo non ci sia più l'accesso di diritto... sono rimasto indietro di qualche decennio fatica
Kaiser

Messaggio Da EffeCi il Sab 16 Lug 2011, 00:43

Ho visto solo il finale, per sbaglio... ci sono capitata. Le ultime due esibizioni che hanno fatto. Giuro che non sono prevenuta.

Non sapevo nulla della trasmissione e quando ho visto quello che poi ha vinto, d'istinto, ho pensato fosse un clone di Masini.... e poi hanno inquadrato Masini (che non sapevo fosse lì) e io sono rimasta così
Poi li ho sentiti cantare. Nella canzone di Zucchero non mi sono piaciuti per nulla. Il giovane è stato un supplizio. L'anziano pure. Ho ripensato a Giuliano di XF e l'ho rivalutato.
Poi ho sentito quando il vincitore ha cantato il suo inedito... e ho capito che non stava facendo Masini, ma Vasco Rossi. Penosamente.

Ho rimpianto i talent shows. Tantissimo.
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggio Da duful il Sab 16 Lug 2011, 00:49

@Kaiser ha scritto:Non ho trovato nulla, quindi presumo non ci sia più l'accesso di diritto... sono rimasto indietro di qualche decennio

poco male

dico che non vada di diritto a Sanremo, non che tu sia rimasto indietro di qualche decennio eh
duful
mengonella
mengonella

Messaggio Da Rosarossoblu il Sab 16 Lug 2011, 01:00

@duful ha scritto:AHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH! esce il nuovo cd di Masini a fine settembre, in concomitanza con quello di Marco

Adesso ho capito tutto risata risata risata risata
Rosarossoblu

Messaggio Da martha70 il Sab 16 Lug 2011, 14:48

ciao Grazie Kaiser. Ho rivisto l'esibizione e i commenti. Sarà che ormai è passato, ma non mi sembra così acido il commento di Zanotti, quello di Masini invece sì. sorriso
martha70
mengonella
mengonella

Messaggio Da Ospite il Sab 16 Lug 2011, 18:05

ok ok ok

Ospite
Ospite

Messaggio Da Arzach il Sab 16 Lug 2011, 18:29

Ho risentito quel che dice Masini ed è sconcertante come me lo ricordavo! scusa
Ma come si fa a fare gli artisti ed essere così mentalmente limitati....
tra l'altro devono ancora spiegarmi com'è questa famigerata voce da uomo!
E poi non è che uno canta da donna o da uomo... è il suo timbro, cretino! :fuck

Inizio a pensare che abbia davvero il timore che Marcco lo superi nelle vendite!
E francamente è molto possibile! scusa
Se non fa il botto con il prossimo disco.... è riuscito a far diventare disco di platino un cd+ dvd live.... col prossimo dovrà arrivare al disco di diamante! risata
Arzach
mengonella
mengonella

Messaggio Da Therese il Sab 16 Lug 2011, 19:10

E' stato un commento piuttosto sgradevole (poteva dire preferisco i timbri piu' bassi) a chiunque fosse stato rivolto e comunque per nulla professionale, visto che era li' per il fare il giudice...allora se si trovava davanti il nuovo Prince lo mandava a casa perchè a lui non piacciono i timbri alti???
E poi parla lui, ma pensa di avere un bel timbro??
Therese
mengonella
mengonella

Messaggio Da SarahM il Sab 16 Lug 2011, 19:16

@Therese ha scritto:
E poi parla lui, ma pensa di avere un bel timbro??
Mi sa di sì. neutro
Comunque poteva benissimo risparmiarsi la battuta snob
SarahM
mengonella
mengonella

Messaggio Da camila il Ven 22 Lug 2011, 09:19

dopo la vostra cronaca,quella di TFM... risata

Castrocaro 2011: i destini di alcuni sconosciuti nelle mani di Alessandro Greco e Marco Maccarini (alla fine vince tal Kiero)
Esiste una quantità massima di Tristezza producibile dagli esseri umani? Non lo so. So però che la serata finale di Castrocaro ci andò vicina. Un concentrato di Inadeguatezza Senza Fine. No, non parlo di Fabrizio Frizzi, professionale e tenero nel non farci accorgere che legge il gobbo (lo legge? Va a memoria? Chi può dirlo, e ci basta). Parlo di tutto il resto.

Da quanto Castrocaro non regala un fuoriclasse alla musica italiana? Forse dai gloriosi tempi di Riccardo Maffoni o di Maria Pierantoni Giua. Com'è come non è, quest'anno il destino dei dieci finalisti è nelle mani di una prestigiosa ma, soprattutto, competente giuria composta da: Alessandro Greco (Furore, Beatrice Bocci, queste cose qua), Marco Maccarini (Marco Maccarini! Quindi c'è! Esiste ancora! Marco Maccarini!), il maestro FIO ZANOTTI, uno sfavatissimo Marco Masini e, dulcis in fundo, Gigliola Cinquetti (che rimbrotta Frizzi, colpevole di aver detto la verità, cioè che lei debuttò nel '63, non specificando di quale secolo, peraltro).

I concorrenti sono 10. Io, se ero un concorrente, andavo sul palco e urlavo: IO NON CI STO a farmi rovinare una carriera che ancora non esiste da Alessandro Greco. Cu è 'stu Alessandro Greco? Ma purtroppo no, nessuno si è ribellato, anzi:

1) Le CHARLESTON sono un gruppo di sole donne che si chiamano, tipo, Susanna, Ramona, Morena. La cantante è bionda, si agita molto e, soprattutto, NON sa cantare. Portano all'esame una cover che nessuno ha MAI cantato, e cioè Ogni mattina Uouò. Mentre cantano, male, la nostra mente viaggia coi ricordi e questa band tutta al femminile si rivela per quello che è, un incrocio venuto male tra JEM e le OLOGRAM e le Misfits. Frizzi dice che hanno aperto i concerti di Ligabue, ma non ci crediamo. Fabrì, ma che minchia dici? Comunque le Charleston sono talmente scarse che niente, a un certo punto al posto loro cantano le coriste. Voto: 1

2) KIERO (O Chiero, o Chi Ero?). Frizzi: KIERO che cos'è per te la musica? Kiero: Alzarsi la mattina. Frizzi: ? Kiero: sì, io mi alzo per vivere la musica. Frizzi: ok. Kiero canta Sei nell'anima di Giannona Nannini. Kiero ha la voce roca, aspra, sabbiata. Il punto è che Kiero ci mancano quattro o cinque denti, è vestito con un cumulo di PANNI a casaccio che, purtroppo per lui, non ne mascherano l'oggettiva respingenza. I giudizi sono contrastanti. Greco: hai sbagliato una parola del testo, non si fa. Maccarini: mi è piaciuta la tua PASTA VOCALE, mi sei ARRIVATO. Bah. Il voto per quest'uomo chiamato STEMPIA è: 4,5

3) ARIANE è una giunonica sedicenne intrappolata nel corpo di Mami di Via col Vento. Ci si aspetta, chissà perché, che porti Aretha Franklin e invece porta Mina. A questo punto va detta questa cosa: ogni volta che qualcuno in un talent canta Mina a Mina parte un bestemmione. Sicuro. Nello specifico un Grande Grande Grande bestemmione. Ariane si produce, ancora grezzamente, nella specialità di molte giovinette di oggi: Buttare voci. Siamo nei pressi di Jenny B. Se tutto va bene il futuro come corista à la Rhythm of the night è assicurato. Voto: 4-

Ma ora colleghiamoci con RadioUno! La linea a Giulian Parmesan e Liliana Tagliatella! I due leggono un sms dalla Sardegna: Fabrizio Frizzi, sei proprio tu il conduttore più affascinante di Raiuno? IL GELO in platea.

Ah, dimenticavamo: l'orchestra e gli arrangiamenti sono di Stefano Palatresi. Dlin Dlon: Stefano Palatresi. E infatti, la caratteristica di questa serata, a parte le gengive prominenti di quasi tutti i concorrenti, è che gli arrangiamenti fanno pena.

Ma andiamo avanti con gli altri finalisti!

4) FABIO MIGLIORATI. Vestito con un pantalone bianco e un GILET nero, dice che suo padre era la spalla di gruppi come i Dik Dik. Insomma quando si dice il talento in famiglia. Fabio canta Credimi ancora di Marco Mengoni, senza averne le capacità, la personalità, il talento, cose così. Marco Masini lo annichilisce con un sonoro Vaffanculo: A me gli uomini che cantano con la voce da femmina un mi garbano. Fabio ci rimane male. Sta per piangere ma Fabrizio lo rassicura allargando le braccia. Anche Greco lo consola: tranquillo, è la tua natura. Voto: 2

5) (E)MANUELA PADO(V)AN. Dicevamo di Mina. Questi giovani d'oggi non capiscono i limiti della propria insipienza. Insomma porta Vorrei che fosse amore e la canta con un sorriso stampato sulla faccia, un sorriso che Mina, io credo, non approva. Mina, ti prego, telefona in diretta e fatti sentire. Mina non chiama, in compenso Manuela conduce in porto la canzone. Niente pentole e pentolacce, il semaforo è verde, ma il voto è quello che è: 1,5

6) DANIELE ANZANELLO. Ci sarebbero troppe cose da dire, ma in sostanza va dato atto a questo strano impasto di fondotinta di aver portato une delle canzoni più sottovalutate della storia evah: Prima di partire per un lungo viaggio di Irene Grandi. Lui la fa come gli viene, cioè TRAGICA, ma quando uno si suicida in un modo così plateale merita una menzione speciale. Voto: 4,5

7) RADIO DAF. Ecco i simpa della cumpa. Da Venezia, questo gruppo composto da ALE, FRIC e TOMMY, il sosia avariato di Robbie Williams, un solista sulle orme di Francesco Sarcina e un bassista che incita il pubblico ottaugenario a pogare, insomma LORO, portano una versione rock di Pensiero Stupendo. YAWN. Questa canzone ha una cosa e questa cosa è che quando senti la voce di Patty Pravo ti viene subito voglia di fare cose PORCHE E MAIALONE. La versione di questi Radio Daf invece ti fa venire solo voglia di SPARARTI. Voto: 0.

8) VINCENZO CAPUA. Arriva sul palco scalzo e ci atturra la menchia mezzora spiegandoci i perché e i percome è salito sul palco scalzo. Vincè, non ce ne frega un cazzo. Canta L'amore si odia di Noemi e Fiorella Mannoia. Si muove con la stessa sicurezza di un opossum ORBO ma abbronzato col sole della piscina. Senza voce e senza NIENTE, Masini però lo premia con un 8: tu non devi cantare, devi interpretare come i cantautori maledetti. Frizzi fa la faccia che fa Frizzi quando è lento di riflessi. Pure noi. Voto: 0 con lo stoppino.

9) TANIA CERVELLIERI. Tania è, diciamolo, un po' in carne, diciamo CARNAZZA, vah. A questo punto va detta una cosa: basta con questa cosa che le genti cicciottelle sono più SIMPATICHE. Ma simpatiche di COSA? Insomma il buonismo, la cover di Nessuno ti giuro nessuno (MINAAAAAA), il pubblico che a quei tempi era ancora adolescente e si eccita tutto, insomma Tania va dritta in semifinale ma il voto per questa garrula signora che ha appena lasciato il sugo sul fuoco e poi viene qui a cantare non può che essere: 1,5

10) GIOVANNI DI PASQUALE. Un incrocio tra il fu Ruggero Pasquarelli di X Factor 4 e un bambino Odioso, arriva sul palco con la sua parlata catanisa e ci svela l'arcano: mi ha scoperto il MAESTRO PREGADIO. Avessi detto (con rispetto parlando, una prece). Figlio mio, se nomini il maestro della Corrida, noi, poi, con quale serenità dobbiamo giudicarti? Ah, Giovanni è tenore. E, INFATTI, canta Il mare calmo della sera di Bocelli (ma Bocelli che sta facendo? Cioè, come passa le giornate Bocelli OGGI?). Comunque: Giovanni ci regala un momento di NOIA mostruosa, col quel gesticolare alla Claudio Villa. Le nostre nonne sarebbero state fiere di questo minorenne. Noi NO. Voto: 1

In semifinale ci vanno in SEI: Ariane, Fabio, Tania, Giovanni, i Radio Daf, Kiero. Vince proprio KIERO, uno dei nomi d'arte più opinabili di sempre, non so come andrà la sua carriera, so solo che non ne voglio sapere NIENTE

http://tuttofamedia.splinder.com/post/25102984/castrocaro-2011-i-destini-di-alcuni-sconosciuti-nelle-mani-di-alessandro-greco-e-marco-maccarini-alla-fine-vince-tal-kiero
camila
mengonella
mengonella

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 7 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

:: ARTI :: Spettacolo

Permessi di questa sezione del forum: